Commenti
  1-30/543 ->   >|
lucillafiaccola1796
4 maggio 2015 20:06
JOKER abbiamo ancora tante cose da imparare da Te! Dove ti nascondi? La tua affezionata amica ammiratrice Lucilla
JOKER
4 maggio 2015 15:49
Un caro saluto a tutti i miei simpatici e antipatici interlocutori del passato! :-D
Joker si congeda definitivamente poiché la verità è venuta palesemente a galla!
Buona continuazione a chi ancora resiste :-)
Adriana...
18 luglio 2014 16:55
...Joker! ;)
Adriana...
18 luglio 2014 16:54
Buon per te
even1981
17 luglio 2014 23:44
Tecnologie per il controllo delle masse - FATTI...E NON PAROLE...

concordo tutto la descrizione dell'argomento
siamo solo schiavi e non possiamo ribellarci, anche se lo volessimo..il sistema farebbe fuori la cura senza problemi come è successo spesso
è un cancro ormai il sistema
solo con la morte dell'uomo il sistema morirà

speriamo per il bene della terra in un'estinzione dell'uomo a breve

spazio agli animali e alla natura
JOKER
17 luglio 2014 23:06
Lucillaaa!!! Ciao carissima ;-)

Guarda, ormai i complotti sono più che evidenti, i disinformatori fanno la figura dei deficienti, e qui perdo il mio tempo a confrontarmi con i fantasmi di quest'ultimi.

p.s. Sono un bel ragazzino di quasi 50 anni...e per la gioia di Adriana, al mare uso più che altro il costume a slip, perché me lo posso ancora permettere :-)
Adriana...
16 luglio 2014 21:21
Certo che ti annoi: vieni qui per Kazzeggiare, tu. Che problemi , tu? Né tossica, né con una polizza nel cassetto, acquisti on line tutto ok, nessun ricorso in atto....:( Tu vieni solo per incontrare Joker :( Ma la mail non ce l' avete? Lucilla: tu Joker lo vedi in boxer, sì?
lucillafiaccola1796
16 luglio 2014 20:55
JOKER! finalmente! a me non interessa il tuo aspetto fisico, anche se sono sicura sarai un bellissimo ragazzo adorato dalla tua 50%! L'aduc senza Persone come Te [rare] è scaduta, purtroppo per lei. Ci si annoia a morte. E tutto ciò non porta certo "donazioni". Dovrebbero averlo capito, noh?

Ricercanto ricercando sono venuta a sapere chi sono i debunker ed i gatekeeper. un debunker l'ho beccato stamattina su rai tre 1a pagina che propagandava gli OGM, che Natura aborrrrrreee ovviamente! Quanto ai gatekeeper pare che lo sia anche giulietto chiesa! ha delle foto con gorbaciof e l'ultima volta che l'ho sentito ad una conferenza, effettivamente almeno una 'azzata l'ha detta, e l'ho reistrata nel mio cervellino!
Fatti sentire....scrivi!
Adriana...
15 luglio 2014 20:01
...in boxer, Joker! ;)
JOKER
15 luglio 2014 19:43
Quindi mi trovi in forma oppure ingrassato?

Non ti sei mica spiegata bene...

Mi trovi meglio col costume a boxer o a slip?
Adriana...
11 luglio 2014 21:44
Chi si rivede? Il/lo Joker :( Da quale spiaggia esotica ci starai pensando, col tuo bel" palmare" sotto l ombrellone? ;) Sbaglio , o sei ingrassato? ;)))) Ah ah...ogniqualvolta , in spiaggia, noto qualcuno col suo bel tablet, immagino" Chissà quale kazzata starà scrivendo....". Scherzo....ti trovo in forma! ;) Però in estate le statistiche dicono che i kg vanno su...Non per salutisti come Joker? Ah: tu in quale sottocitata categoria ti riconosci????;)
JOKER
11 luglio 2014 20:56
LA DURA LOTTA DELL'INFORMAZIONE

E' bello avere una libera informazione dove tutti parlano liberamente.

Per disperdere la verità, però, ecco che "il sistema" ha introdotto in rete varie figure:

1) l'Influencer: cercano di influenzare e tediare l'informazione facendo disinformazione, alternando delle verità a falsa informazione.

2) Il Troll: commentano con insulti sempre per tediare dalla vera informazione.

3) Il debunker: si mette in rete a screditare argomenti di ogni genere affermando essere complotti e bufale facendo il tuttologo per confondere la gente.

