Commenti
  1-8/8  
Cavaliere JO
26 novembre 2010 7:38
io ho avuto occasione di conoscere il signor Don Basilio Cali e posso dire che e veramente una persona disgustosa sa solo approfittare della gente e si crede di essere il migliore al mondo secondo non una persona di cui ci si puo fidare
sugar magnolia
27 ottobre 2009 15:14
Come quando Toto' ha venduto la Fontana di Trevi ad un turista americano .............
yannis
25 ottobre 2009 10:16
per Giulios;
non voglio assolutamente polemizzare ma vorei sapere se tali onoreficenze hanno un senso. Ho degli amici colleghi che durante l'attività lavorativa hanno concluso poco o nulla però hanno coltivato amicizie altologate.
leggendo la loro carta intestata si arriva a metà apgina leggendo solo:
cavalliere
cavalliere ufficile
cavalliere di garn croce
Commendatore
cav. dell'Orfdine di Malta
non so se li ho trascritti giusti, mu oare che ce ne sia anche uno che fa riferimento a dei Santi.

A cosa serve questa caterva di titoli forse per sentirsi importanti? Spero di no, allora eliminiamoli con buona pace per cavalli ed altri quadrupeti.
giulios
24 ottobre 2009 23:19
Sono un menbro dei Cavalieri di Malta dal 2000, gli eventi incerti accaduti sono stati dovuti dalla caduta dalla carica di Gran Priore del Principe Paternò Castello Don Roberto II, che tra l'altro è ufficialmente riconosciuto come erede D'Aragona, riconosciuto anche con sentenza della Repubblica Italiana, da allora non si è capito come new entri senza titoli ne meriti hanno preso il potere, comunque un consiglio in questo momento statene tutti fuori, la magistratura sta perccorendo il suo corso, i gradi d'imputazione sono pesanti che variano dalla associazione mafiosa alla truffa ed estorsione, pertanto avete un po capito la situazione di tutti coloro che sono saliti in carica senza autorizzazione e vanti di titoli dopo la caduta ingiustificata del Principe Don Roberto II dalla casa reale D'Aragona. CORDIALI SALUTI
Adriano7
29 luglio 2009 0:00
Ci sono mille siti piene di foto e di patacche al vento, un sito "speciale" da vedere e farsi un'opinione e' www.knightsofmalta.it ma ce ne sono ancora altri in giro. Ma non e' reato concedere/vendere titoli? E poi chi sono questi?
Daniele
29 luglio 2009 0:00
con un mio amico siamo stati " avvicinati" da un sedicente "Cavaliere di Malta" il quale voleva farci insignire di tale titolo. Poi dopo alcune ricerche abbiamo capito che si trattava solo di un'imbroglio e patacche. Diffidate dalle imitazioni!!
Umberto46
28 luglio 2009 0:00
Tra falsi e veri non vdo differenze, inutili tutti e due. I veri hanno un sacco di soldi e proprietà ed anche vari benefici.
leonardo
28 luglio 2009 0:00
Per Josè;
un pò di pazienza. c'è gente che crede di essere un Padreterno perchè può mettere davanti al none cav, se poi è cavaliere di Malta apriti cielo. Lasciamoli godere e se poi invece di un cavallo cavalcano un ciuco grigio che mangia un cardo poco importa, siamo in vacanza, che godano. Cav come stà, Cav. le cure teremali come sono andate? Cav. con la prostata andiamo bene? etc,etc
Commenti
  1-8/8