Commenti
  1-3/3  
Avv.Rinaldi
10 ottobre 2013 9:16
Caro Minotauro ha guardato nell'albo sbagliato!
minotauro5801
2 settembre 2013 9:59
Pregiatissima avvocato mi levi una curiosità: come mai il suo nome non risulta iscritto sull'albo degli avvocati di Firenze ?
Avv.Rinaldi
1 settembre 2013 11:26
Anche io sono vittima dei disservizi di Poste Italiane. Contrassegno mai arrivato, reclamo senza alcuna risposta e nessuna possibilitá di risoluzione stragiudiziale, in quanto il regolamento di conciliazione non prevede il Nostro caso tra quelli che possono essere risolti stragiudizialmente.L'ennesimo monopolio della burocrazia (o forse della furbizia), a danno del consumatore, mascherato da una sedicente "carta della qualitá" sulla quale appare opportuno tralasciare ogni commento di velleitarietá. Il consumatore che non solo é stato privato dei propri soldi ma che ha dovuto anche pagare per vedersi sottratto quanto dovuto, sará comunque restio a rivolgersi ad avvocati e all'Autoritá Giudiziaria per una cifra modesta, completando così il quadro dell'ingiustizia e del lucro, questa si di entità ingenti, delle Poste Italiane.
É bene cominciare a fare qualcosa altrimenti si corre il rischio che la situazione resti immutata per molto tempo ancora.
Entro Dicembre 2013 presentero diffida e poi se sará necessario atto di citazione in giudizio, al fine di tutelare le mie ragioni ed ottenere quanto mi spetta. Per questo invito chiunque voglia gratuitamente unirsi a me, con residenza a Firenze necessaria per la connessione delle cause in un sol giudizio e per l'annullamento dei costi, di scrivermi entro Dicembre 2013 all' indirizzo [email protected]. . Un cordiale saluto.
Commenti
  1-3/3