Commenti
  1-30/116 ->   >|
cappuccio rosso
20 gennaio 2011 1:09
Per essere un Guru mi sembri molto ingenuo e sprovveduto.
Ettore Chiacchio
12 novembre 2009 13:16
Se qualcuno (ho visto che c'è chi mi chiama a gran voce sul blog) vuole aiutarmi a superare i blocchi ad personam messi dallo staff contro di me, può postare i miei commenti che lascerò qui se li vedo apparire anche lì.

Rischiate di essere bannati anche voi: iniziaranno a cancellarvi i posts, poi vi bannerano l'email/nick, poi vi marcheranno "ad uomo" (ogni post che sembra partorito da voi" sarà cancellato dallo staff all'istante, cosa che è successa a me come molti hanno avuto modo di vedere) poi passeranno agli IP se diventate troppo pericolosi.

Solo che ogni blocco che fanno si danno una martellata nei coglioni. Quanti coglioni ci sono nello staff per poter resistere a questo automartellamento!

Secondo me sono già abbastanza vicini allo stremo (lo capii dalle parole della bellandi, apparse in sottocommento di risposta ad un mio commento che mi avevano già cancellato una decina di volte,poi ovviamente cancellate nella notte) ci tocca solo di assestare un po' di colpi pesanti e riprenderci il MoVimento da mano a mafialeggio facturing (gerundio inglesizzato del verbo fatturare) banner & banning S.p.A.!

Se mi aiutate ripostando i post (o facendo vostra la parte che condividete, riproponendola sul blog di grillo anche a vostro nome) che metto qui (e tra uno' sul clone appena avrò automatizzato il meccanismo) le mazzate che diamo a mafialeggio saranno amplificate al massimo (poveri coglioni dello staff!)
Altrimenti (se nessuno mi legge) vado avanti da solo col clone

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
12 novembre 2009 12:50
E' incredibile lo schifo a cui si assiste in questi giorni nel Blog di Grillo

La cosa divertente è che sono alcuni giorni che non posto più lì, perchè, da quello che ho potuto verificare, dopo avermi bannato qualcosa come 300 emails (che però generavo come alias, quindi non facevano altro che appesantirsi il database) hanno deciso di bannarmi

o il dominio di posta (chiacchio.net)
o gli IP da cui digito
o entrambi (cosa che, dalle verifiche fatte, mi sembra più probabile)!

Potrei aggirare ancora il blocco (creazione di email gratuite su server esterni, ma la cosa richiederebbe tempo per ogni email bannata (5-10 minuti per email), invece se usavo gli alias bastava cambiare un numeretto all'alias e in una frazione di secondo avevo aggirato il blocco)

Faccio presente che avevo attivato l'email [email protected] ad un sacco di miei parenti con lo stesso cognome. Quindi, per evitare che io scriva, hanno di fatto impedito anche a loro di scrivere....

QUESTO LA DICE LUNGA SU QUANTO MI RITENGONO PERICOLOSO!

Del resto, pure in mia assenza, continua la costante opera di diffamazione/calunnia/inguria a mio danno (alla quale, come ho detto, alle attuali condizioni di filtri ad personam, mi è oneroso in termini di tempo replicare, per cui lo farò sul clone del blog al quale sto lavorando...)

Giusto per divertirci riporto qui un commento del EDemente per dimostrare quanto affermo (e replicare in territorio neutro, dove non cancelleranno il mio post a mano, lasciando solo gli interventi contro di me, come purtroppo da giorni aveva preso a fare lo staff del blog di Beppe Grillo pur di sminuirmi)

**************

Un topo (del RACKET e BRANCO di tanti) che esce dal cesso

http://www.youtube.com/watch?v=sOQzeqAu1ZM

La INFAMOSA Unita' Tattica

SOLDATINI VIRTUALI MEDIOCRI ORIENTALI, capitanata da un AUTO-RISPONDITORE collegato in RSS FEED

I sottocommenti, due per volta, sono ORIGINATI da un ROBOT ed inviati in automatico, appunto non appena alcuni NICKS postano commenti

Un SISTEMA FRODE..cortesia di GURU del KAKKIO [ovvio il riferimento a me per il cognome e per il termine GURU] (in ombra e latitanta..possibile zona..Ile De France..Parigi

Vive La France..e tutti gli ZINGARI, APOLIDI e LATITANTI vari
Marcello V. Commentatore certificato 12.11.09 11:43

**********

Allora per rispondere a questo EDemente

1)coglione, immagino che "ile-de-france" lo hai preso interrogando il mio dominio...Solo che è un'atavica stratificazione dei dati sullo stesso in quanto inizialmente lo registravo con www.gandi.net appunto a Parigi(poi cambiato). Ma non prima ancora negli USA, adesso in germania con una società che ha sede anche in USA...Solo che non è che il server è lì...solo la registrazione avviene lì. Ma tu non lo sai...
2)biscoglione ignorantone se volevi sapere l'area geografica dovevi interrogare l'IP a cui è associato il diminio e non certo il dominio (la risposta sarebbe stata, in base all'accuratezza del server del ripe che non sempre è attendibile Saronno o prov. Varese o Lombardia...
3)Non ho innestato alcun sistema di risponditore automatico. Capisco che ho fatto impazzire lo staff che ci metteva 4-5 minuti a cancellarmi ogni commento (centinaia riproposti) dovendo anche allungare la lista dei "vocaboli proibiti" (che erano sempre gi stessi ma alteravo utilizzando la ricchezza dei cartteri unicode). Ma io mi ero organizzato che mi erano sufficienti 3 clicks per ripostarlo... quindi non avevo bisogno di alcun rpostatore automatico (che tra l'altro avrebbe dovuto essere parecchio sofisticato per riproporre il commento SOLO QUANDO era stato cancellato dalla vostra CENSURA!
4) in ogni caso l'accusa di FRODE è calunniosa. Io postavo un commento di critica, non contenente reati. Lo staff me lo cancellava solo perchè NON AVEVA ARGOMENTI VALIDI PER RISPONDERE ALLE CRITICHE. La frode la fa lo staff agli UTENTI CHE ANCORA CREDONO CHE DAVVERO "segnala commento inappropriato" sia uno strumento a disposizione dei commentatori.
5)Voi dello staff della casaleggio/mafialeggio (ormai è stato acclarato che ne fai parte), egr marco canestrari/canestraccio/canepazzo, utilizzate TALE MENZOGNA PER ELIMINARE I COMMENTI SCOMODI E SCARICARE LA COLPA SUGLI ALTRI ACCUSANDOLI DI SQUADRISMO! Cosa che tu (e quell'altro povero coglione ignorante di paolo Cicerone, anche lui nell'entourage di grillo), fai con me da sempre!
6) Eliminatelo 'sto cazzo di "segnala commento inappropriato" se avete le palle! Ma sapete bene che vi pioverebbero addosso una valanga di critiche che non potreste più cancellarle addossando a "squadrismo esterno" la colpa della cancellazione che, evidentemente, sarebbe solo vostra, dello staff, COME E' SEMPRE STATO!

Rispondi qui se hai le palle canestraccio!

Tanto se non lo fai qui lo farai sul clone del blog che dimostri DI TEMERE PARECCHIO! Infatti ti sei studiato a fondo il mio sito personale, il dominio, la mia vita, per cercare cose su cui attaccarmi/ricattarmi e dopo tutti gli interventi che mi hai dedicato, circa 20 al giorno, senza che io ti cacassi minimamente, continui IN MIA ASSENZA a tentare di addossarmi colpe vostre...

Per adesso evito di applicare tecniche per aggirare ancora i vostri numerosi blocchi ad personam contro di me MA SOLO PER NON PERDERE TEMPO NELLA CREAZIONE DEL CLONE!

