Commenti
  1-3/3  
bruno9051
21 ottobre 2016 10:08
Leggo questo post con un po' di ritardo, ma mi sento comunque in dovere di far conoscere la mia esperienza, perchè possa essere utile a qualcuno. Qualche anno fa, a causa di trasferimento in altra città, inviai disdetta a wind entro i termini stabiliti, e, prima dell'effettivo trasferimento, attivai il postaseguimi, per non perdere eventuale posta in arrivo. Ebbene, per circa un anno la posta continuò ad inoltrarmi fatture di wind, che naturalmente non ho mai pagato, anche dopo che il mio numero era stato assegnato ad altro utente! Wind ama i suoi clienti, e non vuole liberarsene!
Mauro
3 luglio 2003 0:00
Non è possibile disdire un abbonamento di durata ANNUALE, ovvero la disdetta la si può dare quando si vuole (sempre entro i 60gg dalla data di scadenza) ma comunque si è obbligati a versare la quota pari a tutti i canoni bimestrale fino alla data di scadenza effettiva.
Che poi, alla data di scadenza, non ti venga disattivata la linea ADSL a causa dell'intrinseca ribalderia del personale Wind-Infostrada quello è un altro discorso. Mi auguro che tu non ti ritrovi sulla mia stessa barca.
Taloon
19 maggio 2003 0:00
Caro Enrico, Infostrada (che pure ne fa' di cotte e di crude) questa volta ha perfettamente ragione: tu devi dare la disdetta con 60 gg di anticipo sulla scadenza del contratto altrimenti questo viene tacitamente rinnovato per un altro anno. Ergo non avendo disdeddato in ott 2002 sei abbonato fino a Dic 2003. L'unica tenuissima speranza e che tu non abbia posto la doppia firma sul contratto, e poi l'esito sarebbe incerto.
LEGGETE QUELLO CHE FIRMATE
saluti a tutti
Taloon Wiederseen
Commenti
  1-3/3