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yellowstar
19 dicembre 2014 13:26
Ciao manu2011 come sei messo nello specifico? io sto aspettando l'auto arrivata, da oltre un mese e praticamente non si sà quando mai, me la consegneranno...che scuse si inventano con te?
manu2011
18 dicembre 2014 16:46
Salve a tutti, sono incazzato nero e mi limito solo a dire....STATE LONTANI DA QUESTA CONCESSIONARIA E DAK PERSONALE CHE CI LAVORO.....purtroppo ci sono caduto!!!
utx80
12 luglio 2014 14:25
Ciao a tutti qualcuno a risolto.... Io sto aspettando l arrivo della macchina previsto a fine luglio e sinceramente......leggendo sono un po preoccupato
Grazie
giotr59
5 luglio 2014 11:56
Io sono un vecchio cliente Autoplus acquistando diverse vetture con la mia famiglia e non ho mai riscontrato i problemi di cui state parlando!
L'ultima FIAT l'ho ritirata il 19 giugno secondo quanto mi avevano garantito.
cinico
24 maggio 2014 18:54
A volte quando leggo certe storie mi chiedo come mai ancora la gente non spari per strada...

Bruno devo darti atto di avere una grande civiltà e pazienza, fossi stato in te sarei andato in concessionaria, mi sarei preso le chiavi della macchina e me la sarei portata via, o differentemente avrei fatto partire una denuncia per appropriazione indebita, altro che non c'è reato.

Fai come AntoTerni, o meglio ancora visto che siete di zona, fatti dare il nome dell'Avvocato che ha usato.

