Commenti
  1-6/6  
Tails
25 maggio 2013 23:40
Non sei l'unico in questa situazione purtroppo, Eraser 86.

La mia esperienza è questa.

In data 10 Febbraio 2013 ho effettuato presso Recoverybios l'ordine 752/2013 per un prodotto del valore di 199,90 euro che, dopo una settimana di attesa, si è rivelato non disponibile, nonostante che sul sito risultasse tale.

In quella occasione ho richiesto il rimborso di quanto avevo pagato in anticipo tramite carta di credito.

Che dire, nonostante gli scambi di email con Recoverybios e Francesco Campa sono più di 3 mesi che sto attendendo questo benedetto rimborso.

E dire che il regolamento del sito, riportato anche nell'email dell'annullamento, parlava chiaro: "riceverai il rimborso automaticamente entro 60 giorni dall'annullamento dell'ordine, tramite storno del pagamento e riaccredito diretto sulla sua Carta".

Ma uno deve essere proprio costretto a fare denunce, ricorrere ad avvocati, perdere tempo inutilmente .... per riottenere ciò che è suo per diritto?

Veramente non ho parole!
Ale844444
6 maggio 2011 17:05
ciao vorrei sapere perchè al telefono di recoverybios e alle mail non risponde nessuno... come mi devo comportare?? grazie
minotauro5801
28 gennaio 2011 22:27
Anche se i furbi pescano nel mare dei fessi da tanto tempo e con esca vecchia e stantia, c'e' ancora chi abbocca.
RICKY73
28 gennaio 2011 20:57
Buonasera,anche io ho avuto problemi da RECOVERYBIOS infatti ho fatto l'ordine di una XBOX modificata e pagato con carta di credito ben 313 EURO ordine fatto il 10 ottobre 2010 dopo circa un mese sono riuscito a contattare telefonicamente il servizio clienti (la sigra valentina).Mi dicono che la console che io ho scelto non e' disponibile quindi in data 10 dicembre chiedo l'annullamento dell'ordine.L'ordine viene annullato ma ad oggi non ho ricevuto il rimborso,proprio a contattare telefonicamente il sig Francesco ma tutto tace.

Proprio oggi provo l'ultimo tentativo di salvare i soldi chiamo il servizio clienti della carta di credito che mi dice di inviare tramite fax le varie email che mi sono arrivate da RECOVERYBIOS e che in breve tempo "si spera" riavro' i miei soldi!!!!!!!!
eraser86
26 agosto 2010 2:19
Sto valutando questa opzione in effetti. 360€ non sono pochi, per niente
lucillafiaccola1796
31 luglio 2010 19:45
eraser86 il tuo nick non mi è nuovo...
non hai visto il "forum" dedicato da recoverybios stessa a recoverybios... se la suonano e se la cantano... se il tuo... è vero...
e non sei il solito "dollaro campa cavallo che lerba cresce"... hai inutilmente speso i soldi dall'affogato per non ottenere nulla... consiglio... aspettali stto l'ufficio coi 112 l'indirizzo è BEN NOTO!
Commenti
  1-6/6