Commenti
|<   <- 31-60/116 ->   >|
giuseppe
19 ottobre 2009 10:22
La particolarità tua, Ettore, è che purtroppo o per fortuna (è solo una citazione di Gaber) vivi di troppe (e ribadisco troppe) certezze; in modo particolare riguardo agli esseri umani che non fanno parte del tuo schieramento ideologico (o, per tradurla più terra-terra, che non la pensano come te): quelli o sono tutti impostori-assassini-inculatori di bambini o sono tutti cretini che subiscono (loro stessi e i loro figli) l'impostura.
Anch'io, del resto, nel biasimarti per questo tuo vezzo o tarlo, cavalco, ahimé, la peregrina certezza che ti è di detrimento.
In soldoni: a me questo tuo sembra un modo limitante di porre le questioni; e, a quanto sembra, un modo che non ti paga, non ti ottiene risultati.

Un consiglio mi sento umilmente di fornirti: prova a smettere di cercare capri espiatori da massacrare (ultimo il Farinella) con toni da crociata e poni all'attenzione degli interlocutori solo (e ribadisco solo) le tue idee. Credo, anzi sono certo (ahimé, ancora vittima di certezze sono), che non potrai trarne che giovamento.
Ettore Chiacchio
18 ottobre 2009 22:10
Intervento su don paolo farinella: seconda parte

Avendo visto cosa è la chiesa cattolica, cioè una mafia all'ennesima potenza, c'è da chiedersi perchè si accetti l'appoggio di questa chiesa e se esiste davvero una "chiesa buona" con la quale Beppe grillo vuole stringere accordi, così come esiste una "mafia buona" con la quale lo stato ha trattato e tratta per evitare "guai peggiori"

Una Chiesa buona non esiste! Lo sapete che l'8x1000 rappresenta all'incirca il 10% di quello che la chiesa percepisce dagli italiani? Ci sono tante altre voci, non così esplicite, che fanno lievitare la cifra attorno ad 8,5 miliardi di euro/anno.

Berlusconi sa bene che non esiste una "chiesa buona", ma una chiesa che ha gli stessi suoi difetti ed interessi "pedofilia e adorazione del denaro". Infatti la ricatta...se non fa quello che dice la distrugge mediaticamente (vedere caso Boffo).
Se berlusconi volesse potrebbe mettere fine alle balle della chiesa, e quindi a tutta la chiesa, stesso domani...Dicendo un po' di verità sulla chiesa, e sulla costruzione artificiale delle sue divinità fasulle, dalle sue televisioni.

Per questo pedo_Nazinger appoggia ed appoggerà sempre berlusconi

Per questo far infiltrare il MoVimento da "don paolo farinella", che ci viene a parlar male di berlusconi, è fatica e risorse sprecate! Almeno fino alla morte di berlusconi...

Allora se non esiste una chiesa buona di chi fa il capopolo don paolo farinella?

Della "chiesa dei fessi", cioè di quelli che ci credono veramente, che in attesa della vita eterna si fanno derubare ed inculare dai preti (e non solo in senso metaforico) insieme ai loro figli!

Ora potrebbe essere che don paolo farinella sia "anche lui un fesso che ci crede davvero". Ce ne sono ancora, ma sono sempre più pochi...Ma ho i miei buoni motivi per ritenere che non sia così ed adesso inizio ad esporli

Cerco di dare un'immagine dell'attuale struttura della chiesa che non si divide, come molti possono credere in preti "cattocomunisti" e preti nazi-conservatori.

Queste sono semplici banalizzazioni.

Una più corretta Macrogeneralizzazione della chiesa potrebbe essere rappresentata da un condensatore http://it.wikipedia.org/wiki/Condensatore_%28elettrotecnica% 29

Abbiamo 2 armature cariche una positivamente ("chiesa dal basso") ed una negativamente ("chiesa dalle gerarchie")
In mezzo "materiale inerte" chiamato dielettrico.

In particolari contesti storici aumentano le cariche negative (pedofilia) e di conseguenza quelle positive che si eccitano a vedere lo schifo dell'altra parte. Oppure aumentano quelle positive (e quelle negative ne approfittano per aumentare anche loro e far passare leggi di merda a proprio vantaggio a scapito dei fessi)...

Il materiale dielettrico serve per evitare "scariche" tra le due parti.

Un esempio di cariche positive sono le mense caritas. Un esempio di quelle negative l'ingerenza della chiesa, i soldi fottuti annualmente agli italiani, la fasulla propaganda per l'8x1000 dalla quale risulta che l'Africa nel suo intero incassa meno della società che fa lo spot per l'8x1000, la pedofilia, lo stupro delle suore, Eluana Englaro etc etc)

Un esempio di materiale inerte del dielettrico era Boffo...messo a far da cuscinetto alle giuste "eccitazioni"allo schifo ecclesiastico da parte delle cariche positive facendo in modo che non vadano ad intaccare minimamente gli interessi delle cariche negative...

Quando il dielettrico fallisce, e lascia trapelare qualcosa (caso boffo) viene immediatamente fulminato, rimosso e sostituito con nuovo materiale inerte!

C'è da dire che alcuni preti iniziano direttamente la carriera dalla parte delle cariche negative, a giudicare da quanto riportano i libri de "i millenari" (http://www.kaosedizioni.com/schnomedio_ventovaticano.htm). Esempio può essere l' ingioiellatissima, firmatissima, prima checca-concubina imperiale: padre Georg.

Altri per nepotismo (che è una pratica, da sempre, tutta ecclesiastica) altri per "servigi sessuali" resi ai propri superiori durante il seminario (sic).

Altri, TRA CUI DON PAOLO FARINELLA, la iniziano tra le cariche positive e sono fortemente invogliati, per le lusinghe di denaro e di potere, a passare a quelle negative.
Cosa mi fa pensare che don paolo farinella ci marcia? Che non ha mai rinunciato all'8x1000 ne ad altri privilegi della chiesa per esempio. Che ci ha fatto "appena" 500 milioni di euro di sconto quando ha parlato dal palco (gli altri 8 miliardi sono bottino dei predoni esseno zeloti che siete sempre rimasti vero don farinella?) Che chiama porco berlusconi ma nulla dice sui suoi colleghi pedofili (tanti altri preti lo fanno...www.ildialogo.org)
La storia e la letteratura ci tramandano pochissimi casi, che si contano sulle dita di una mano, di prelati che passano dalla parte negativa a quella positiva, e non sempre in termini lusinghieri, o comunque con storie verificabili (io personalmente ricordo solo celestino V, e san filippo neri. lo stesso s. francesco, poi lo vedremo, non si annovera in questa casistica)

Del resto il carrierismo di don paolo farinella ci è testimoniato da un esempio che prende a modello parlandone in termini positivi ("uno che se ne intendeva", e si, lapsus froidiano caro farinella) il cardinale mazzarino!

Ora cosa è il mazzarino? (http://it.wikipedia.org/wiki/Giulio_Mazarino) Uno che ha raggiunto alte vette sia nella vita politica di uno stato, sia nella carriera religiosa (cardinale:principe della chiesa). Anche facendo mignottocrazia parentale! E questo è l'esempio "positivo" a cui lui aspira...

A farinè, ma vedi d'anna aff..

Pertanto possiamo dire che don farinella è uno che vuole acquisire prestigio per la doppia carriera, politica e religiosa, puntando sul cavallo "Beppe Grillo", che è l'unico che la sua situazione particolare gli ha messo davanti, pur rimanendo, come lui stesso ha detto "prete per tutta la vita". Cioè affiliato a quella banda di frocioni, omofobi, assassini, criminali e quant'altro che lui ben conosce!

Anche don giuseppe Rassello faceva battaglie civili (contro la camorra) poi però si becco una bella condanna per pedofilia...Quindi non è che "gridare contro i poteri forti"(come nel caso di farinella contro berlusconi e solo contro di lui, tutto l'altro marciume ecclesiastico gli sta bene a questo "prete per sempre"), forti della visibiità che il proprio abito talare assegna, sia sempre un "segno di pulizia morale". Anzi...

Del resto don paolo farinella conosce anche certamente le pratiche di falsificazione da sempre operate dalla chiesa...e se non le conosce gliele indico io adesso...

Ecco cosa ci dice wikipedia di uno dei padri della sua chiesa criminale, s. eusebio da cesarea

"I suoi lavori storici sono principalmente apologetici, ma, seguendo un costume piuttosto diffuso, fu spesso incline ad alterare la realtà ("tradendo" l'apologetica propriamente detta e passando così all'apologia). Nella sua Storia ecclesiastica (Volume 8, capitolo 2) afferma ad esempio:"Vi introdurremo a questa storia solo quegli eventi che potranno essere utili in primo luogo per voi in secondo luogo per i posteri"

"nella sua Praeparatio evangelica (xii, 31), Eusebio tratta in una sezione dell'uso delle menzogne (pseudos) come una "medicina" che sarebbe stato "legale ed appropriato" da utilizzare "

http://it.wikipedia.org/wiki/Eusebio_di_Cesarea

Don farinella è bello parlare senza contraddittorio vero...ma con uno che ti sputtana è un po' più difficile sostenere le proprie tesi

Viva viva s. eusebio, il padrone dell'anima mia, viva viva s. eusebio...

Sputtanerò a breve, passo passo, tutto l'intervento di don farinella al teatro smeraldo, nella terza parte dell'intervento su di lui

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
18 ottobre 2009 19:19
Oggi finalmente posso scrivere in topic su "don paolo farinella" nel blog di grillo. Lo posso sicuramente fare da un punto di vista esperto sia delle sacre scritture che delle dinamiche che regolano la vita della chiesa da sempre (curo questa materia per hobby personale ormai da oltre 5 anni da ateo e prima, quando ancora non mi ero accorto del Grande Inganno, sono stato "interno" come catechista

La prima domanda da porsi è cosa è la chiesa: risposta semplice semplice:

la chiesa è la maggiore associazione criminale della Storia. Con stragi, genocidi, tortura, roghi, Inquisizione la chiesa cattolica è responsabile di oltre 500 milioni di morti ammazzati!
Ma i preti non si sono fatti mancare nulla, dalla pedofilia strutturale (secondo loro statistiche interne il 5% è pedofilo attivo e il 95% è connivente) allo stupro delle suore indigene in 5 continenti.

Tratto ampiamente la materia, con ricchezza di links a documenti, anche della stessa chiesa quando non ha potuto nascondere il fenomeno, sotto alcuni topic del forum dell'aduc

http://dilatua.aduc.it/forum/gesu_2641.php
http://dilatua.aduc.it/forum/chiesa+si+sta+disfacendo+come+c adavere+esposto+agli_11177.php.

Tra le autorevolissime voci con cui concordo c'è quella di Mario Bacchiega, docente di Storia delle Religioni, che ha definito, senza mezzi termini "stalin ed Hitler 2 chierichetti nel confronto con l'operato della chiesa" (www.bacchiega.it)

ed ancora

"Storia criminale del cristianesimo". (http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_criminale_del_Cristiane simo)

un opera in "appena 10 volumi". Su emule trovate interessanti collezioni di estratti gratuiti

Segnalo ancora che la chiesa ha avuto ampie e provate collusioni con tutte le organizzazioni criminali minori (ad esempio mafia e massoneria in italia) e con tutti i governi criminali nazisti e sanguinari.

Ma allora cosa ha consentito alla chiesa di sopravvivere fino ad adesso?

Semplice, fino all'illuminismo c'erano l'inquisizione il rogo e il totale controllo dei mezzi di comunicazione (esisteva un indice dei libri proibiti nei quali era compresa la stessa bibbia in italiano, si rischiava il rogo ad averla in casa. questo per la caterva inimmaginabile di puttanate scritte all'interno...parte delle qauli analizzerò a breve nel discorso di "don paolo farinella")

Con l'illuminismo la chiesa ha dovuto smettere di utilizzare l'Inquisizione. Chiedetevi adesso perchè pedo_Nazinger ce l'ha tanto con l'illuminismo e la "ragione"...

Non potendo più utilizzare l'Inquisizione la chiesa ha operato un TOTALE CONTROLLO DELLA CULTURA" anche per mezzo DELL'ORA DI RELIGIONE SCOLASTICA OBBLIGATORIA. Con la quale si assicurava che fossimo tutti "indottrinati a dovere" a suo so e consumo. Io lo sono stato 35 anni e molti di voi lo saranno ancora.

Al controllo dell'editoria è seguito il controllo TOTALE dei massmedia (televisione). Chiedetevi perchè nei film i preti fanno sempre "bella figura" e perchè esistono don tonino, don matteo, don camillo etc etc...Chiedetevi ancora perchè di religione e di dio parlano sempre i preti, o gli stipendiati/affiliati religiosi vaticani (bttiglioni) e non invitano mai uno storico di religione a parlare...

