Commenti
  1-19/19  
lucillafiaccola1796
21 ottobre 2010 19:24
se l'avessero brevettato, sarebbe in commercio... se lo vogliamo ce lo dobbiamo fare in proprio... un bel water alla turca con antiscivoli per cani e per gatti... nel bagnetto e sai quanta sabbietta si ris parmia.. e passeggiate forzate sotto la pioggia ad ora prenotturne.... armiamoci di materia prima e facciamo...!
FRIDA
21 ottobre 2010 9:20
E' da parecchio tempo che anch'io penso ad una soluzione del genere ma ho scoperto solo oggi che qualcuno l'aveva già brevettato.
Sarei interessata ad avere maggiori informazioni, reperibilità, costi???
grazie
lucillafiaccola1796
14 giugno 2010 20:46
Nelle città... e come Roma penso anche le altre...tutto il "mondo" è paese...non solo NON ci sono i WC per cani, ma neanche per animali u-mani bipedi...parlanti...! Infatti, se ti skappa,
devi andare in un bar, prenderti qualcosa, spendere quindi minimo 1 eruro, e depositarla, magari affrontanto perigliose discese e/o faticose salite...se sei in giro per tutta una giornata... quanto ti costa questo scherzetto?
Ma se ti apri i pantaloni eo ti accucci in strada per evacuarti..., i tuttori del dis.ordine, ti multano e magari ti manganellano pure... e allora? la botte piena e la moglie ubriaca...non si può fare... Vogliamo poi parlare delle buche, dell'immondizia, delle cicche, dell'arroganza dei motociclisti sui marciapiedi RISERVATI SOLO AI PEDONI? lA tERRA è DI tUTTI... MA PURTROPPO CE NE LIMITANO L'USO...!
baby71274
14 giugno 2010 11:42
ehm quasi dimenticavo .. cara Lalla se pensi davvero che la cacchina e la pipì del cane è perfettamente naturale e biodegradabile (come del resto la nostra e anche gli sputi se andiamo a vedere) sei pregata di non portare fuori da casa tua il tuo cane per fare i bisogni, ma di farglieli fare in casa tua!!! spero che tu abbia un grande giardino.. perchè affermare di amare i cani significa dare loro lo spazio necessario per vivere e giocare ed è molto più importante questo che prendersi il diritto, a discapito degli altri, di farlo orinare e cagare ovunque
baby71274
24 ottobre 2009 9:34
grazie architetto per aver pensato a qualcosa per quello che oggi stà diventando un problema per l'igiene e per il vivere civile.. io, commerciante, ho un orinatoio pubblico per cani presso il portone di fianco al mio negozio, un'altra negoziante che stà di fronte e che evidentemente non vuole sentire l'odore della pipì del suo cane, ha deciso che lei si becca il bello del cane e io lo schifo, andando inoltre a dire in giro che io odio i cani... con 2 bimbe piccole che giocano lì intorno puoi immaginare come sono contenta... non ho capito niente della descrizione, ci vorrebbero delle foto.. in ogni caso penso che per accordare animalisti e le persone pulite (per persone pulite intendo quelle che non buttano carte, cicche, polvere, ecc per strada), ci voglia una struttura più "verde" come ad esempio un'aiuola ecologica adibita a wc per cani.. piccola in maniera tale da poter essere installata come un normale bidone della spazzatura, grande abbastanza da ospitare un cane alla volta.. e una soluzione per la pulizia e la profumazione.. i cani saranno più contenti perchè finalmente avranno uno spazio verde dove fare pipì e pupù e i loro padroni potranno fare shopping senza preoccuparsi troppo di trovare un posto per i bisogno dei loro cani ... ma se ne preoccupano davvero? si preoccupano del fatto che raccogliere la cacca del loro cane non è comunque moralmente sufficiente anche se legale? se il vostro cane facesse cacca sul pavimento di casa vostra, la raccogliete e basta? se facesse pipì la asciugate e basta? oppure ci lavate??? quindi se un cane fa la cacca davanti a un negozio per favore non pensate di aver pulito solo perchè l'avete raccolta ...