4) Il gatekeeper: come quello che molti non riconoscono. Sono più difficili da scoprire perché sostengono l'80% delle verità superficiali da standing ovation nascondendo quel 20% di verità profonde ingannando così la massa che li ascolta.

5) Poi qui su questo forum, ci stanno "le matriosche e le adriane varie"... :D :D :D
francesco9244
11 novembre 2013 18:05
Coloro che hanno ancora la disponibilità autonoma del ben dell'intelletto, non possono che condividere in toto l'elenco, ovviamente parziale, fatto da JOKER!
Solo dei lobotizzati o condizionati dal sistema, succubi della "Bestia", che ormai incombe su tutta l'umanità, può contraddirlo o sparlare di complottismo al cospetto della verità dei fatti!
Sharman*
8 novembre 2013 21:56
To', il Joker! tutto bene? Delle scie chimiche non posso dire nulla pur avendone letto e sentito per molti anni perché non ritengo di avere le basi scientifiche necessarie, e non apprezzo per niente la tuttologia che spesso va sul web per cui ogni . Una cosa per me è incontrovertibile perché ho nitidi ricordi e perchè ho attentamente osservato queste supposte “scie chimiche” in diversi parte del globo: una volta gli aerei non lasciavano tracce così persistenti, di questo sono certissimo.
JOKER
7 novembre 2013 21:53
http://terrarealtime.blogspot.it/2013/11/incredibile-anche-l ansa-parla-di-scie.html?spref=fb

Incredibile anche l'ANSA parla di scie chimiche!

7 nov 2013

E' la prima volta che sull'agenzia di stampa Ansa appare una notizia relativa alle scie chimiche, non c'e' da fidarsi ormai sono troppi i canali dei media "ufficiali" dove si accenna al fenomeno. E' in atto una palese campagna di normalizzazione del fenomeno. Poi del resto per mascherare una cosa quale migliore tecnica di metterla davanti al naso della gente?

(ANSA) - ANCONA, 6 NOV

"Anche nelle Marche nel mese di ottobre si è verificato lo strano fenomeno dei filamenti che piovono dal cielo detti anche 'Capelli d'angelo'. Sembrava che si trattasse di tele di ragni volanti...ma sembrano piuttosto delle fibre polimeriche rilasciate dagli aerei".
Lo segnala in un'interrogazione il consigliere regionale della Lega Nord Roberto Zaffini.

===

Toh... Saranno diventati complottisti pure loro? :-D
JOKER
13 agosto 2013 18:16
Se non sei una persona dalla "mentalità chiusa", da quando hai avuto tra le mani un computer e l'accesso ad internet, ti sarai sicuramente imbattuto in argomenti per cosi dire "scomodi".

Facciamo un breve elenco di cosa abbiamo imparato su internet:

1) Gli americani non sono gli eroi bravi e buoni che ci hanno mostrato fin da piccoli nei film spazzatura di Hollywood, ma al contrario sono stati fin ora gli unici ad aver utilizzato bombe atomiche sulla popolazione, a portare "DEMONcrazia" in giro per il mondo, purché ci sia petrolio.

2) I vaccini contengono per lo più sostanze tossiche per l'organismo umano e creano AUTISMO.

3) L'apertura mentale non è una frattura..

4) L'unità d'Italia non è andata come c'è l'hanno raccontata a scuola, bensi fù un imposizione violenta con tanto di genocidio dei popoli del sud, eseguiti agli ordini di Garibaldi, noto massone..

5) L'Italia è una colonia americana e il popolo non ha nessun "potere", il nostro paese ripudia la guerra ma detiene circa 100 testate nucleari nelle basi NATO- americane.

6) Votare destra e sinistra è la stessa identica cosa, son tutti d'accordo.

7) Non sono i politici a guidare il Paese, bensi banchieri e massoni, i politici quindi sono solo dei "burattini" che fungono da valvola di sfogo del "Sistema", in modo tale che il popolo ignaro del gioco, scarica la colpa solo su di loro..

8)La crisi economica viene creata dagli stessi banchieri in modo tale da spaventare la popolazione e accettare ogni decisione politica, anche a discapito della propria libertà...

9) Il debito pubblico cessa di esistere nel momento in cui uno STATO si stampa le banconote, finendo di chiederle in prestisto alla BCE (banca centrale europea) Gheddafi in Libia, Aldo Moro in Italia, J.Kennedy in america, vennero uccisi proprio perché volevano stampare il denaro senza "debito"...

10) Quando il cielo diventa una griglia di scie bianche e l'aria sa di metallo non è semplice "condensa" da vapore acque, il controllo climatico esiste da molti anni ormai!