Emergerebbe tra l'altro che, da scavi archeologici di metà del secolo scorso) SONO EMERSI UNA SERIE DI DOCUMENTI STORICI CHE SPUTTANANO TOTALMENTE IL CRISTIANESIMO DELLE ORIGINI ASSOCIANDOLO ALLA SETTA ESSENO-ZELOTA (cosa che studiosi avevano già ipotizzato in precedena ma senza prove) I documenti storici sono così inoppugnabili che recentemente (2005) anche pedo_Nazinger ha dovuto ammettere che gesù&cristo era il capo di quella setta. tra l'altro è singolare la descrizione che fa Giuseppe Flavio, uno storico dell'epoca ("Guerra Giudaica"), degli zeloti (che anche i vangeli ci dicono essere gli apostoli) Un gruppo di assassini, predoni, fanatici dediti al saccheggio, allo stupro a pratiche di travestitismo e di omosessualità. A ben vedere è la descrizione che più si adatta ai preti di tutti i tempi!

Adesso paragonate il controllo dell'informazione che fa Berlusconi sui Berluscojones che lo vedono come un santo su quello che i preti fanno sui cattolici e avrete capito perchè i cattolici vedono come "santo padre" un ex(???) nazista (le cui condotte sono ancora spiccatamente naziste) che è stato inquisito in un tribunale americano per aver protetto i componenti della sua banda pedofili. E capirete perchè ancora in molti credono che anche il papa precedente, responsabile del crack dell'ambrosiano, grande sostenitore ed amico personale del pedofilo bancarottiere cardinale Marcinkus (che anche lui come Farinella si chiamava paolo) nonchè implicato in prima persona nel sequestro e nell'omicidio di Emanuela Orlandi possa essere tutt'ora considerato come un "santo subito".

Grazie alla TV...A noi grillini dovrebbe essere facile arrivare al meccanismo! Mica siamo berluscojones giusto?

In ogn caso la chiesa ha operato anche altre "tecniche di sopravvivenza" una delle quali riguarda da vicino il post di oggi...Il meccanismo è questo

1)infiltra tutti i movimenti culturali, tutte le associazioni (anche sportive, chi non ricorda la "simpatica" suora laziale o il simpatico prete atalantino) tutti i partiti. Tutto.
2) per ogni "posizione" anche politica esiste un opportuno pezzo di chiesa infiltrato.
3)Ovviamente la chiesa occulta, grazie al suo controllo dei mass media, tra cui i libri ed i professori di storia, che fino a poco tempo prima era schierata con "l'altra parte".
4)A tempo debito amplifica l'operato dell'infiltrato giusto e fa ritenere di "essere sempre stata schierata" su quelle posizioni lì
5)chi di voi sa che la chiesa appoggiò fortemente il nazismo? Nessuno, ma tutti conoscono le tante opere compiute dai pochissimi "preti antinazisti" ampiamente sbandierate!
6)per questo trovate preti in tutto l'arco parlamentare

Per questo la CHIESA INFILTRA ANCHE IL MOVIMENTO DI GRILLO CON UN SUO REFERENTE OPPORTUNO...

E finalmente arriviamo a don paolo farinella...

Fine prima parte dell'intervento (continua tra poco)

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
18 ottobre 2009 15:30
Tinazzi, ciao

Infatti io scrivevo, in questo stesso post

"15) domanda finale avete mai sentito il detto "se non puoi batterli fatteli amici? Interpretatela in tutti i sensi perchè io la intendo in tutti i sensi."


ANCHE intendendo me. Anche perchè non ho mai messo sul piatto della bilancia personalismi ne mai intendo farlo per il futuro.

ed anche


6) sono sempre pronto a considerare tutto quanto avvenuto un "maledetto enorme equivoco" purchè si faccia chiarezza
...

Quindi da parte mia tutta la buona volontà ad essere PER e CON. A anche da "CONTRO" sarei CON, nel senso che mi ritaglierei un ruolo di coscienza critica esterna...sempre pronto ad essere riassorbito e non solo come semplice elettore (infatti continuerei a votare, anche da CONTRO, per il MLN se vedessi i tanti nomi giusti che ci sono all'interno...mi asterrei se vedessi nomi "sgraditi" che non mi va di ripetere") nel movimento qualora le condizioni di fondo cambino verso una maggiore pluralità di vedute in ambito religioso (come lo è adesso in ambito ideologico)

Certo che il discorso si possa portare avanti positivamente tra persone intelligenti sono sempre il primo a "bannare" tutti i personalismi.

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Tinazzi
18 ottobre 2009 15:07
Ettore ,

sei una persona completa , preparatissima , hai una visione d'insieme chiara , ti soffermi sulle cose rilevanti , comprendi 1000 volte meglio di me da grande informatico le fesserie dette e verifichi che persone preparate DISALLINEATE su temi centrali ....diventano una minaccia.

il mio post contro la chiesa bloccato in basso , l'altro .....sale....un esempio....

Stirner : ha scritto sul blog che dal mio codice sorgente si è accorto che c'era un clone e non ero io.

Una persona come te bisogna averla PER E CON , e non portarla CONTRO.

Questo e altro ....a breve...ora devo scappare.

Grazie per la stima , reciproca.

Tinazzi
Ettore Chiacchio
18 ottobre 2009 11:31
Tinazzi
rispondo ancora a te, ma vale per tutti

Preciso meglio alcuni dettagli

Il fatto che io mi firmassi E.C. e non Ettore Chiacchio (o con altri vocaboli che univocamente mi distinguevano quali "computer guru", "napoli-saronno") obbligava gli elementi dello staff (max stirner) a procedere ad una ricerca e cancellazione manuale dei commenti che mi riguardavano. Questo comportava che doveva prima leggerseli e capirli tutti prima di operare.

Se io avessi messo qualche "elemento tracciante", distinguibile, che univocamente mi identificava, gli sarebbe bastato scrivere una query di cancellazione generale di questo tipo(te la scrivo in linguaggio naturale... ma non è dissimile quello che vedresti nel linguaggio SQL)

"cancella tutti i commenti in cui compare "ettore chiacchio" o "computer guru" o "napoli saronno"

[OK]click

e senza darsi nemmeno la fatica di leggere i miei commenti, e quelli degli altri che mi riguardavano, lo staff me li cancellava con estrema facilità.

Invece, ho controllato se cerchi "e.c." escono anche altri commenti che nulla hanno a che vedere con i miei o con me"

Quindi li obbligavo ad un carico di lavoro enorme (leggersi tutti i messaggi prima di procedere alla cancellazione, cosa che è stata sotto gli occhi di tutti) Inoltre è probabile che per procedere alla cancellazione di commenti con sottocommenti si debba operare prima una cancellazione dei sottocommenti (in quanto ci potrebbe essere una "violazione di integrità dei dati se si lasciasse un sottocommento "orfano del padre". C'è poi il caso in cui tentando di cancellare un commento, che sembra privo di sottocommenti che invece sono stati appena postati, nemmeno la cosa gli funziona. E l'unico modo sicuro che hanno per procedere è "spegnere" il server database (il mysql che usano loro prevede lo opzione di stop/start) per il tempo necessario ad evitare che arrivino sottocommenti "orfani dalla nascita". Operazione che hanno ripetuto più volte tanto che le pagine del loro blog spesso riportavano un errore del tipo"non è stato possibile connettersi al database mysql...".

Loro sono operatori...ma dimenticano che io sono un "computer guru" e che, nella mia vita lavorativa ho messo mano anche al codice sorgente C del server di database che loro usano! In passato ebbi contatti di lavoro con mysql tanto da stipulare anche un contratto come traduttore in italiano della loro manualistica (il contratto ce l'ho ancora e posso sbatterlo in faccia a quella latrina di max stirner che mi dava dell'"incompetente"), cosa in cui poi la dirigenza Mysql perse interesse (il mercato "italiano" e in "lingua italiana" ha una target trascurabile nel panorama delle softwarehouse internazionali) e quindi il progetto non andò avanti (la documentazione italiana di mysql infatti non esiste)

Da allora mi sono dedicato, per hobby e per "aspettative future non remunerate", visto che nessuno mi finanzia, a metter mano a database di dimensioni minori ma per certi aspetti più leggeri e fruibili (sqlite, in cui risulto tra l'altro come contributore, come provai a far vedere a quella latrina di max stirner che mi cancellò pure questo) del mastodontico mysql che usano loro


Solo così si spiegano le parole di stirner, ivi incluso l'altalenarsi del "cambio di umore" con il quale si rivolgeva a me....carico di insulti (tra cui "l'incompetenza informatica") quando doveva evidenziare i "problemi tecnici" che c'erano (perchè li creava la necessità di cancellazione manuale) e "gentili" quando mi chiedeva di "spargermi addosso vernici fluorescenti" per farmi meglio individuare dalle sue "query/mitragliatrici automatiche di bannaggio"

(scrisse: "ho verificato e le parole "ettore chiacchio non risultano bannate[il termine giusto era filtrate ma lui usò "bannate" per far intendere agli altri che non fossi bannato io] quindi puoi crearti un altro account "ettore chiacchio napoli saronno everywhere in the net" come lo avevi prima. Evitò di aggiungerci "query automatica..mira al petto e non al viso" perchè sarebbe stato troppo vistoso.

E dopo gli insulti del primo giorno "gentilmente" scrisse:"ma perchè non ti firmi "Ettore Chiacchio e non E.C."? Beh adesso sai perchè!


Perchè sono un "computer guru" e non un "fesso" !

Il carico di lavoro in più e questa mia ostinazione a non essere "fesso" per ben 2 volte fece si che lo staff...perdesse le staffe, oltre che la faccia!

Poverelli, hanno insistito anche oggi sia con la bannatura (ancora presente) che con la divulgazione delle stronzate di farinella che a me stava benissimo che pronunciasse, quello che è inaccettabile è che lo faccia senza contraddittorio cosa a cui doveva sottostare pure il papa se voleva parlare dalla "sapienza"( (http://vitla.forumcommunity.net/?t=23136815 qui ci trovi un riassunto sulla vicenda con un mio commento riportato, ad opera del gestore del forum che evidentemente lo reputò tra i più interessanti, dal giornale che pubblicò la notizia) figuriamoci se si può permettere di parlare di stronzate senza contraddittorio ad un "don farinella" qualunque soltanto perchè ha l'abilità di miscelarle con argomentazioni giuste che sono da sempre oggetto di battaglie del movimento prima ancora che il movimento fosse un movimento certificato.

E' Beppe che spacca il movimento!

Doveva tenere in piedi le diverse credenze religiose, in equilibrio e controllo reciproco, a garanzia di imparzialità, come tiene in piedi le diversità ideologiche "destra" e "sinistra" nel movimento. Ma sul punto "religioso" ha dato unicità di parola ad una parte che già la detiene in tutti gli altri ambiti. Mi sembra intollerabile che la abbia ANCHE in un movimento che si dichiara pluralista!

Penso che Beppe avrebbe bisogno di un consigliere equilibrato che ha in testa il bene del movimento (e non un "consigliori di parte ecclesiastica") più esperto in materia di religione di quelli che ha attualmente!

Credo che a questo punto massacrerò punto per punto, nel mio post successivo, le stronzate di don farinella utilizzando i due randelli più pesanti di tutti: la Verità e le prove documentali (accettate anche da lui perchè saranno estratte dalle sue stesse sacre scritture da cui emerge ALTRO rispetto al "gesù-dio di amore" che ci propaganda pro domo sua).

E credo che a questo punto, più che mai, sia necessaria la clonazione del Blog per dar voce a tutti gli epurati, in particolar modo quelli vittime della "real politik" di questo neonato sodalizio "Beppe Grillo" & "(finta) chiesa dal basso"

"la messa val bene una "libertà di espressione"! parafrasando il datore di lavoro del mazzarino (http://it.wikipedia.org/wiki/Giulio_Mazarino)
che ci cita don farinella.

Evidentemente come mazzarino ("...dove servì come Principale Ministro sotto il regno di Luigi XIV, succedendo al cardinale Richelieu...") aspira pure lui a "ruoli politici di prestigio".

Del resto le pratiche di "nepotismo" del mazzarino stesso sono ben note ("...Il cardinale Mazarino favorì molti suoi parenti, in particolare le figlie (e il figlio) delle sorelle Geronima Mazarino-Mancini e Laura Margherita Martinozzi-Mazarino (1608–1685). Le nipoti, in numero di cinque, furono dette "mazarinette": belle e piuttosto intriganti, si accasarono molto bene...") pratiche che sono evidentemente già iniziate con l'epurazione dei "liberi pensatori".

E meno male che "mazzarino se ne intendeva" come ha detto don farinella. Se ne intendeva di mignottocrazia ecclesiastica altro che !

Anzi il movimento di Beppe Grillo sta sfociando nella peggiore mignottocrazia: nella pante(vati)ganottocrazia!

Tutto chiaro a chi sa leggere. Tutto ignoto per chi non collega i fili.

Chi sono io? Nessuno (sempre di più)

Peccato...ho sprecato 5 anni della mia vita, come ha detto Monica di Frattamaggiore, a dire cose troppo intelligenti per il blog.

Beccatevi la Chiesa Cattolica col suo abito finto progressista e la sua bimillenaria voglia di parlare senza contraddittorio!!!!

E i "liberi pensatori" vadano a fere il guru" da un'altra parte!

