Commenti
  1-30/32 ->   >|
lucillafiaccola1796
15 ottobre 2016 19:38
u'dito ! u'dito!
La TIm copia treccartaro baro! Sta facendo la pubblicità per questa puttanata imbrogglicciona:
grande novità x i clienti TIM smart tv samsung full HD ultrasottile a soli 9,90 €/mese !!!!! IN BOLLETTA !!!!!! con consegna gratuita. E premium on line incluso per 6 mesi... però non dice in quanti mesi ti compri il tv già obsoleto in quanto nel 2020 o 2022 cambiano le freqjueze...secondo switch off o spegni tutto che dir si voglia...insomma è una "coalizione" a sdilinquere...ma chi sdilinque siamo Noi !!!! dalla rabbia !!!!
Avranno pensato di mettere anche 'aria in bolletta? Arrivati a quel punto stamo al buio!
berghemhack
12 ottobre 2016 16:06
Per quanto riguarda la frode non vedo differenza tra costoro e le cosche... Frode è frode per tutti! Per quanto invece riguarda le cose peggiori della frode... dico che le LOBBIES di potere di cui loro sono gli inconsapevoli o consapevoli strumenti fanno cose molto ma molto peggiori in giro per il mondo!
berghemhack
12 ottobre 2016 14:38
Può darsi che ben presto non saranno neppure spostati i CALL CENTERS. Saranno sostituiti direttamente da computers risponditori... allora si avranno fatto tombola le lobbies...!
berghemhack
12 ottobre 2016 12:39
Bisogna che la giutizia diventi un servizio con costi a carico dello stato in fase di apertura denuncia, querela e processi perchè tutti i frodati anche i meno possidenti possano denunciare e fare sentire la propria voce ed essere tutelati! Finiamola con questo falso buonismo nei confronti di chi consapevolmente commette una frode con la scusa che deve "lavorare"... perchè altrimenti legittimeremo l'illegalità e di conseguenza la giustizia "fai da te"...!
berghemhack
12 ottobre 2016 12:33
Domanda: Se qualcuno mi deruba, mi truffa, mi raggira, mi devo preoccupare dell'organizzazione di cui è consapevolmente complice o parto immediatamente in quarta e lo denuncio subito? Il fatto è che gli addetti "adepti" dei CALL CENTERS così come gli IMPAGINATORI o WEBMASTERS dei siti commerciali delle telecomunicazioni non si sa chi siano e ti rilasciano solamente un numerino identificativo che rimane comunque in gestione a loro...! BENE! COMINCIAMO A DENUNCIARE CHI DIRETTAMENTE E CONSAPEVOLMENTE COMMETTE UN DOLO NEI NOSTRI CONFRONTI e che poi se la sbrighino LORO con la legge e le FORZE DELL'ORDINE preposte! DENUNCIAMO CHI DEI CALLCENTERS CI FRODA, CI HA FRODATO, CI STA FRODANDO! Se un camorrista, un mafioso o un appartenente alla sacra corona unita mi truffa..., io dapprima denuncio lui e poi la legge farà il suo corso...! Guarda caso i CALL CENTERS li stanno spostando tutti all'estero e tutti o quasi in Paesi fuori dalla Comunità Europea... Chi si va a prendere poi...!? Penso che lo spostamento non sia dovuto solamente a un risparmio economico ma pure per la diversa legislazione...
berghemhack
12 ottobre 2016 12:12
I CALL CENTERS li stanno spostando tutti all'estero e tutti o quasi in Paesi fuori dalla Comunità Europea... Non penso che sia solamente per un risparmio economico, bensì pure per la diversa legislazione...
berghemhack
12 ottobre 2016 12:10
Se un cammorrista o mafioso o appertenente alla sacra corona unita mi truffa..., io dapprima denuncio lui e poi la legge farà il suo corso...! Guarda caso i CALL CENTERS li stanno spostando tutti all'estero e tutti o quasi in Paesi fuori dalla Comunità Europea... Chi vai a prendere poi...!?
berghemhack
12 ottobre 2016 12:05
