Commenti
  1-5/5  
mariocasini
4 ottobre 2017 19:14
A questo proposito, segnalo un nuovo blog recentemente messo online, in tema di “anti-sette”.
È ancora in costruzione ma ritengo possa già essere di un certo interesse:
http://antisette.blogspot.com
mariocasini
6 settembre 2017 17:30
@LucaLamb:

Il tuo invece è il solito, patetico tentativo di spostare l'attenzione con degli attacchi ad hominem.
E la sentenza mi spiace dirtelo è tutto fumo e niente arrosto, protegge la casta degli psicologi e i suoi interessi. Le carte processuali (Pensieri Banali docet), dimostrano che la "psicosetta" tanto propagandata dalla Tinelli non c'era.
Il problema è che il popolino non entra nei dettagli importanti e si ferma alle apparenze.
Tant'è che Ethan Garbo (alias Sonia Ghinelli) del FAVIS, assieme a Lorita Tinelli e seguaci, Caselli in primis, ipocritamente cantano vittoria, pur sapendo bene che la realtà giuridica gli ha dato torto su tutto o quasi tutto quello che hanno sbandierato per anni.

E non contente, le paladine dei diritti civili mi estromettono dalle loro discussioni in modo che non posso interagire... molto democratiche, molto corrette, molto serie e disposte al confronto!
luigiriccia
6 settembre 2017 14:28
Caselli? Forse si riferisce a Pier Paolo Caselli, lo "scientologo alternativo" che bisticcia con Alessia Guidi e si arruffiana proprio la Tinelli.
Un altro buon amico di Gazzanni, un "degno" (si fa per dire) rappresentante del controverso mondo della setta degli anti-sette.
Certo che se i politici ascoltano questi qua per legiferare in materia di libertà religiosa, siamo messi proprio male!
LucaLamb
5 settembre 2017 15:50
Si vede lontano un km che voi due siete dei difensori di qualche setta. Magari proprio Arkeon? O chissà, magari siete soci della Po/Alessia e della sua amica Di Marzio. Leggetevi la sentenza che ha condannato Moccia in via definitiva, informatevi un po' su Internet e scoprirete che le sette esistono eccome e sono un pericolo per la società!
mariocasini
31 agosto 2017 21:06
Ah sì Gazzanni, quello che fa le inchieste copia-incolla e continua a ripetere la stessa tiritera.
L'amico della Tinelli e amico comune di Pier Piangi Caselli. Esempio lampante: https://www.facebook.com/carmine.gazzanni/posts/187589220242 7198/
Questo è l'ennesimo articolo che non dice niente di nuovo, anzi che non dice niente di giusto.
Leggersi le carte no eh?
Riguardo le continue minacce e le violenze che sarebbero accadute in seno ad Arkeon e di cui parla Gazzanni (a nome della Tinelli), basterebbe leggere gli articoli documentatissimi di Pensieri Banali (e non si può sempre nascondersi dietro al fatto che è un blog anonimo, d'altronde ci sono documenti: carta canta!)
Ad esempio questo: http://pensieribanali.blogspot.it/2013/09/il-teorema-tinelli -come-creare-una_30.html
Perché non riportare la questione nel suo giusto alveo e ostinarsi a procurare allarme per il solo gusto di farlo?
Sarà per questo che le "paladine delle libertà" Tinelli e la sua amica Laura Fezia mi hanno bannato dalla loro discussione? Affrontare i fatti nudi e crudi, no, non se ne parla!
Commenti
  1-5/5