Commenti
|<   <- 31-53/53  
JOKER
12 marzo 2014 13:22
Organo Gold multata per € 250.000

http://qn.quotidiano.net/cronaca/2014/03/10/1036978-vendite- piramidali-multa.shtml
Antocal
10 marzo 2014 23:36
mamma mia quante castronate..
rispondo a Federfico87 che da buon distributore OG parla sol che bene del prodotto che ovviamente ha tutto l'interesse nel riproporlo positivamente.

inanzi tutto una premessa..

chiunque salti fuori con proprie esperienze positive personali.. non sono altro che distributori OG camuffatti per promuovere il prodotto che di buono ha ben poco ma l'unico motivo è quello legato al business!!! l'unico!

ora veniamo alle dichiarazioni di Federfico87
1) una gran stronzata! non c'è scritto da nessuna parte le percentuali che tanto villanti! quella del 5 e 10% è la leggenda che ti propinano ad ogni meeting!!! hahaha non esiste alcun documento che lo certifichi!!!!!
la percentuale è ignota.. ma chi si è fatto analizzare il prodotto ha scoperto incredibili verità.. se c'è del ganoderma dentro.. ce nè veramente poco.. molto poco! e di dubbia qualità!

2)altra castronata!!!! biologico 100% ??? la tua ignoranza in materia mi spaventa!!! dio ci salvi se tutti i distributori OG sono al tuo stesso livello! cmq tornado alla tua affermazione! non c'è scritto da nessuna parte che i prodotti sono biologici! organic non significa assolutamente biologico! l'unico forse è il tea verde!

3) la formazione è stata carente? ma invece la tua?? stai sparando minchiate senza un briciolo di prova! solo chiacchiere!!!!

