Commenti
  1-4/4  
etrusconia
2 luglio 2015 20:31
Salve a tutti, vorrei dare il mio contributo di esperienza su genertel, attualmente sono assicurato ma non mi hanno trattato proprio bene, a partire dal fatto dell'assurdita di doversi prenotare per parlare con un operatore che ti fa perdere ore (unica altra azienda che conosco che lo fa è la TRE), e questo devo dire irrita..., nei vari passaggi infiniti per raggiungere un preventivo a me è successo di vedermi annullare lo sconto sul preventivo da un operatore all'altro, per concludersi con un azzeramento ...ma a dicesi dell'operatore.. mi regalano un mese di piu. Scusate.. ma che azienda è, sembra un gratta e vinci, ogni telefonata ricontratti a salire o perdere... fare attenzione.
shanco
22 aprile 2014 23:06
Ciao,alla fine queste assicurazioni si assomigliano tutte,credo sia giusto cambiarle quando si hanno dei problemi...
Grazie del post,scarto subito la Genertel dal mio prossimo rinnovo...
savpg8801
5 aprile 2014 21:34
.................dalla GENERTEL la quale si fa premura di avvisarmi, qualora non me ne fossi accorto, che il giorno 07/04/2014 avrei cozzato con la vettura a me intestata contro un'altra auto. ...................
Ma la Genertel è anche la Sibilla Cumana?
Oggi, addì 5/4/2014 sabato. il 07/04/2014 sarà lunedì prossimo.
Ciao; avventura da trama di filmetto tv, ma generatrice di soddisfazione nel rivelare quale drammaticità esista in tanti comparti della vita italiana, ma più che altro nell'averla condotta a buon fine in anticipo sulla data.
uggioso1300
5 aprile 2014 17:07
Salve,
Ho letto con un principio di entusiasmo, che però si è subito spento, la risposta della Genertel, avrei preferito infatti la formula "Ciao Massimo, mi chiamo TAL DI TALI, lavoro alle dipendenze della Genertel in qualità di XXXX” e poi avanti con la storia.
In tal caso, allora, se dovesse ripresentarsi di una situazione simile (su internet se ne trovano a bizzeffe), il pirla di turno, che si trovasse con ogni probabilità impigliato nella stessa rete finto-burocratica, avrebbe la concreta possibilità di contattare direttamente il signor. TAL DI TALI il quale sicuramente nel frattempo avrebbe snellito le procedure e migliorato i flussi comunicativi.
Invece sappiamo bene che qui non funziona così, smentiscimi signor. TAL DI TALI se sei convinto di quello che affermi, abbia il coraggio di presentarti, leggiti per curiosità quanto dichiarato dalla signora RITA LEVI MONTALCINI sulla convinzione e cocciutaggine con le quali un individuo deve, se ne è convinto, portare avanti le proprie idee, siano esse giuste o sbagliate, solo così le cose potrebbero in futuro cambiare.
Pessimismo?
No, consapevolezza che 2+2=4!
Proprio ieri ho ricevuto le lettere scritte relative alla chiusura del finto-incidente da voi e dalla controparte; la parte avversa, si scusa per l'errore (chiacchiere al vento, ma almeno vi è una parvenza di facciata), la mia assicurazione invece, mi comunica che per lei la storia è conclusa e, d'ora in poi, se nascessero dei problemi, dovrei sbrigarmela con loro.
Dunque signora GENERTEL, scusami tanto se sfiga ha voluto che tutta questa baggianata si sia svolta in un lasso di tempo durante il quale il sottoscritto ha lavorato di notte e di giorno ha dovuto girare per gli uffici della Polizia Stradale piuttosto che per le case per trovare testimoni a suo favore, scusami tanto se grazie ai moduli da te inviati, non ho avuto la possibilità di difendermi in quanto in essi non vi era la possibilità di barrare “Non ero presente”, scusami tanto se mi sono alterato leggermente pensando all'eventualità che, se avessi cozzato da solo la vettura ed il fatto fosse stato scoperto dalla controparte in qualche maniera, sarebbe sembrato falsa testimonianza (mi hanno dato ragione anche degli agenti della Polizia Stradale) e con quali conseguenze?
Scusami tanto, infine se ho deciso di sceglierti, avrei voluto andare un po' più il là geograficamente parlando (Genertel-Generali sede Trieste), ma purtroppo, in qualità di cittadino Europeo, non posso stipulare un contratto assicurativo con una compagnia estera, non sia mai che in situazioni analoghe io venga veramente tutelato...
Come posso affermare ciò?
Nel 2006 un imbecille mi ha fatto volare in moto perché ha effettuato un'inversione in una uscita di una rotatoria, nulla di particolarmente grave, lo fanno tutti, a questo servono le rotatorie.
A conclusione di tutto, e dopo essere andato contro di mia iniziativa al parere del mio avvocato (pagato e scelto dalla mia compagnia GENIALLOYD), tramite giudice di pace, sono stato riconosciuto colpevole a metà, in quanto la mia assicurazione non aveva mai presentato opposizione alla versione della controparte, palesemente falsa perché “pratica troppo onerosa”.
Cosa mi rispondi, signor TAL DI TALI?

Massimo Dall'Asen.
Commenti
  1-4/4