Commenti
  1-1/1  
mariarosaria.g
17 marzo 2016 16:22
Mi associo ai consigli precedenti che dicono: PER CARITA' NON COMPRATE WHIRPOOL!!!
La mia esperienza è con la lavatrice Whirpool FSCR80421.
Già dopo un paio di mesi di normale utilizzo (un paio di lavatrici alla settimana) ha iniziato a restituire panni non lavati o ancora viscidi di sapone.
Dopo ore ed ore spese "davanti all'oblò" ci siamo accorti, che a volte, non veniva caricata acqua al lavaggio o al risciacquo. Questo ci costringeva a rimanere sempre in allerta davanti alla macchina per vedere se il difetto si presentava ed eventualmente rilanciare il programma.
Per farla breve dopo 3 interventi tecnici e 2 settimane di officina.... siamo in attesa dell’ennesimo intervento!
Francamente CI SIAMO STANCATI!!! Non è possibile attendere per LA QUARTA VOLTA i tecnici per un prodotto di fascia alta PAGATO 784 EURO!!! (quasi ottocento euro: una buona parte di uno stipendio! Ci avremmo comprato 4, dico quattro! lavatrici di fascia economica!)
E devo dire che, anche se funzionasse, il prodotto ha notevoli punti negativi:
- non ha una vaschetta per i detersivi liquidi (al giorno d’oggi i più diffusi) rendendo praticamente inutilizzabili le opzioni “prelavaggio” e “avvio ritardato”
- alcune opzioni (come l’extra risciacquo) sono inspiegabilmente disabilitate nella maggior parte dei cicli
- alcuni cicli sono assurdamente lunghi (chi ha 6 ORE per il ciclo eco?)
- i comandi touch spesso non prendono i comandi (l’avvio e lo stop richiedono decine di tentativi)
- i risciacqui sono spesso insufficienti (e, come detto, non è possibile aggiungerne) lasciando odore di detersivo (anche se, in ogni caso, ne mettiamo in quantità molto esigua), costringendo a fare un successivo ciclo “risciacquo-centrifuga”
- è piuttosto rumorosa per la fascia di prezzo
Mi spiace dover essere critica, ma raramente ho trovato elettrodomestici così inadeguati e problematici e vorrei evitare che altri possano incappare nella nostra stessa FREGATURA!
Per ora la nostra decisione è: MAI PIU’ WHIRPOOL!!!
Saluti Cordiali
Maria Rosaria
Commenti
  1-1/1