Commenti
  1-5/5  
r_obii
29 maggio 2014 17:11
Sono stato cliente Tiscali per poco più di un anno, al primo problema, problemi di connessione. Ho navigato per circa 3 mesi a 400 kb, segnalazioni ignorate. Sono dovuto passare ad altro gestore, con esporso maggiore di soldi.
La beffa è arrivata oggi, dopo quasi un anno che non ho più tiscali mi ARRIVANO 234,00 EURO da pagare per costi di disattivazione. Ho chiamato ed ovviamente, nonostante gli abbia spiegato la situazione, se ne sono fregati altamente.
DANNO+BEFFA = TISCALI
ASSISTENZA = PESSIMA
ARROGANZA = MASSIMA
SCONSIGLIATISSIMA al primo problema ti abbandonano a te stesso
agostino63
22 febbraio 2013 18:49
ho dato disdetta a tiscali, circa 3 mesi fa per passare a infostrada, ma oggi 22 febbraio non sono ancora passato ad altro gestore perchè i signori
di tiscali non consentono il passaggio con lo stesso
numero dopo 2 anni in tiscali con problemi frequenti
adsl e per contattare l'operatore.
lucabart
23 ottobre 2012 22:18
dimenticavo..
disdire subito il rid in banca !!!
lucabart
23 ottobre 2012 22:17
consederando che anche io sono nella stessa situazione.. e non capisco come cosa ci guadagna tiscali a ricevere tanti pareri negativi o a trattenere un utente legato..cosa spera che rientri per disperazione ?
comunque tornando noi.. per avere subito la linea telecom bisognerebbe cambiare numero oppure intraprendere l'iter contenzioso: con una lettera raccomandata A/R di messa in mora
In caso di risposta negativa da parte del gestore alla messa in mora, si deve prima fare un tentativo obbligatorio di conciliazione presso il Co.Re.Com della propria Regione: clicca qui (Nel caso in cui il Co.Re.Com non svolga questo servizio nella propria Regione, proporre il tentativo di conciliazione presso la Camera di commercio o in alternativa verificare se il giudice di pace accetta la domanda di conciliazione). Se il tentativo di conciliazione fallisce, o non viene esperito entro 30gg dalla data della richiesta, citare il gestore in giudizio direttamente presso il giudice di pace (recarsi personalmente presso la cancelleria del giudice e redigere oralmente la citazione). In questa sede si potranno richiedere sia la liberazione immediata della linea, sia tutti i danni del caso (spese raccomandate e fax, rotture di scatole, etc.).
Tiscali Italia S.p.a.
Loc. Sa Illetta- S.S. 195 Km 2,300 09122 Cagliari
piero3258
23 giugno 2012 20:08
Io, per evitare beghe del genere, essendo solo, ho disdetto la linea telefonica e ho preso una chiavetta con SIM ricaricabile. Così non ci sono contratti e si può anche cambiare operatore oppure avere più USIM di vari operatori per scegliere quello che offre un servizio più efficiente nella propria zona. Per un uso sporadico conviene. Non puoi vedere filmati se non brevi clip.
Commenti
  1-5/5