Commenti
  1-14/14  
bartolmauri
16 agosto 2014 17:17
Per quanto riguarda argomento Klastor, penso che non ci sia più nulla da dire, visto che la ditta in questione ha cessato la propria attività circa un mese fa.
Pinocolomba
31 maggio 2013 2:00
E PIO GANCAOBO
pincopallo
30 maggio 2013 17:30
Salve,
anche io ho acquistato da questo sito di truffatori!
CD-DVD-KLASTOR.COM sono truffatori e null'altro!

Inizialmente hanno inventato scuse su ritardi di spedizione perchè la merce non era disponibile (anche se al momento dell'acquisto era tutto pronta consegna!!). Poi non rispondono più al telefono e non richiamano...

E' passato oltre un mese e mezzo e non è arrivato nulla anche se sul loro sito il mio pacco è stato già spedito con SDA da oltre un mese!

Federico Roccetti ? un ladro!
Se cercate il suo numero con un WHOIS trovaate +39.07461970755 che è il numero di un web provider (lm soluzioni web)......strano!!!!
Possibile che un provider non si accorge che un cliente qualsiasi metta come PROPRIO telefono quello del provider medesimo!? avranno riconosciuto il loro numero no?

Secondo me questo Roccetti è aiutato e coperto anche dal provider.... si vedrà con una bella inchiesta della polizia postale...
bartolizio
17 gennaio 2013 9:43
IO NON POSSO CERTO DIRE MALE DI QUESTI SIGNORI, MI ERANO STATI CONSIGLIATI DA UNA MIA CONOSCENTE, CHE MI AVEVA AVVERTITO SUI TEMPI DI CONSEGNA UN PO LUNGHI, POICHE' LA MERCE PARTIVA DA MALTA E PASSAVA PER MONTECARLO, POI VENIVA CONSEGNATA AL CORRIERE SDA IN ITALIA. INFATTI HO DOVUTO ASPETTARE PIU DI UN MESE, MA AVEVO CHIESTO IL CONTRASSEGNO, ALLA FINE E' ARRIVATO TUTTO. LA VOLTA SUCCESSIVA HO PAGATO IN ANTICIPO, ED E' ANDATA ANCORA MEGLIO, 20 GIORNI. LA TERZA VOLTA , OLTRE DVD E CD AVEVO ORDINATO ANCHE DELLE CUSTODIE, CHE NON MI HANNO INVIATO, MA AL LORO POSTO, VISTO CHE AVEVO PAGATO IN ANTICIPO, MI HANNO INVIATO UN NUMERO MAGGIORE DI DVD, CHE ADDIRITTURA SUPERAVANO LA CIFRA PAGATA PER LE CUSTODIE. L' UNICO APPUNTO CHE POSSO FARGLI, E' CHE IL PESO DEL PACCO SUPERAVA DI GRAN LUNGA IL PESO DICHIARATO, E IL CORRIERE SDA SI E' INCAVOLATO CON IL SOTTOSCRITTO. INOLTRE HO NOTATO CHE E' PRESSOCHE' IMPOSSIBILE CONTATTARLI PER TELEFONO O VIA EMAIL, PER AVERE NOTIZIE SULLA SPEDIZIONE. MA COMUNQUE LA MERCE E' SEMPRE ARRIVATA, QUINDI CONTINUERO' AD ORDINARE. ORA HANNO APERTO UN MAGAZZINO IN GERMANIA, QUINDI I TEMPI DI CONSEGNA SI DOVREBBERO ACCORCIARE. A QUEL REFERENTE ITALIANO, POSSO SOLO CONSIGLIARE DI NON OFFENDERE I CLIENTI, COME HO VISTO CHE HA FATTO CON L ' ACQUIRENTE DI TERAMO. bartolizio.
nperfetto
26 novembre 2012 18:47
Dopo due mesi e mezzo di inutile attesa e dopo aver verificato la riscossione del mio pagamento da parte della ditta Cd-Dvd-Klastor, posso affermare che tale ditta mi ha truffato!
A chi mi chiedeva nomi di siti dove acquistare, dopo esperienze ripetute e molto positive, posso indicare Amazon.
Ciao a tutti.
P.S. La Klastor è stata disonesta con me per 16€!!!!
paolo751
22 ottobre 2012 10:18
ciao nperfetto o qualsiasi altro mi date un sito sicuro dove poter aquistare dvd e cd a prezzi buoni ...cioa grazie
nperfetto
9 ottobre 2012 13:02
Il 19 settembre scorso ho effettuato un piccolissimo ordine. Silenzio completo anche dopo una mia cortesissima domanda su previsioni approssimative di consegna.
E' la prima volta che mi succede! Mi sono arrivati ordini effettuati presso siti cinesi quasi sconosciuti e di importi non tanto più importanti di questo in 15 giorni.
In questo caso è possibile che sia ancora troppo presto per lamentarmi!!!
Alfino
22 agosto 2012 19:38
guarda se proprio insisti dicci dove abiti che veniamo a riprendere i nostri soldi........ah già scusami con i nostri soldi sei andato a divertirti con le rumene....

roccetti,rileggi bene quello che scrivi perchè se ti scordi sempre di accendere il cervello qualche giorno non ti ritrovi solo le guardie alla porta,ma qualcun'altro piu' ignorante di te,che non fai altro che offendere e minacciare gente che ti ha dato i suoi soldi,IDIOTA!!
Vatti a consegnare e prega che non hai fregato qualche polizziotto e levati dalle scatole che hai stufato truffatore da quattro soldi.....oddio non proprio,ormai sei un grande a fregare la gente..

ATTENTI NON COMPRATE DA KLASTOR !!!!
ci sono diversi siti molto affidabili seri e in 2-3 giorni arriva tutto quello che avete ordinato!!