4)siamo tutti una grande famiglia? non so se fai ridere o mi fai pena.. il ganoderma è solo un espediente per nascondere la vera natura del progetto organo gold! di sola natura economica!!!! e ricorda.. su 1 che guadagna soldi li dentro.. ce ne sono 2000 che li perdono!!!!!
Federfico87
10 febbraio 2014 16:55
salve a tutti sono un distributore organo gold...vorrei fare un po di chiarezza perché ho letto un po di castronerie...
rispondo a lunapiena
1) il ganoderma è contenuto in tutte le bustine di tutti i prodotti in una percentuale del 5% fatta eccezione per il thé nel quale la concentrazione è del 10%
2) il ganoderma di organo gold è certificato biologico al 100% e l'azienda ha investito 240 milioni di dollari per aprire un parco biologico dove il ganoderma viene coltivato rigorosamente a terra e presso il quale tutti i distributori del mondo possono pellegrinare sentendosi a casa propria ( lo stabilimento si trova in malesia)
3) le svariate certificazioni sono riconosciute al livello mondiale...(ad esempio la GMP la puoi trovare sugli omogeneizzati mellin perché è la certificazione che consente la somministrazione ai neonati)
in sostanza non so in quale team tu sia capitato/a, ma la formazione che ti è stata fatta è decisamente carente...spero di esserti stato utile...
un'ulteriore cosa...non andate a dire in giro che il ganoderma lucidum è un presidio farmaceutico riconosciuto dal ministero della salute perché NON È VERO!!! questo succede nell'estremo oriente, ma in italia è riconosciuto dal ministero come INTEGRATORE ALIMENTARE come tutti i MEDICINALI OMEOPATICI
per qualsiasi ulteriore delucidazione non esitate a contattarmi
sia i curiosi e sia i distributori...perché siamo tutti una grande famiglia...i miei contatti:
[email protected]
3921371918
LUNAPIENA
12 gennaio 2014 13:06
Ultime notizie da OG
avendo io segnalato irregolarità con nomi e cognomi,sapete cosa ha fatto la società?
Mi ha cancellato l'account. Messaggio subliminale e non solo: "fatti i fatti tuoi."
Non credo ci sia altro da aggiungere...
LUNAPIENA
30 dicembre 2013 13:34
Buongiorno a tutti
volevo dare il mio contributo su OG.
Sono stato un associato di Organo Gold con discreto successo. Nessun dubbio sul fungo Ganoderma, che io non conoscevo, purtoppo i dubbi, invece, sull'azienda, e sul ganoderma che "dice" di utilizzare sono molti, tanto che da tre mesi non acquisto più da essa.
Non voglio annoiarvi con cose "tecniche" da addetti ai lavori, seppure di "notevole" rilievo, ma invece voglio dirvi qualcosa sui prodotti commercializzati: caffetteria arricchita al ganoderma.
1) dopo svariati tentativi (richieste in azienda) nessuno sa il quantitativo di ganoderma che c'è nelle bevande;
2) L'azienda, non essendo produttrice di ganoderma, si serve di reishi di cui non si hanno "prove certe" sulla provenienza;
3) Le certificazioni a cui fa riferimento l'azienda a cosa e a chi si riferiscono?
4) perchè di queste certificazioni esistono solo i Loghi degli stessi senza che mai si vede un documento da cui si evince a chi o cosa sono riferiti?
Tante altre "stranezze" potrei riferire su queste cose, ma, come dicevo non voglio annoiarvi.
Solo un consiglio: Analizzate bene quello che vi dicono e.. se io qualcosa guadagnavo, con i tempi che corrono, pensate davvero che avrei lasciato?
Auguri a tutti di uno splendido 2014 e a disposizione per ulteriori chiarimenti.
davide esposito
7 novembre 2013 12:35
Io consumo i prodotti di Organo Gold abitualmente da quasi un anno e posso dire che non solo sto benissimo, ma mi ha migliorato enormemente la qualità di vita. Lo stesso possono dire i miei familiari e gli amici a cui ne ho parlato. Mi sono informato anche sul Ganoderma perchè ero curioso e perchè voglio sapere cosa assume il mio corpo. E' un tesoro della terra che può solo fare bene, quindi se proprio vogliamo parlar male di qualcosa, leggiamo le etichette dei medicinali che abbiamo in casa e apriamo gli occhi!
francesco9244
5 ottobre 2013 22:30
Ricerche scientifiche, autorizzazioni ministeriali, vanno articolate con dati e pubblicazioni precise, non sono di certo bubbole di propaganda commerciale di prodotti pompati dalla pubblicità da propinare alle masse di sprovveduti boccaloni.-
Una semplice autorizzazione alla vendita di un prodotto generico qualsiasi, ha solo mero valore x la sua commercializzazione alla pari di una pomata generica al pistacchio!
lozione
28 settembre 2013 17:34
francesco87659230, ma cosa capperi vai dicendo??
il ganoderma è un presidio medico farmacologico autorizzato dal ministero della salute italiano.
informarsi prima di parlare eh...
ci sono ricerche scientifiche mondiali che attestano le sue proprietà.
non è medicina cinese popolare, è ricerca ;)

senza elencare le capacità curative dirette che ha, che possono essere più o meno reali, c'è da dire che è il più potente antiossidante attualmente conosciuto sul pianeta, molte volte (più di 10) superiore al tè verde (che è scientificamente riconosciuto come tale).
quindi è un ottimo (il migliore) preventivo per non ammalarsi e ritardare l'invecchiamento ;)
inoltre i funghi e la vita marina sono le forme di vita sulla terra che l'uomo conosce di meno...
quindi, come sopra, prima di parlare...

in erboristeria vendono capsule concentrate da 300mg o non concentrate da 420mg da prendere due volte al giorno.

con i prodotti organogold si stà intorno ai 500mg di polvere (non concentrata) assunta, quindi circa la metà di quella che ti fanno prendere in erboristeria.