In bocca al lupo..
piper63
22 maggio 2014 17:14
io l'ho presa dopo 9 mesi ma ci sono riuscito
desmotux
22 maggio 2014 16:07
Ad oggi ancora e solo promesse disattese, ho dovuto rivolgermi ad un avvocato.
Macchina arrivata in concessionaria il quattro febbraio 2014, saldata il giorno dopo, al 22 maggio ancora non l'hanno targata. Tre mesi e mezzo per non consegnarmi quanto dovuto, complimenti.
Servizio clienti SKODA Italia scomparso, non si sono più fatti sentire da un mese, in compenso ogni venti giorni circa mi chiamano per sapere se sono rimasto soddisfatto della vettura: bravi tutti!
AntoTerni
11 aprile 2014 21:10
Ordinata a fine novembre 2013, pagata a metà febbraio 2014. Dopo 10 giorni di ritardo nella consegna e un inutile passaggio dai caramba ('per noi non si tratta di reato'), ho fatto la richiesta di provvedimento d'urgenza.
Ovviamente la macchina, considerando spese legali, viaggi a vuoto etc. m'è costata ben più che presa a Foligno, Roma etc...
piper63
10 aprile 2014 13:17
ciao anto terni potrei sapere quando hai ordinato la macchina!!! grazie
AntoTerni
8 aprile 2014 22:10
A me è andata 'meglio': al pagamento del saldo ho preteso lettera con data di consegna della vettura, oltre che numero di telaio su fattura.
Già il ritardo me la volevano consegnare mi aveva spinto a chiamare Skoda, che tuttavia mi aveva ipetranqulizzato.
Come Autoplus ha mancato la consegna pattuita (10 giorni dopo), ho chiamato Skoda che, con una calma serafica, si è presa un bel po' di giorni prima di contattare Autoplus.
A loro, come a me, Autoplus ha promesso la consegna per la settimana successiva. Hanno cercato di dirmi che Skoda non gli consegnava i documenti di conformità: gli ho risposto che li potevano stampare dal sito on-line di Skoda subito dopo che hanno fatto il bonofico a Volkswagen Bank per pagare la mia vettura (ossia, se non lagate la vettura non vi fanno stampare i documenti!).
Hanno subito ripiegato su altre scuse generiche.
Ho contattato di corsa un avvocato, gli ho chiesto di richiedere subito in Tribunale un provvedimento d'urgenza (700).
Il provvedimento d'urgenza ci ha messo una decina di giorni dal deposito e durante questi giorni, di scadenze concordate verbalmente ne sono passate diverse.
Tutto si è sbloccato non appena gli è pervenuta la convocazione in Tribunale: macchina immatricolata il giorno dopo.
Ci ho rimesso le spese di avvocato e di tribunale: anche se le ho richieste ad Autoplus, non si sono presentati all'udienza e per quanto mi riguarda sono perse.
A voi trarre le conclusioni da quanto sopra.
piper63
8 aprile 2014 12:36
ciao a tutti avete per caso risolto il problema qualcuno di voi!!!!! io ancora no!!!!!!
se qualcuno ha fatto qualcosa e ha risolto in qualche modo potrebbe postarlo? grazie
pierpaolo74
3 aprile 2014 11:12
[...] FIAT Panda 4x4 1.3 MJet ordinata a metà febbraio con consegna prevista a fine aprile; mi chiamano il giorno dopo per propormi una vettura in PRONTA CONSEGNA di colore diverso ma con qualche optional in più allo stesso prezzo; accetto, pago il saldo della vettura il 24 febbraio; mi dicono che per l'immatricolazione occorrono 15 gg; dopo 15gg mi dicono che erano 15gg lavorativi; dopo 20gg lavorativi iniziano vaghe giustificazioni sui documenti che non arrivano; la responsabile si nega al telefono ed andando personalmente non può mai ricevermi perchè impegnata in fantomatiche riunioni/telefonate; oggi, a 40gg dal saldo della vettura in PRONTA CONSEGNA non sono stato ricevuto per l'ennesima volta! In città si dice che questo comportamento non sia sporadico ma abituale in quanto le auto non le pagano a chi gliele fornisce se non quando i clienti arrivano all'esasperazione... e a volte neanche lì!!!
Non so come finirà, ma ho imparato la lezione: la prossima volta meglio fare qualche KM in più e cercare una concessionaria seria!
desmotux
26 marzo 2014 19:19
Anch'io sto avendo problemi con Autoplus.
Skoda Octavia wagon 4x4 ordinata presso la filiale di Viterbo il 6 novembre 2013, la macchina arriva ai primi di febbraio e saldo con assegno il 05.02.2014. La concessionaria incassa, la filiale mi aveva garantito l'immatricolazione in dieci giorni: il 13.02 chiedo una variazione dell'intestatario del veicolo, dopodiché attendo. Più di una volta la concessionaria di Terni (che mi ha allungato i tempi dichiarati per l'immatricolazione in venti giorni lavorativi!!!!)e il servizio clienti Skoda mi hanno garantito l'immatricolazione ma a tutt'oggi la mia macchina è ancora in esposizione per i visitatori e non hanno saputo darmi spiegazioni se non il fatto che sono in ritardo (grazie del chiarimento!). Contattato anche il servizio clienti Skoda che non è ancora riuscito a risolvere il problema.
Mi hanno detto di attendere la settimana prossima, ma a questo punto la targa dev'essere come minimo cesellata a mano!!!!
Il feedback per quanto mi riguarda è assolutamente negativo, esperienza da non ripetere assolutamente per quanto mi riguarda.
Utente88
14 dicembre 2013 17:12
Ciao, posso sapere come e se hai risolto il problema? Sono nella tua stessa identica situazione con lo stesso concessionario! Auto pagata, ma trattenuta e non consegnata da oltre un mese!
Grazie mille
ciao
minotauro5801
3 maggio 2013 8:59
Se hai le PALLEfai cosi: scrivi un cartello con la descrizione dei fatti e, con il cartello in mano, ti metti a passeggiare avanti all'autosalone. Passeggiare, non stare fermo, altrimenti le Solerti Forze dell'Ordine potrebbero fare osservazioni; se vuoi proprio essere in una botte di ferro, paga anche una piccola tassa comunale sulla pubblicità per il tuo cartello. 10 a 1 che in TRE giorni risolvi il problema.
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