Commenti
  1-9/9  
leonardo
10 marzo 2009 0:00
a Yannis,
complimenti per la pesca, vedo che va a gonfie vele; era prevedibile, a volte è troppo forte trattenere il rancore verso chi si dimostra, pur nei suoi limiti migliore (non mi riferisco a quello di triste memoria) degli altri, cioè di quelli che contano perchè intelligenti, che sparano castronerie a raffica.
yannis
10 marzo 2009 0:00
A Paola, mi sembra che non abbia proprio capito il tema del post. Non importa, a volte si fa anche finta di non capire ma in tal caso sarebbe opportuno stare zitti.Senza rancore e senza alcuna intenzione di offendere; ma che c'azzeccano i senatori a vita ed il malcostume dei politici.
paola
10 marzo 2009 0:00
Di Mussolini c'è ne stato già uno e per fortuna l'hanno eliminato.
Noi italiani dovremmo invece ricordarci cos'è successo allora e provare a fare una comparazione con ciò che stà avvenendo ora.
E yannis la sinistra a governato per due anni,avrà contribuito afare danni,ma chi è salito al potere si è arricchito alla faccia nostra.
Siamo l'unica nazione ad avere senatori a vita ed a pagare i loro vizi anche ai pronipoti....Berlusconi non fà di meglio,si accoda agli altri.
Qui si dice vieni giù dal brocco
yannis
10 marzo 2009 0:00
Gianni sei fortunato in quanto certe strutture sono state chiuse. Se sapevo che la pesca andava bene invece dell'amo avrei usato la rete.
Criceto
10 marzo 2009 0:00
E due!
Gianni
10 marzo 2009 0:00
Mi spiace contraddirti ma l'esca non la ho neanche presa in considerazione, mentre sei così babbeo che non ti accorgi che ti danno del matto.
Se senti le sirene sono quelli con la camicia di forza del 118.
Gianni
Leonardo
10 marzo 2009 0:00
Yannis hai ragione e lascia stare i sapientoni che non sapendo cosa rispondere fanno i furbini ed i simpaticoni.Ogni giorno infatti i media ci parlano della grave crisi che sta interessando l'economia mondiale e del futuro irto di difficoltà. In mezzo a questo marasma economico la fortuna però è stata benevola con noi italiani, perché siamo scampati, giusto in tempo, a un governo che ci avrebbe portato allo sfacelo. Ritengo, da profano, che affrontare le crisi aumentando le tasse, bloccando tutti i grandi lavori e liberalizzare la vendita dell'aspirina sia, più che ridicolo, fuori da qualsiasi logica. Si può immaginare Veltroni, che ha mandato allo sfascio il comune di Roma a capo del governo, oppure al suo posto il costituzionalista Franceschini che crede che il PIL sia un marziano? Sarebbe stata una commedia tragica. Per fortuna abbiamo a Capo del Governo una persona che se ne intende di lavoro, è stato sempre il suo pane quotidiano, ed ha come collaboratori economisti competenti. L'attuale governo, cotrariamente a quello precedente, cosa sta facendo? Dà il via alle grandi opere assicurando centinaia di migliaia di posti di lavoro, sta pressando le banche affinchè concedano mutui, sta dando il via alla progettazione di centrali nucleari, in quanto la sinistra non ha ancora capito che l'energia elettrica non si produce con le panzane e, ultimo provvedimento, il piano casa che servirà anch'esso a procurare posti di lavoro. Dovremmo tutti considerare positivamente queste iniziative, che, come ogni cosa, possono essere migliorate. Invece cosa fanno i soloni dell'opposizione? Paventano un ritorno alla dittatura, alla cementificazione senza controllo e a condoni a non finire. L'unica proposta che ha fatto il suo valente capo, che di economia se ne intende, riguarda l'assegno di disoccupazione, non sapendo che già c'è un apposito istituto a riguardo, e dimenticando di dire dove attingere le risorse. A questo però ha pensato Di Pietro suggerendo di prenderle dal condono del 2003 , ma dimenticando che il tempo per pagare le rate era di 5 anni e, pertanto, i soldi erano già stati incassati e passati in bilancio alla fine del 2008, infatti 2003+ 5 fa 2008, anche per gli ex magistrati
yannis
10 marzo 2009 0:00
Forza che abboccano, già uno, avanti c'è posto.
Gianni
9 marzo 2009 0:00
Ma quale diluvio di polemiche, hai ragione, stai calmo, non ti agitare, calmo calmo..... non è niente, passa subito.


Per favore mentre lo sorveglio qualcuno chiami il 118.

Gianni
Commenti
  1-9/9