Commenti
  1-6/6  
anto.mo.pd
19 aprile 2013 10:51
Ciao a tutti, purtroppo anch'io come tanti altri ho avuto e non ho ancora risolto i problemi con Infostrada. Preparatevi che vi racconto la lunga e non conclusa disavventura. Il 6 dicembre 2012 grazie al classico operatore incaricato all'acquisizione clienti ho accettato per il vantaggio offertomi di migrare da Telecom a Infostrada con linea fissa + ADSL. Ahia dal 9 dicembre sono iniziati i problemi, distacco totale della linea adsl da Telecom e mancato collegamento fino al 09 gennaio 2013 (un mese senza internet). Fortunatamente la linea fonia con Telecom funzionava ancora. dal 9 gennaio continuo ad avere la linea fonia con Telecom e l'adsl MAL FUNZIONANTE, con continue cadute di linea etc etc con Infostrada. Su mie insistenti richieste, pensate che dal 1° distacco di linea adsl e successivo allacciamento con Infostrada ho chiamato quasi due o tre volte al giorno senza risolvere i problemi, la cosa più raccappriciante è che i contatti telefonici erano perfino con operatori stranieri che non parlavano nemmeno bene l'italiano e come gli italiani in difficolta ti chiudevano la telefonata. Ho quindi deciso a metà gennaio richiedere a Telecom il rientro ma purtroppo nonostante l'impegno di Telecom Infostrada continuava al rifiuto. Parlando sempre con operatori Infostrada mi confermano che non hanno in armadio disponibilità di linea fonia per il mio numero e che avrei dovuto attendere la conclusone del passaggio totale con loro prima di poter tornare con Telecom. La cosa è assurda quindi inizio l'invio di raccomandate di richiesta di migrazione a Telecom e l'infostrada effettua la chiusura della mia linea adsl mal funzionante inserendomi al suo posto la linea fonia. Risultato dal 21 marzo nuovamente senza linea adsl e fonia con Infostrada "mal funzionante". Invio di una seconda raccomandata e in risposta da Infostrada "nulla" blocco dei pagamenti mi sembra ovvio e continue telefonate alle due azienda di telefonia con nuove registrazioni vocali in Telecom ma senza ottenere risultati. Fresca fresca ieri dopo innumerevoli telefonate un operatore Infostrada mi comunica che la mia linea è stata messa in cessazione per non farmi pagare addebiti!!!! e che comunque entro il 25 aprile l'operatore Telecom potrà riprendersi la linea. Aspetterò ancora una settimana e poi credo che mi rivolgerò ai carabinieri per una bella querela e poi all'associazione per inviare un esposto o denuncia e per magari richiedere i danni subiti. SE NON VOLETE INCORRERE IN PROBLEMI NON AZZARDATEVI AD ABBONARMI A INFOSTRADA. CIAO
Fabrizio67N
9 maggio 2012 16:30
Buongiorno,
scrivo anch'io in merito ad una situazione Infostrada che ritengo pericolosa e scandalosa.
Stavolta la truffa riguarda il contratto "Noi tutti internazionale".
Nel momento in cui, il malcapitato utente Infostrada, volesse fare l'attivazione di questa opzione,deve entrare nella sezione "Altre offerte",poi "Opzioni e servizi", poi selezionare l'opzione "Noi tutti Internazionale", procedere nelle istruzioni seguendo la procedura "come attivarsi" e cliccare a questo punto su "Noi tutti internazionale". Si apre allora una pagina Web dove c'è il logo Infostrada e il titolo " Sottoscrizione Opzioni aggiuntive". Il malcapitato procede con l'inserimento dei dati tra cui il codice fiscale, dopodichè si apre un'altra paginetta dove trovi le opzioni aggiuntive da selezionare. Ovviamente si sceglie quella che più gli fa comodo, ma già in questa sezione ti chiedono un "contributo di attivazione" per l'opzione di 10 Euro ed un costo mensile di 5 Euro. OK! Se questo è lo scotto per il "Noi tutti internazionale" con costo 0(zero) di attivazione e risparmio per le chiamate all'estero, pazienza. Accetti! Finisce la procedura e ti arriva un bel messaggio che il tuo ordine è stato inserito correttamente e che hai sottoscritto solo l'opzione a pagamento!!!! Del "NOI TUTTI INTERNAZIONALE" nessuna traccia! Chiami a questo punto il 155 il quale apre immediatamente il reclamo. Che soddisfazione!!! Passano 20 giorni e ti arriva la notizia che il reclamo è stato respinto e che se vuoi annullare l'opzione paghi altri 5 Euro!!!! Inizi allora la procedura di contatto con il 155 che ti passa dal servizio clienti al servizio tecnico, poi cade la linea, poi richiami ecc.ecc. morale della favola, dopo lungo tempo al telefono scopri che,nel 2012 dobbiamo mandare una raccomandata alla Wind per segnalare il problema!? Ma mi spiegate perchè questi non vanno aprendere per il c....lo qualcun'altro? Vi immaginate quante persone staranno sottoscrivendo tale opzione tra i vari clienti Infostrada??? Poveri noi!! Che situazioni! Vi terrò aggiornati sugli sviluppi. Fabrizio da Roma
claudio5518
30 marzo 2012 22:30
quello che manca è una cultura della civiltà.
donne dei callcenter o giovani professionisti senza più scrupoli che per sbarcare anche loro il lunario non esitano ad accanirsi più o meno legalmente ad anziani o anche solo a ritardati sociali che faticano ad adeguarsi ai cambiamenti.
ne risulta una generazione di adulti che non si fida dei giovani e li lascia anche fuori del lavoro.
per contro al giovane non rimane che fregare l'adulto oppure anche devastare la città di turno.........bello eh?
lucillafiaccola1796
26 marzo 2012 19:54
Grandissimop Mino Tauro.... come sempre!!!!!
minotauro5801
22 marzo 2012 8:56
Finalmente uno che ha capito che raccomandate e fregnacce varie non servono a nulla in un paese di MER........dove la giustizia non esiste.La Mafia NON ESISTE, la MAFIA e' lo stato.
barbex
21 marzo 2012 16:04
Concordo anche io con quel che dici.
E' capitato anche a me di aver problemi con infostrada.
In particolare l' ADSL 20 mega che viaggiava subito a 8 mega, un mese dopo a 4, poi a 3, poi a 1,fino a 340kb. Chieste spiegazioni il Call center diceva che era colpa del mio modem, così me ne hanno mandato uno in comodato d' uso gratuito , provatolo viaggiava alla metà del mio.
Litigavo e davo la disdetta a Wind e loro mi hanno mandato da pagare lo stesso la disattivazione ,il canone , i disservizi. Dopo un altalenare di raccomandate senza ricevere risposta, pagavo, ma mi appellavo al garante delle telecomunicazaioni.
Dopo 1 anno e mezzo mi fissava un appuntamento con l' avvocato della controparte a Venezia.
data la mia sensibilità alla giustizia ,poi non ci sono andato motivando il fatto che ero alterato e che avrei potuto dare un colpo di baionetta al cuore dell' avvocato.
Credetemi ci sono arrivato vicino.
Ho capito comunque una cosa che la Giustizia in queste cose non esiste. E' molto meglio avere a che fare con dei mafiosi perchè sono gente d'onore e percheè la legge loro non cambia a dispetto del Diritto a cui ci dovremmo appellare.
Quindi la prossima volta avrà un seguito ma senza la via di questa schifosa giustizia.
Commenti
  1-6/6