per cui ne assumi una quantità moderata ;)

e sicuramente per chi ha intolleranze o assume già medicinali è chiaramente consigliato il parere medico ;)
io posso dire che attenua l'acidità di stomaco (tanto da non farti prendere più le pillole), stabilizza la pressione arteriosa (tanto da non farti prendere più le pillole, se ne prendi poche e leggere), protegge dalle allergie e evita ricadute allergiche a chi è allergico.
queste sono solo alcune, ma queste sono testimonianze di persone che conosco da tempo che avevano questi disturbi, ma dopo l'assunzione regolare e nel tempo di ganoderma ne ne hanno più sofferto.
francesco9244
30 agosto 2013 17:50
D'altra parte se detto fungo, avesse solo una minima parte delle proprietà con cui viene pompato commercialmente; proprietà di certo estranee in un parassita che vive x sua natura su elementi in decomposizione, sarebbe un presidio medico-farmacologico e non un presunto integratore alimentare: difatti è provato che tutti i funghi contengono tossine e principi tossici, di conseguenza ne viene sempre consigliato un uso moderato.
Poi vatti a fidare dalla branca popolare di una certa medicina cinese, da non confondersi con le capacità dei loro medici tradizionali; con l'orrore del fiele di orso ed altre simili inutili malvagità, legate a superstizioni medioevali: e come se persistessero da noi ancora i cerusici di quei tempi, camuffati da uccelli del malaugurio, prescriventi code di rospo e sterco di pipistrello.
Quanto è vero l'aforisma di Einsten sulla stupidità e credulità infinita degli esseri umani!
Salutebene19
30 agosto 2013 15:53
questo il link che riguarda l'inchiesta su Organo Gold: http://www.krgv.com/news/coming-up-tonight-trouble-brewing-i nvestigation/
Salutebene19
30 agosto 2013 15:52
Che il Ganoderma Lucydum faccia bene è fuori discussione...ma il modo in cui viene somministrato, quantità, interazioni con altri prodotti o farmaci può provocare gravi disturbi. E' necessario pertanto prima consultare il proprio medico!

Su una ditta in particolare, OrganoGold, è già partita un' inchiesta e presi seri provvedimenti. Il Video trasmesso su Channel5 lo potete trovare in rete semplicemente digitando su google Organo Gold Channel 5.