Ma presto vi farò un mazzo così! Ve lo sto già facendo! Come vi ho più volte scritto!

@Beppe Grillo, se legge...

Io non so quanto hai capito, quanto ti hanno fatto capire o quanto ti conviene di stare al gioco della mafialeggio.
Io vi ho sempre considerato "amici" ed ho contribuito, con anni di post, a dare competenze specifiche in materie dove ero preparato. Ho suscitato invidia di poveri canistracci&caproni-ignorantoni con i loro schiavetti rincoglioniti-etlisti al seguito! Ma forse sono anche diventato un pericolo per il fatturato di mafialeggio perchè non condizionabile dalle tecniche di marketing che stavate via via, in maniera crescente, applicando al Blog (trasformato ormai ad una televendita di stampo berlusconiano)

Io non sono sceso dal treno....sono i tuoi sgherri che mi ci buttano giù! Per un po' li ho derisi, risalendo come e quando volevo, e continuerò a farlo affinando sempre più le mie "armi informatiche" (sia inteso LEGALMENTE, COSA CHE VOI NON FATE RICORRENDO A CALUNNIA E DIFFAMAZIONE) che mi sto producendo da solo.

Io spero che si capisca presto che il clone del blog è, allo stato attuale, una necessità per evitare che il treno deragli dopo aver fatto salire tutti gli altri passeggeri, fingendo che la cosa sia gratuita, ma poi avendoli depauperati ad arte rifilandogli prodotti editoriali (a mio avviso molti di quart'ordine, vedi ad esempio articolo di luca telese su boffo)!

Il clone non aspira altro che a diventare inutile, che il treno prenda la giusta direzione e che anche ai passeggeri sia comunicata la destinazione senza farli girare in tondo con il solo scopo di rifilargli robaccia!

Ti avevo scritto "se uno non puoi batterlo fattelo amico"

A me non puoi battermi!

Gli altri servi più o meno coscienti erano prima, servi resteranno dopo...(canestraccio, cucciolo etilico, caprone ignorantone cicerone, stirner&bellandi dai filtri strabucati, c(agn)ettina)

Altrimenti Grillo vedrai confluire nel clone una serie di commentatori ai quali gli squadristi della casaleggio, da te tollerati/addestrati avranno definitivamente rotto gli zebedi!

Impongo, da subito, 4 condizioni

1) parte del fatturato di mafialeggio (tra cui ritengo rientrino anche le percentuali di vendita del fatto Quotidiano) sia girato, in maniera trasparente, al MoVimento che ha bisogno di fondi per decollare
2) cessi immediatamente la censura alle critiche. Gli unici post che vanno cancellati sono quelli ripetuti più volte per spammare (se ne lasci uno solo, non si cancellino tutti!)
3)Si pianifichi una "voce dall'alto" che faccia da arbitro tra le dispute accese tra i commentatori genuini e disinteressati e gli squadristi della mafialeggio
4)si pianifichi, in tempi brevi, una separazione netta,dal MoVimento, tra interessi economici tuoi personali e della casaleggio. E questo vuol dire creare un sito a parte di televendita che nulla abbia a che vedere con il Blog! Se attività economiche devono interessare il Blog/Movimento, sia lo stesso a goderne i frutti!

Se le condizioni non saranno accettate, dici addio al fatturato di mafialeggio. Qualcosa mi dice che ormai il giocattolo si è rotto, e questa è solo una delle ultimissime chance che hai di non essere travolto anche tu dagli zoccoli!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
11 novembre 2009 12:22
Come anticipato nei giorni scorsi ho iniziato a sviluppare il software per clonare il blog di Beppe Grillo...

Lo scopo è quello di scindere la parte sana del MoVimento, cioè le migliaia (centinaia di migliaia) di persone motivate che vogliono costruire una politica pulita(per quanto possibile), dalla parte malata, cioè gli interessi economici di chi invece vuole sfruttare questa moltitudine come una massa di gonzi a cui rifilare prodotti editoriali di vario tipo lucrando anche su "aspetti indiretti" (traffico Internet etc) dalla gestione economica del Blog...

Tale modo di agire, che sarebbe stato tollerabile se una parte dei soldi fosse stata girata per le risorse del MoVimento, è diventato inaccettabile in quanto, per salvaguardare ed incrementare tale lucro, si è iniziato a tradire tutti i principi con cui il Blog era nato...(libertà di espressione, dialogo interreligioso, denuncia dei mali della società non su base di "Sponsor editoriali" che acquistano "pacchetti di benemerenza pubblicitaria" sul blog stesso etc etc)

La Rete non permette questa ipocrisia...

Ed allora largo ai "Guru-randellatori"

Staff..."'mo so cazzi vostri!" (come ho cercato di anticiparvi)

Il software sarà rilasciato tramite

1) Web: http://www.chiacchio.net/vaffanblog
2) P2P-emule: ed2k://|file|Vaffan-BLOG(open-source-software-for%20BLOG-Bep pe%20Grillo's-style)-9.11.11.01.rar|18553|EB76BB19C99003E8FB 030B2BEF368308|h=27ID3OTBXO3Y6YTBASXALYAGVEXNL4OF|/

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
10 novembre 2009 15:12
Per mezzo dei poteri medianici concessi a noi "Guru Informatici" sono riuscito ad entrare in contatto cerebrale con il server della Casaleggio Banner & Banning S.p.A.

Di seguito ecco a voi il RISERVATISSIMO LISTINO TOP SECRET che applicano ai loro esclusivi clienti

Listino mafialeggio

1) banner ecologico min 0,03€ a visualizzazione (target società produttice pannelli solari)
2) inserimento in post quotidiano personaggio/simbolo religioso in chiave positiva min. 10000€ (es: s. francesco, re david, gesù cristo, crocifisso, vignetta con crocifisso etc) (target principale: casta pedofila sacerdotale e caste religiose minori)
3)paccheto voti min. 1 euro a voto (target IDV-Sinistra radicale, asta ancora aperta ma pilotiamo ideologia posts in base ad offerte pervenute in tempo reale)
4) post interamente dedicato a personaggio/simbolo religioso in chiave positiva min 30.000 euro (esempio crocifisso, don paolo farinella etc) target come punto 3. Se i preti, come al solito, trattano al ribasso minacciare con post espliciti su Dalai Lama!
5)prodotti editoriali dozzinali (libri, dvd e copie di giornale) 35% del prezzo di copertina per la versione "fisica" (cartacea o magnetoottica) 45% del prezzo di copertina per la versione dgitale
6) culi di bimbi da inviare fiduciosi a catechismo 3000 € per ogni nuovo culo vergine sotto gli 8 anni, 2000 euro per culi vergini sopra gli 8 anni, 1600 euro per culi di bambini già abusati.
7)aggressione ad avversario politico con post specifico 15000 €
8)aggressione a schieramento politico avverso in toto 30000 €

Per campagne continuative e mirate trattativa riservata.

Per il rinnovamento della "politica" non c'è prezzo. Per tutto il resto c'è mafialeggiocard

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
9 novembre 2009 0:13
Questi me li hanno bannati innumerevoli volte

Ma quanto vi pagano per rincoglionire la gente con la religione?

Avete trasformato questo blog in una televendita... libri, dvd, traffico per youtube, propaganda per la chiesa, propaganda per le società dei pannelli solari

Ma almeno i culi dei bambini ai preti potevate risparmiarveli...

Lo sapete ad esempio che il re davide (quello che voi nominate contro golia[nel post c'era un riferimento a davide come simbolo positivo]) era un predone, assassino e che non riuscì ad essere pedofilo solo perchè non gli si rizzò?

