Commenti
  1-4/4  
lucillafiaccola1796
8 giugno 2011 19:47
"bevitori di cazzate": espressione sublime!
perché gli oncologi o ghi non so che si vendono al nucleare? e le astrofisiche che si vendono agli ogm? margherita... che delusione! da una vegana atea! aho la potenza della carta straccia... che peccato!
JOKER
7 giugno 2011 18:48
SAV ti preciso che con il termine "complottisti" vengono definiti tutti coloro che dissentono dalle "verità" ufficiali e che sostengono che esiste un centro di potere in tutto il mondo che porta avanti i propri piani per arrivare a dominarlo completamente (Il Nuovo Ordine Mondiale) e che determinati e rilevanti fatti che accadono non sono casuali ma fanno parte dell'avanzamento e completamento del progetto; il controllo esercitato sulle autorità sanitarie rientra nei piani.

Ogni ricercatore o medico che sia, porta avanti le proprie ricerche secondo coscienza, competenza specifica, passione ed intuizione.

Ecco perché esistono differenti metodi.

Pensa al buon Bonifacio, un medico veterinario che aveva un forte seguito di pazienti guariti da tumori, semplicemente somministrando "gratuitamente" loro un siero ricavato dagli escrementi delle pecore (o capre).

Ovviamente, come per Di Bella, le autorità sanitarie, hanno messo in atto in tutta fretta una sperimentazione inadeguata per poter pubblicamente dichiarare come fallimentare il metodo utilizzato.

Sempre la solita storia. Facciamo finta di nulla anche stavolta? Ormai è divenuta una costante...e strano che passi del tutto inosservata agli innumerevoli "bevitori di cazzate".

Stendiamo il solito velo pietoso e tiremm innanz...
savpg8801
7 giugno 2011 14:58
Riserva di compulsazio sull'articolo.
Ricordo bene le polemiche legate a suo tempo al MDB senior. E persino gli out-out.
Che non sia più il caso di parlarne è indubbio che la decisione spetta a Di Bella.
Ma ogni risvolto va pur sempre esaminato.
Di Bella non complotta: primo perchè complottare significa farlo nelle cantine e Di Bella vorrebbe invece agire alla luce del giorno e con consensi; secondo perchè curare non è complottare- semmai curare con certi metodi può apparire tale.
Ma perchè, poi, i soli Di Bella hanno trovato un metodo che, a quanto ricordo, si componeva di vitamine e poco altro, mentre milioni di privati medici (e mon mi dire che tutti sono pilotati perchè qualche onesto c'è) non ne hanno scoperto di uguali(metodi) o simili quando la storia insegna che- quando i tempi sono maturi - molte scoperte venivano e vengono fatte in contemporanea da scienziati(anche di altre discipline) da ogni parte del mondo, almeno fino a quando non vi sia stato lo scambio delle provette da un centro di ricerca all'altro?
Ora devo uscire.Ciao JOKER.
JOKER
7 giugno 2011 14:23
Porca miseria!!!

"Non è più il caso quindi di parlare di Metodo Di Bella, almeno in italia. Sempre vostro Giuseppe Di Bella"

Chissà se il buon SAV capirà il significato di questa affermazione :-D

Vuoi vedere che per SAV anche il Dr. Di Bella è un accanito complottista? :-D
Commenti
  1-4/4