11) Nikola Tesla inventò un modo di produrre energia elettrica gratuitamente e illimitatamente.

12) Pier Luigi Ighina, scienziato italiano, inventò la "macchina della pioggia" che potrebbe risolvere i problemi di siccità nel mondo, ora chiedetevi come mai il Vaticano ha ancora il coraggio di chiederti soldi per le donazioni, dove con tale macchinario il terzo mondo avrebbe l'acqua per coltivare la terra e sfamarsi...

13) Nel 2013 si lavora ancora 8 ore al giorno nonostante le macchine abbiano raggiunto l'automazione. Perché 8 ore? Perchè stare altrove significa vivere, pensare...e il Sistema vuole lavoratori non pensatori autonomi...

14) L'11 settembre fù un auto attentato del governo americano, con lo scopo di impaurire la popolazione e portarla ad odiare gli stranieri mussulmani, in modo tale da avere il consenso popolare per depredare le loro terre di tutto il petrolio disponibile.

15) Le case farmaceutiche non hanno lo scopo di curare nessuna malattia, bensi di assicurarsi un "cliente a vita".

16) Non esistono "poteri buoni" , il fatto che mandino la polizia quando in piazza cerchi di far valere i tuoi diritti, dovrebbe fartelo capire..

17) Il problema non è Berlusconi ma l'incredibile numero di imbecilli italiani che non hanno ancora capito come funziona il "Sistema".

18) La scuola moderna ha il compito di omologare le persone, limitandogli la propria unicità e facendogli uscire degli"schiavi modello" pronti ad ubbidire per il resto della loro vita e a difendere il Sistema che gli ha "plasmati" a sua immagine...
JOKER
15 luglio 2013 12:08
http://voceuniversale.myblog.it/archive/2013/07/15/armi-segr ete-per-terremoti-e-tsunami-altre-prove-scientifich-5511587. html

Ecco qui! Sempre più prove!!!
lucillafiaccola1796
19 maggio 2013 19:27
nà bbbella evoluzione tipo basta lavoro subalterno... la patata me la coltivo sul balcone e se lmagnaccia vo' campa la patata se la deve coltivà?

altro che marx... mejo lao tzu
JOKER
17 maggio 2013 11:01
Ecco qui! Così sappiamo bene come agiscono...

"Un troll pentito svela come la Ka$ta paga i provocatori online"

http://www.francescolanza.net/un-troll-pentito-svela-come-la -ka-ta-paga-i-provocatori-online
JOKER
17 maggio 2013 9:41
Autodenuncia di un Regista TV

http://www.youtube.com/watch?v=ljog_rXbvSM
JOKER
5 aprile 2013 21:21
Un po' di informazioni e di attualità...

http://www.youtube.com/watch?v=r6qe1aryfQg

http://www.youtube.com/watch?v=ET-KSXDyVHM
MParsi
7 novembre 2012 9:55
Forse sarebbe utile leggere questo articolo:

- http://www.ticinolive.ch/ospiti/i-controllori-delleconomia-e -della-politica-mondiale-il-club-bilderberg-48580.html

Il nuovo ordine mondiale è stato stabilito da tempo e noi siamo come manzi al macello. Possiamo gridare quanto vogliamo, ma il destino del mondo non è mano nostra, nonostante ci siano voci dissidenti.
Tra l'altro, lo sapevate che molte città americane sono costruite secondo logiche massoniche e non vi siete chiesti il perchè della piramide spezzata con in cima l'ochio, che è presente sul dollaro americano?
Saluti, mMrco.
JOKER
4 novembre 2012 22:09
Il debito si estinguerà perché le persone stanno diventando sempre più consapevoli e tra poco o i padroni del mondo cambiano le carte, o la popolazione mondiale insorge e stermina i padroni...

Se delinea già qualcosa all'orizzonte...

Si vocifera che lo stesso FMI sta valutando di estinguerlo...

Chissà perché...vero?
sugar magnolia
4 novembre 2012 14:58
il tempo e' stato galantuomo......e dire che le masse alla fin fine sono piu' rassegnate che altro, stiamo diventando un immenso mare di schioavi che lavorano per pagare i debiti....che non si estingueranno mai...si lavora, si lavora (quando il lavoro c'e) per avere poco o nulla

negli anni '80 si stava meglio, ma all'epoca potevamo battere moneta.....eravamo padroni di noi stessi, adesso siamo schiavi del debito

bell'affare vero Joker ??? mah'....vala' che metto su un film, che e' meglio, domani si torna in ufficio
JOKER
4 novembre 2012 11:35
Ricordo al mio amico Sugar che le banche grandi e piccole (d'affari e popolari), in realtà sono coordinate dalla medesima regia, anche se svolgono attività differenti e sembrano entità differenti (giuridicamente lo sono ma non voglio alimentare una disquisizione in materia)...