No vero? La chiesa vi dice di inserire "riferimenti religiosi dei suoi personaggi positivi" nei posts in modo da rincoglionire peggio i lettori del blog e voi fate...Però almeno evitate i pedofili!

Primo libro dei Re

1
[1]Il re Davide era vecchio e avanzato negli anni e, sebbene lo coprissero, non riusciva a riscaldarsi. [2]I suoi ministri gli suggerirono: "Si cerchi per il re nostro signore una vergine giovinetta, che assista il re e lo curi e dorma con lui; così il re nostro signore si riscalderà". [3]Si cercò in tutto il territorio d'Israele una giovane bella e si trovò Abisag da Sunem e la condussero al re. [4]La giovane era molto bella; essa curava il re e lo serviva, ma il re non si unì a lei.

Ettore Chiacchio
Computer Guru-Libero Pensatore
Coscienza critica e caustica per lo staff

Agli utenti del blog

Nei giorni scorsi è andata in onda una guerra sotterranea(innumerevoli email bannate,staff continuiamo così per quanto tempo?)che pochissimi di voi hanno capito pur essendoci stati parecchi "scossoni" in superficie.

Lo staff sta deliberatamente epurando le "teste pensanti",o"menti critiche",che pure avevano contribuito alla vita del blog...

Questo perchè le menti critiche si sono accorte che il blog è stato trasformato per trasformare voi in acquirenti di libri, dvd, pannelli solari, conversioni e merchandising-merda varia.

Beppe Grllo, che criticava la"chiesa delle figurine"adesso addirittura vi invita ad andare a messa!

Ma paolo farinella è semplicemente un infiltrato della casta pedofilo-sacerdotale che parla ai grillini con il linguaggio che gli stessi vogliono sentire,ma solo per infilarci in mezzo il prodotto più adulterato di tutta la merchandisind-mercanzia...la religione!

Da tempo gli storici hanno scoperto la falsità delle religioni cristiane nate derubando e fondendo culti e dottrine precedenti

Quello che conta è che voi torniate a dare l'8x1000 alla santa merdosa chiesa, che ha fatto 500 milioni di morti ammazzati (spesso in modo atroce) nella storia e centinaia di migliaia di bambini stuprati solo nella seconda metà del secolo scorso

Paolo farinella ha rinunciato all'8x1000? NO! Ha solo rinunciato al contributo per la scuola pubblica,ma il resto lo vuole tutto!(cioè 8 miliardi di euro l'anno,mica pizza e fichi!)

A me impediscono di postare(ma io bypasso i loro filtri)però mi cancellano a mano.Per cui tra poco questo post sparirà!E io ce lo rimetterò
Stasera inizia un'altra battaglia in attesa che "affilo le armi" per clonare il blog e salvare la parte sana del movimento.Quella che ci crede!

Ettore Chiacchio
Computer Guru-Libero Pensatore
Coscienza critica e caustica per lo staff
Ettore Chiacchio
6 novembre 2009 12:19
Nei giorni scorsi ho postato su come aggirare i filtri messi sui vocaboli dallo staff

trovate il mio intervento qui

http://dilatua.aduc.it/forum/squadrismo+virtuale+purghe+stal iniane+alla+base_11805.php

Adesso insegno come aggirare anche la bannatura dell'email in modo (quasi)istantaneo.

1)installate nel vostro computer un server di posta. Ne trovate uno gratuito adatto allo scopo qui: http://www.pmail.com/index2.htm
2)create un vostro indirizzo email
3)Petete utilizzate l'ip che avete, se volete sapere quale è (perchè è dinamico) aprite una finestra con il prompt dei comandi (start-esegui-cmd) e scrivete "ipconfig"premendo(invio)
4)create un po' di alias simili e semplici da battere (ad esempio a1@vostroip, a2@vostroip, ...an@vostroip)
5)è possibile, se vi bannano decine di email (che poi sono alias) generare anche automaticamente un numero immenso di alias, senza faticare troppo
6)postate quello che cazzo volete mettendolo in culo allo staff ed a paolo farinella insieme al loro amato crocifisso di tortura e morte
7)appena vi bannano l'email(alias), sostituite semplicemente il numeretto del vecchio alias con il nuovo dove dice "indirizzo email* nella form di inserimento commento del blog"
8)vi posso assicurare che sto andando avanti con questo giochetto da giorni e che lo staff sta impazzendo per tenermi dietro. Blocca tutti voi nella speranza di bloccare me (infatti molti di voi sono stati filtrati dalla censura dello staff che ha colpito voi ma voleva colpire me) senza sapere perchè, adesso ve lo sto dicendo.
9)anche questo comemnto apparirà al link di cui sopra insieme a spiegazioni più dettagliate a chi ne farà richiesta

Staff grosso errore pugnalare il guru alle spalle...adesso è il guru che vi manda a fare i guru (informatici), se volete sperare di arginarlo
Ettore Chiacchio
6 novembre 2009 10:10
« Su di noi precipita questa rovina, Ettore violento:
dunque, su, resistiamo, respingiamolo a piè fermo . »

( Commento di Diomede Omero, Iliade, cap. XI, versi 347-348 )

Buon giorno blog...
Monica C. FRATTAMAGGIORE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.11.09 09:46|
Vota commento


* Currently /5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 1)
|
Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione Discussione

« E tu onore di pianti, Ettore, avrai,
ove fia santo e lagrimato il sangue
per la patria versato, e finché il Sole
risplenderà su le sciagure umane »
(Ugo Foscolo, Dei Sepolcri, versi 291-294 )
Calamity Jane* Commentatore certificato 06.11.09 10:05

Buongiorno bella guagliona !

(^-~)
Antonio Barbaresco, Azzano d'Asti Commentatore certificato 06.11.09 09:57
Chiudi discussione Discussione
Ettore Chiacchio
5 novembre 2009 22:04
Ricopio per far vedere che la battaglia per la libertà di espressione è molto sentita da tutti:

« Ma non fia per questo
che da codardo io cada: periremo,
ma glorïosi, e alle future genti
qualche bel fatto porterà il mio nome. »

(ETTORE, prima dell'ultimo duello contro Achille; Iliade, XXII, 304-305. Traduzione di Vincenzo Monti)

:DD
Monica C. FRATTAMAGGIORE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.09 21:16|
Vota commento


* Currently /5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 1)
|
Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione Discussione

Scusate :

Ugo Foscolo : I Sepolcri.

(^-~)
Antonio Ricasoli, Gaiole in Chianti Commentatore certificato 05.11.09 21:50

cusate :
Ugo Foscolo : I Sepolcri.