P.S. "forse hai ragione a dire che ED-sterisks è solo una insulsa pedina di tutto questo gioco...sicuramente Obbedisk desani lo è, ma meno insulsa perchè almeno non si ritiene "intelligente" come pensa di esserlo ED. La mia querela a quest'ultimo sarà funzione della "visibilità" che voglio che abbia la mia epurazione... In questo momento la mia voglia è massima...ma potrei trovare, a mente fredda, una strategia migliore.


Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
17 ottobre 2009 14:51
Ciao Tinazzi,

mi fa davvero piacere leggerti qui, anche perchè ti ho sempre considerato tra i migliori commentatori del blog (tra le tue ineguagliabili collezioni di manine verdi ad ogni tuo post quasi sempre c'erano anche quelle che ti davo io)

Ho anche stavolta apprezzato la grande dote di diplomazia con la quale hai saputo calmare e riportare molti alla ragione ieri (vi leggevo, ma non potevo intervenire col mio nick e non volevo intervenire con nick fasulli creati ad hoc)

Credo che adesso davvero serva tanta diplomazia.

Vorrei poter tornare presto nel blog e dichiarare:"Abbiamo avuto una piccola scaramuccia tra amici, abbiamo "giocato" a chi aveva il "randello più grosso", e a chi "lo sapeva usare meglio".

Ci siamo riuniti in un brain-dick storm privato e ci siamo randellati per bene appurandolo.

Lo abbiamo appurato, per un patto tra gentiluomini qui in pubblico non diremo mai chi ha vinto, ma siamo tornati amici come prima a sostenere le comuni battaglie".

Vorrei davvero poter essere messo in condizione di dire una cosa così!

Quindi cerco di seguire/tracciare il percorso che possa portarmi a fare quel tipo di dichiarazione e per questo ho ancora un po' di cose da dire.

Inizio con una doverosa precisazione, i complimenti per il sito non vanno a me ma ai padroni di casa dell'ADUC. Io ho scelto, per trattare questa questione, "un territorio neutro" affinchè nessuno strumentalizzasse la protesta (qualcuno ci ha provato) come un tentativo di portare acqua al mio mulino/sito.

Qui sono solo un(o) (s)gradito ospite di un padrone di casa che che ogni tanto ci comunica che non gli fa molto piacere [se avessi letto un po' qui dentro sapresti che alludo a cose specifiche, ma in tono decisamente scherzoso] che usiamo come bidet (o cessi) le "acquasantiere" di questo vero e proprio "tempio della libertà di espressione"

(http://www.supercom.it/News/Policy/Cassazione_respinge_rico rso_Aduc._Per_blog_e_forum_non_valgono_le_stesse_garanzie_de lla_stampa.html)

Eppure non ci ha mai proibito di farlo. Nè mai è stato cancellato alcun messaggio da nessun tipo di operazione manuale o automatica.

molto diverso è il discorso per il blog di grillo per il quale posso affermare

1)non ritengo possibile che sia davvero in funzione quel sistema di bannatura automatica.

[dettagli] (salta pure a [fine dettagli-1] se vuoi)

un qualsiasi studente di informatica del primo o secondo anno potrebbe fare in mezza giornata un semplice programmino che rade al suolo il blog . Basta ad esempio avviare una nuova applicazione visual basic, aggiungerci il componente che naviga sulle pagine web fornito con il pacchetto. Far loggare automaticamente nella pagina del blog di grillo il programma con le informazioni prese da una lista di n (maggiore o uguale a 5) accounts opportunamente preparati, leggere dal codice dhtml la lista dei link "Segnala commento inappropriato", e simulare un click. Ripetere l'operazione per tutti i "Segnala commento inappropriato" presenti nella pagina e con tutta la lista degli accont fasulli. Dubito (perchè sarebbe complesso farlo funzionare bene in tutte le casistiche possibili) che ci possa essere un qualche controllo sulla concordanza IP/nick. Ma se anche ci fosse basta aggiungere un altro componente che modifica le chiavi di registro ed andare a modificare automaticamente l'IP (ristartando il computer automaticamente se necessario ma sotto linux non lo sarebbe, anzi si assegnerebbero tutti gli IP direttamente alla stessa scheda) potrebbe già essere sufficiente una subnet da 8, telecom credo ne possegga diversi multipli di 65536-(classi-B)) ma qualunque altro "nemico" non è che baderebbe a spese sugli IP). Così si risparmia anche la fatica di dover istallare il programmino su postazioni diverse.

Tempo 3-4 giorni e l'account di chiunque si azzardi a postare un commento verrebbe raso al suolo insieme al commento mentre il "nemico" osserva divertito la scena di un blog i cui messaggi e utenti muoiono inghiottiti dall'automazione dei "tempi moderni". Dandosi la colpa l'uno con l'altro come i polli di Renzo.

Per inciso la prima parte del programma ha codice simile ad un qualune crawler-spider che usano i motori di ricerca (mi è capitato in passato di progettarne diversi). La seconda parte quella di un banalissimo generatore di click artificiali pure abbastanza comuni.

[fine dettagli]

2)In principio può essere stato concepito così il sistema di bannatura del blog di Beppe Grillo, ma poi si deve essere corsi ai ripari proprio per evitare che il "nemico" potesse,automaticamente o a mano (non serve un gruppo, basta uno che simula di essere un gruppo) cancellare chi cavolo gli pareva.
3)Credo che sia stato lasciato credere agli utenti del blog che il sistema di bannatura funzioni ancora così in modo che lo staff potesse avere "carta bianca" nel cancellare chiunque, additandone responsabilità a "cattivoni esterni". Questo rappresenta un vero e proprio "scheletro nell'armadio" dello staff. Altrimenti davvero il blog di grillo sarebbe un colosso dai piedi di argilla affondati nelle sabbie mobili che potrebbe essere affondato in qualunque momento

4) in passato (2-3 anni fa credo) mi sono offerto GRATUITAMENTE di sistemare io stesso questo software prevedendo un sistema di ignore list. Commenti positivi da parte dei blogger sulla proposta, opposizione pretestuose (carico di lavoro del server, che in realtà sarebbe poi allegerito della necessità di filtraggio sui vocaboli) da parte dello staff. Giusto per far rimarcare la "differenza di stile" ho fatto un'analoga proposta di collaborazione qui e questa è stata la risposta direttamente del vicepresidente
(http://dilatua.aduc.it/forum/nuovo+forum+aduc_11789.php)
"Pietro Yates Moretti
16 settembre 2009 10:43:05
Grazie Ettore Chiacchio, dell'offerta di aiuto. Quando usciamo dalla fase di "emergenza" valuteremo la sua offerta insieme ai tecnici."

Lo staff di grillo mi prese per il culo sia su quella proposta che sull'altra che facevo sulla televisione di democrazia diretta

4) proprio sulla televisione di democrazia diretta, la cui logica P2P non si discosta tanto dall'operato del partito pirata svedese con il quale adesso Beppe progetta sinergie e sull'esclusione dei filmati da youtube avrei potuto esordire con una serie di "ve lo avevo detto io". Ma ci si ostina a stare su youtube per motivi che per "diplomazia" è bene non ripetere qui

5)In ogni caso, cancellazione di commenti e bannatura, come si sono verificati a me, non hanno nulla a che vedere con sistemi di bannatura automatica. Quanti ne avrebbe dovuti raccogliere, nell'arco di 10 minuti, un nuovo account fatto creare dalla mia ragazza (a 400 km da me in quel momento, niente coockie traccianti sul suo pc, che tra l'altro sul mio avevo cancellato,niente "IP schedato") visto che appenà apparì un commento di questo account con 3 sottocommenti (2 di confortbly numb e uno "mio",che mi identificavo come l'autore) fu cancellato immediatamente sia commento che sottocommenti, e bannato questo account?

6)e che dire di tutti i commenti di quelli che, una volta che avevo acquisito visibilità domenica scorsa, si scheravano al mio fianco? Venivano tutti puntualmente cancellati fino alla fulminazione finale di meri c. che dichiarava "che in quel blog il contamessaggi andava indietro e non avanti" cosa che mise in evidenza L'EDITTO BULGARO, al quale ero sottoposto. Altro che bannature automatiche.

7) a max stirner saltarono i nervi. Evidentemente non riuscivano a tener testa ai messaggi che anche altri postavano e che dovevano far sparire...Tanto che dopo avermi dato del bugiardo e riempito di insulti, il giorno dopo, come se niente fosse mi disse che, il mio account era bannato e tale rimaneva (e quindi non era un problema di farglielo sapere), ma potevo firmarmi "ettore chiacchio", così da facilitargli ancor di più la ricerca dei messaggi, miei e di altri, da cancellare a mano. Un po' come a dire ad un soldato che prova un blitz in una caserma militare nemica: "Ma non ti vestire di foglie e non venire di notte, ma entra con una bella divisa fluorescente così i nostri query-cecchini ti individuano bene per bannarti meglio. Ed anche chi ti risponde non risponde ad "e.c." ma ad ettore chiacchio, rendendoci più facile il nostro compito di "epurazione". RIDICOLO!

Avrebbe dovuto dire"ettore abbiamo verificato, ci dispiace che sei stato "bannato automaticamente", abbi un po' di pazienza e ripristiniamo appena possibile il tuo account. Sarebbro restati molti dubbi ancora. Ma con gli insulti di "incompetenza informatica"(rivolto a me ma per farlo leggere agli altri per far credere che vaneggiassi sulle "politiche di bannatura automatica del blog") e "coglionaggine" che mi ha rivolto ha solo peggiorato la situazione

7)Allora assodato che l'EDITTO BULGARO c'è, quale è stato il motivo? Ho il sospetto fortissimo che sia dovuto alle mie posizioni sulla chiesa cattolica che attualmente Beppe Grillo ha dimostrato "alleato necessario" nella figura finto-progressista, ma comunque attaccata ai privilegi feudali che derivano a lui ed alla sua struttura, di paolo farinella. E qui entriamo non in censura alla persona. Ma censura ad alcune posizioni, tra l'altro che in precedenza furono anche di Beppe Grillo, su come porsi con la chiesa. Per me si deve "trattare" da un punto di forza. La chiesa sta fallendo (credimi sono un cultore della materia come puoi riscontrare se ti fai un giro in altri topic di questo forum) ed è il momento di intervenire chirurgicamente per tranciarne le tantissime parti marce. Beppe invece ha preferito lanciare una ciambella di salvataggio facendo finta che esiste una chiesa buona, ed una cattiva (come asserire che "Mangano fa parte della mafia buona", nulla di diverso). E si è messo a pecora davanti alla "chiesa buona" abbracciandola idealmente e fisicamente sul palco e dandogli molto più spazio di parola di quanto abbiano le altre "anime religiose" del movimento. Come se alla chiesa mancassero i pulpiti da cui parlare in esclusiva. Cosa che invece la chiesa ci tiene a far mancare a tutti gli altri (me compreso devo dire a questo punto)!

8)Veniamo ad ED. Visto che mi confermi che poco ha a che fare con lo staff devo dedurne che se le "logiche di attacco" sono coincise è stato per coincidenza. Posso dirti che IN TUTTE LE ACCUSE di ED a me si riscontrano la calunnia e la diffamazione (vabbè lasciamo stare le ingiurie che lì sono normali, un po' come in qualune altro spazio sulla rete. Anche qui...quindi non intendo prenderle in considerazione). Le ho smontate una per una indicando i links che ne dimostravano la falsità e cosa succede...ED inizia un'azione persecutoria inserendo in almeno 20 interventi al giorno sempre le stesse accuse già provate false. Si sprecano le volte che mi ha detto che

1)lavoravo per mastella (che invece massacrai sia sul suo blog, la volta che fece passare un mio commento che sul clone "demente mastella"
2)Lavoravo per la telecom/pirelli (a cui invece ho fatto anche causa come piccolo provider e contro la quale ho aperto innumerevoli threads di protesta)
3) Lavoravo per una società in germania dagli scopi occulti (giusto perchè il registrar del mio dominio chiacchio.net è in germania...ma poteva essere ovunque...fino a poco fa era una società francese.e prima ancora americana..l'ho registrato via web con chi lo faceva pagare meno...)
4) mi ha dato del "fanatico religioso", del "traumatizzato da violenze dei genitori", del paranoico, del teppista informatico avendo FALSAMENTE voluto leggere un attacco informatico (ddos) in un suggerimento che davo di mostrare dissenso contro la "zoccola parlamentare" Incostante tramite un'attività di pinging (invece perfettamente lecita, illustrai i links più volte che trattavano l'argomento da un punt di vista giuridico, ma continua tutt'ora ad ignorarli, poi che ipocrisia, si vuole appendere berlusconi per gli zebedei ed alla incostante nemmeno un lecito pinging?)
5) mi ha accusato di aver clonato, cancellato e bannato lui ed altri e che doveva cacciarmi dal blog "per fare pulizia".
6) come "prove" di queste sue accuse cercava improbabili mezze frasi sulla Rete e sul mio sito (che lui e cettina si sono studiati con una cura maniacale citandone spessissimo estratti) e ne "trovava" una nel mio curriculum online in cui mi dichiaro abbastanza esperto di amministrazione di rete e di attacchi informatici. La frase "attacco e difesa" presa dal titolo di un libro di consultazione tra i tanti, per lui era prova certa che ero io ad aver fatto tutto, ivi incluso ad aver abbattuto il sito di Sabina Guzzanti. Un'altra "prova" che esibiva era da una semplicissima utility di cancellazione di commenti da programmi sorgente in linguaggio c, da me sviluppata e che mettevo a disposizione gratuita di chi la voleva, che lui voleva spacciare per "cancellazione commenti su blog"...ovviamente tutta un'altra cosa..ma RIPETENDO OSSESSIVAMENTE QUALCUNO GLI CREDEVA...(il povero obbedisk desani ad esempio)

Se fosse vero quel sistema di bannatura automatica, e io lavorassi per loschi figuri il blog sarebbe già morto da un pezzo: lo avrei ammazzato senza troppa fatica. Ma il blog c'è ancora....Quindi o non è vera la prima o non è ovviamente vera la seconda o ovviamente non sono vere entrambe.