Domanda: Se qualcuno mi deruba, mi truffa, mi raggira, mi devo preoccupare dell'organizzazione di cui è consapevolmente complice o parto immediatamente in quarta e lo denuncio subito? Il fatto è che gli addetti "adepti" dei CALL CENTERS così come gli IMPAGINATORI o WEBMASTERS dei siti commerciali delle telecomunicazioni non si sa chi siano e ti rilasciano solamente un numerino identificativo che rimane comunque in gestione a loro...! BENE! COMINCIAMO COMUNQUE A DENUNCIARE CHI DIRETTAMENTE E CONSAPEVOLMENTE CHI COMMETTE UN DOLO NEI NOSTRI CONFRONTI e che poi se la sbrighino LORO con la legge e le FORZE DELL'ORDINE preposte! DENUNCIAMO CHI DEI CALLCENTERS CI FRODA, CI HA FRODATO, CI STA FRODANDO!
lucillafiaccola1796
30 aprile 2016 21:15
berghemhack
magari proprio il carcere..non è "re-ato" essere stupidi e leccakulo.E' dannoso, soprattutto agli Altri. I loro PADRONI, invece li vorrei veramente vedere in carcere, ke non sono stupidi, ma in malafede. Treccartari biscazzieri bari. Pare che i loro PLADRONI abbiano falsificato anche i gettoni d'oro che la RAI dà ai vincitori di qualche concorso tv-sivivo. E' implicata la zecca e guada guarda anche la banca etruria che gli ha venduto l'oro...che anziché 999 è 995 più il frega sul calo per lavorazione che non esiste, eccetera. Capito? Giustizia dice: prima merdicine, poi casa da morto.
berghemhack
27 aprile 2016 19:36
C'è gente in ITALIA che per il posto di lavoro... per il pezzo di pane in tavola... lavora in fabbriche che producono armi per paesi definiti da "embargo" o per aziende dove l'onestà è l'ultima cosa che conta... accettando qualsiasi procedura venga loro propinata a scapito di chiunque! Quando però scoppia una crisi... questi diventano tutti dei poveri lavoratori a rischio di disoccupazione...!? Ben venga che rimaniate tutti a casa perchè in un'altra situazione dovreste essere tutti in carcere con i vostri PADRONI!
lucillafiaccola1796
27 aprile 2016 17:54
se non ci fossero i coglioni, non ci sarebbero i furbi....quindi è colpa dei coglioni!
berghemhack
27 aprile 2016 17:10
Acqua, telecomunicazioni, energia elettrica e sanità devono essere dei servizi pubblici a disposizione del cittadino e non degli strumenti in mano alle lobbies per dissanguare il cittadino! Se qualcuno ha visto la puntata di ieri di "Di martedì" su LA7, si sarà reso conto che in italia quando si toccano certi argomenti avviene solo in maniera superficiale e come valvola di sfogo dell'inconscio delle persone. In pratica non serve a nulla se non a calmare e illudere le menti e gli animi delle persone!
lucillafiaccola1796
24 aprile 2016 11:59
Neanch'io conosco il Signor Piercamillo Davigo...e gli dò del Signore, non del Dottore, perché è uno dei pochissimi Signori di Spirito che si hanno non dico in Italia, ma nella Terra, la cui Logica Sopraffina deve essere pari alla sua Onestà. E' comunque una Persona Coraggiosa che ha "osato" dire la Verità: questa...
"Non hanno smesso di rubare; hanno smesso di vergognarsi. Rivendicano con sfrontatezza quel che prima facevano di nascosto. Dicono cose tipo: “Con i nostri soldi facciamo quello che ci pare”. Ma non sono soldi loro; sono dei Contribuenti"
Impariamo gggggente!!!!
berghemhack
23 aprile 2016 23:15
Questa sera il tg di RETE4 e quello di RAIDUE hanno commemorato i trent'anni di internet in Italia e mentre uno dava il nostro Paese al penultimo posto dopo la Croazia, per quanto riguarda la velocità delle connessioni internet, l'altro lo dava al ventisettesimo posto su ventotto Paesi appena prima della Grecia.