E' indignoso che commerciali di OrganoGold promuovino in modo disinteressato per la salute i prodotti e siano interessati solo al "Dio denaro"
Puertomadero
24 agosto 2013 0:47
Per ciò che concerne il Il Multi-level marketing (MLM) (o Network marketing o vendita multilivello) è un metodo di distribuzione di prodotti o servizi che permette ad un distributore o venditore di crearsi una rete di distributori senza consistenti investimenti in denaro. Solitamente i singoli individui, acquistano una licenza identificativa un "codice" al quale vengono collegate provvigioni e sotto-distributori, possono svolgere attività di vendita indipendente per conto dell'azienda principale. I distributori vengono ricompensati in base ai beni o servizi distribuiti direttamente o da terzi nella loro rete di distribuzione, in percentuale sul fatturato globale dell'organizzazione, per differenza ed a scaglioni.
IL MLM è nato intorno agli anni 50 negli Stati Uniti.
Nel multi-level marketing, vengono distribuiti prodotti di tutti i tipi.
Ogni diversa azienda che usa il MLM come sistema di distribuzione ha un diverso sistema di remunerazione dei propri distributori, e di conseguenza diversi sistemi di formazione.Se negli accordi è prevista una commissione per il reclutamento di nuovi venditori, si tratta di una struttura di marketing piramidale, destinata invitabilmente a crollare.
Il concetto base del MLM è che i quadagni sono direttamente proporzionali al tipo e alla quantità e qualità di lavoro svolto. Potenzialmente essi sono anche molto elevati, ma devono scontrarsi con le difficoltà di creazione di un network di vendita.
E' paragonabile ad un sistema di franchising, ma non presenta per l'azienda elevati costi di implementazione e gestione, ma offre una maggior flessibilità.
A differenza delle strutture Piramidali o Catene di sant'Antonio il MLM consente comunque un potenziale di guadagno ad ogni membro e quindi non è ritenuto illegale.
Ccredo che il Network Marketing sia la più grande invenzione del secolo. E' il miglior metodo per avviare una vera attività autonoma, o migliorarla come stanno già facendo grandia ziende di caratura internazionale, senza i rischi di investimento attività "tradizionali"
Certo moltia ssociano ancora il Network Marketing a catene di S. Antonio ma non è cosìe sempre più persone ambiziose e determinate ad ottenere successo, libertà finanziaria e indipendenza iniziano a lavorare in questo settore
Qualcuno si ricorda: "Porta un amico in Vodafone" ebbene questo è un esempio di network marketing.D' altronde è quello che ognuno di noi, inconsapevolmente fa, ogni giorno, ad esempio consigliando ad un amico un ristorante, o un film. Il concetto è lo stesso.
Puertomadero
24 agosto 2013 0:38
Buongiorno. Ho sentito parlare da un mio amico di questo prodotto, l' ho provato ed ho anche fatto delle ricerche appurando che esso e di prima qualità I suoi prodotti in vendita in Italia, il caffè, il latte, il té verde, la cioccolata calda sono arrichiti di Ganoderma Lucidum.Il Ganoderma Lucidum, di cui parlano molti micologi esperti (se si vuole si possono trovare tutte le informazioni su youtube, tra cui il parere del Dr.Bianchi grande professionista esperto in micologia e del professore Carmine Lavorato, Micologo di fama internazionale , e su internet) è un fungo ed è uno dei più famosi tradizionali nelle erbe medicinali. Ricerche e studi scientifici attestano l’azione benefica del gonoderma, in particolare l’azione purificante del sangue: migliora la circolazione sanguigna e la qualitá delle cellule.Rende possibile il funzionamento regolare degli organi, evita l’indebolimento del corpo e rinforza le difese immunitarie. Migliora la salute e migliora l’aspetto fisico, ha un effetto bilaterale, cioè può aumentare o abbassare la pressione sanguigna, armonizza le funzioni corporee, e regola le funzioni naturali del corpo fortificandone le capacità autocurative e può rinforzarne il sistema immunitario. Le spore di questo funto sono un potentissimo antiallergico, usando gli estratti del fungo possono apportare benefici a chi soffre di artrite reumatoide Oggi come oggi la gente è diventata più consapevole della propria salute e ricerca prodotti che apportino dei benefici. Non è un prodotto di dubbia provenienza in quanto detiene 5 Certificati internazionali (HACCP, GMP, ISO 9001:2000, Halal, Kosher), ma la vera testimonianza sta nelle persone che provano e sentono i benefici del prodotto: 100% naturale. Posso capire che oggi si abbia diffidenza ma nel dubbio c' è questo potentissimo strumento di ricerca che è internet che puòò chiarire molte cose.
Mirka
23 agosto 2013 22:45
Salve,mi sono iscritta da un mese e mezzo,sull'onda dell'entusiasmo,sicuramente l'azienda è seria,e i guadagni ci sono,però nessuno ti regala niente,e devi lavorare sodo,mooolto sodo!!Sicuramente il prodotto è ottimo,io stessa ne ho tratto benefici,si vende con facilità,però l'attività è tutt'altro che facile,e non è per tutti.Per fare network marketing devi essere portato di tuo,devi avere una buona dialettica e propensione ai contatti,in questa attività in particolare devi essere disposto a muoverti,a spostarti,a fare centinaia di km per andare ai meeting,in quanto,essendo un marchio giovane in Italia,i meeting sono concentrati in alcune zone,quì nel nord Italia è il Veneto che fà la parte del leone,io sono stata invitata ad un cofee party in provincia di Treviso,poi ho iniziato a consumare il prodotto e dopo un mese mi sono iscritta con un gruppo lontano da dove abito,si lavora molto online,si acquista online,non è facile,io avrei bisogno di