Ma quello che contesto fortemente è la ripetizione ossessiva delle accuse (ed ce le infilava con il suo "stile" almeno 20 volte al giorno ogni giorno, anche senza nessun nesso, proprio come il suo "stile") alcune delle quali lo staff avrebbe potuto tranqullamente smentire (cioè che ero io l'autore della cancellazione di commenti e bannatura di personaggi). Non solo non l' ha fatto, ma ha cancellato TUTTI I COMMENTI IN CUI, ANCHE CON RICORSO A PROVE DOCUMENTALI LINKATE, DIMOSTRAVO CHE ED AVEVA TORTO, cancellava anche le figure di merda di ED con le accuse provate false, una ad una, in una sera che mi decisi a dargli una bastonatura un po' più sostanziosa del solito (in genere non gli rispondevo ai suoi 20 interventi/giorno se non un volta ogni paio di giorni)

Mettici in questa cornice un paolo rivera che senza motivazione apparente mi attacca con insulti per me incomprensibili,

Lo staff, a seguito di quel "chiarimento -bastonatura) bannava me, IN MANIERA TOTALE, ma ED, DESANI e paolo rivera il giorno dopo scrivevano lì tranquillamente (ed-sterisks ed obbedisk ANCHE RIPETENDO LE ACCUSE FALSE IN MIA ASSENZA FORZATA!)

Divertentissimo l'episodio successivo delle scuse di paolo rivera operate riempendole di "bugie" sui fatti, e quindi non accettabili così come le proponeva. Vado a rilevare queste stranezze e scompaiono i miei sottocommenti a lui (ma come si fa a cancellare automaticamente i sottocommenti? Ti risulta che il sistema del blog di grillo lo preveda? A me no...era chiaro L'INTERVENTO DELLO STAFF BULGARO!

Ho ricopiato qui sotto le scuse di Paolo Rivera rimaste monche delle mie 2 risposte...

Poi sento dal palco Beppe salutare calorosamente cettina...l'asservita pulzella di ED...convergenza di interessi ovvio! Io intanto ero sempre bannato!

E giusto perchè ad essere uomini di merda non c'è mai fine, dopo che sono stato bulgaramente nuovamente bannato ecco l'uomo di merda ripetere appena ieri

"Cosa farebbe il CHIACCHIOrone per un tozzo di pane

L'hanno assunto con quei CONTRATTINI Marcelleschi: una offerta a VITA, a cui non si puo' dire di no..per intenderci

I contrattini MARCELLESCHI, che poi sono molto simili ai MASTELLIANI e SIGNORA
"

Piermaria M. Commentatore certificato 16.10.09 15:07


Come per ORDINI ricevuti dall'UOMO OMBRA (il TEMPLARE SABOTATORE VIRTUALE..OLTRANZISTA, CINTURA NERA e FANATICO da NEURODELIRI), ecco due dei NICKS piu' assurdi che la MASTELLA TASK FORCE, coi soldi nostri, manda nei Blogs

Piermaria M. Commentatore certificato 16.10.09 14:37

E questo sempre senza mia presenza che ero e sono ancora bannato.


Allora lasciando stare le ingiurie ma la diffamazione e la calunnia, ripetuta con tecnica goebeliana, già provate false quindi riferite in malafede,mi fanno girare le palle! Magari è lui che lavora per mastella ma in due(3 con desani) non riescono ad abbattere il blog in tempi rapidi...ma loro sono a buon punto e con l'aiuto (che, coincidenza, ha interessi che coincidono) dello staff.

Per questo ci vuole la querela. Sto valutando se estenderla allo staff del blog di grillo dal quale voglio UNA SMENTITA UFFICIALE E DEFINITIVA, che tutte le accuse di ED a mio danno sono assolutamente FALSE (beppe si è sprecato a salutare cettina dal palco, mi pare il minimo che qualcuno del suo staff rettifichi da qualche parte del blog, non chiedo in prima pagina, ma solo per avere un link da infilare nel culo di ED ogni volta che si ripete)

Ma poi qual'è il problema di ED? La manifesta inferiorità che avverte nei mie confronti?

Se ne facesse una ragione...

Tutta la diplomazia da parte mia, tutta la buona volontà di randellare solo il nemico...ma credo che non si possa zittire me e continuare a far parlare lui. E nemmeno "esclusivamente" farinella. O il movimento nasce con tanti di quelle cntraddizioni interne che non sarà necessario un belpietro, un feltri o un minzolini ad abbatterlo. Sarà sufficiente marzullo a chiedere a desani o a cettina "la vita è sogno o i sogni aiutano a vivere? per mandarlo in pezzi identificandolo in un sogno che stanno trasformando in un incubo". Desani può anche, interrogato da marzullo, difendere come suo solito stalin e i preti e dare addosso i suoi nemici fascisti e giudei...giusto per mostrare la "coerenza del personaggio"...

Sempre che il movimento, "forte" di questi elementi, non si abbatta da solo prima ancora di giungere alla prova elettorale.

Comunque non ci tengo ad una mia candidatura(se questa era la paura dei "vertici")...non l'ho mai messa sul piatto della bilancia(erano stati altri a proporla "dal basso" ed io accettarla ma solo se c'era "larga maggioranza dal basso" sulle candidature compresa la mia eventuale). Mi basta solo che le mie idee trovino in qualche modo forma nelle azioni del movimento futuro anche senza la mia faccia.

Anche io sono un "nessuno" (idealista)...e, come al solito, ho parlato troppo...adesso vorrei fare po' di fatti, sperando che siano positivi (se lo staff o Beppe, anche per interposta persona ha interesse a contattarmi per prevedere un sistema di ignore list più efficiente, anche GRATIS come già gli dissi, se non ci sono fondi, e non lasciato in mano all'arbitrio dello staff) se non dovessi ancora avere riscontri"dipomatici(e io ce la sto mettendo tutta, sono mesi che cerco di contattare lo staff) i fatti saranno quelli preannunciati a tutela della mia onorabilità e della validità e forza delle mie idee.

Credo d aver dato ampia prova di non volere la guerra...Anzi sono il primo "nessuno" illuso delle possibilità del movimento e pronto, sempre e comunque, a crederci.

Dimenticavo... Il blog è davvero meraviglioso quando affronta e discute i temi costruttivamente. Mi dispiace che ancora mi ci tengono fuori...

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Tinazzi
16 ottobre 2009 19:53
e per finire ....oggi il blog è meraviglioso....

presuntuosamente fatemi pensare che un millesimo è per merito mio....

lasciatemelo pensare

A proposito Ettore , complimenti!!!! per questo forum , spazio , l'associazione ....i consensi ed adesioni e qualità delle rubriche e iniziative!!!

Buona serata

Tinazzi
Tinazzi
16 ottobre 2009 19:42
Continuo , visto che da domani mi devo immergere
nel lavoro amici e sparire dal blog e varie.

Individualmente si perde , uniti si vince.

Esiste una regia o semplicemente si modera a
cavolo?

Io penso che Beppe ha , penso....uno staff ristretto , l'ha detto io e due / tre scout ma che volete....che entriamo nelle vostre teste ? non ce ne frega niente!

E questo è vero ! Molte volte vediamo regie occulte quando la mancanza di STRUTTURA rende impossibile una valutazione dei nick / persone ...

Struttura = investimenti = soldi

Sinceramente mi spiace come ho scritto oggi e lo dico da pippa di computer ma da uomo di marketing ...( era il mio mestiere ...), manager ....che vede il brand blog in declino .

Declino di nuovi user nel blog e forse nel movimento e con un drop-out appunto piu' alto delle new entry

Bassa performance delle ultime petizioni

Calo del bacino e audience

Ora uno degli elementi negativi è , era proprio l'immagine del blog , passato dal n. 1 l'anno scorso , al n.1 come miglior blog sputtanato.

Quindi poco importa se Tinazzi , Ettore vengono bannati ....sopratutto te se vuoi puoi scrivere quando vuoi da esperto informatico .....importa invece il trauma , la negativa di uno spazio dove i bannati e quelli incazzati se si uniscono lo distruggono.....

Hanno voluto consapevolmente o no' indebolire un gruppo che oggi raccoglie ancora 250 blogger ......e che di fatto frenava le tensioni e le faceva scaricare nel mu dove convivevano in molti ....+ miei errori.

Spaccato questo, il blog è diviso in rivoli ....e tensione alta. E' caduta la forza inestistente del caporale Tinazzi che a latere , a torto o ragione cercava e minacciava le teste calde.

Caduto perchè non ho piu' tempo, forze e forse autorevolezza per calmare le acque.

E chi sono io : nessuno.

Ciao

Tinazzi
Tinazzi
16 ottobre 2009 19:17
Ciao Ettore ,

cacchio non sapevo che si parlasse di te
(riferimento di Annamaria Farina )

Ti ho pescato grazie ad un membro del meetup del
blog 878 dove sono organizer. Il famigerato
meetup oggetto di attacchi secolari per
disintegrarlo ......se vuoi iscriviti .

E' nato a Luglio 2008 e uno dei vari motivi non
dichiarati era proprio questo ...tutelare i
blogger dai filtri , sistema ecc

Si entra in conflitto ....piu' preparato sei
peggio è ....sopratutto con un certo nucleo
portante e poi uno viene bannato ecc.

Oggi ho perso forse tutta la giornata dietro al
blog.

Secolare il fatto che si dica che Stirner è
dello staff ma non ne usciamo se cominciamo a
parlare di queste ombre o persone....o se
entriamo nella dinamica del funzionamento del
blog.

Attenzione che avendo seguito Beppe ( Firenze ,
Pittima , Frascati ecc ecc ) ho avuto il piacere
di parlare con lui e con lo staff. E alcune
informazioni che butto li' hanno una fonte
credibile.

Tu sei un esperto informatico , io UNA PIPPA.

Ma dopo n. x click inappropriato il commento puo' venir cancellato e dopo una serie di click maturati si banna automaticamente il tutto.

Quindi un gruppo organizzato sul blog in sequenza temporale e con costanza credo possa bannare

Posso solo dirti come io ho riavuto il mio nick
bannato. Tempestando di e- mail nella posta del blog nella parte invia segnalazione allo staff ....che loro vedono a campione ....perchè sommersi da una marea di messaggi.

Capisco la rabbia di vederti bannato te che proponi messaggi di qualità in un blog che a volte sembra una cloaca . Ma credo sia inutile una querela ad Ed.

Forse ha spaventato la tua capacità informatica e la diffamazione della pirateria sul blog. Forse.

Il fatto è che da una cosa ingiusta ....si passa all'eccesso e si coinvolge tutto ; staff nel blog , guerra , censura ....e si arriva alla contestazione totale. Perchè ci tocca a pelle questa cosa .

sI CREANO bombe CHE ESPLODONO tanto piu' queste bombe sono in buona fede e preparate .

Per questo deve essere potenziata la struttura di controllo del blog e servizio ai blogger , affinchè nel giusto tempo un Ettore Chiacchio venga messo in condizione di postare al meglio.

Perchè è una risorsa di qualità importante per noi e per il movimento.

Ciao

Tinazzi
Ettore Chiacchio
16 ottobre 2009 11:08
Ho recuperato il messaggio, inizialmente perso, come originariamente inviato al blog di grillo

Per completezza lo riporto

******************

Mi avete VOI dichiarato guerra...e vi ho fatto vedere che avete solo da perderci. Davvero volete continuare così e issarvi a bordo le pante(vati)gane giganti ammantate di castorino che fanno finta di essere nutrie ma che sono zoccolone esagerate che scappano abbandonando la nave-chiesa di pedo_Nazinger in progressivo ed inesorabile inabissamento?

Guardate che anche la "chiesa dal basso" è in abissamento...Il fatto che poco tempo fa pedo_Nazinger si fosse dichiarato "preoccupato" per i confessionali vuoi vuol dire che era preoccupato per le "cassette delle elemosine" vuote. Pieni i primi si sarebbero riempite le seconde. E infatti invitava i preti a dare maggior tempo a questa "lucrativa attività delle indulgenze".

Don farinella è solo una pantegana che cerca di salvare la nave della "chiesa dal basso" sparando contro la chiesa delle gerarchie sodale di berlusconi per far credere che li ne era contro.