(^-~)
Antonio Ricasoli, Gaiole in Chianti Commentatore certificato 05.11.09 21:50

e tu onore di pianti Ettore avrai

ove fia santo e lagrimato il sangue

per la patria versato e finché il sole

risplenderá su le sciagure umane.
Antonio Ricasoli, Gaiole in Chianti Commentatore certificato 05.11.09 21:48

:)))

Ettore ringrazia
inarrestabile potenza della Rete! 05.11.09 21:30
Chiudi discussione Discussione
Ettore Chiacchio
5 novembre 2009 22:01
Sette piccoli suggerimenti per aggirare i filtri e non vedere più l'odioso messaggio


1)scrivete il vostro intervento in un editor di testo (notepad va bene)
2)finito l'intervento sostituite una o più lettere nel testo con una simile
3)ad esempio in questo io sostituisco la "o" con lo 0 (zero) e la i con l'"1"
4)copincollate il documento così
5)un minimo di conoscenze di calcolo combinatorio ci dice che nessun database, a gestione "manuale" può reggere tutte le variazioni possibili (considerando anche che si usano caratteri unicode)
6)addio Filtri censori
7)visto che questo commento me lo cancelleranno presto lo ricopio qui (mettetelo tra i preferiti se volete utilizzarlo in futuro)

http://dilatua.aduc.it/forum/squadrismo+virtuale+purghe+stal iniane+alla+base_11805.php

Si lo so che su questo blog (ormai di merda) Beppe vi ha detto che hanno oscurato il forum dell'ADUC, ma è una balla, o meglio la magistratura ha bloccato solo 1 delle migliaia di topic su cui si può iberamente scrivere di tutto (nessuno si sogna di censurare lì)

Ed ecco il messaggio che bypassa i filtri ideati dagli idioti!:


Sette p1cc0l1 sugger1ment1 per agg1rare 1 f1ltr1 e n0n vedere p1ù l'0d10s0 messagg10


1)scr1vete 1l v0str0 1ntervent0 1n un ed1t0r d1 test0 (n0tepad va bene)
2)f1n1t0 l'1ntervent0 s0st1tu1te una 0 p1ù lettere nel test0 c0n una s1m1le
3)ad esemp10 1n quest0 10 s0st1tu1sc0 la "o" c0n l0 0 (zer0) e la "i" c0n l'"1"
4)c0p1nc0llate 1l d0cument0 c0sì
5)un m1n1m0 d1 c0n0scenze d1 calc0l0 c0mb1nat0r10 c1 d1ce che nessun database, a gest10ne "manuale" può reggere tutte le var1az10n1 p0ss1b1l1 (c0ns1derand0 anche che s1 usan0 caratter1 un1c0de)
6)add10 F1ltr1 cens0r1
7)v1st0 che quest0 c0mment0 me l0 cancellerann0 prest0 l0 r1c0p10 qu1 (mettetel0 tra 1 prefer1t1 se v0lete ut1l1zzarl0 1n futur0)

http://d1latua.aduc.1t/f0rum/squadr1sm0+v1rtuale+purghe+stal 1n1ane+alla+base_11805.php

S1 l0 s0 che su quest0 bl0g (0rma1 d1 merda) Beppe v1 ha dett0 che hann0 0scurat0 1l f0rum dell'ADUC, ma è una balla, 0 megl10 la mag1stratura ha bl0ccat0 s0l0 1 delle m1gl1a1a d1 t0p1c su cu1 s1 può 1beramente scr1vere d1 tutt0 (nessun0 s1 s0gna d1 censurare lì)
giuseppe
5 novembre 2009 13:56
Ettore, approvo tutto fino al punto 8.

Ma, scusa, ci hai messo così tanto a capirlo?
Ettore Chiacchio
5 novembre 2009 13:05
Ecco le regole per non essere bannati nel Blog

1)Essere sempre d'accordo con grillo (più o meno sulle battaglie si è daccordo) ma mostrarsi anche proni
2)accettare lo staff come un'entità superiore che non si può nè nominare nè chiamere in causa
3)comprare tutti i dvd merchiandisizzati
4)abbonarsi al "fatto quotidiano", specialmente cartaceo, anche se inquina di più fa ritornare una percentuale più alta per mafiagrilleggio
5)non sodalizzare con i bannati ingiustamente precedenti. Non avrebbero pietà di voi nemmeno se siete una "quota rosa"
6)non chiedete trasparenza o sarete trasparentizzati
7)non osate protestare per la censura o sarete censurati
8)fatevi infilare il crocifisso in culo dai preti del movimento (farinella e zanotelli)
9) Col crocifisso in culo sorridete anche ai cardinali-mandanti-occulti dei preti del movimento, mostrando così che stanno facendo un bel lavoro d distruzione dall'interno
10)varie ed eventuali ma tutte a 90° con i poteri forti del movimento
Ettore Chiacchio
3 novembre 2009 15:05
Un mio commento sulla sentenza del crocifisso è stato immediatamente cancellato...

Ne ricopio un secondo con tutti i sottocommenti, prima che il vergognoso staff del blog di grillo cancelli anche questo

***************

@bruno bassi

così impediscono l'accesso ad una miriade di altre persone che dividono dinamicamente quegli IP con me e io, che sono esperto del settore, ne avrò sempre un altro a disposizione che non hanno ancora bannato!

Davvero democratico...ammazziamoli tutti per ammazzarne uno, che manco riescono ad ammazzare!

Mi ricorda un po' erode se mai lui avesse fatto davvero la "strage degli innocenti (a giorni ci pubblico un libro sull'argomento libro che anticipo, pezzo a pezzo qui

http://dilatua.aduc.it/forum/dio+ut+des+doppio+gesu+amp+cris to+perforante+ho_11947.php)

Ma tanto questo blog ormai adopera metodi (pseudo)erodiani senza nemmeno vergognarsene più!

@marina g.

A quanto mi risulta è la chiesa che non rispetta i sentimenti religiosi degli altri imponendo sempre e solo il suo simbolo religioso!

Adesso lo fa sulla base della superstizione che ci ha inculcato per millenni facendo uso di tutte le pratiche più immonde che hanno provocato 500 milioni di morti ammazzati nella storia.

E tu vieni a dire a me di "rispettare il sentimento religioso degli altri"? mma sono io o loro a non rispettarlo?

Per la cronaca io sono un esperto, ho pubblicato anche un sacco di articoli sulla falsificazione del simbolo della croce!

A breve raccolgo anche quelli in un libro e GODO di questa sentenza, che, unita al mio libro, mi farò derattizzare tutti i luoghi pubblici da questo simbolo di morte, distruzione e falso storico!
ci metto meno io a creare un alias col mio mail server che voi a bannarmelo! 03.11.09 14:00|
Vota commento


* Currently /5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 1)
|
Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione Discussione

@marina

tu senti un cristo dentro che è esistito in una forma molto diversa da come ti hanno detto che è esistito.

Se un giorno leggerai il libro ce pubblicherò (tra l'altro gratuitamente) vedrai che la stessa associazione a delinquere che tu condanni lo ha creato apposta per arricchircisi sopra.
Per fare in modo che 1 miliardo di persone non gli rompesse i coglioni con legittime rivendicazioni terrene, pronte invece a subire tutta la vita per una finta risurrezione ultraterrena.(ricopiata nel cristianesimo, per mezzo della teofagia, dal culto dei misteri)

Per andare in paradiso chi "ha gesù dentro" è disposto a farsi derubare a farsi inculare dai preti in prima persona e con i propri figli senza protestare.

E' questo il gesù che senti dentro? Quello "bello-ma-falso" costruito per incularti in tutte le generazione che seguiranno da te?

Non ti sfiora il dubbio che lo abbiano confezionato aposta per incularti?

Non ti sfiora il dubbio che hanno costruito migliaia di falsi storici che Internet sta sputtanando inesorabilmente!

Tienitelo un gesù-cristo così...non leggere nemmeno i passi del vangelo in cui, onfermando la legge mosaica, decretava che i figli che non obbediscono ai genitori vanno messi a morte (i farisei avevano sostituito la conanna a morte con ammenda, ma il to cristo si incazzò e disse che la volontà di dio era quella d ammazzarli davvero!)

Non li leggere questi passi
E tieniti il tuo cristo fasullo! Con tutte le sodomie derivanti da questo!
ci metto meno io a creare un alias col mio mail server che voi a bannarmelo! 03.11.09 14:40

Ho dimenticato di dirti che mi trovo daccordo con te per quanto riguarda l'insegnamento cattolico nelle sciole; l'ora di religione dovrebbe essere sostituita da un'ora dedicata allo studio storico e culturale di tutte le religioni principali. Forse qualche giovane riuscirà a capuire che in fondo siamo veramente tutti UGUALI.
marina s., roma Commentatore certificato 03.11.09 14:37

...bah, chissà come ci si sente a esser un frutto di dio.