supporto per quanto riguarda la parte tecnica,ma per raggiungere quelli del mio gruppo devo macinare centinaia di km,la mia sponsor che ha una sua attività,non ha mai tempo di spiegarmi le cose,o non è a casa,ho provato a rivolgermi a gruppi più vicini,ma non appartenendo al loro sono poco propensi ad aiutarmi,gli ordini non puoi farli a tuo nome altrimenti agli occhi dell'azienda sei inattivo,dovrebbe farli un cliente entrando nel tuo sito,ma quasi nessuno si fida a fare acquisti online,le spiegazioni e i passaggi sono in inglese,non tutti sono pratici nella navigazione,allora lo puoi fare tu,ma devi crearti un'altra mail ad ogni ordine per non risultare che sei tu che ordini,insomma,un caos,inoltre se hai un dubbio e fai delle domande,le risposte sono sempre diverse,ho visto molta ,molta confusione,ho ancora tutto da imparare e vorrei essere aiutata,ogni volta che ho bisogno di un'informazione,mi rispondono di andare ai meeting,che sono sempre molto lontani,e le cose basilari ancora non le sò,loro insistono sul fatto di portare gente,ma come porto persone se io ho ancora tutto da imparare? Cosa gli spiegherei ai miei iscritti non sapendo niente io?Questa attività è nuova, e se si decide di farla bisogna dedicarcisi a tempo pieno,perchè ti porta via tanto tempo,questo è ciò che penso!
francesco9244
3 agosto 2013 12:17
NIENTE DI NUOVO SOTTO IL SOLE ....
sono uno dei tanti appassionati di erbe e di funghi, che di certo non rivestono nessuna funzione panacea-miracolista, ma sono solo di conforto x uomini e animali, come declamato in un testo ispirato!
dalle mie ricerche amatoriali mi risulta che tutti i funghi x loro natura vivono in genere in forma di parassiti/saprofita su sostanze organiche in via di decomposizione/putrefazione e così è inevitabile che possano veicolare sostanze + o - tossico-velenose.
Infatti moltii ricercatori raccomandano in ogni caso, un loro uso moderato x evitare un accumulo di detti elementi, che oltre una certa soglia possono diventare pericolosi; questa evenienza è stata rilevata anche con funghi ritenuti da sempre "sicuri" come nel caso di una grave e diffusa intossicazione avvenuta in Svizzera a causa della Gyromitra Esculenta; un fungo in quell'anno particolarmente diffuso e consumato e x secoli con tutta tranquillità.
Pertanto ritengo che sia prudente essere molto cauti sul loro uso, non seguire delle mode del momento e riferirsi a farmaci o anche a droghe vegetali di provata conoscenza e conformazione.
altrimenti si corre il rischio di venire plagiati dai soliti furbetti che magari ripropongano il bussines dello sterco di pipistrello, una panacea in uso x molti secoli nel corso del medioevo e che ha fatto la fortuna di tanti ciarlatani del tempo.
Morale della favola: "il mondo è sempre stato suddiviso in fissi e in fessi, i primi pronti a sfruttare i fessi e ...... "
Marcobia
2 agosto 2013 13:29
Buongiorno a tutti,anche io da qualche mese sono entrato a far parte della famiglia di organogold e cominciò a comprendere le regole del network marketing,cosa a noi italiani molto difficile da comprendere.... Anche se si tratta solamente di passaparola...di condivisione ...cose che nella vita quotidiana facciamo più e più volte.. O sbaglio? Essere pagati per parlare bene di un prodotto è tanto negativo? Quante volte si suggerisce un ristorante , un negozio qualsiasi ai nostri amici ... Ma mai veniamo remunerati ..dovremmo aprire un po' più la nostra mentalità e capire ch il mondo e' più vasto di quello del nostro paesetto.
Per lukesky....ci vende i prodotti sotto prezzo come intendo non si attiene alle politiche dell azienda e soprattutto la scredita e mette in dubbio il valore del prodotto stesso... Io lavoro nel turismo e credimi che un hotel 5 stelle non può costare come un affittacamere....
clabi
1 agosto 2013 8:17
Buongiorno a tutti, sono una distributrice organogold da 3 mesi e come tutti all'inizio ho avuto i miei dubbi sia sul prodotto che sull'attività. Ho voluto iniziare provando i prodotti, ho avuto i miei benefici e così ho deciso di intraprendere l'attività. Non è assolutamente vero che ti dicono che diventerai ricco con questo lavoro, chi è andato a un meeting di presentazione sa benissimo che la prima cosa che specificano è che loro ti offrono un modo per guadagnare poi sta a te, al tuo impegno e al tuo lavoro. Se un distributore per "agganciarne un altro" ti dice una cosa simile sbaglia e l'azienda questo lo specifica, quindi questo comportamento va contro l'etica dell'azienda (se conoscete qualcuno che lo fa potete segnalarlo). Un'ultima cosa.. qui in italia siamo abituati a fidarci delle cose che sappiamo benissimo fare male..la coca cola è corrosiva e fa male alla salute, eppure tutti ne consumiamo, il fumo uccide e tanti fumano..esce un prodotto che può fare bene e tutti pensano sia una fregatura..
lukesky
1 luglio 2013 11:46
Se posso dire la mia, anche nella mia città stanno facendo incontri a non finire per attirare gente.
Personlamente ho provato i prodotti e li consumo regolarmente, mi piacciono e sulla mia salute ho tratto dei benefici evidenti consumando thè e caffè tutti i giorni.
L'unica cosa è il prezzo dei prodotti che non ha senso, soprattutto in questo periodo.
E' troppo elevato, una scatola di caffè a 26 Euro? Secondo me devono tenere quei prezzi per mantenersi il giochino del network marketing, che personalmente non approvo.
Quindi per consumo personale io ho trovato un fornitore cha ha davvero i prezzi giusti ed economici che mi permette di consumare i prodotti ogni giorno. Se per caso qualcuno volesse il suo contatto me lo chieda. mi contatti a

