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ailanto
14 marzo 2015 18:24
salve, io ho aperto conto arancio da tre anni, mia moglie da un paio di mesi, ma quello che ci successo ultimamente è davvero incredibile. Primo caso a mia moglie, un bollettino postale per pagare una multa, riceve un sms che l'avvisano dell'insuccesso dell'operazione e trattandosi di una multa la poveretta si reca in posta prima che scatti la maggiorazione, il giorno dopo si trova sul conto il versamento andato a buon fine... un'ora di attesa al telefono tutto si sistema. A me, per ben due volte all'ordine di bonifico, mi viene richiesto un ulteriore modulo da inviare assieme alle fotocopie dei documenti, tre giorni di attesa in un caso, due in un altro... mi dicono che è una procedura una tantum, ma la seconda volta mi addebitano il doppio dell'importo richiesto e anche qua si sistema telefonicamente. Ancora a mia moglie coda in via Arbe per versare un assegno, dopo due settimane se lo vede tornare per raccomandata con la motivazione di incongruenza nel nome del versante (mica vero), telefonata al numero verde e una telefonista STRONZA si permette anche di risponderle in modo sgarbato e le riattacca...provo a richiamare io ma diventa stranamente impossibile accedere, mi dà per sbagliata la mia data di nascita dopo mezz'ora di tentativi (incazzatissimo) mi risponde un'altra telefonista che incredula si scusa e ci consiglia di recarci di persona in via Arbe... un gentilissimo impiegato verifica che tutto è in regola e non riesce a capacitarsi dell'accaduto. Tutto questo in due mesi, unitamente ad una sito di home banking lentissimo che spesso va in tilt, inacessibile spesso per ore, numero verde spesso con lunghissime attese e telefoniste spesso incompetenti e sgarbate... ci chiediamo: ne vale la pena?
brownetto
28 febbraio 2015 14:54
Se leggi indietro nel forum ci sono tante altre belle storie sull'apertura del conto ING (compresa la mia) quindi non ti preoccupare e passa ad una banca più seria.
almares
29 dicembre 2014 17:31
sono un utente storico di conto arancio da 10 anni minimo e reputo la banca attuale di un livello vergognoso. ho deciso di uscire completamente da una banca che non offre ormai più nessun servizio rispetto alla concorrenza MA ENORMI PROBLEMI DI COMUNICAZIONE A TUTTI I LIVELLI
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