Mistero... mistero mistero!
Giorgio Sodano Commentatore certificato 03.11.09 14:33

Ci metto meno, tu forse non hai capito quello che penso.Tu puoi abbattere, con logica e coerenza qualsiasi cosa circa l'argomento, per me va benissimo. Ma non mi interessa, lo riconosco io stessa che ci sono falle dappertutto nella " morale" imposta dalla Chiesa e soprattutto nei comportamenti che questa ha avuto nel corso dei secoli. Per me "credere" è altro; la cristianità ( vista come messaggio di Cristo,indipendentemente da tutto e da tutti) si ha dentro, nell'anima e non ci sono parole, nè libri, nè conferenze, nè catechismi, nè preti, nè atei che possano convincere chi quel sentimento lo prova.
Poichè ritengo anche che altri possano avere esigenze spirituali diverse, io non giudico e non condanno nessuno e nessuna religione: il Crocifisso può essere tolto dai posti pubblici, perchè non è là che Cristo và cercato.
marina s., roma Commentatore certificato 03.11.09 14:30

@marina s.

il "messaggio di gesù cristo" non è affatto suo!

Lo hanno ricopiato dal mitraismo, dall'ebraismo, dal buddismo, dall'induismo, da religione pagane ed arcaiche, nonchè da una serie di filosofie diffuse prima dell'avvento del cristianesimo

VOI NON SAPETE UN CAZZO PERCHE' NON VI FANNO STUDIARE UN CAZZO!

Pensate che le "parole di cristo" siano davvero sue, ed invece vengono da fonti preesistenti!

MA studiate banda di ignoranti superstiziosi che non siete altro!
Ma non posso biasimarvi più di tanto. Fino a 5 anni fa, prima di diventare esperto del settore, ero anche io credente, quindi so bene le tecniche che hanno utilizzato per rincoglionirci/vi!
ci metto meno io a creare un alias col mio mail server che voi a bannarmelo! 03.11.09 14:23

@marina s.

leggiti anche solo la prima pagina del forum dove tratto l'argomento del libro
e vedrai quante stronzate ti hanno insegnato al catechismo!

Tute stronzate che dimostro tali facendo raffronti tra le stesse sacre scritture e i documenti degli storici!

ti ricopio il link

http://dilatua.aduc.it/forum/dio+ut+des+doppio+gesu+amp+cris to+perforante+ho_11947.php

Trovami un solo pret, me ne basta uno, che dimostri che ho torto in un qualunque punto del materiale che sto pubblicando. Per il momento chi ci ha provato ha raccattato solo figuracce!
ci metto meno io a creare un alias col mio mail server che voi a bannarmelo! 03.11.09 14:14

Io non ho detto di rispettare l'Istituzione Chiesa, ma i sentimenti delle persone che credono in Cristo e nel suo messaggio, ancora oggi attualissimo. Tra la Chiesa e Cristo c'è e c'è stato un baratro insormontabile; non a caso la prima è frutto dell'uomo ed il secondo di Dio.
marina s., roma Commentatore certificato 03.11.09 14:10

@bruno bassi...

gli "esperti cattolici" per il momento mi hanno fatto una pippa

Per questo pubblico a pezzi il libro su quel forum...così racclgo e distruggo le critiche che arrivano (cosa che ho fatto brillantemente finora)

Dacci un'occhiata come le ditruggo se sei tanto sicuro di te...

Tanto il libro lo pubblicherò gratis e solo per liberare il mondo dalla più grande associazione criminale della Storia

Il fatto che abbia un miliardo di adepti non vuol dire che sia nel giusto
vuol dire che ci sono 5 miliardi di persone sulla Terra a pensare che quel miliardo di persone ha in testa un cumulo di stronzate!

Come di fatto è!
ci metto meno io a creare un alias col mio mail server che voi a bannarmelo! 03.11.09 14:10

ci sono un miliardo di cattolici al mondo e sicuramente qualche decina di migliaia più esperti di te anche dal punto di vista informatico.

Se solo il papa volesse potrebbe condannarti come invece fanno questi santoni talebani e ci sarebbero sicuramente migliaia di fanatici religiosi disposti a venirti a scovare in qualunque parte del mondo per spararti in bocca o magari solo per mozzarti la lingua........

perciò non sentirti così tanto furbo.
Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 03.11.09 14:05
Ettore Chiacchio
2 novembre 2009 15:39
Stavolta credo di aver battuto tutti i record

Un mio commento sul Blog di Grillo cancellato a velocità supersonica (dallo staff)

Supponendo che sarebbero stati "rapidi" in questo "sporchissimo lavoro" li avevo anche preventivamente presi in giro firmando l'intervento con il nick

"questo commento si autodistruggerà tra 30 secondi"

No so nemmeno se è davvero durato 30 secondi...

Lo riporto qui (con un sottocommento che ha avuto il tempo di apparire pima di seguire l'infausto destino del commento-padre)


******

Scrivere su qusto blog è come scrivere sulla sabbia.

Ti assenti, torni e trovi che qullo che avevi scritto poco tempo prima è stato cancellato.

Ma io non do la colpa alle scorregge dei canipazzi e dei loro cuccioli etilici.

IO SO di chi è la colpa

IO SO perchè lo fa...

Che fine ha fatto il mio commento in cui criticavo la bannatura delle teste pensanti? Bannature particolarmente odiose se indirizzate alle "quote rosa"...

Sparito!

Come sparirà anche questo...

Come sparirà anche il Blog...

Del blog resterò solo il puzzo dell'ultima scorreggia indigerita dei pensieri asteriscati e scomposti del canepazzo, e quella, dal vago senso etilico, del cane scemo.

Vedete perchè sono proprio costretto a clonarvelo il Blog?

Per incidere la verità sulla roccia indelebile del P2P e non sulla sabbia degli interessi economici della m.a.f.i.a.l.e.g.g.i.o!

EC
questo commento si autodistruggerà tra 30 secondi 02.11.09 15:00|
Vota commento


* Currently /5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 1)
|
Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione Discussione

Non ti preoccupare Ettore !!
Te l'ho salvato e se dovesse succedere te lo posterò di nuovo!!
Buon pomeriggio!!
GERONIMO ... Commentatore certificato 02.11.09 15:06

*****

Fossi negli ex paladini della libertà di espressione mi vergognerei non poco!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
1 novembre 2009 21:56
Questo mio post (un accenno di satira-sfottò, niente di particolare) ha preso 37 voti

Al Blog di Grillo davo fastidio... troppo in evidenza e correvao il rischio che la mia candidatra oscurasse qualche scialbo personaggio dell'entourage

********

Vorrei spezzare una lancia a favore di gasparri

Si è vero che è andato con un trans. Ma non si è accorto che era un trans! Pensava che fosse una puttana finchè il suo traduttore personale italiano-gasparrese non gli ha letto i giornali il giorno dopo.

Quindi, nel suo caso, non si può parlare di rapporto sessuale con trans

ma si deve parlare di "utilizzazione finale preterintenzionale di nomade sloggiato da casa chiusa". Lo conferma che quando ha sentito il manganello pensava che fosse stato lasciato lì da qualche camerata in qualche pestaggio precedente!

Ovviamente il capo di accusa così formulato lui non l'ha capito...ma l'avvocato gli ha detto d avvalersi della facoltà di non pensare oltre che di quella di non rispondere...