John J. Mahyo
2 agosto 2007 0:00
Gigi...
Scusa se occupo questo spazio per dire la mia , ma mi sembra doveroso!
Il messaggio è rivolto a questi 4 bastardi di sotto;
"VIVETE E LASCIATE VIVERE!"
francesco
16 luglio 2007 0:00
antonella quanti anni ha?
IL Sollo
26 febbraio 2007 0:00
Ti prego ho visto le foto di antonella....io non ce la faccio più....organizzatemi qualcosa...è fantastica
danilo
2 agosto 2006 0:00
I miei complimenti ad Antonella (ottime le foto!)... incontri?
pinco
9 maggio 2006 0:00
ho visto le foto di antonella e ho voglia...quando mi posso incontrare con lei.?
serena
23 marzo 2006 0:00
per ettore,
viva i cani abbasso gli uomini
animalista
22 marzo 2006 0:00
non so se hai notato che dopo aver fatto la cacchina il cane la ricopre di terra con le zampe posteriori..

ma no!!!! lalla non sai un tubo di cani!
lo fanno per segnare il territorio con i ferormoni, non per coprire la cacchina!!!
lalla
22 marzo 2006 0:00
luigi..inorridisco...visto che sei amante degli animali, dovresti rifiutarti di vedere il circo...inoltre ti informo che i bisogni x gli animali sono un processo fisiologico, atto a marcare il territorio, non so se hai notato che dopo aver fatto la cacchina il cane la ricopre di terra con le zampe posteriori..nel tuo wc cosa farebbe scusa? ti consiglio di non provarci xchè avresti un marea di animalisti contro, me x prima, il cane e (come gli altri animali) ha bisogno della natura, delle piante, della terra,non è un pupazzo. xchè non brevetti un corso x imparare il rispetto x gli animali e l'abolizione del circo. oppure inventa aree verdi x i cani, al posto dei parcheggi.oppure breveta una cosa: un cestino dei rifiuti portatile x la bestia uomo così non sono + costretta ad evitare cicche, sputi, carte, elettrodoemstici, e materiale inquinante (la pipì e la cacca del cagnolino è naturale e biodegradabile)ovunque.
geko
21 marzo 2006 0:00
se mi fai un prezzo....mandalo a [email protected],se funziona te lo faccio comprare da mezza roma.aspetto tua mail con prezzo.io faccio elettronica,se vuoi aiuto....
teresa
20 marzo 2006 0:00
fammi sapere se è vero sarei interessata grazie
Luigi Venezia
23 aprile 2005 0:00
...questa è la mia e-mail [email protected]...
Ettore
23 aprile 2005 0:00
Io i cani NON LI AMO!!!
Nel senso che preferisco AMARE i miei simili e preferibilmente di sesso femminile.
Ciò premesso non ho nulla da rimproverare ai cani... ma ai loro padroni SI!
Innanzi tutto perchè amano i loro quattrozampe sino al punto di fargli sozzare le città in lungo ed in largo ivi compresi i giardini e prati frequentati da bambini e vietati ai cani.
Li amano a tal punto da odiare ed infierire verbalmente contro chi OSA lamentarsi per le deiezioni dei loro pupilli.... rarissimamente per non dire mai.... raccolgono le feci ed altrettanto rarissimamente si preoccupano di dove "i loro amorini" hanno deciso di orinare.
Se Lei riuscirà a vendere i suoi prodotti farà un regalone a MOLTISSIMA gente, da parte mia Le auguro di diventare MILIARDARIO in EURO!
Buona fortuna.
PREMIOSTREGA
22 aprile 2005 0:00
risolverebbe il problema mio e del mio cane.
hai avuto una bella idea.come la posso contattare x info.e per eventuali installazioni a roma.
PREMIOSTREGA
22 aprile 2005 0:00
piu' che per i poveri cani,oramai umanizzati,andranno dallo psicologo,avranno ansie e paure,un bel WC nel quale metterci la testa dentro e tirare la catena servirebbe a chi ci governa.PRIMO IL CRAVATTARO DI CIAMPI.
Commenti
  1-19/19