L'unica cosa che corrispondeva nella classifica fatta dai due TG era il penultimo posto!

Si proseguiva spiegando l'utilità di internet, dei servizi che internet porta..., degli anziani e internet..., dei giovani e internet..., ma soprattutto il bisogno di incrementare internet...!

Beh...!? Ok...!? Ma...!? Fino ad adesso che cosa hanno fatto con tutti i finanziamenti da parte dello STATO ITALIANO dove sono finiti tutti i soldi?

Che cosa hanno fatto dei nostri soldi?

Non è che adesso si richiedano ulteriori finanziamenti per raggiungere "teoricamente" quell'obiettivo che si sarebbe già dovuto raggiungere da anni e con largo margine economico-monetario?

Domanda: Secondo voi la Romania, prima in classifica per velocità e performance in internet, ha speso la quantità di soldi che sono stati stanziati dal nostro governo nei confronti del principale monopolista di telecomunicazioni in ITALIA...!?

Beh penso proprio di NO! Lascio a Voi trarne le dovute conclusioni...!

Come al solito i mezzi di comunicazione ci raccontano soavemente e implicitamente quali saranno i nuovi sviluppi pianificati dai loro PADRONI POLITICI con i loro diretti superiori, ovvero le varie LOBBIES di POTERE OCCULTO (occulto = nascosto).

Il fatto più assurdo e impressionate è che il tutto è presentano in maniera tale che, se noi popolo italiano non stanziassimo ulteriore denaro per queste "ORGANIZZAZIONI A DELINQUERE" saremmo dei poveri fessi, che stanziarlo sarebbe la cosa più giusta e intelligente da fare, che altrimenti rimarremmo indietro e ne risentiremmo per mancanza si tecnologia, comfort, benessere ma anche soprattutto che dovremmo essere noi a chiederlo!

LA REALTA' E' CHE QUESTA TECNOLOGIA COMFORT E BENESSERE AVREMMO DOVUTO GIA' AVERLA COME MINIMO DA UN DECENNIO!!!

In internet trovi forums o blogs dove svariata gente dichiara di essere stata frodata dal provider internet ma ha il terrore di cambiare per non incappare in qualcosa di peggio. Questo solitamente succede quando in un paese eesiste chi ha una licenza a delinquere concessa e tutelata dal proprio governo e chi invece subisce prono le altrui angherie!

P.S.
Non conosco personalmente il Presidente dell'Associazione Magistrati Piercamillo Davigo ma spero fortemente che sia la persona integerrima che sembra. Fintanto che LEGALITA' e GIUSTIZIA rimarranno latenti ben poche opzioni risolutive potremo prospettarci...
berghemhack
23 aprile 2016 23:13
L'unica cosa che corrispondeva nella classifica fatta dai due TG era il penultimo posto!

Si proseguiva spiegando l'utilità di internet, dei servizi che internet porta..., degli anziani e internet..., dei giovani e internet..., ma soprattutto il bisogno di incrementare internet...!

Beh...!? Ok...!? Ma...!? Fino ad adesso che cosa hanno fatto con tutti i finanziamenti da parte dello STATO ITALIANO dove sono finiti tutti i soldi?

Che cosa hanno fatto dei nostri soldi?

Non è che adesso si richiedano ulteriori finanziamenti per raggiungere "teoricamente" quell'obiettivo che si sarebbe già dovuto raggiungere da anni e con largo margine economico-monetario?

Domanda: Secondo voi la Romania, prima in classifica per velocità e performance in internet, ha speso la quantità di soldi che sono stati stanziati dal nostro governo nei confronti del principale monopolista di telecomunicazioni in ITALIA...!?

Beh penso proprio di NO! Lascio a Voi trarne le dovute conclusioni...!

Come al solito i mezzi di comunicazione ci raccontano soavemente e implicitamente quali saranno i nuovi sviluppi pianificati dai loro PADRONI POLITICI con i loro diretti superiori, ovvero le varie LOBBIES di POTERE OCCULTO (occulto = nascosto).

Il fatto più assurdo e impressionate è che il tutto è presentano in maniera tale che, se noi popolo italiano non stanziassimo ulteriore denaro per queste "ORGANIZZAZIONI A DELINQUERE" saremmo dei poveri fessi, che stanziarlo sarebbe la cosa più giusta e intelligente da fare, che altrimenti rimarremmo indietro e ne risentiremmo per mancanza si tecnologia, comfort, benessere ma anche soprattutto che dovremmo essere noi a chiederlo!

LA REALTA' E' CHE QUESTA TECNOLOGIA COMFORT E BENESSERE AVREMMO DOVUTO GIA' AVERLA COME MINIMO DA UN DECENNIO!!!

In internet trovi forums o blogs dove svariata gente dichiara di essere stata frodata dal provider internet ma ha il terrore di cambiare per non incappare in qualcosa di peggio. Questo solitamente succede quando in un paese eesiste chi ha una licenza a delinquere concessa e tutelata dal proprio governo e chi invece subisce prono le altrui angherie!