Tanto in parlamento TRANSitano già varie specie di zoccole, come voi ben sapete

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio (ettor4x), The NET! Commentatore certificato 30.10.09 18:18|
Vota commento


* Currently 4.2/5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 37)
|
Segnala commento inappropriato

********
Ettore Chiacchio
1 novembre 2009 17:52
Ecco il mio intervento, sul Blog di Grillo, non appena avevo verificato che la mia email storica non era più bannata (ma solo perchè l'avevo sottratta al loro database, come purtroppo ho dovuto constatare successivamente)

Ricopio anche i commenti di benvenuto...
______________________________

Incredibile digito ergo sum!

Sembra niente più ban sul mio IP nè sulla mia email con cui storicamente ero iscritto al sito (non posso dire lo stesso del vecchio nick che ho dovuto cambiare)

Comunque devo darvi una buona/brutta notizia sulla mia salute... Essendo stato colpito da amnesia non ricordo più cosa mi sia successo e una strana sindrome mi spinge a mantenere viva l'amnesia.

Mi sono giunte echi lontane di canestra-cci che non valgono un marco bucato, difesi da invincibili corazzate nazi-sovietiche, in disfatta Storica conclamata ovunque, e ormai estesa anche a questo blog...

Ma anche il mio udito deve essere rimasto danneggiato...provavo ad ascoltare queste voci ma non le udivo. Nè la mia vista mi consentiva di leggerne i commenti.

Pertanto se non risponderò più al canestra-ccio, ed al suo fido cucciolo etilico, è perchè non riesco nè ad udirli nè a vederli.

Ma la malattia che mi ha invalidato parzialmente vista ed udito, mi ha invece acuito i sensi per godere, da spettatore non proprio immobile, della poderosa e sonora sconfitta inflitta ai nemici che io non percepisco più!

Ho visto, nel delirio dei giorni più bui, cose che voi umani non potete neanche immaginare

Fieri lupi della steppa ostacolare avanzate di armate sovietiche carburate ad alcol etilico

Giovanna d'arco moderne scagliare ficcanti frecce di argomenti che portavano seco morte e rinascita del Blog

Ho visto Intelligenza argomentare e sopravvivere fortificandosi a tradimenti di giuda

Ho visto creature della notte combattere, ognna nella propria natura il nemico che appariva mortale

Ho visto nonnine tutt'altro che indifese agitare la borsetta e colpire con la potenza di un maglio

Allora blog:

è tempo di tornare!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio (ettor4x), The NET! Commentatore certificato 28.10.09 10:43|

____________________________


ciao! ETTORE !
tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 17:18

...(secondo pezzo)

Insomma siete tutte degne rappresentanti di Giovanna D'Arco (con una in particolare davvero pugnace...lei sa che sto parlando di lei) e di Intelligenza(con la I maiuscola) argomentativa.

Qualcuna anche "creatura della notte"...Le figure retoriche positive davvero vi calzano bene tutte!

Molti di voi si sono dimostrati anche con i piedi ben impiantati per terra e con gli obiettivi chiari(T.i.n.azzi, Meri...) . Altri più battaglieri capaci di gridare "G.e.r.onimo", nei momenti più aspri della pugna o pronti al "sacrificio di parte del proprio br.a.nco di fieri lup.i" per la salvaguardia della specie che ha consentito, giustamente, che sempre tornassero più forti e più fieri di prima

Insomma basta se no mi commuovo!

Leggo adesso anche della "disfatta morale" di un'altro (dall'is.ola che non c'è) "autoproclamatosi nemico", che pare voglia seguire i suoi compagni nella negazione del senso del ridicolo che ormai li accomuna.

Che dire...le battaglie sono tante...riprendiamole uniti, forza e via!

E.C.
Ettore Chiacchio (ettor4x), The NET! Commentatore certificato 28.10.09 11:42

ciao Amici,
è un piacere leggervi tutti

Ho elencato un po' di figure retoriche in cui siete tutti un po' inclusi.... Tranne la "nonnina" in cui non includo nessuna donna in particolare in quanto non conosco la vostra età anagrafica e vi vedo tutte spiriti combattivi più che giovanili!

La nonnina è non.na Ab.el.arda che mi è sempre stata simpatica (anche nel fumetto che leggevo da piccolo in cui era la no.nna di soldino, se non ricordo male)
...
Ettore Chiacchio (ettor4x), The NET! Commentatore certificato 28.10.09 11:38

olè
carlos delgado Commentatore certificato 28.10.09 11:26

C'é stata una grossa ecatombe di Lupi! Ma torneranno ! Tornano sempre !

Mica sono scemi come il Cagnetto pazzo !
Errico. Malatesta., Capua Commentatore certificato 28.10.09 11:00

Qualcosa non passa, ma bentornato !!!

Che fine i due POLLI !

NON hanno il SENSO del RIDICOLO !
Errico. Malatesta., Capua Commentatore certificato 28.10.09 10:57

bentornato!!!!!
non so se mi hai messo nella "categoria" delle giovanne d'arco, delle creature della notte, o delle nonnine... ma insomma bentornato
liliana g., roma Commentatore certificato 28.10.09 10:52

grazie meri..., sei citata anche tu, ma questo lo avevi certamente capito!

E.C.
Ettore Chiacchio (ettor4x), The NET! Commentatore certificato 28.10.09 10:51

che bel riassunto!
meri c Commentatore certificato 28.10.09 10:47


________________


Sono davvero nauseato da questo immondo modo di procedere.

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
1 novembre 2009 13:56
Ho scoperto perchè non riuscivo a postare nuovamente sul blog di Beppe Grillo.

Semplicemente sono stato ribannato con l'account che avevo riregistrato 4 giorni fa (il 28)

Evidentemente se l'account era passato con la mia email precedente era perchè ne avevo operato la disinscrizione, e quindi, evidentemente, era stata cancellata del tutto la mia email dal vostro database. Questo e solo questo potrebbbe avermi consentito di reinscriverm con la stessa email. Quindi non era un "atto di riammissione", anche se con molti interrogativi inevasi, da parte vostra.

Motivi leciti del vostro comportamento? nessuno!

Non ho neanche risposto a nessuno degli attacchi soliti che ho subito, limitandomi ad interloquire con "gli amici". Gli attacchi a me, invece, non solo non sono mancati, ma sono stati anche molto copiosi.

Li ho semplicemente ignorati. Ma questo non è bastato...

Allora se volete la guerra: è guerra! Io ho cercato di "dimenticare" facendo pace e perdonando condotte vostre che "facevo finta di non capire" da quali meschini interessi si originassero.

Volete andare ai materassi. Per me va bene!

Chi di banning ferisce di clone perisce

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
1 novembre 2009 11:52
Onestamente non so che cazzo succede al blog di Grillo

questo commento ho provato a modificarlo varie volte e non mi passa..

"la mafia è solo la versione, materna e buonista, di un'altra associazione che svolge il ruolo di padre rigido, autoritario, crudele e pedo.filo nei confronti dei suoi figli

Infatti i capi della mafia sono chiamati "mammasantissima".

Quelli dell'altra entità "santissimi pa.pi".

Talvolta sono così santi a far sparire in cappottini di cemento ragazze quindicenni ingravidate da cardin.ali, ad operare bancarotte internazionali con banchieri privi di capelli o effigi di Sacra "Sindona", ad operare per decenni con gobbi mafiosi e concordare con latitanti della provvidenza, che vengono dichiarati "santi subito".

Lo so che sono OT...ma oggi sono incazzato per quello che leggo [sul blog di grillo, della deriva squadrista della polizia] e mi sfogo così!