Bene, mi permetto di far notare a chi legge e pure ai soliti negazionisti che ora non compaiono quasi più (avranno probabilmente ricevuto disposizioni dall'alto...oppure l'evidenza non lasciava margine di intervento) che le scie chimiche, ora vengono riconosciute (prima negate o volutamente confuse con le scie di condensa) e addirittura riportate sui libri scolastici...ovviamente omettendo gli effetti devastanti ma riconducendo la tecnologia al controllo climatico...

Purtroppo, però, non viene indicato (come si potrebbe sui libri di scuola...) il potenziale bellico di creare in modo mirato tempeste, tornadi, alluvioni smisurate, terremoti, tsunami, anche controllo mentale, diffusione di virus, batteri e polveri nano-tecnologiche in grado di insinuarsi nel nostro organismo, nelle piante, nella frutta e verdura o, nel caso, distruggendo i raccolti...

Vedete quando tempo fa, dicevo che il tempo è galantuomo?

Prima mi si dava contro e adesso che la verità non può essere più nascosta, la si cammuffa un pochino per farla passare all'opinione pubblica come una cosa positiva...

http://www.losai.eu/le-schie-chimiche-studiate-anche-a-scuol a/#.UJZBIsVmKM5
sugar magnolia
17 ottobre 2012 13:12
COME NON SONO D'ACCORDO SULLA PROISSMA CADUTA DELLE BANCHE COSI' COME PREVISTA DAL MIO AMICO JOKER (secondo me confonde le banche d'affari di Wall St con le Popolari del vecchio continente.....non c'azzeccano un cazzo, come direbbe Di Pietro).....SONO PERO' D'ACCORDO SUI VACCINI....e devo riconoscere che e' stato lui che mi ha instillato i primi dubbi e mi ha spinto alla ricerca sull'argomento......QUI SOTTO IL SOLITO SCANDALUCCIO....ho letto altrove che per coprire questo buco qui sotto ....SONO IN ATTO MASSICCIE IMPORTAZIONI DALL'ESTERO......e chi ci guadagna ???.....Chi ci perde ??

_______________

Ritirato un milione di dosi

Motivo: si sono verificati «risultati inattesi nei test» dell’azienda Crucell
«Il Ministero della Salute conferma il ritiro di una parte dei vaccini antinfluenzali prodotti per la campagna di vaccinazione appena cominciata». È quanto si legge in una nota del Ministero che conferma così il ritiro delle dosi di vaccino prodotti dall’azienda Crucell in tutta Italia.

È quanto stabilito dal ministero della Salute dopo la segnalazione della azienda farmaceutica Crucell che ha riscontrato in alcuni test potenziali pericoli per la salute in due lotti del suo farmaco, portando così alla decisione di ritirare l’intera produzione. L’azienda è la quinta in Italia per produzione di vaccini contro l’influenza, e copre circa il 10 per cento dell’intero fabbisogno, che ammonta a 10-12 milioni di dosi totali.

Il ministero della Salute nella nota precisa inoltre « al Ministero e all’Aifa si sta affrontando il problema. Altre aziende hanno assicurato la garanzia delle dosi necessarie in modo che non vi sia alcun problema per i cittadini».

Il ministero della Salute però tranquillizza.«I vaccini sono estremamente controllati. I controlli sono ferrei e quando si rileva un problema, che può accadere, perché comunque si tratta di prodotti biologici, le aziende ritirano non solo i lotti sospetti, ma l’intera produzione. Ô una misura precauzionale - continua la nota del dicastero - che viene sempre adottata, quando si individua anche solo un minimo rischio. Il Ministero della Salute assicura che non vi sono rischi per la salute e che quello che si sta affrontando in queste ore è solo un problema organizzativo per reperire anche sul mercato estero da parte delle aziende produttrici tutte le dosi necessarie di vaccino antinfluenzale». In Italia annualmente vengono infatti utilizzate tra 10 e 12 milioni di dosi di vaccino antinfluenzale..
JOKER
13 ottobre 2012 12:19
SCIE CHIMICHE: FBI CONFESSA!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=noTJI WhrLKg
lucillafiaccola1796
8 ottobre 2012 18:51
la verità non sta, E'
sugar magnolia
8 ottobre 2012 11:26
QUESTO ARTICOLO PARLA DI FORTE DISINFORMAZIONE ANTI-VACCINO VIA INTERNET.......PERO' AMMETTE GLI INTERESSI COMMERCIALI CHE SONO SOTTO......FORSE, COME SEMPRE, LA VERITA STA' NEL MEZZO