Questo suo "antiberlusconismo" altro non è che il meccanismo che ha la chiesa DA SECOLI, per riciclare se stessa...anmplifica le voci che hanno "scommesso" sul cavallo vincente e cancella dalla storia che contemporaneamente la chiesa ha puntato su tutti i cavalli organizzando lei stessa "il gioco delle corse" della politica italiana.

Con questa strategia la chiesa vince sempre e mi dspiace che voi non 'abbiate capito e per far posto alla pante(vati)gana farinella abbiate buttato me fuori bordo...

Io sono sempre disponibile ad un chiarimento...ma se continuate la guerra...non è detto che la vincete... La vostra nave si inabisserà nel mare dell'ipocrisia prima ancora di salpare...e per esclusive vostre errate scelte strategiche. Vi serve qualcuno che abbia maggiore lucidità politica a consigliarvi sulle strategie. Visto che a me non mi volete prendete quel "gennaro esposito"...se non avete fatto fuori pure lui. Mi sembrava uno con le idee chiare!

E ve lo dico in maniera disinteressata ed a salvaguardia del movimento che se no affosserete presto per inesperienza...

Ditemi che differenza c'è tra "vittorio mangano eroe" e "gesù cristo eroe" quando vi ho fornito anche i passi del vangelo in cui "gesù cristo eroe" risultava chiaramente un assassino (marco 7, 6-13) che don farinella si guarderebbe bene dal commentare continuando a sparare cazzate sulla predicazione di affiliazione alla setta esseno-zelota di 2000 anni fa modificata a loro comodo nel discorso delle beatitudine.

In ogni caso, per farvi capire la mia "lungimiranza" politica vi dico che io sarei contrario a buttarlo via. La sua presenza serve perchè tutte le voci hanno diritto ad esprimersi. Solo che con don farinella prete per sempre servo dell'associazione a delinquere più grande della storia si deve trattare da un punto di forza (altro che 8 miliardi di euro l'anno!)
Gli si dice
"sappiamo che le due navi ecclesiastiche stanno affondando: basta ingerenza della chiesa nella politica, basta 8x1000, il nostro punto di vista politico è che vi finanziamo, a voi come ad altri (centri sociali, altre religioni etc), "progetti di carità" (mense dei poveri) ma basta edilizia di culto a fondo perduto. Se volete lo Stato si impegna a valorizzare le chiese ad elevato valore artistico SUBENTRANDONE NEL POSSESSO, previa scanonizzazione, e a seguitarne la manutenzione DA PROPRIETARIO non più da mero "utilizzato finale".

Questo commento si autoriprodurrà nel forum che ben sapete tra 10 secondi)

******************

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
16 ottobre 2009 10:53
@tinazzi

ti rispondo qui visto che mi è impossibile nei sottocommenti...

quando dici

"1) affronto personale , bocciatura nick =
persona

2) valutazione di esssere nulla , un numero , un
codice , un essere che non conta un cazzo"

Giustissima la seconda, giusta anche la prima ma con una precisazione.


Io personalmente metto in conto di essere bocciato qualche volta...Mica posseggo la verità assoluta.

Solo che ritengo di non aver mai "infranto le regole". Forse sbaglio ditemi dove e chiederò scusa.

Ma la bannatura (perenne tra l'altro ed apportata anche a commenti di altri che avevano il solo torto di riguardare me, quindi inspiegabile se non seguendo logiche paranoiche) è un'applicazione di una pena.

A me sta bene che mi si possa applicare una pena. Posso anche riconoscere il "tribunale"-staff" che la applica come legittimato a farlo.

Ma cazzo posso sapere almeno il "capo d'imputazione"? Se ho sbagliato sono il primo a voler rimediare...Ma dove e quando ho sbagliato? Ditemelo...Altrimenti la bocciatura non è più solo alla "persona" (tra l'altro essendomi sempre firmato con nome e cognome veri era una vera e propria epurazione, mica erano modificabili come i nicks) ma alle sue idee.

E questo non è tollerabile da nessun tribunale!


Ringrazio chi, leggendomi, voglia riportare quanto scrivo sul Blog di Grillo...

Io dovrei simulare di non essere io per farlo(cosa che mi sarebbe oltremodo facile informaticamente parlando)...ma questo non mi sta bene!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
16 ottobre 2009 10:38
Ricordo agli amici del Blog di Beppe Grillo che se non posso scrivere lì è perchè ieri sera mi hanno bannato nuovamente del tutto (sic). Non che fosse mai stata loro intenzione farmi riapparire, tanto che mi cancellavano tutti i miei commenti e quelli rivolti a me come ho precedentemente spiegato. Ci erano stati costretti, a non cancellare più i commenti miei o che mi riguardavano) quando il loro giochetto è stato smascherato dall'insistenza di altri più che dalla mia

MA ADESSO DEVO AVER RAGGIUNTO UN LIVELLO DI PERICOLOSITA' TALE CHE PREFERISCONO LO SPUTTANAMENTO IDEOLOGICO TOTALE, RIBANNANDOMI NUOVAMENTE E RICANCELLANDO QUANTO IERI AVEVO RIPORTATO...

Cazzo meno male che qualcuno (maura maggiora, di genova) diceva che ero un visionario e che non aveva mai letto niente di me...


Segnalo un OTTIMO intervento di Tinazzi (un altro "storico" del Blog). Non perchè sia direttamente favorevole a me(non fa mai il mio nome e parla di situazioni come la mia al plurale BRAVO TINAZZI OTIMA LINEA E' ANCHE LA MIA...io non sono un "caso isolato", sono solo quello che sta facendo più casino sulla vicenda che accomuna diversi come me), ma perchè richiama a quel senso di equilibrio ormai del tutto assente nel Blog (e lo squilibrio è stato creato proprio per epurare gli scomodi)

************************

BLOG DI BEPPE GRILLO

@S.T.A.F.F ( 1)

Nella storia di Harry Potter , al castello di
Howards si aggirano i fantasmi come Nick senza
testa ; sono anime morte che hanno deciso di non
lasciare completamente questo mondo e appunto si
aggirano come fantasmi in lungo ed in largo ed
ingeragiscono con i vivi al punto che parlano ,
si muovono.
Nel blog sono i bannati ; per motivi di click ,
commenti inappropriati , per filtri magici e non.
Alcuni con interventi diretti , altri da
sistema .
Il loro numero è impressionante e molti
impegnati seriamente nel movimento ne hanno
tratto valutazioni molto negative . D'accordo si
puo' cambiare nick , si puo' riprovare , ma il
tutto viene vissuto in due modi :
1) affronto personale , bocciatura nick =
persona

2) valutazione di esssere nulla , un numero , un
codice , un essere che non conta un cazzo

Questa situazione è motivata dal fatto che troppe volte si è tollerato coglioni e volgarità e bannato opinioni o commenti critici , siano essi processi automatici e non.

Il tutto reso ancor piu' complicato da citazioni , nomination e riferimenti dove Beppe sembra ascoltare troppo suggeritori SBAGLIATI.
......
Soluzioni non facili , perchè se da un lato avvertiamo la necessità a volte di maggiore moderazione , i suoi eccessi generano questo.
......
il punto è che il blog dovrebbe moderarlo anche uno di noi ; uno che non ha barriere ideologiche , fini particolari , ma che conosce da anni le dinamiche , i nick del blog . Lo farebbe quasi gratis
......
Propongo che lo s.t.af.f apra sul blog una casellina , accanto alle altre destinate a face book , alla posta dove le persone bannate possano rivolgeri per ottenere la riabilitazione di nick ed e- mail , che si modifichi se c'e' il sistema automatico di bannatura dopo un certo numero di inappropriati e si FACCIA RESET .

BLOG DI BEPPE GRILLO
......
Propongo che lo s.t.af.f apra sul blog una casellina , accanto alle altre destinate a face book , alla posta dove le persone bannate possano rivolgersi per ottenere la riabilitazione di nick ed e- mail , che si modifichi se c'e' il sistema automatico di bannatura dopo un certo numero di inappropriati e si FACCIA RESET .

CONTINUA ( 2)
.............

Con la stessa dinamica con la quale si è aderito a FIRENZE E A MILANO , si richiederà all'utente bannato qualche informazione in modo da individuare il profilo .

Allo stesso tempo è ora di investire piu' tempo , SOLDI e moderazione al blog che per fortuna rimane il punto di RIFERIMENTO E DI PARTENZA piu' IMPORTANTE del nostro mondo e del MOVIMENTO.
....

Ci saranno sempre i disturbatori per un blog comunque libero , ma è evidente che questo spazio deve rimanere il n. 1 in Italia e tra i primi al mondo ; ma DEVE recuperare credibilità nella gestione degli scriventi e CURATO CON MAGGIORE ATTENZIONE.

Questo se vogliamo rilanciarlo nell'interesse di tutti e sopratutto dei nuovi simpatizzanti che devono poter muovere i primi passi in uno spazio piu' pulito , controllato e valutato.

Oppure si continueranno a perdere persone.

Quindi se mancano le risorse lanciamo una petizione per il blog , ne abbiamo fatte tante e tante ne possiamo fare con le nostre forze .

Abbiamo aiutato tutti , aiutiamo anche NOI.

Tinazzi


***********************

Che dire...giusto un appuntino tecnico (perchè rivolgersi a facebook? si può fare in un apposito forum interno...). Ma per il resto concordo pienamente nella sostanza delle cose. Anche se non credo che davvero esista quel "processo di bannamento automatico" che è invece solo l'alibi per bannare chi si vuole...

Questo lo dico da "informatico" che se dovesse sviluppare un sistema similare si renderebbe conto che la presunta bannatura (semi)automatica è di più difficile gestione (anche sul piano informatico) di un sistema di ignore lists. Oltre ad essere democraticamente parecchio più in basso della seconda.

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
giuseppe
16 ottobre 2009 10:08
Magari, Ettore, come nell'altro topic su Gesù, anche qui non si tratta di "complotto" (a te piace, l'ho capito, sentirti vittima di complotti, ti dà andrenalina, ti dà tono) ma di semplice gioco delle parti sostenuto da chi, in realtà, ce l'ha più con i tuoi atteggiamenti che con i contenuti che esprimi.

Ma puo darsi che mi sbagli, anche se a tirar fuori le sensazioni, spesso, anche solo un poco, ci si azzecca.

E poi non tutti i mali vengono per nuocerti: pensa che se dopo ben 35 anni ti sei accorto dell'inganno pretesco e ne sei uscito alla grande (come mi pare che tu reputi), nel caso del blog di Grillo hai perso molto meno... tempo a renderti conto che ti eri fidato di gente che t'ha, al fine, tradito.
Ettore Chiacchio
16 ottobre 2009 9:56
ops, per la "foga" mi si è cancellato un pezzo...

Dove dico "metti a trattare con queste schegge impazzite del doppio affondamento ecclesiastico prossimo venturo"

ho mancato "persone che hanno più lungimiranza politica sulle condotte della chiesa. Se non volete me, vi consiglio quello che si firmava "gennaro esposito", che non conosco personalmente ma che mi sembrava avesse le idee molto chiare, e che non leggo più(spero che non sia stato epurato pure lui, come avete epurato me, sacrificati sull'altare dell'accordo ecclesiastico)"

...............

La coscienza critica morde più dei "cani mastini" a guardia del blog!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
16 ottobre 2009 9:50
(messaggio inviato tramite http://www.beppegrillo.it//contattaci.php allo staff di grillo visto che mi hanno ribannato del tutto. N.B. non è copia fedele dell'originale perchè per errore l'ho perso l'originale...ma il succo è quello...)


Ma davvero volete la guerra? Guardate che chi ne esce sputtanato per le condotte ipocrite siete voi. Dovevate si issare a bordo don farinella, che altro non è che una pante(vati)gana che si è accorto che non solo la nave della "chiesa delle gerarchie" sta affondando, ma anche la "nave della chiesa dal basso". E si sa, quando la nave affonda le pante(vati)gane scappano.

Quello che mi sorprende non è chè il comandante grillo l'abbia issata a bordo (era giusto dare voce a tutti, questa è la democrazia) . Ma il fatto che abbia gettato in mare i maggiori sterminatori delle balle delle pante(vati)gane che c'erano a bordo. Evidentemente a grillo va bene far affondare l'ammiraglia delle gerarchie ecclesistiche (che trasborda lussuosamente berlusconi nei mari della politica) ma considera alleato più necessario di altri la nave della chiesa dal basso, che solo recentemente ha iniziato a sparare bordate (anche per mezzo di don farinella) di qualche rilievo contro l'ammiraglia perchè si è accorta che la "terra promessa" d pedo_nazinger in realtà è nel fondo degli abissi (io sul forum dell'ADUC ci ho anche aperto un thread in tempi non sospetti, poveri i gonzocattolici che non capiscono niente di tutte queste manovre...)

Grillo andava bene avere una rappresentaza dei gonzo-cattolici nel movimento, siamo in democrazia, ma dovevi trattare meglio con questi "topi che scappano". Don farinella ti ha presentato "un conto" di 8 miliardi d euro per il suo appoggio (8,5 di prima meno lo 0,5 che ci ha "generosamente" scontato dal palco)

Invece dovevi imporre:

Niente più 8x1000. L'italia non può più mantenere a non fare un cazzo (ma tanti culi di bimbi però se li fa) caste pedofilo-sacerdotali

Niente più soldi a fondo perduto per l'edilizia di culto

Ed in generale niente più privilegi di stampo feudale!