[email protected]

Ai moderatori:
dato che sono nuovo, voglio sottolineare che non sto pubblicizzando nessuno, ma semplicemente facendo notare che c'è gente onesta che vende prodotti organo gold a prezzi economici.
Grazie. La mail inserita è MIA e di nessun altro, quindi non ledo la privacy di nessuno.
davide esposito
1 giugno 2013 19:33
Personalmente ho utilizzato e continuo a utilizzare i prodotti Organo Gold e mi trovo molto bene. Essendo una persona piuttosto scettica ho chiesto a una naturopata piuttosto affermata e sono stato incoraggiato ad assumere il ganoderma anche perchè soffrivo di gastrite e oggi a un mese da questa parte posso dire di essere guarito e non aver più bisogno di Maalox. Unica controindicazione in casi di allergia ai funghi è bene parlarne con un medico.

Riguardo all'azienda capisco il tuo punto di vista, infatti ti assicuro che non si tratta mai di soldi facili, ma sicuramente è un'ottima opportunità di guadagnare molto più rispetto a un lavoro da dipendente (io collaboro con un'altra azienda di Network Marketing di un altro settore): occorre tempo per realizzare risultati importanti ma con la giusta determinazione e costanza sarà un po' come avere una propria azienda da far crescere nel tempo. L'azienda è seria per quello che ne so, quindi ti invito a informarti bene sul funzionamento del netowrk marketing in generale, in modo da valutarne il piano compensi, la formazione ecc.
Rocos
21 maggio 2013 19:50
come mai allora quest'azienda avrebbe bisogno di cosi tanti venditori? basterebbero 20 persone, una per regione, o al massimo 110, sarebbero addirittura una per provincia e si potrebbe coprire già tutta italia.
Io mi sento di diffidare da queste aziende che cercano venditori e non clienti, promettono soldi e facilissimi guadagni.
A mio avviso, se un'azienda vuole promuovere un prodotto,pubblicizza il prodotto, non il modo per lavorare con loro, poi se una persona volesse davvero lo trova il modo per far richiesta di lavoro.
JOKER
27 marzo 2013 19:52
Ma infatti O.G. si è imposta sul mercato, non per la "bontà" del prodotto inteso a livello salutistico...proprio perché caffè, mocaccino, cioccolata, ecc. non li possiamo certo definire prodotti per la salute...