Bep.pe non far infiltrare il movimento a sciacalli che si ammantano di vesti sacer.dotali...non esistono mafiosi buoni, anche se fanno finta di essere tali...
Buongiorno blogger"

Avevo anche cancellato la mia firma sotto...Ma cosa devo fare?

La vogliamo smettere con filtri ad personam?

Consentendo a qualcuno di scrivere delle parole, che ad altri sono proibite, date solo l'idea che sia lo scrivente a "lamentarsi strumentalmente" per la censura... (purtroppo anche Viviana Vivarelli è caduta nella vostra trappola)

Ma forse siete troppo "di coccio" per aver capito che io sono "di ferro". Anche se molti di voi al vertice non mi vogliono(e credo che la cosa salga fino alla "punta"), c'è un'ampia parte della base che mi vuole nel movimento! Quindi, accettate l'idea che io ci sono. O io accetto voi. Con l'accetta!

Tanto io ho capito che state "oscurando" i commentatori storici per far emergere figure scialbe dell'entourage di Grillo...

Ad esempio paolo Cicerone (uno di quelli che più spesso mi ha attaccato/criticato con argomentazioni risibili-cattoliche ad esempio)

E' inutile, per metterlo in mostra, che gli fate scrivere una cosa intelligentissima (opposizione piddine alle tesi dell'errore del "non voto").

Perchè la prima volta che l'ha scritta è intelligente...Ma alla quinta volta (io l'ho letta almeno 5 volte da lui) sembra ripetuta da un pappagallo-idiota che non ha altre argomentazioni!

Cazzo staff!!!!

Rimuovete i filtri e basta!

Altrimenti vi massacro, vi clono e vi sputtano con la base alla quale fate credere che le cose si siano in qualche modo sistemate!

Non è vero che si sono sistemate! Cazzo! Mi tocca puntinare o spaziare tutti i miei interventi per pubblicare qualcosa!

Stronzi!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
28 ottobre 2009 9:30
Ciao Tinazzi
Ho letto il tuo stupendo post di oggi 28.10.09 09:06|
Anche io mi sento parte del movimento
Mi sento, per il momento, fuori dal blog perchè troverei assurdo dover scrivere con un'identità che non è la mia occultando chi sono per evitare altre bannature.

Ma dato che condivido completamente le argomentazioni del post di Beppe Grillo (in particolar modo quelle del post di ieri-oggi) non posso che sentirmi ancora parte di questo movimento

E so, perchè me lo avete dmostrato in tantissimi, che molti ancora mi ci vogliono.

ora che si è scoperto che i canestra-cci non valgono neanche un marco bucato (come mi facevi notare e come ho avuto modo di leggere)
Penso sia il momento opportuno di rientrare...

Proverò a farlo con la mia identità di sempre (che, dopo mesi di banning avevo cancellato) sperando che non ci siano altre preclusioni di sorta...

A rileggerci presto lì...(spero)

Per l'intanto ho i "lunghi coltelli" ben affilati per fare bistecca tartara del canestraccio e del suo etilico servo-condimento nazileninista! Ma ovviamente non sul blog, dove, per rispetto a chi porta avanti battaglie serie, li ignorerò completamente.

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Tinazzi
25 ottobre 2009 22:27
intanto corrono voci dal blog che Ed abbia un nome- Marco e un cognome.....

ciao

Tinazzi
Ettore Chiacchio
24 ottobre 2009 20:22
A seguito di tutti i commenti che ho letto in questi giorni, e verificato che il suicidio del Blog di grillo diventa ormai sempre più inevitabile. Trovando la situazione intollerabile (situazione che mi vide tra le prime vittime dell'epurazione)

oggi ho deciso di far partire LA NOTTE DEI LUNGHI COLTELLI PER IL BLOG DI GRILLO!

Ecco come procedo

1)clono il blog di grillo
2)aspetto grafico (inizialmente) similare all'originale
3)piattaforma mista WEB-P2P (così bypasso ANCHE censure di regime, di mafia e mi salvaguardo da querele di regime-mafia)
4)gestione, con la piattaforma mista che ho in mente, totalmente automatizzata
5)totale libertà di pubblicare, sistema di ignore lists per avere TOTALE LIBERTA' di ignorare singolarmente, altri commentatori
6)equadistribuzione degli incassi per gli iscritti certificati (non a vantaggio di mafialeggio banner&banning S.p.A.)
7) piena disponibilità ad essere reincorporato nel blog origine appena saranno sanate le storture emerse (ad esempio commistione/conflitto di interessi economici dei gestori del blog miscelati, in maniera sempre più evidente, con le attività del MoVimento)
8)il nome provvisorio che ho pensato per il sito è
www.beppe.grillo.tradire.la.libertaà.di.espressione.comport a.la.clonazione.da.parte.di.ettore.chiacchio.net (accetto suggerimenti per un nome migliore, unico vincolo è che deve finire con chiacchio.net, nome di dominio a me assegnato, in attesa di registrare un nome a dominio condiviso
9) mirroring del database su più server (anche di altri) con logica p2p, in modo che eventuali disservizi di un server (causa crisi economica il mio server me lo sono assemblato con 300 euro...2 anni fa...e ho detto tutto) non blocchino il servizio risultando del tutto trasparenti per il servizio
10) i decaloghi finiscono a 10, "io" sono un dummy point

Consigli Graditissimi
Tempi di realizzazione. Sono rapido, ma incasinato di cose da fare...diciamo che prevedo un primo prototipo nell'arco di una settimana...ma aggiornerò qui della road map e degli avanzamenti

Nel MoVimento devono davvero contatre tutti per 1,. Il P2p lo consente. Il Web no!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
24 ottobre 2009 19:59
Ricopio dal blog di Grillo

Giulio, tvanquillo, bossi ti pvoteggevà.

Bonjour à tout le monde, anche ai diversamente bloggers
meri c Commentatore certificato 24.10.09 09:36|
Vota commento


* Currently /5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 1)
|
Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione Discussione

oggi me sento bbona...saluti alla Nonna e tanti saluti anche all'E.simio C.ommendatore che ci legge per conoscenza :))

TACCIO.... ma non posso trattenere il sorriso

:))))))))))))))))))))))))))))))))))))

E.simio C.ommndatore
Diversamente Guru - Liberamente Blogger
Ettore Chiacchio
24 ottobre 2009 19:57
@giuseppe

Avevo semplicemente fretta. Da ieri ho le bambine a casa e tempo per la Rete (quasi) niente.

Se sono qui è per postare un commento che mi riguarda che ho gratdito moltissimo....

segue....

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore (con un po' meno fretta di ieri...)
giuseppe
23 ottobre 2009 15:27
Vedo che sull'ultima, Ettore, hai tralasciato di appellarti libero pensatore.

Forse ti sei lasciato prendere dalla solita smania anticlericale senza tanto essere convinto che un nesso ci fosse tra quel che ti dicevo e quel che andavi rispondendo?
Ettore Chiacchio
23 ottobre 2009 15:10
@giuseppe

"dio vi ama!"...dicono i ruffiani dagli altari!
"E noi amiamoci gli uni gli altri come lui ci ha insegnato"...continuano

Se Renato zero è un sorcino....questi che continuano da 2000 anni ad arruffianarsi la plebe (quando non possono farla flambè come vorrebbero) che sono?

Pante(vati)gane ovviamente!

Ettore Chiacchio
giuseppe
23 ottobre 2009 15:00
Madonna mia, Ettore, adesso parli come i divi che si ruffianano il loro pubblico?