Questo dovevi dire a don farinella...non lasciarlo parlare di un semideo fasullo che lo stesso suo vangelo (marco 7, 6-13) ci dimostra assassino (e del quale lui si dichiara innamorato)

Dimmi tu che differenza c'è tra dell'utri che dichiara il mafioso mangano "un eroe" e don farinella, membro dell'associazione a delinquere più grande della storia, e dalla quale ha dichiarato che mai si dissocerà, che dichiara l'assassino cristo "un uomo-dio d'amore"

Lo capisci adesso che ti hanno infiltrato?

E una volta che l'hai capito metti a trattare con queste schegge impazzite del doppio affondamento ecclesiastico prossimo venturo (secondo te perchè poco fa pedo_Nazinger si dichiarò preoccupato dei "confessionali vuoti"? perchè i confessionali vuoti significano cassette delle offerte vuote...che va di pari passo con la crisi dell'8x1000 che colpisce l'ammiraglia ed è questa la crisi della "chiesa dal basso"! Cosa che lo stesso farinella osserva preoccupato continuando però a vivere agiatamente dell'8x1000 fnchè c'è. Mica ci rinuncia il furbo!)

Altro che schegge impazzite di cristo, come tu le hai definite! Lo stesso cristo che era venuto a riconfermare le tribali leggi di mosè fatte di condanne a morte o a mutilazione (ne ho ricopiate un bel po' di queste "belle leggi" qui http://dilatua.aduc.it/forum/gesu_2641.php, gli utenti del forum dell'ADUC sanno di cosa parlo), tratte dalla bibbia, che il "buon cristo", scheggia impazzita di se stesso, o protesi della sua stessa minkia, voleva imporre nuovamente agli ebrei che se ne erano in parte liberati (il passo di marco da me citato è illuminante su questo punto)

Vedete però di non iniziare ad assomigliare troppo per i giochi di potere del "vertice" alla casta PDL+PD-L. la "base" non ve lo permetterebbe (base che formalmente non esisterebbe perchè "contiamo tutti uno, solo che l'uno di don farinella vale 8 miliardi e il mio non vale un cazzo, caro "marchese del" grillo)

Io sono e sarò ancora a disposizione del MoVimento, anche solo come "coscienza critica esterna".

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
16 ottobre 2009 9:20
Giuseppe io non credevo al "comico". Non seguo gli uomini. Io riscontravo che le cose che diceva erano giuste.

Tutt'ora penso che i loro comportamenti siano frutto di inesperienza politica. Per questo mantengo "un canale di trattative" aperto di cui questo tpic è parte integrante....

E' la sporca legge della politica...nella quale sguazzano da sempre le pante(vati)gane ecclesiastiche (la mia epurazione è stata dovuta all'inglobamento di una di queste che scappava dalla sua nave che affonda) .Io però mi ritengo capace (sicuramente a torto) di percorrere il lungo tunnel di escrementi, piscio e sudiciumi vari della politica e duscirne pulito come un giglio (chi coglie la citazione doppia?)

Gli ho appena mandato un messaggio nella sezione http://www.beppegrillo.it//contattaci.php

magari ci ripensano. Volevo ripubblicarlo qui, ma per rispondere a te non ce l'ho più nel copia ed incolla...(eh si errore elementare il mio...)quindi mi tocca ricostruirlo (anche se non copia fedele all'originale. ma il succo sarà qeull...) Lo faccio tra pochi secondi...

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
giuseppe
16 ottobre 2009 8:46
Ettore, ma come facevi a mettere la mano sul fuoco per un movimento (e le sue battaglie?!) messo su da un ex comico/cabarettista che incassa alcuni milioni di euro all'anno con questa sua attività (di lotta contro chi?) che, in fondo, io penso, è per lui un modo come un altro per sbarcare il lunario?
Ettore Chiacchio
15 ottobre 2009 23:37
GRILLO VERGOGNATI!

STAI SPUTTANANDO IL MOVIMENTO E QUELLI CHE CI CREDEVANO COME ME!

ADESSO MI AVETE RIBANNATO VERO? FASTIDIOSO QUELLO CHE HO SCRITTO VERO? LA VERITA' FA SEMPRE MALE!

GRILLO ADESSO VI CLONO IL BLOG....E SONO CAZZI VOSTRI!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
15 ottobre 2009 20:52
Un altro giorno è passato e io sono ancora bannato.

Faccio un riassuntino delle puntate precedenti (maggiori dettagli disponibili qui:

http://dilatua.aduc.it/forum/squadrismo+virtuale+purghe+stal iniane+alla+base_11805.php)

E' evidente che lo st_aff ha cercato in tutti i modo di liberarsi di me. Dapprima mettendomi contro i due galli-polli Ed-sterisks e (desani) Obbedisk (in molti hanno avuto lo stesso trattamento, quindi sanno di cosa parlo) i quali hanno operato una continua azione di diffamazione,calunnia e pesante ingiuria a mio danno. Ma li ho bastonati per bene puntualmente sputtanandoli ogni volta. Poi cercando un pretesto da scontri verbali "creati ad arte" . Visti gli insuccessi ottenuti lo st_aff ha operato una vera COLTELLATA LA SCHIENA NEI MIEI CONFRONTI. BANNANDOMI L'ACCOUNT, L'IP e, nei giorni successivi, MANUALMENTE TUTTI I MESSAGGI RIFERIBILI A ME.

Domenica scorsa qualcosa non deve aver funzionato nel loro sistema. Infatti pur risultando bannate le mie due email solite (anche quella che sul blog non avevo mai utilizzato e che avevano preso dalla mia homepage) riusciva a bypassare il filtro sull'IP con una terza email portando l'attenzione di alcuni commentatori che mi conoscono SULL'ARBITRIO VERGOGNOSO DELLA BANNATURA TOTALE APPLICATAMI!

Sulle prime lo sta_ff ha reagito CONTINUANDO A CANCELLARE MANUALMENTE TUTTI I COMMENTI (che però un po' comparivano ed erano letti ed accumulavano voti e risposte)

Ma la FACCIA COME IL CULO DELLO ST_AFF NON ERA ANCORA FINITA!

Infatti max stirner (membro dello st_aff? Non so..di sicuro ne ha preso le difese)
INSISTEVA PROVANDO A FAR CREDERE CHE IO NON FOSSI BANNATO, DANDOMI DEL BUGIARDO! QUANDO GLI DIMOSTRAVO CHE LO ERO mi dava del bugiardo ed incompetente perchè non avrei "compreso il meccanismo di bannatura automatica di cui ero vittima" e che "non dipendeva dallo st_aff"...

Ovviamente tutto si può dire di me tranne che io non abbia competenze informatiche, PER CUI QUANDO HO INIZIATO A ILLUSTRARE AL BLOG LE MOLTEPLICI BALLE CHE CI RACCONTANO SUL SISTEMA DI BANNATURA AUTOMATICO, che, se fosse quello che lo sta_ff ci vuole far credere, come ammetteva candidamente lo stesso paolo cicerone, 5 "nominativi" malintenzionati BASTEREBBERO AD ELIMINARE CHUNQUE GLI E' ANTIPATICO SUL SITO! Paolo cicerone insisteva che devono essere per foza 5 PERSONE DIVERSE, MENTRE IO GLI ILLUSTRAVO CHE BASTAVA UNO SOLO CHE FACEVA FINTA DI ESSERE 5!(facile no? del resto è unaccusa che i due polli da combattimento hanno usato strumentalmente molte volte contro di me. Accusa falsissima che lo st_aff avrebbe potuto e dovuto smentire!)

QUESTO PERCHE' CON QUESTA BALLA STRATOSFERICA LO ST_AFF SI E' SEMPRE ASICURATO DI EPURARE TUTTI QUELLI CHE NON VOLEVA FACENDO RICADERE LA COLPA SU "ALTRI ESTERNI"

BALLE!

Dimostrate anche dal fatto che hanno dovuto ricorrere CONTRO DI ME a cancellazione manuale non solo dei miei messaggi ma anche di quelli degli altri rivolti a me sia di quelli che prendevano le mie difese sia di chi mi attaccava con commenti che risultavano più lesivi per lo st_aff che per me.

A METTERE FINE A QUESTO MASSACRO OPERATO DALLA ST_AFF ALLA LIBERTA' DI ESPRESSIONE, interveniva un'intelligentissimo commento di Meri C

"Certo che questo blog è strano. E’ l’unico nel quale il contatore dei messaggi va indietro anziché avanti…"

Al seguito del quale LO ST_AFF, sputtanato, NON HA POTUTO CONTINUARE A CANCELLARE MESSAGGI ARBITRARIAMENTE!

FACCIO PRESENTE CHE L'INTENTO ERA DI FAR FINTA CHE IO NON FOSSI MAI ESISTITO. SAREI SPARITO, PER COLPA DELLO STA_FF E NON NE AVRESTE MAI PIU' SAPUTO NIENTE DI ME!

Ma questo con la Rete non si può fare. chi ci tenta viene irrimediabilmente SPUTTANATO. Anche se si tratta di un cult come il blog di beppe grillo!

A TUTT'ORA LE CAUSE DI QUESTO ARBITRARIO COMPORTAMENTO DELLO ST_AFF NON SONO STATE CHIARITE NONOSTANTE LE MIE MOLTISSIME INSISTENZE AL RIGUARDO (io le immagino, ma non posso dichiararmi certo)!

CONTINUO ANZI AD AVERE L'ACCOUNT BANNATO!


Da quel momento in poi, probabilmente anche per rallenntamenti dovuti all'eccessivo uso di FILTRI CONTRO QUALUNQU COSA RIFERITA A ME che hanno spaventosamente rallentato il Server (come molti hanno notato nei giorni scorsi) si sono dovuti arrendere ed hanno lasciato passare i miei messaggi ANONIMI senza cercare ulteriore di cancellarli.

E, sempre per la serie "faccia come il culo" dello st_aff Max Stirner, che fino a poche ore prima mi aveva riempito di insulti, si rivolgeva "gentilmente" a me, facendo finta di niente e dicendo che anche se il mio account personale era bloccato potevo crearne un altro simile...come se niente fosse!

Un po' come se si è su una nave e si chiama un passeggero abbonato sul ponte di notte. Il personale di bordo gli da una coltellata nella schiena e lo getta in mare. Quello risale la chiglia e lo rigettano in mare MANUALMENTE PIU' VOLTE PER GIORNI ! Fin quando lo stesso riesce ad attirare l'attenzione di altri passeggeri di cui il personale butta a mare oggetti.

La sommossa diventa generale, il personale di bordo smette di gettare cose e persone in acqua, riprende i propri posti come se niente fossu success e rivolto a me dice "vabbè però adesso la tua cabina è occupata. però puoi trovarti un'altra sistemazione a bordo..."

LA VOGLIA DI SPUTARVI IN FACCIA E' MASSIMA!

CAZZO!

E LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE CON CUI VI SIETE RIEMPITI LA BOCCA PER ANNI? AVETE DECISO DI RIEMPIRVICI ANCHE IL CULO?

E dire che edsterisk ed obbedisk li lasciate liberi di scorazzare con i loro reati vari CONTRO tanti commentatori storici del blog! Supportati da una "cettina" in piena armonia con Beppe che calorosomaente l'ha anche salutata dal palco (evidentemente la conosce bene) il 4 ottobre.

