Commenti
  1-20/20  
lucillafiaccola1796
28 dicembre 2009 18:01
Danilo... BBBellisssima!
ivana4309
28 dicembre 2009 7:53
Secondo me ricomparirà sotto mentite spoglie...ma sarà facile da individuare!
danilo
28 dicembre 2009 2:24
per attenuare un po gli effetti di tanta dipartita, cito una poesia, scritta dal direttore responsabile del giornalino parrocchiale di cui yannis è editorialista:

NON DITEMI CHE MIA MOGLIE E' COMUNISTA.

Non dirmi che mia moglie è comunista,
proprio io che sono figlio del denaro!

Che da sempre sono un gran capitalista,
che non so che voglia dire essere avaro.

Non dirmi che ha lenzuola color rosso,
che fugge con la guardia di nascosto;
vorrei poter gridarlo, ma non posso,
che anch'io vorrei scappare in qualche posto.

Ovunque, lontanissimo da tutti,
e da tutto quello che mi toglie il fiato,
perchè per aver soldi e per potere,
mi accorgo che non ho mai riposato.

Se penso a quanto tempo è già passato
mi viene da pensare che è volato;
e me ne rendo conto solo adesso
che questo volto ormai non è lo stesso.

Non dirmi che mia moglie è comunista,
di quelle che frequentano i salotti;

non dirmi che non è materialista,
che pensa ad altre cose a parte i soldi.

Non dirmi che mia moglie non ha età,
mentre passeggia splendida a Milano
tenendo sotto braccio L'Unità,
e fra le labbra un sigaro cubano.

Non dirmi che va dietro a Franceschini,
oppure che magari è dalemiana;
che ama circondarsi di cretini,
che odia chi si mette la bandana.

Non posso sopportare la vergogna,
pensare che sia proprio la mia donna
ad essere il sogno di chi sogna
di mettermi nel culo una colonna.

Non dirmi che mia moglie è comunista,
proprio io che sono figlio del denaro!
t_n_t
27 dicembre 2009 19:15
@ lucilla

...eh si, yannis ci ha abbandonato...che tristezza, vero? quindi se ti lacrimano gli occhi non puoi dire che stai pelando le cipolle...
lucillafiaccola1796
27 dicembre 2009 19:10
Ridendo ridendo nis yan ci ha abbandonato... al nostro destino di truci esseri senza le fette di salam salam sugli occhi belli!
Riuscirò a farmene 1 ragione?
ivana4309
26 dicembre 2009 16:27
Le cose scomode vanno ignorate, meglio illudersi che non esistano!
ivana4309
18 dicembre 2009 15:59
Per chi non lo sa! yannis, forse tu non lo sapevi che ci stanno fregando i soldi nel modo che ti ho indicato nel mio post precedente, ora che ti ho dato le indicazioni per informarti puoi dirmi cosa ne pensi?
ivana4309
15 dicembre 2009 14:35
Yannis: andrei piano a dire che non aumentano le tasse quando ti portano via i risparmi dei parenti defunti, se non ci credi fatti un giro sul forum programma dinamico quartetto di poste vita e poi dimmi cosa ne pensi! Mi ricordo sempre la frase "non metteremo le mani nelle tasche degli italiani" e io da lavoratrice a 1000€ al mese sto rischiando di famene scippare 8500, altre persone tanti di più, forse noi non siamo italiani? O forse lo siamo di serie B? O forse ce lo meritiamo?
Sophia
14 dicembre 2009 18:53
e non mi venire a dire che hanno promesso che questo è l'ultimo ...

sono già tre condoni che ci giurano sulla testa dei loro figli che sarebbe stato l'ultimo ... ormai si sono giocati tutti i figli che avevano .... su quali altre teste pensano di spergiurare ancora?
Sophia
14 dicembre 2009 18:38
a parte il fatto che con la sanzione del misero 5 per cento (contro il 45 degli altri paesi europei) lo Stato incasserebbe solo 5,5-5,7 miliardi ...

cosa c'e' da rallegrarsi nel fatto che grazie all'anonimato garantito dei "furbi" e/o mafiosi ora potranno continuare a evadere e/o delinquere sapendo di poter contare su un governo che favorisce gli evasori, coloro che eludono il fisco e i mafiosi?

Boh ... se ce lo spieghi yannis ci faresti felici
yannis
14 dicembre 2009 18:07
PER CHI NON LO SA
televideo delle 17,25.
La manovra dello scudo fiscale ha già fatto rientrare 110 miliardi e non è finita. Vabbè, il precedente governicchio era a abituatao solo a sperperare mentre questo, mon aumenta tasse, recupera denaro ed investe monostante quello che dicono certe cornacchie. Ad omor del vero il merito non è solo di Berlusconi, lui mha dei ministri con i batacchi e non le mezze calzette di cui si era circondato Prodi. Ma quello era Prodi che aveva il tavolo a tre gambe ma mica le capacità di Berlusca. Vabbè, aveva chi adesso dice 2Berlusconi non faccia la vittima". Cosa ci si poteva aspettare da certa gente?Solo uno schifo come è stato.
Per fortuna che vi aggiorno, lo faccio solo per altruismo.
yannis
lucillafiaccola1796
12 dicembre 2009 18:13
In realtà nis yan si sente solo: abita in un cesso dove non c'è bidet... c'è solo lui... il vaso detto anche tazza.. in english water closet!
danilo
12 dicembre 2009 17:27
co 'to vaso!!!!! mò ti hanno imparato questa e il disco si è incantato: sei l'unico che non si accorge che la battuta non fa più effetto.