____________

Contro quali virus proteggono questi vaccini? Quanto sono efficaci?
P – I vaccini forniscono protezione contro i virus influenzali di cui contengono gli antigeni. Riducono dal 70 all’80 per cento la probabilità di malattia e del 50 per cento quella di decessi e complicanze. È difficile a volte stimarne l’efficacia, perché sintomi simili a quelli influenzali sono dovuti anche ad altri virus.
J – La cosiddetta influenza stagionale è una sindrome acuta e benigna, dovuta ad un calderone di cause note, come i virus, e ignote, che rappresentano il carico maggiore. Il vaccino c’immunizza da certi virus contro cui è mirato, che si presuppone circoleranno. Ma non ci protegge dalla miriade di agenti infettivi, circa 300, responsabili delle sindromi influenzali, che sono di gran lunga la fetta più grande. Agitare lo spauracchio della pandemia influenzale, giocando sull’equivoco che vaccinandosi ci si protegga da tutti i virus dell’influenza, serve solo a vendere più vaccini.

È possibile che il virus stagionale sia diverso rispetto a quello adoperato per i vaccini e che ci si ammali anche se si è vaccinati?
P – Qualcuno si ammala lo stesso, ma con meno intensità. Se il virus muta durante la stagione, la protezione è inferiore: negli ultimi vent’anni è successo tre volte.
J – Certo, è una delle ragioni principali della loro inefficacia.

Esistono componenti chimiche potenzialmente tossiche nei vaccini? Quali conseguenze possono comportare per la salute?
P – No. Nessuna componente tossica. Purtroppo una pesante campagna di disinformazione via internet di gruppi antivaccinatori è stata capace d’instillare dubbi atroci sulla sicurezza. Oggi ci sono tifoserie opposte ed è difficile contrastare questa campagna con argomentazioni scientifiche.
J – Alcuni dei più noti vaccini pandemici – pagati profumatamente dai contribuenti italiani – sono legati a rare sindromi neurologiche. In generale, la qualità della letteratura sui vaccini antinfluenzali è pessima e, personalmente, starei attento prima di prendere qualsiasi decisione.

Quando un virus influenzale rischia di diventare “pandemico” e provocare un’epidemia su scala mondiale? Quali sono le sue caratteristiche?
P – Accade quando è un virus molto diverso da quello che è circolato nel passato e quindi può colpire potenzialmente sino al 40 per cento della popolazione. Inoltre può essere anche più aggressivo.
J – Non si sa, anche perché non esiste una definizione comunemente accettata di pandemia.

Quali sono attualmente i ceppi più pericolosi da questo punto di vista? In che modo l’Italia è attrezzata per far fronte a un’eventuale emergenza di questo tipo?
P – Esistono alcune varianti (A/H1N1v, A/H1N2v e A/H3N2v) che ci impensieriscono. Ma oggi, come nel 2009, siamo tuttavia in grado di prevedere possibili situazioni di rischio. Personalmente ritengo che i piani pandemici messi a punto e testati nel 2009 ci possano garantire un’adeguata reazione in presenza di un’epidemia.
J – Non so quali possano essere. Ma ribadisco che sono in ballo interessi commerciali molto forti.

Cosa pensa della trasparenza nella pubblicazione degli studi sui virus modificati in laboratorio? Quali i potenziali rischi per la sicurezza?
P – Non è così immediato riuscire a riprodurre quello che i ricercatori riescono a fare in laboratorio. Le informazioni ricavate dagli studi sono, tuttavia, indispensabili per far procedere la ricerca.
J – Questi esperimenti sono probabilmente dissennati e seguono logiche non sempre chiare. I pericoli, infatti, sono spesso superiori ai benefici. Pertanto, i risultati di questi studi non andrebbero pubblicati, se non in forma incompleta.

Condividi questo articolo
lucillafiaccola1796
7 ottobre 2012 20:10
le manfestazioni, come le raccolte firmne ed HAiNOI
i referendum, sono aujtoprese per l'OUTPUT!!!!
Occorre scardinare il ca'O pitalEismo... ma i pezz'enti...mejo morti che anticapitalisti quindi che s'ammazzino e non rompano the minches!
Commenti
  1-30/543 ->   >|