Commenti
  1-3/3  
IVAN.
17 febbraio 2014 20:27
Ma che vuole questo svitato. Qualcuno gli cambi il pannolino, per favore.
Sharman*
17 febbraio 2014 12:24
AH ECCOTI QUA DOVE SEI. ALLORA HAI ANCHE CAPITO COME SI FA AD APRIRE UN FORUM, BRAVO ERA ORA, INVECE DI ANDARE IN GIRO A INSULTARE E A CAGARE IL CAZZO AGLI ALTRI, CHE SE TUTTI FACESSIMO COME TE QUESTO FORUM DIVENTEREBBE UNA FOGNAAA!!!!!

NON CI METTO UN PORCODIO DI NIENTE IO E NEMMENO ALTRI......!!!
CERCA DI AVERE PIU' RISPETTO DEGLI ALTRI E SOPRA TUTTO NON CAGARMI IL CAZZO..., PROPRIO NON MI DEVI LEGGERE E NON TI DEVI RIVOLGERE A ME. NON MI DEVI NEMMENO NOMINARE. TANTO SEI INUTILE, SAI SOLO INSULTARE. QUINDI FATTI I CAZZI TUOI, STAI SUL TUO FORUM E NON ROMPERE IL CAZZO!!!!

IO QUESTO SPECIFICO FORUM NON LO APRO PIU', NON CI TENGO ALLE POLEMICHE IMBECILLI CON GLI IMBECILLI, RIDURRE I FORA A INSULTI TRA GLI UTENTI E' UNA COSA IMBECILLE MA QUALCHE VOLTABISOGNA ABBASSARSI PER AIUTARE GLI IMBECILLI A RICONOSCERSI. E ADESSO GUARDATI ALLO SPECCHIO.
IVAN.
15 febbraio 2014 20:26
.


Milesich, ormai i fatti sono noti.
Col decadimento della Fini-Giovanardi, rientra in vigore la precedente Vassalli-Jervolino.

Purtroppo anche la Vassalli-Jervolino era già di per sé una porcata (c'è voluto Giovanardi in tutto il suo splendore, per riuscire a peggiorarla), per cui le cose non sono cambiate di molto.

L'unica differenza è il ritorno alla distinzione tra droghe "leggere" e "pesanti" e un ammorbidimento delle persecuzioni giudiziarie contro i piccoli consumatori (es: la soglia entro cui il possesso di un certo quantitativo di sostanze faceva AUTOMATICAMENTE incorrere il consumatore nel reato di "spaccio").


.
Commenti
  1-3/3