P.S.
Non conosco personalmente il Presidente dell'Associazione Magistrati Piercamillo Davigo ma spero fortemente che sia la persona integerrima che sembra. Fintanto che LEGALITA' e GIUSTIZIA rimarranno latenti ben poche opzioni risolutive potremo prospettarci...
sugar magnolia
18 aprile 2016 15:37
se la dovranno vedere con Noi Faccia a faccia.

Matty: ci rivediamo ad Ottobre!

______________

accetto scommesse

io dico che, A OTTOBRE, i si' saranno oltre il 75%
lucillafiaccola1796
18 aprile 2016 11:42
berghemhack
i sogni si possono realizzare
intanto portiamo a conoscenza dei "krumiri" quelli che tengono bordone ai treccartari per mtivi di basso, bassissimo interesse personale che The Prime Minister NON HA VINTO UN BENEAMATO perché

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/04/18/referendum-trivel le-risultati-si-al-86-ma-non-ce-quorum-affluenza-al-32-solo- la-basilicata-supera-il-50/2645416/
Il referendum sulla durata delle concessioni alle trivelle non è valido.
Alle urne si è presentato il 32,15 per cento degli elettori aventi diritto
32,15% 5.081.882 votanti
che scende al 31,18 se si tiene conto del (non) voto degli italiani residenti all’estero.
In totale si tratta di 15.806.788 elettori.
I sì sono la maggioranza con l’85,84 delle preferenze (contro il 14,16 dei no), ma l’esito della consultazione non sarà tenuto in considerazione.
Teniamo presente però che: http://www.repubblica.it/static/speciale/2014/elezioni/europ ee/italia.html?refresh_cens The Primer Minister
Ha ben poco da rallegrarsi con le sue dichiarazioni ““Sono soddisfatto, hanno votato 11 milioni di elettori [NDR…PARI PARI I 10 MILIONI DI KRUMIRI CHE GLI HANNO DATO IL VOTO ALLE EUROPEE IN SCAMBIO DI 80 EURO CHE HA PAGATO PANTALONE: LAVORATORI SUBORDINATI E PENSIONATI] come quelli che hanno espresso la preferenza per il Pd alle scorse Europee, [NDR precisamente: PD Partito Democratico Voti 11.203.231 40,8%....ma….
11.203.231 voti al PD su 49.256.169 Elettori….fa il 22,7444828% CONTRO IL 32,15 del Referendum 17 Aprile 2016
QUINDI ER TRECCARTARO HA PERSO !!!!! Ce la vedremo ad Ottobre…senza carte truccate !!!! Vis a Vis!!!! E se i “krumiri” oseranno vendere ANCHE IL NOSTRO INTIMO PERTUGIO se la dovranno vedere con Noi Faccia a faccia.

Matty: ci rivediamo ad Ottobre!
berghemhack
17 aprile 2016 20:42
I HAVE A DREAM!

PIANO DI RIENTRO DELLA STRUTTURA E DORSALE DI TELEFONIA NELLE PROPRIETA' DEL POPOLO ITALIANO

- Vincere le elezioni con larga maggioranza;
- Dichiarare nulla la privatizzazione di TELECOM per vizi di forma e legalità;
- Mettere a disposizione dei vari gestori delle telecomunicazioni, compreso TIM, solo l'ultimo tratto di cavo che parte dalle varie centrali;
- Nessun monopolio da parte dei gestori delle telecomunicazioni sulla struttura, se non su quella di loro proprietà;
- Fare in modo che esista una vera concorrenza basata sull'onestà, legalità, trasparenza, nuove tecnologie, nuovi contenuti, educazione e chi non rientrasse in questi canoni non sia aiutato dal governo nemmeno in caso di grave crisi;
- Fare in modo che le truffe siano punite con una pena sicura e le più estese e in grande scala siano punite in maniera PENALE;
- Introdurre la reclusione dei responsabili dei vari misfatti di "ALTA FINANZA";
- Introdurre vere sanzioni, congrue al danno economico individuale per ogni cittadino offeso con relativa restituzione del maltolto;
- Sia applicata una legge per la tutela del cittadino nell'ambito di "VIOLENZA INTENZIONALE E PSICOLOGICA NELLE FAMIGLIE" da parte dei "CALL CENTERS" e che questi, se esisteranno... siano tutti forzatamente in ITALIA;
- Etc.. etc.. etceterissima!