ROCCETTI ECCO LA GENTE CHE TROVA IN PRIMA PAGINA !!

SALUTI !!
Klastor
16 agosto 2012 20:27
Sono Roccetti Federico unico che si prensenta con nome cognome in mezzo a questi deficienti che scrivono commenti sennza presentarsi. Possibile che tutti siano truffati e nessuno metta tutto per iscritto in modo tale che sappiamo chi sia per denunciarlo per diffamazione ?? Codardi . Mettete il numero ordine e verifichiamo subutoquando lo avete ricevuto . Solo bla bla ba da impotenti che si nascondono dietro a dei forum. Comunque ed importante che ne parliate sempre di klastor in modo che siamo sempre in prima pagina. Vendiamo lo stesso ai rivenditori che sono dei piccoli imprenditori e sanno i tempi di consegna della Verbatim nei mesi di punta.
Mi raccomando delle belle denuncie delle belle frasi su internet importante che appari bene il nome del sito . Vi ricordo che 100 Dvd Verbatim sono venduti sul nostro sito a partire da 15.90 Eur. Arrivederci su www.cd-dvd-klastor.com
ccenta
26 giugno 2012 12:20
Ciao a tutti , dal sito klastor e' 2 anni che ordinavo dvd e cd fino all'anno scorso, aveva ed ha i prezzi piu bassi del web, il sito e la gente era seria, avro' fatto 4-5 ordini ,tutti arrivati massimo in 1 settimana ,10gg . L'ultimo ordine da me fatto l'anno scorso ci hanno messo quasi 2 mesi ma poi e' arrivato, sta di fatto pero' che io da quel momento dopo diverse telefonate e incazzature non ho piu' comprato niente da loro , adesso riguardando il sito mi pare che nulla sia cambiato e che nessuno stia piu curandolo , sembra quasi in abbandono e diventato uno specchio per le allodole , sconsiglio vivamente di comprare da loro al momento anche se il prezzo puo' attirare, ma vi assicuro che una volta era gente abbastanza seria.
Alfino
5 giugno 2012 20:18
devi fare un esposto in un commissariato o meglio ancora presso la polizia postalee portare tutto il materiale che hai a disposizione,tipo ordine effettuato,copia fattura stampata,stampa di e-email e quant'altro e sopratutto il numero della carta postepay con nome e cognome della carta che hai ricaricato,con quella risalgono subito al roccetti,chiaramente la polizia postale fara' le sue indagini e ci vuole tempo,credo che ormai i soldi sono andati persi,anzi sicuro che ormai sono andati e basta,l'importante è non stare con le mani in mano,per ora pare continuano tranquillamente a fare strage indisturbati defraudando tutti quelli che gli capitano a tiro con molta disinvoltura,in questo paese se rubi è normale,se non fai uno scontrino vai in galera,basta che lo dicano che ci mettiamo tutti a fare truffe online a questo punto che ti devo dire,ma per carita',la mia è solo una provocazione!,ma almeno qualcuno facesse qualcosa santa miseria!!
jackdark
5 giugno 2012 17:10
Mi unisco alla conbriccola dei defraudati. Ho eseguito un ordine (per fortuna di soli 48 Euro) e, dopo 15 giorni di attesa ho scritto per avere notizie, al che mi è stato risposto che giovedì mi avrebbe mandato il materiale. Tutt'ora sono in attesa.
Ma non si pùò fare niente per avere il rimborso del maltolto? Giuridicamente cosa si può fare contro questo elemento di cui si conoscono mail, indirizzo sul web, etc.
Saluti a tutti e speriamo ci siano risvolti positivi
minotauro5801
30 maggio 2012 22:12
Il peccato e' che, in un paese di merda, sia la polizia postale sia le altre polizie, non gli faranno mai una minchia, la giustizia non esiste. E' il bengodi dei truffatori che truffano alla grande senza richiare nulla.L'unica soluzione e' andarlo a trovare con un paio di amici che, con la giusta gentilezza, gli spiegheranno che certe cose non si fanno.Sicuramente costano meno di un avvocato ed risultati, spesso, sono veloci e spettacolari.
Alfino
30 maggio 2012 19:50
Purtroppo confermo tutto,anche a me stessa identica cosa,ordinati i primi di aprile circa 300€ di supporti,era il mio primo ordine fatto con amici per fare un'ordine di gruppo,pagato con postepay purtroppo ad oggi non è mai arrivato nulla,purtroppo contattando il roccetti si capisce che è una persona che ad arte da tutta una serie di risposte senza senso e per nulla esaustive,per di piu' pacchi spediti ma privi di numero di spedizione,poi si rimangià tutto e dice che non è dispole e bla bla bla fino a che passa oltre un mese e ti rendi conto che sei stato "FREGATO ALLA GRANDE !!"taglierei qui senza scendere nei dettagli,tra i molti che ho sentito incappati nell'acquistare da klastor sento spesso la parola come "poco seri e poco affidabili",invece è diversa la cosa,quando paghi e non ti arriva nulla si parla di "FRODE E TRUFFE ON-LINE" e da come vengono effettuate pare proprio che Klastor e il Federico Roccetti sono del mestiere nella Frode on-line...
Ho letto il regolamento,beh io ho pagato 3oo e passa euro a Klastor per nulla,anzi per essere preso in giro,minacciato e deriso,la documentazione tranquilli e già tutta alla polizia postale.

Detto questo ....." DENUNCIATI!! "...poi se sono rose fioriranno,ormai i soldi sono ani ma almeno qualcuno facesse qualcosa per prendere questi delinquenti...

SALUTI
Commenti
  1-14/14