FINORA NEMMENO UNA PARVENZA DI GIUSTIFICAZIONE DA PARTE DELLO ST_AFF...PER CUI, per evitare che un tale ARBITRIO, possa ripetersi ho deciso di agire a TUTELA DI QUEI VALORI CHE VOI AVETE TRADITO CON I SEGUENTI COMPORTAMENTI:

1)Querela da presentare contro edsterisks (questa già l'avevo decisa) per diffamazione a mezzo stampa, calunnia, stalking e crezione di false identità. Contro obbedisks non ero intenzionato a farla, ma gli ultimi suoi atteggiamenti, incluse le dichiarazioni antisemite, l'insistenza nella diffamazione e dell'ingiuria spinta contro chiunque (anche contro me) mi obbliga a ripensarci. (sto ancora valutando) visto che lo st_aff in questo caso è più morfeo di morfeo...Chiederò anche che si indaghi sui rapporti tra lo st_aff e edsterisks ed obbedisk...per vedere se non ci sia una "regia occulta" a dar comandi a questi due polli-cani sciolti
2)creazione di un database (sfrutto un po' il fatto che sono un "computer guru", nonostante i max stirner della minkia lo mettano strumentalmente in dubbio) per simulare quello del blog CON IL QUALE DIMOSTRERO' LE BALLE CHE LO ST_AFF CI HA RACCONTATO PER ANNI SUL SISTEMA DI CANCELLAZIONE DEI MESSAGGI E DEGLI ACCOUNT PER ANNI!
3)Clonazione del Blog di grillo (è perfettamente legale vista la creative common license) NEL QUALE TUTTI POTRANNO PARLARE, SENZA BANNATURA MA OGNUNO POTRA' GESTIRE UNA "ignore list" PROPRIA. Avà quindi anche il diritto di non essere obbligato a leggere CHI NON GLI GARBA! Di tale meccanismo parlai allo sta_ff anni fa ma non lo presero in considerazione. Evidentemente troppo poco consono alle loro politiche di "gestione arbitraria" dei cazzi loro!
4)Totale sparizione, nel clone del blog, della pubblicità di "Mafialeggio banners e banning s.p.a" con invio a link delle pagine del partito pirata svedese per i link P2P dei medesimi file. E' Illegale? I link sono di 2 tipi, il mio alla thepiratebay.org, per il quale è configurabile il "linkaggio illegale" per via di una sentenza della cassazione contro cui lo stesso Grillo si scaglio (effettivamente anacronistica e servile ai poteri del copyright) Grillo dovrà CONTRADDIRSI PER ISCRITTO per chiedermi di rimuovere i links alla thepiratebay.org. I link P2P della thepiratebay...beh quelli in italia sarebbero illegali...ma sono in Svezia...e poi grillo ha detto che ci vuole fare "sinergia" con il partito pirata. E se un reato c'è, lo fanno comunque loro non io!
5)inclusione dei video riferibili al Blog, che attualmente sono youtube, su P2P. Vi siete mai chiesti perchè lo st_aff non li abbia mai condivisi con il P2P ma portino tutti ad un'azienda privata, tipo YOUTUBE, facendole, sembrerebbe, un grosso favore? Lo sapete che questo tipo di links su internet si paga? Non lo sapevate?...Come siete ingenui...non so se mafialeggio banner & banning s.p.a. è stata ingenua quanto voi ed ha regalato un tale traffico a youtube (sembra il secondo per numero dopo quello della rai) senza nulla in cambio....ma dai cosa vado a pensare...eppure non si spiegherebbe questo accanimento di grillo a stare su youtube con "esibizione del potenziale traffico a youtube stesso...".Se non eravamo forti eravamo morti...."(e malpagati) Poteva inserire tutti i video sul P2P gratis aggirando facilmete il problema...come molti di voi gli hanno fatto presente (io non potevo ero bannato del tutto fino a qualche giorno fa). Però io questo glielo feci presente già 3 anni fa circa...Un progetto di Televisione di Democrazia Diretta sul P2P. Rimasto lettera morta...Eppure sarebbe stata lo soluzione migliore...che non tornare su youtube conil quale evidentemente è nato un disaccordo economico....ma no dai che vado a pensare...e voi glielo avete risolto...già vedo un dirigente youtube, dopo la prova di forza del blog, arrivare scodinzolando e con l'assegnino in bocca per mafialeggio banners&banning s.p.a. Ma no dai sono troppo cattivo..tutto questo è frutto solo della mia immaginazione...
6) Aspetto che compaia l'intervento di don farinella per fargli un po' di domande...spero accetti il contraddittorio. Credo infatti di essere stato estromesso dal BLOG perchè grillo preferisce politicamente allearsi con l'associazione a delinquere più grande della storia, estromettendo le voci minoritarie in campo religioso. Una delle domande che farò sarà questa"lei come prete, sempre prete, tutta la vita prete, e quindi affiliato all'associazione a delinquere più grande della storia, che prende dall'italia 8,5 miliardi di euro l'anno, ha dichiarato che ci fa lo sconto dei 500 milioni attualmente destinato alla scuola privata cattolica. Sugli 8 miliardi di euro che restano, ci fate un altro po' di sconto o se grillo vuole essere infiltrato da voi per essere legittimato a raccogliere il voto cattolico deve, come tutti gli altri partiti, cedere anche lui sul pizzo che puntualmente vi pappate dagli italiani?
Se beppe fosse stato un leader con i controcoglioni avrebbe cucito le varie "anime" religiose del movimento, in modo da creare un accordo tra le stesse e che ognuna controllasse che le altre non prevaricassero. Ma lui no! Lui ha consentito che si buttassero fuori i "pensatori di minoranza" ed ha "abbracciato fisicamente la chiesa sul palco" che per l'occasione sfoggiava un abito finto progressista in pubblico. Invitandoci anche ad andare a messa! Come rimpiango i tempi di "cercasi gesù" di Comencini. Anche perchè io, da studioso della materia, poi l'ho trovato gesù&cristo (anzi se ne trovano tanti)....e vi assicuro che è molto diverso come fuoriesce dai suoi stessi vangeli e da altri documenti storici rispetto a come la chiesa cattolica lo rappresenta!

Meno male che "contavamo tutti per 1"! Farinella conta per 8 miliardi. Io no conto un cazzo. Grillo dobbiamo fare "marchese" pure a te!

7)Ora voi potete non credere ad un cazzo di quello che sto scrivendo (2 mesi fa non ci avrei creduto nemmeno io)

Ma molti di voi hanno vissuto personalmente l'esperienza...

Quindi chi non si ha le fette di prosciutto suglio occhi seguiti a restare nella matrix della mafialeggio. Chi vuole un movimento più pulito, e si vuole togliere dalle balle i "noti disturbatori" potrà usare il clone.

Renderò anche trasparenti eventuali incassi possibili che il clone può realizzare e li"dividerò democraticamente tra i partecipanti"... Vedremo quando il clone del blog di grillo andrà a regime se NOI CHE CREDIAMO VERAMENTE NEL MOVIMENTO E NON CI FACCIAMO INFINOCCHIARE DA MAFIALEGGIO BANNERS E BANNING SPA. se conteremo davvero tutti per 1

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
13 ottobre 2009 21:14
Si vede che oggi devo aver fatto parecchio "male" all'ipocrisia regnante tra gli operatori dello staff di Beppe Grillo

infatti, dopo avermi lasciato postare tutto il giorno ecco tornare la più ampia censura per cui questo commento seguente non passa nemmeno anonimamente (devono evidentemente aver reimpostato il blocco sull'IP o bloccato anche l'alrea email)

riporto, come al solito, qui il commento:

Ancora non mi e' stato sbannato l'account storico...

lo staff è veramente "de coccio"...

Per rispetto a Rudra NON commenterò stasera l'ipocrisia di quanto vedo.

Ipocrisia dimostrata anche, purtroppo, da parte di Beppe Grillo!

Purtroppo anche nel mio caso

(http://dilatua.aduc.it/forum/squadrismo+virtuale+purghe+sta liniane+alla+base_11805.php)

c'è stato un gruppo di personaggi investiti di un potere (possibilità di bannare i blogger senza ritenere di dovere alcuna spiegazione sui loro comportamenti) che hanno abusato del loro potere sospendendo le regole democratiche e di convivenza. Dispiace che ad abusare di questo potere siano state persone dello staff di Grillo che ancora ne abusano.

Ma devo ritenermi fortunato, rispetto a Rudra, al quale va tutta la mia solidarietà, perchè, in fondo a me la cosa non ha comportato violenze fisiche (anche se tante violenze psicologiche immotivate e dalle quali sto riemergendo smerdando tutti quelli che sto scoprendo responsabili).

Gli abusi subiti da Rudra e dai suoi familiari hanno purtroppo avuto effetti ben peggiori.

Pertanto ritengo di dovermi adesso chiudere in un rispettoso silenzio sulla mia vicenda...e tornerò a parlarne quando ci sarà un post più propizio, per chiedere non solo spiegazioni al riguardo, ma anche per indagare se anche altri blogger hanno avuto un "trattamento squadrista", come quello riservato a me, operato dallo staff di Grillo che ha indubbiamente abusato dei suoi poteri e violato le regole di libertà di espressione e di democrazia che da sempre dovrebbero essere i cavalli di battaglia di questo Blog

E state certi che, se scoprirò altri casi, farò tornare a scrivere anche loro (se ne avranno voglia) come sono riuscito a riemergere dalla palude del silenzio dove pensavano di avermi sprofondato.

Mi rimetto dall'influenza, preparo un randello dall'opportuno peso specifico e, tra domani e dopodomani, tornerò per la resa dei conti che spero chiuda del tutto la mia vicenda.

E.C.
********

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
13 ottobre 2009 10:25
(approfitto del fatto che per il momento ancora non cancellano i miei commenti e continuo)


Non lasciatevi imbambolare dalle parole di Farinella che attacca il suo cardinale

Lui ha detto chiarissimo che è, e sarà, sempre un prete. Cioè un associato al'associazione a delinquere più grande della storia!

I suoi attacchi ai cardinali non sono attacchi alla mafia ecclesiastica!

Sono soltanto lo scontro interno tra cosche rivali per "sconfinare in territorio altrui". In particolar modo Farinella si sta assicurando, strumentalizzando il movimento di Grillo, un'opportunità di carriera all'interno della mafia ecclesiastica!

Questo è chiarissimo dai suoi comportamenti!

DON FARINELLA ACCETTA UN CONTRADDITTORIO CON ME!

Voglio chiederti se intendi farci rispettare le VERE leggi di CRISTO, quello che ha riconfermato da mosè e che erano un lungo elenco di leggi criminali contro l'umanità che prevedevano la condanna a morte anche per inezie?

Oppure se intendi farci rispettare le leggi di cristo adulterate ad uso e consumo della TUA CHIESA...

Immagino che tu conosca la differenza tra le prime e le seconde...visto che ci propagandi solo quelle seconde fasulle...

Don Farinella, le tue bugie ecclesiastiche hanno fatto troppa strada visto il controllo TOTALE della cultura che voi ecclesiastici avete esercitato per millenni (parole ANCHE del capo del partito pirata, non solo mie, le hanno sentite tutti nel suo video!)

Don Farinella parliamo un po' del tuo dio se ti va! E del Grande Inganno ad esso associato!

E Beppe, cortesemente, non invitarci più ad andare a messa come hai fatto il 4 ottobre!

Ci ho messo 35 anni per liberarmi dal plagio che mi hanno imposto dalla nascita questa banda di stuprabambini.

Non diamogli, con il tuo movimento, ancora la possibilità di stuprare culi e cervelli infantili indifesi!

E.C.
I was banned ma non mollo 13.10.09 09:59|
Vota commento


* Currently /5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 2)
|
Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione Discussione

quelli che stuprano i cervelli infantili abbondano
anche il questo blog !!!! Tu sei uno di loro!!!

e non sto con i "pretoni" !!!...come leggi dal nick!
Lenin Antonio (soviet) Commentatore certificato 13.10.09 10:19
Ettore Chiacchio
13 ottobre 2009 9:21
La mafia italiana,associazione a delinquere resasi forte nell'ultimo secolo, è riuscita ad infiltrare i suoi stallieri in tutte le istituzioni tranne che nel Movimento di Grillo

La chiesa cattolica, in assoluto la più potente organizzazione criminale di tutti i tempi (500 milioni di morti ammazzati, per contare solo quelli, in 2 millenni di attività criminale) è riuscita ad infiltrare uno dei suoi uomini (don farinella) ANCHE nel movimento di Beppe Grillo, facendo al contempo epurare le voci critiche.

Fatto sta che ci si è dovuti sorbire, al teatro smeraldo, una serie di puttanate della propaganda di affiliazione esseno zelota, trasposta nelle c.d. "beatitudini", da parte dell'infiltrato che ha, senza ritegno alcuno, da subito tentato di "riportare all'ovile", propagandando un semideo rubato ad altre religioni in particolar modo quella Mitraica, i più schifati delle condotte della sua associazione a delinquere

Applausi ma, fortunatamente, anche molte critiche gridate da chi non si è lasciato imbambolare da "predicozze" senza contraddittorio

DON FARINELLA TI SFIDO AD UN CONTRADDITTORIO PUBBLICO SUL VANGELO E SULLE SACRE SCRITTURE!

ACCETTI LA SFIDA O TROVI PIU' COMODO CONTINUARE A PARLARE DAI PULPITI E DAI PALCHI SENZA CONTRADDITTORIO FORTE DELL'APPOGGIO DELL'ASSOCIAZIONE CRIMINALE CHE RAPPRESENTI, E CHE CRITICHIA STRUMENTALMENTE SENZA RINUNCIARE, PERO', AI PRIVILEGI CHE TI ASSICURA? (Tra l'altro quello di elevarti agli onori della cronaca senza meriti particolari visto che quello che tu dici io lo dico da anni, cioè da quando ho scoperto il vostro Grande Ingannno e sono diventato esperto delle vostre favolistiche sacre scrtture e della vostra religione criminale),LA TUA STESSA CHIESA DEVE BEN MANOVRARTI VISTO CHE NON TI FA FARE LA FINE DI DON BARBERO!

Beppe attento agli infiltrati!

Guarda che se Di Pietro non ha la maggioranza assoluta è perchè non è stato bravo a scegliersi nè gli alleati nè i candidati giusti!

Stai facendo la stessa fine!

E.C.
Ettore Chiacchio
13 ottobre 2009 8:54
A causa delle molteplici critiche (non del tutto sbagliate) la c.a.s.a.l.e.g.g.i.o. associati cambierà in il nome in

"Banner & Banning S.p.A."

Aderite all'offerta in borsa! Certa, tra gli investitori, la presenza dello IOR, che per l'occasione sfoggerà abiti talari progressisti!