SE SI VOLESSERO CAMBIARE LE COSE SAREBBE UN ATTIMO E BASTEREBBE SOLO VOLERLO...
berghemhack
13 aprile 2016 13:23
Errata corrige

Scusate l'errore nell'invio:

...Che molte più persone avrebbero la possibilità di essere impiegate in questo settore con una rinnovata dignità e voglia di far bene la cosa pubblica!...
berghemhack
13 aprile 2016 12:30
Basta sovvenzioni statali alle compagnie telefoniche!
Le telecomunicazioni debbono tornare a essere un servizio pubblico per il cittadino!
Urlate dai tetti che la "STIPEL SIP TELECOM TIM" così come la conoscevamo non esiste più, non è più nazionale ma un ente privato che in 30 anni di internet non ha portato rilevanti migliorie!
Che vende pacchetti solo con valore nominale e non effettivi!
Che non distribuisce il servizio a tutti!
Che una volta il doppino telefonico sarebbe arrivato persino in cima al MONTE BIANCO qualora ce ne fosse stato bisogno!
Che il doppino telefonico l'avrebbero portato con serietà e responsabilità professionale i due o tre operai dell'ente telefonico.
Che molte più famiglie avrebbero possibilità di impiego in questo settore con una dignità e di voglia rinnovata di fare bene la cosa pubblica!
Che una volta esisteva un interlocutore che aveva un NOME, un COGNOME, un VISO, con cui si poteva interagire e che si faceva l'onere di procedere con sicuri e onesti criteri!
Che tutto ciò che non abbiamo come servizi è una realtà!
Che nonostante le continue sovvenzioni da parte dello stato e il diretto monopolio delle strutture, pagate da noi cittadini, a partire dai nostri bisnonni o trisnonni, con TELECOM privatizzata niente è migliorato!
Non diamo ulteriori sovvenzioni pure alla concorrenza e facciamo che se vogliono lavorare, lo facciano sulle loro strutture e sia così per tutti.
Facciamo che il loro guadagno derivi dall'essere scelti per il merito e non per diritto acquisito per la titolarità o proprietà che sia...
Non permettiamo più che persone come *"De Maledetti, Prodo, Tronchetto Proverà" abbiano che fare con il bene pubblico e non solo per le TELECOMUNICAZIONI!

* Ogni riferimento a persone e a cose è puramente casuale e non si risponde per eventuali casi di omonimia o altro...!

Beh...!? Ciao
lucillafiaccola1796
9 aprile 2016 18:20
ci metterebbero al "fresco" ma solo perché siamo coglioni svincoli...se fossimo coscienti vincoli..saremmo Noi a rinfrescare loro e per sempre!
berghemhack
8 aprile 2016 20:53
Se fossimo noi a comportarci così... farebbero pagare anche a noi una semplice multa senza dover restituire alcunchè o ci metterebbero al fresco?
Meditate gente meditate...!
berghemhack
8 aprile 2016 20:38
Poco tempo fa un grosso gestore di telefonia si è preso una multa di 1 milione di euro, che potrebbe sembrare grossa cosa, se non fosse che il motivo per cui si è beccato questa multa gli aveva già fruttato 239 milioni di euro...!
Quindi se fregare i cittadini costa solo uno 0,425531914893617 % in multa e non si deve restituire niente alla parte lesa direi che lo STATO ITALIANO ha reso legittimo il rubare, senza restiruire e senza essere incarcerati, semplicemente pagando una insignificante multa...
ERGO... Non è che questi giochi di "ALTA FINANZA" fanno comodo anche al "GOVERNO" per arrotondare e racimolare qualche spicciolo per il "BILANCIO"?
Bisogna che ritorniamo a fare i ragionamenti più elementari e semplici per renderci conto di quello che sta succedendo...!
berghemhack
7 aprile 2016 19:29
Domanda: Se svariate persone si associano a delinquere e si organizzano fino a raggiungere un numero di migliaia e migliaia, questa quantità può legittimarli...? Mi sembra una demoocrazia controcorrente... non vi pare?
berghemhack
7 aprile 2016 19:26
Signori! Quelli da denunciare sono il GARANTE DELLE TELECOMUNICAZIONI E IL MINISTERO DELLE TELECOMUNICAZIONI che lasciano scorrazzare i LUPI in mezzo al GREGGE! COSTORO danno solo piccole multe irrisorie che per le aziende costano molto meno della pubblicità e non gravano sul loro utile... ITALIA!!!!!!!!!!!!
gg56
28 marzo 2016 17:30
una decina di anni fa, per conto di TELECOM, un call center ha contattato mia madre ottantenne proponendole di aderire ad un servizio di cui non ricordo il nome che le avrebbe consentito di effettuare chiamate 'gratuite' verso telefoni fissi senza alcuna limitazione.