finiscila, e finisci di trattare i tuoi interlocutori come inetti: certo, ultimamente i tuoi argomenti si sono un pò affievoliti, non trovi?

che dice il capo, di dare più volume all'altoparlante?

danilo.
yannis
12 dicembre 2009 16:40
per chi fa finta di non aver capito e fa anche spirito da quattro soldi i magistrati cercano di far fare le leggi che vogliono, ostacolano quelle esistenti e così via. Intellingentona hai capito?Sforzati, basta che ti togli il paraocchi e tutto sarà più chiaro. Ma ci kp-sci o non ci kp-sci e se ci kp-sci azzecca almeno, per decenza,nel vaso.
Yannis
yannis
11 dicembre 2009 14:11
per gli intellettualoidi ed i fini di cervello l'OCSE conferma che l'economia italiana è in ripresa. Non ci credete è una burla, voi solo sapete esattamente come stanno le cose.
yannis
yannis
11 dicembre 2009 14:11
per gli intellettualoidi ed i fini di cervello l'OCSE conferma che l'economia italiana è in ripresa. Non ci credete è una burla, voi solo sapete esattamente come stanno le cose.
yannis
lucillafiaccola1796
10 dicembre 2009 20:27
Politica in Italia?????????
Polli Tica!!!!!!!!!
E si legga T_N_T e Paolo Barnard e la smetta di tifare per quelli che sono peggio del Silviuzzu.... Almeno il Silviuzzu si mostra per quello che è!!!!!
E tutti sono caporalucci di "coloro".
I fiosima sono solo dei prestanome che si "prestano" a fare ogni tanto The Great Brother... certe volte però li "nominano" realmente e li ..."eliminano" dalla "competition"... [visto che l'inglese piace tanto... mi cimento in rimembranze...]
Per quanto riguarda la magistratura.... anche il giornalaio... oops il giornalista in carica alla settimana di Prima Pagina Radio Tre, stamattina ha intelligentemente [forse ha copypasted] notato che i magistrati non fanno che applicare le leggi! E chi le fa le leggi? L'esecutivo... in questo caso il Silviuzzu!!!!
Lucio Musto
9 dicembre 2009 21:33
@ lucillafiaccola 1796

se m'è riuscito di tradurre il suo testo, lì c'è scritto che d'Alema, Rutelli, Prodi e i suoi 40 prodi, Franceschini, Pecoranio Scanio, Pannella, Luxuria e compagnia bella non sono che emanazioni di Berlusconi, di Bossi e di Fini!...
In questo caso, il nostro governo avrebbe un consenso plebiscitario!... ci rimarrebbe fuori solo la Mussolini... oltre lei ed io?... Ma andiamocene al mare allora!... o in Papuasia!... che cerchiamo a fare, di fare politica in Italia?
lucillafiaccola1796
9 dicembre 2009 19:11
A Signor Luciooooo... ma se non ci fossero stati i mai stati ma se-dicenti sinistri di sinistra in italia, perlaskoni non sarebbe mai stato incorniciato orré!!!!!!!
sono loro i suoi veri fiancheggiatori!!!!!
il massimo dilemma da sempre cipcioppa col mastro di orcore!!!! Hanno anche la bi-camera-le!!!!
Lucio Musto
9 dicembre 2009 18:35
Per la verità, a sentire i TG e leggendo dietro le parole di facciata, questo "pericoloso malavitoso ricercato da tempo" dà più l'impressione di un ladro di galline straordinariamente abile.

Visto le forze che (sempre secondo la TV) sono state messe in campo per beccarlo, ed il relativo costo per le tasche degli italiani..., quasi quasi sarebbe stato economicamente conveniente stabilire un fondo di rimborso per le sue vittime e lasciarlo assaltare in pace!...
Scherzo naturalmente!... in una civile democrazia come la nostra i bricconi vanno comunque presi, costi quel che costi!

Seriamente invece, condivido il pensiero che le nostre opposizioni dovrebbero smetterla di fare quest'inutile, pernicioso, risibile e ridicolo ostruzionismo che costa tanti quattrini, e non solo quattrini, agli italiani e che se proprio ci tenesse a subentrare a Berlusconi nel governo del paese, cominciasse a lavorare seriamente per il bene del paese, tanto da convincerci che al prossimo giro, o quello dopo, o quando sarà, sotto la loro guida potremo davvero uscire dalla merda.

Cordialità

Lucio Musto 9 dicembre 2009
Commenti
  1-20/20