"Vi adoro" lo diceva, mi pare, Renato Zero ai sorcini.
Ettore Chiacchio
23 ottobre 2009 14:31
Ringrazio nuovamente tutti quelli che nel blog stanno prendendo le mie difese direttamente (vi leggo, siete tanti e non posso nominarvi tutti, ma VI ADORO!) ed indirettamente (sostenendo le mie proposte, le mie idee o anche solo il diritto di chiunque ad esporre le proprie idee, cosa apertamente violata, con banning ingiusti o con attacchi squadristi, in questo periodo buio del Blog)

A chi ha subito recentemente "attacchi squadristi" (in particolare meri c) va tutta la mia solidarietà!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
23 ottobre 2009 14:25
Visto che questo topic è "gradito" lo riapro.

Devo dire che qualcuno inizia a sposare le mie tesi in merito al Blog di Beppe Grillo

riprendo un commento al riguardo


*********************

Mi spiace che anche Meri sia stata presa di mira da uno dei gendarmi del blog,il più bannato (che poi non riesco a spiegarmi perchè lo bannano se continua a ritenersi il mozzo della corrazzata beppegrillo.it).
Io mi chiedevo se c'è qualcuno tra di voi che crede fermamente come me che questo luogo è solo uno specchietto per le allodole per permettere alla casal.e.ggio di continuare a crescere come azienda di e-commerce.
Siamo fermi sempre al solito posto, non bastano i 55000 euro per Onna o le mail mandate a Burlando, solo per fare un paio di esempi delle iniziative che partono da qui,per costruire un nuovo movimento politico.
La giornata del 4 Ottobre è stata la fotocopia esatta del 8 Marzo (presentazione delle Liste Civiche),dopo 7 mesi!!
Ci vuole la visibilità,quella che l'editore, a mio parere,non vuole che Grillo abbia, proprio per questioni economiche.
Se mai Beppe si staccasse da questo gestore per affidarsi ad altri,scelti dopo la sua decisione di farsi conoscere anche attraverso i media tradizionali (che non devono,secondo me, assolutamente diventare i suoi nuovi partners), chi ci andrebbe a rimettere sarebbe proprio la casal.e.ggio che si vedrebbe sfumato il suo business.
Per un altro editore intendo i suoi bloggers!
Ci sono decine di programmatori informatici che lavorerebbero GRATIS per sostenere Beppe e le sue idee,scommetto che questa sarebbe la soluzione a tutti i problemi che si sono creati sul blog negli ultimi mesi,colpa dei trolls oppure no!
Scommetto anche che se Grillo decidesse di partecipare ad una trasmissione di approfondimento politico,oltre ad essere accolto a braccia aperte (almeno da Santoro,la Dandini o Floris) i contatti per il nuovo MoVimento aumenterebbero in pochi giorni.
Chi di voi,allora,la pensa come me e crede che non sia giusto che la casal.e.ggio continui ad arricchirsi con il viral marketing?
Chissà chi copincollerà questo commento per denigrarmi,posso immaginarlo ma staremo a vedere...;-/

max m.23*10*09 11*43

(Resisterà?)
GERONIMO , Commentatore certificato 23.10.09 13:55|
Vota commento


* Currently /5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 1)
|
Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione Discussione

E uno!!
GERONIMO , Commentatore certificato 23.10.09 14:07

caro amico, vedi come è particolare la vita di un blog e dei suoi frequentatori. si vive di blog per qualche mese o piu' e poi si abbandona . qualcuno saluta pure prima di andarsene.cosi' le cose si ripetono e anche le parole dei commenti. quello che tu dici ora il sottoscritto l'ha detto 2 anni fa. 2 anni fa chiedevo a Beppe di chiudere baracca e burattini non per il motivo che tu dici, ma perche' era tutto inutile. una presa in giro . nulla cambiava.coraggio. Beppe è piu' forte. sarai tu ad abbandonare tra qualche tempo. saluti
luca martinelli, como Commentatore certificato 23.10.09 14:03

Max!!
Mi devi scusare se mi sono permesso....!!!
Mi assumo tutte le responsabilità!!!!

Buona giornata!!
GERONIMO , Commentatore certificato 23.10.09 14:00

******************

ed ecco la mia risposta in merito che ovviamente non passa in virtù della bannatura fattami

"Hai raggiunto conclusioni che condivido praticamene del tutto

Quindi anche se ho deciso di non scrivere più qui in attesa di "tempi migliori" non posso che

STRAQUOTARE QUANTO DICI

Compreso il fatto che, come ho più volte fatto presente, sono uno di quegli informatici disposti a lavorare GRATIS per un sito nuovo svincolato dalla mafial-eggio banning&banners s.p.a..

EC"

Ritengo che l'unica possibilità di sopravvivenza seria, e di espansione in ambito politico del MoVimento e del blog, passi adesso necessariamente dall'abbandono totale delle attuali politiche di gestione dello stesso, le quali sembrano purtroppo spostare il punto di equilibrio verso gli"interessi economici" e non più gli "ideali politici". Cosa he avevo ipotizzato proprio in questo post!

Se c'è bisogno di una "notte dei lunghi coltelli": facciamola!

Molletta da 21! (praticemente uno spadino)

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
19 ottobre 2009 19:57
Avrei voluto postare una terza parte (cattivissima) su farinella in cui parlavo del francesco d'assisi reale e non di quello propagandato ai gonzi. Così come avrei ribadito le puttanate dottrinali che ha riferito. Ed infine una quarta parte in cui traciavo linee guida per stabilire equlibri sulla libertà religiosa e sul dialogo all'interno del movimento.

Ma mi sono reso conto, a seguito di una serie di valutazioni (che vi rispoarmio state tranquilli, non sproloquio), che ormai non posso più sentirmi parte di quel movimento.

Quindi per me questo topic ha esaurito la sua funzione...A meno di novità di rilievo non credo più che scriverò sotto questo topic e mi dedicherò a qualche altro più fruttifero per le mie idee

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero pensatore
Ettore Chiacchio
19 ottobre 2009 13:01
@Giuseppe

"poni all'attenzione degli interlocutori solo (e ribadisco solo) le tue idee"

Il problema sul blog di Grillo è stato proprio quello. Dopo aver postato per anni, ed essere stato apprezzato/criticato come era giusto che fosse, mi si è impedito del tutto d postare!(Tutti i commenti che postavo, a prescindere dal contenuto, se riferibili a me, venivano cancellati, come ho ricostruito evidenziandone le precise responsabilità tecniche di chi operava tale oscuraento: lo staf di Grillo, coscientemente, e nessun altro!)

E' stata solo la mia caparbietà a consentirmi di oscire dall'oscuramento in cui mi avevano posto.

Perchè sono stato oscurato e non semplicemente contraddetto nelle argomentazioni?

Io una risposta me la sono data e l'ho data...E finora nessuna "smentita ufficiale" o chiarimento è arrivato. Il che mi fa ritenere, vista la gravità delle accuse da me rivolte, e le prove del "tempo perso" ad oscurarmi (di gran lunga maggiore ad abbozzare una semplice rispostina che lo staff poteva inoltrarmi) che ci ho azzeccato.

Don farinella o è una "pedina inconscia" del gioco di infiltrazione ecclesiastica. O è un "alfiere" del gioco stesso che aspira a diventare torre visto che il posto di "regina" è attualmente occupato dalla prima checca-concubina imperiale padre Georg e quello di "re" dal suo oscuro-di-bianco-vestito compagno. Ma forse aspetta di giocare "in campo aperto" prima di agire nelle retrovie per occupare un posto più ambito.
Del resto il suo tirare in ballo Mazzarino, potente personaggio sia in ambito ecclesiastico che politico, grande nepotista, come "esempio positivo" ci svela che lui lo inquadra come "modello" da perseguire...

Tutto qui!

Ettore Chiacchio
Commenti
  1-30/116 ->   >|