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samuele2240
23 febbraio 2015 11:49
SpedireWeb offre il peggior servizio che possa esistere.
Ad oggi 22 febbraio 2015 non hanno ancora fatto il ritiro del pacco a seguito della mia richiesta inoltrata l'11 dicembre 2014.
Ogni giorno apro un ticket che viene puntualmente chiuso con scuse varie o bugie.
L'ultima bugia è il passaggio a vuoto del corriere.
I signori non sanno però che all'indirizzo indicato c'è una persona assistita 24/24 ore 7/7 giorni e che non è possibile non trovare nessuno.
Il numero di telefono per parlare con qualcuno non è utilizzabile perchè in queste situazioni il sistema automatico non ti permette di parlare con un operatore.
Gli operatori hanno l'ordine di chiudere i ticket senza verificare le ragioni del cliente.
Contrariamente a quanto indicato sul sito non è possibile avere il rimborso. Trovano sempre un motivo per non farlo.
Questo servizio è da evitare come la peste.
sugar magnolia
21 agosto 2014 15:05
raga
con tutto il rispetto, ma se costa cosi' tanto di meno una ragione ci sara' pure (e vederete che tra poco fara' il botto, non pagando nulla, sommersi da una marea di reclami, raccomandate a/r, messe in mora, diffide di avvocati.....e chi piu' ne ha piu' ne metta

io avevo una 2 spedizioni urgenti da fare

- portato DIRETTAMENTE al punto centrale di DHL, pagato 22 eur e il mattino dopo alle 10,00 era a destino
- altra spedizione......andato alle Poste, fatto assicurata celere con assicurazione (era un IPad da 750 eurini) e dopo 72 ore era a destino...pure questo, senza problemi

IO NON MI FIDO DI QUESTI SOGGETTI-INTERMEDIARI CHE NASCONO E MUOIONO COME FUNGHI e state tranquilli che xse saltano nessuno rivede nulla, sono cifre troppo piccole per una azione giudiziale
pure fossero 500 euro, e' troppo poco lo stesso, a meno che uno non se la sappia fare da solo di fronte al Giudice di pace, che poi non arriva a un cazzo di nullas perche' i soldi, nel frattempo, li hanno imboscati in 1000 modi diversi
credetemi, nulla di piu' facile che stornare da tante piccole cifre (dai 50 ai 1000 euro) vero....."altri lidi"....E POI FARE SALTARE LA BARACCA

e tuti a dire....adesso vado dall'avvocato......puah'...che ridere, questi se la ridono
in bocca al lupo a tutti !!!!!!!!!!!!!!
alexrow
21 agosto 2014 11:53
Idem,

si sono presi i soldi, il corriere non è passato e dopo aver chiesto il rimborso sono spariti nel nulla, da evitare come la peste!
maxkart
29 luglio 2014 18:34
Stesso problema anche per me!

Pacco ritirato dieci giorni fa da SDA ed ora fermo in giacenza da loro.
Ho chiesto a SDA che mi venga almeno restituito, visto che io non centro nulla fra i problemi del gruppo terra spa ed SDA, ma loro mi hanno risposto che non sapranno quando mi verrà ridato!!
Assurdo!!!!
Gli ho allora fatto presente che non hanno nessun diritto di ritenzione del mio materiale in quanto sono stati loro a ritirare ed a firmare il ritiro e che, se ci fossero stati questi problemi, potevano fare a meno di ritirarmi il pacco!!!
E' veramente una cosa vergognosa, sia per SDA che, soprattutto per spedireweb che non si degna nemmeno di rispondere ai ticket aperti od alle mail.
Si ripete la stessa storia che si era creata con BIP di cui il gruppo Terra dovrebbe essere il responsabile.
stefania1060
27 luglio 2014 12:02
Faccio presente cio' che ancora è peggio: non solo in data 22/07 mi hanno accettato il ritiro (con conseguente addebito del costo della spedizione), ma il pacco sul web risulta ancora nello stato "da ritirare" ... invece ce l'ha un loro incaricato che è passato, con 3 giorni di ritardo, a ritirarlo e NON SE NE SA PIU' NIENTE. Pur avendo cercato di contattarli più volte, sia telefonicamente sia via email ma senza esito, non ho nessun riscontro, SEMBRANO TUTTI SPARITI.
Devo considerarla una appropriazione indebita della merce?
Che vergogna, non so nemmeno più cosa dire alla cliente. Lei chiede che fine ha fatto il suo ordine ed è imbarazzante che io non le sappia rispondere!!!
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