In attesa, come ciclicamente accade (confrontare la sezione su wikipedia relativa a pedo_Nazinger per conferme), passata l'ondata di sdegno, di tornare ai tradizionali abiti medioevali ecclesiastico-tradizionali!

E.C.
Ettore Chiacchio
13 ottobre 2009 8:24
domanda:

Sono stati già assegnate le poltroncine di partito ai militanti bendati del blog?
mark kaps Commentatore certificato 13.10.09 08:09|
Vota commento


* Currently /5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 1)
|
Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione Discussione

Bella domanda !!!
Martina Graziani, Modena Commentatore certificato 13.10.09 08:14
Chiudi discussione Discussione


**********

mia risposta (dubito che appaia):

****************

(Questo commento,ammesso che appaia, sparirà in 10 minuti max)

Le poltroncine ancora no.

Sono già stati stabiliti però il ruolo di caporonda squadrista (desani) di disinfomrazione mediatica con calunnia & diffamazione (ED) l'8x1000 obbligatorio per il movimento alla casta pedofilo-sacerdotale (don farinella).

Per le nomine aspettano che vada un po' nel dimenticatoio il casino che sto facendo qui:

http://dilatua.aduc.it/forum/squadrismo+virtuale+purghe+stal iniane+alla+base_11805.php

Altrimenti, se non oscurano per bene i blogger storici, c'è il rschio che i "candidat dal basso" non coincidano con quelli che hanno già scelto loro.

Alla massa devi sempre dare l'illusione che sia lei a scegliere...legge elettorale attuale docet!

E.C.

*****************

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
12 ottobre 2009 15:06
Le parole che ho letto sono così belle che ogni casa che posso scrivere le sminuirebbe.

Posso solo ringraziarvi sentitamente per l'impegno che state spendendo non per me come persona (nessuno di voi mi conosce personalmente)
Ma per difendere le mie idee.

Lo apprezzo due volte!

Non mi resta che ricopiare qui i vostri magnifici commenti(e sottocommenti)

*********
Ciao Monica. All'inizio (due anni fa) consideravo il blog uno spazio aperto, interessante, informato e divertente*. Mi sembra che sia cambiato molto da quando Grillo ha iniziato a dire di voler entrare in politica. Allora non capisco più da che parte sta e a che gioco gioca.
Mi piacerebbe sapere e discuterne di più ma qui è impossibile.
meri c 10:20
************
bastano due commenti e VI sputtanate da soli !!
"LA POCA COSA" a cui alludi CAPISCE il Grillo
la tua "più cosa" ha dubbi e incertezze dettate da una profonda ignoranza ...SENZA GURU NON SEI NESSUNO ...è questo il risultato.
- io sono PRIMA "desanino" POI favorisco Beppe perchè in molto la pensa come me !!!
è semplice ...ci vole poco a capirlo!
*
quella parola "divertente" la dice lunga poi !!!!
hai preso il blog per una playstation???
Len in Antonio
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Ti spiego:
Aperto: ci potevano scrivere tutti (ANCHE ETTORE C. INGIUSTAMENTE BANNATO)
Interessante: che destava interesse, curiosità
Informato: parlava con cognizione di causa
Divertente: era gioviale e sapeva sdrammatizzare e tirare su il morale
Non credi sia un vero peccato che abbia perso queste caratteristiche?
P.S. Mai giocato con la play, mi dà ai nervi.
PS2 : Non capisco perché il delirio di Ed va bene ed Ettore C. no. PERCHE' ?????????
meri c Commentatore certificato 12.10.09 12:46|
Vota commento


* Currently 5/5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 7)
|
Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione Discussione

L'unica cosa che sanno fare é bannare (E DIRE BUGIE) ! Sperano così di restare soli ad entrare in politica a spartirsi la torta ! Chi li voterá ? Quelli che son scappati disperati o quei quattro gatti stalinisti rimasti in Italia che stanno tutti in un acabina telefonica ?
Parlano di unitá e poi si scannano tra fazioni come ai "bei" tempi di stalin !
Quasi quasi mi fanno pena !
Marialina Poretti, Canzo Commentatore certificato 12.10.09 14:00

Brava Monica !
Marialina Poretti, Canzo Commentatore certificato 12.10.09 13:54

Meri lo sai che Lenin accusa senza prove e insulta senza motivo ! Tentare di ragionare con un simile individuo é fatica sprecata.
Quanto a te Lenin pensa ai TUOI 50 nick, ai tuoi 4 PC ed ai tuoi copia e incolla sotto diversi nomi!
Ettore ha ragione : sei un ignorante(in tutto) felice di esserlo!
Marialina Poretti, Canzo Commentatore certificato 12.10.09 13:53

Mary anche io odio la play station!
E loro ci hanno trattato come un videogioco per parecchio tempo.
Le finzioni, a volte, hanno superato anche la fantasia.
Ore e ore a dialogare con il nulla o fla-me accesi ad personam o programmati per obiettivo.

Ora che il blog e' stato "mandato" a puttane, ed era il manifesto del Movimento, quindi figurati un po', mi resta la delusione di aver creduto in un progetto e in qualcuno che non era tale.

Non me ne frega nulla se Ed e' Can-estrari, Dav-ide Casa-leggio o lo stesso Beppe ma non mi faccio piu' ingannare da nessuno o peggio ancora intimidire.

Pieno sostegno a Ett-ore che e' rimasto fin troppo tempo a scrivere cose intelligenti qua sopra.
^ - ^ (san genna' libera il nick monica c. frattamaggiore), Naples Commentatore certificato 12.10.09 13:52

Calma che ti sale la pressione zoticone maleducato !

SI CONTENGA !
Marialina Poretti, Canzo Commentatore certificato 12.10.09 13:47

Grazie Ismaele, ciao.
A Lenin vorrei chiedere perché, a scanso di equivoci, non viene spiegato una volta per tutte come funziona la bannatura?
Ovvio che il blog è di Grillo (almeno per il titolo) e può censurare chi vuole, ma che non faccia della libertà di espressione il suo baluardo perché non è vero.
Per quanto riguarda Ettore C. perché lo definisci “pirata informatico” ? Che prove hai di questo? Personalmente lo apprezzo molto, pur non condividendo le sue idee completamente, perché lo reputo persona molto preparata, che non parla per sentito dire ma che prima di esprimersi studia la causa.
Il confronto (civile) serve a crescere, nessuno può dire di non avere più niente da imparare. “Saggio è colui che sa di non sapere”.
Infine, caro Lenin, mi spiace ma proprio non ne azzecchi una: non mi piace nemmeno lavorare ad uncinetto!!
meri c Commentatore certificato 12.10.09 13:43

trollazzo coglionazzo ...come dice MAX...non fai altro che aumentare le sfiammate !!!
ma non ti bastano tutte le e-mail che ti sei già fatto ? ....eppoi la meri ancora che scrive ...in difesa dei soliti noti!!!...

invece di sparare cazzate leggetelo una volta il blog !!!....dementi!
saluteme ETTORE !!!!
Len in Antonio (u.s.) Commentatore certificato 12.10.09 13:32

Proprio di te volevo parlare !
Questo blog é invivibile soprattutto grazie a te ! Ma non ti vergogni ?
E non raccontar frottole che ti censurano !
Non é vero !
Marialina Poretti, Canzo Commentatore certificato 12.10.09 13:19

il blog sta assumendo una "piega politica" , anche
i miei commenti troppo "estremisti" vengono censurati...
il capo indiano coglione che non sa leggere ha messo in evidenza un fatto che stavo scrivendo a Cettina sulla parte passata dei vecchi post , in cui c'erano tanti bloggers che dialogavano con me , ma io non ero visibile !!!!

anche ora ci sono delle piccole bannature !!!
non so se sono i pirati informatici di cui tu apprezzi il "valore morale" oppure sia lo stesso
staf ...(perchè lo staf lo fà se vuole o se Beppe
stesso glie lo dice , del resto il blog di chi è? )
per cui non ti fare le solite "pippe mentali"!!!
il sito dell'uncinetto è più in là !
Len in Antonio (u.s.) Commentatore certificato 12.10.09 12:58

straquoto 1000 manine verdi
ciao
ismaele rodini Commentatore certificato 12.10.09 12:54
Chiudi discussione Discussione

**********

Ettore Chiacchio
COmputer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
12 ottobre 2009 14:00
Riporto uno straordinario commento di Meri c. che sta perorando la causa della libertà di espressione tanto vilipesa sul blog di beppe grillo proprio dal suo staff e dagli squadristi virtuali

*******

Certo che questo blog è strano. E’ l’unico nel quale il contatore dei messaggi va indietro anziché avanti…

[ovviamente allude alla cancellazione, avvenuta da poco, di tutti i commenti che direttamente o indirettamente mi riguardavano]

meri c

*******


Meri C. Grazie!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
12 ottobre 2009 13:41
ecco come appaiono adesso le "scuse" di Paolo Rivera dopo che hanno cancellato i miei interventi dai sottocommenti


DECISAMENTE MONCHE!

***********

PER ETTORE C.

Ci siamo incrociati solo una volta e
penso di doverti delle scuse.

Nell’esprimere il mio pensiero
non ho usato mezze misure e volendo avrei potuto
usare termini più moderati.

Il nostro diverbio era su problemi relativi al mattone dove esprimevo il mio punto di vista e criticavo il tuo.

Niente per la quale se confrontato
a quanto si legge tutti i giorni sul blog.

Lo s...t..af.f – che io non conosco – può far poco
in merito ai diverbi che si possono creare sul blog.

Da parte mia, solo delle DOVEROSE SCUSE che
come voglio augurarmi tu accetti.

Siamo carne e ossa.
…e a volte anch’io sono un cretino.

^_*

Ci si legge

Paolo
Paolo Rivera Commentatore certificato 11.10.09 17:33|
Vota commento


* Currently 3.7/5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 9)
|
Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione Discussione

PER ETTORE

Ti sbagli,
quella sera sono stato bannato per primo.

Ricordo che era rimasto solo un post dove ti dicevo "niente di personale" e ci si legge.

Tornando sulle case da comprare, ti sbagliavi di brutto brutto brutto (resto sempre della mia opinione).

^_^

Buona serata
Paolo Rivera Commentatore certificato 11.10.09 19:31

nel '70 durante gli anni di piombo e gli autunni caldi , giravano delle bande de fasci che annavano a rompere il cazzo agli attacchini , ossia quei ragazzetti impegnati nelle sedi del partito comunista e attaccavano i manifesti ...come succede pure adesso .

quando arrivavano quelli grossi e più cattivi ce pijavano la sveja e de brutto ...qualche volta ce scappava pure il ferito grave se non il morto!!!

allora i giornali del tempo scrivevano " la violenza rossa dilaga nella capitale , 3 feriti e un morto contro 'facinorosi delinquenti' " !!!!

i fasci erano quasi sempre coperti dalla "madama"
e strillavano ...delinquenti stalinisti cattivi!!

...questo blog ...è diventato una piazza di Roma
degli anni '70 ...bisogna vedere con chi sta stavolta la "madama" (tr.polizia del blog ) !!!


il nesso sarebbe:
scusa un par de cojoni!

hasta Paolo (spero che lo stai a pija per culo)
Len in Antonio (u.s.) Commentatore certificato 11.10.09 18:48

Non ci posso credere!!!!!!
Buona serata!!
GERONIMO .. Commentatore certificato 11.10.09 18:39


Così fanno gli UOMINI !
:)
edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.10.09 18:02

***********
Ettore Chiacchio
12 ottobre 2009 13:16
Aggiornamento recente:

cancellati manualmente quasi (ne conto solo 2)tutti i commenti fatti da me e riferiti a me dal post di oggi!

Tutti quelli che ho postato questa notte anche qui non ci sono più sul BLOG!

Vogliono proprio cancellare ME dal Blog facendo finta che io non sia mai esistito...


Ma che cavolo stanno combinando?

Ma questi qui che gestiscono il Blog non hanno nemmeno bisogno che PDL+PD-L li sputtani.

Riescono, e lo dico con una certa sofferenza, a sputtanarsi benissimo da soli!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
12 ottobre 2009 12:45
ero riuscito a pubblicare questo commento (ovviamente sempre in forma anonima) sul blog di Grillo

*******
Ho appena pubblicato su

http://dilatua.aduc.it/forum/squadrismo+virtuale+purghe+stal iniane+alla+bas
e_11805.php

una serie di domande da fare a Beppe grillo in merito alla libertà di
espressione così vilipesa dal nostro nemico comune (da cui però ce lo si
aspetta) ma purtroppo anche dal suo s.t.a.f.f (da cui invece non ce lo si
aspetta).

Ringrazio chiunque voglia visionarla e contribuire a fare questa battaglia
per la libertà di espressione "dall'interno" del blog!

E.C.
***********

E' STATO CANCELLATO MANUALMENTE NELL'ARCO DI POCHI MINUTI!

Adesso infatti non appare più



Devono davvero temere l'effetto boomerang che le poilitiche di censura che hanno adottato possono produrre al movimento politico!

Da quando partecipo a quel blog non ricordo che sia MAI avvenuta una bannatura manuale così rapida e per un intervento così civile!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Commenti
|<   <- 31-60/116 ->   >|