mia madre ha chiesto di sentire me, che contattato a mia volta, ho fatto notare che nell'ultimo bimestre la componente della bolletta relativa al traffico in uscita era pari a ZERO (come se questi non fossero in grado di verificarlo da soli...)

ciò nonostante, a distanza di qualche tempo, ci siamo accorti che stavano addebitando circa 12 euro a bimestre come corrispettivo per questa 'imperdibile offerta'.

l'avranno richiamata chiedendole se piove e alla risposta NO, hanno registrato il suo SI alla domanda allora c'è il sole?
berghemhack
21 marzo 2016 23:22
Quando vedremo da parte di qualcuno, proposte di
legge che diventeranno legge, in merito alle angherie che quotidianamente vengono espletate dalle varie associazioni a delinquere di vari gestori telefonici nei confronti dei cittadini e delle loro famiglie, allora e solo allora potremo cominciare a dire che forse qualcosa sta cambiando ed esiste qualcuno al governo che potrebbe iniziare a essere ritenuto credibile!
lucillafiaccola1796
14 marzo 2016 10:01
qualcosa si deve fare e la farò. Una lettera fax con allegato rapporto invio fax ricevuto ad AGCOM per denunciare la NULLA TRASPARENZA DELLE COMUNICAZIONI RIVOLTE AL PUBBLICO da parte di TUTTI i gestori telefonici e la MANCATA DIFFUSIONE da parte degli stessi della CONOSCENZA DELLE CONDIZIONI DI USO DEI SERVIZI COSÌ DA GARANTIRE LA MASSIMA TRASPARENZA, LA CONCORRENZIALITÀ DELL'OFFERTA E LA POSSIBILITÀ DI SCELTE MIGLIORI E CONSAPEVOLI DA PARTE DEGLI UTENTI, oltre la NULLA SALVAGUARDIA della prestazione dei servizi essenziali a tutti gli utenti con l'accertamento che i servizi siano erogati nel rispetto del principio di non-discriminazione in modo che tutte le ragionevoli esigenze degli utenti siano soddisfatte, comprese quelle degli anziani e dei disabili. Forse ho copiancollato male nel riassunto, ma si capisce.
lucillafiaccola1796
13 marzo 2016 14:11
da quello che sono riuscita a vedere su infernet le tariffe si equiparano Dal 1 aprile..che scherzone, tim fisso passa da 0,10 a 0,20c al minuto più 0o,20 scato alla risposta Una telefonata di 23 minuti mi costa € 4.80 cioè quasi Lire 10.000 più il canone. Vodafone 0,1990 al minuto + 0,20 scatto alla risposta. Si risparmia il canone, ma la minestra quella è. Comunicheremo per sma vodafone 0,20 x 160 caratteri...insomma un assbook [facebook] per poveri o per ricchi che non vogliono farsi fottere da questi cravattari ricattatori autorizzati da governi non eletti. Consumatori di tutto il mondo! UNIAMOCI!
e spakkamoje la...noce!
lucillafiaccola1796
12 marzo 2016 18:55
che Cogliona che sono. Ho capito dove ho sbagliato! Io dovevo far comprare alla mia amica una semplice RICARICABILE. Ho spiegato che serviva solo per telefonare e fare sms...ma mi hanno fregato. La verità è che tu Consumatore ne devi sapere più del negozio-gestore truffaldino!
Vedrò se è possibile trasformare in ricaricabile, altrimenti compro una sim ricaricabile alla mia amica e le rifondo la differenza....insomma 35 euro! Chi sbaglia, paga così impara. Io sto imparando. Che altro si inventeranno per infilarci in "sede" il Ce Triolo?
Commenti
  1-30/32 ->   >|