Ma però hanno trovato il modo di puntare sulla 2^ bevanda assunta nel mondo (subito dopo l'acqua), aggiungendoci una sostanza alimentare pregiata in grado di annullare (o ridurre drasticamente) la tossicità e l'acidità del caffè.

Riguardo la possibilità di avere problemi con questi funghi orientali, direi che le possibilità sono molto remote, visto che viene addirittura proposta la "micoterapia" e funghi come il reishi, shiitake, maitake, cordiceps, agaricus...vengono spesso utilizzati nella medicina orientale proprio per contrastare, anche con successo, gravi problemi di salute.
naturalhealthenergy
27 marzo 2013 16:49
Salve.
Io rispondo come responsabile di una associazione, che si occupa di salute e benessere.
Contrariamente a quel che può trovare su Internet, non riferisco cose copiate e incollate.
Se parliamo di prodotti, Il Ganoderma Lucidum è un fungo che "si dice" abbia proprietà salutari.
Vero che si conosce da moltissimi anni, vero che si trova in vendita anche in farmacia, non è per forza vero che chi lo usa non ne sperimenta anche problemi. Infatti come tutti i funghi presenta anche delle possibili controindicazioni (provate e chiedere a qualunque Medico Oncologo cosa ne pensa dei funghi).
Per l'azienda niente da dire sul settore del Network Marketing (anche noi siamo in un'azienda di prodotti salutari, ma abbiamo preferito prodotti a base di frutta, proprio per non avere dubbi in merito a possibili controindicazioni).
Di certo come tutte le attività simili, i guadagni vengono generati dalle vendite delle persone coinvolte. Nessuno diventa ricco semplicemente bevendo caffè o altri prodotti, ma solo se si coinvolgono altre persone in numero sempre maggiore.
Da salutista poi, anche il caffè è un "veleno" che in misura anche leggera intossica l'organismo.
Di certo, noi abbiamo scelto un'altra azienda.

Concludendo, per noi il consiglio è SI all'azienda, NI (nè Si nè No) ai prodotti.

Poi ognuno fa le sue valutazioni.
Cordiali saluti,
Natural Health Energy
JOKER
19 marzo 2013 14:23
Come risulta sul sito www.businessforhome.org gli operatori di Netwotk Marketing più ricchi promuovono proprio Organo Gold.

La società si contende il primato di sviluppo a livello mondiale con una compagnia di prodotti per la Video Comunicazione.

Il fungo Ganoderma Lucidum detto anche Reishi, in oriente viene spesso definito come "cibo dell'immortalità", per via dei numerosi composti ivi contenuti che producono effetti benefici sull'intero organismo...ed ha una storia millenaria.

Non sono in grado di dire se, all'interno delle varie bevande liofilizzate di Organo Gold (caffè, tè, cioccolata), ci sia un dosaggio efficace di fungo, ma se ci sono così tanti milionari di dollari nel mondo che promuovono Organo Gold e quindi consumano e distribuiscono i prodotti, sicuramente male non fa, anzi...

Il fatto poi che l'azienda abbia una sede in Italia è sinonimo di ulteriore garanzia. In Europa e quindi in Italia, il fungo Ganoderma è ammesso sia come alimento che come integratore alimentare (polvere o estratto).
Commenti
|<   <- 31-53/53