Commenti
|<   <- 2481-2510/3281 ->   >|
Joe il camionista
28 aprile 2007 0:00
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
da: Lory
Data: 26 Aprile 2007

Se volete saperne di più su network 21 telefonatemi. Sono di Firenze.
3408101579
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

.......Faro' di meglio,molto di meglio piccola Lory , scrivero' il tuo numero di telefono , nel bagno di ciascun autogrill ,in cui faro' sosta .

.... Cosi' ci informerai meglio sul network 21 , .....Uhmmm cosa sara' mai ? ...Una nuova posizione da aggiungere al kamasutra?
Alessandro
28 aprile 2007 0:00
da: Io? Coijone!
Data: 28 Aprile 2007
Comunque il mio intervento è per difendere la categoria di tutti i lavoratori in genere...ognuno nel mondo del lavoro ha un ruolo...e se non ci fossimo noi "coijoni" come ci definisci tu ...

Ma amico mio...come posso rispondere alle stronzate che hai scritto..
mi spieghi QUANDO MAI IO AVREI DATO DEL COGLIONE A QUALCUNO CHE FA UN QUALSIASI TIPO DI LAVORO DIVERSO DAL MIO?????
Tu vaneggi, metti in bocca agli altri frasi MAI DETTE, QUINDI NON MERITI ALTRE PAROLE....
Io? Coijone!
28 aprile 2007 0:00
per l'amico alessandro 21 aprile.....
ciao amico alessandro,
io sono uno di quelli che non ama le convenzioni in genere. Avendo la possibilità (per esempio) di potermi scegliere le ferie quando voglio, quindi nè la settimana del 15 agosto nè quella del "12 gennaio"(vi fanno il lavaggio del cervello), mi reputo un fortunato.

Comunque il mio intervento è per difendere la categoria di tutti i lavoratori in genere...ognuno nel mondo del lavoro ha un ruolo...e se non ci fossimo noi "coijoni" come ci definisci tu ...potresti campare dei tuoi prodotti soltanto:

"Maschio amway:buongiorno cara ben svegliata facciamo colazione con SA8? donna amway:ok caro! prepara tu...io torno subito faccio il pieno di SA8 nella makkina..così andiamo a pranzo in quel ristorantino dove ci servono le specialità amway..."

Noi cojioni viviamo da sempre positivi, lavoriamo sodo; viviamo e lasciamo vivere..siamo coijoni liberi da club e da riunioni e fieri di essere coijoni! Voi siete nel vostro fantastico mondo di amway "live in your own bliss"... e per cortesia non coinvolgeteci in un mondo dove siamo dei vostri servi "api operaie" solo per far arricchire il vostro VECCHIACCIO AMERICANO "ape regina" e a voi piccole api operaie resta da leccarvi le dita fatte di miele...
sonoindignato
27 aprile 2007 0:00
da: Lory
Data: 26 Aprile 2007

Se volete saperne di più su network 21 telefonatemi. Sono di Firenze.
3408101579

Apprezzabile iniziativa la tua, ma con tutto il rispetto, coloro che criticano l'attività su questo forum non vogliono informazioni, ma solo sparlare. Se vuoi possiamo parlarne domenica al core15, ci sarai?
Ciao
Lory
26 aprile 2007 0:00
Se volete saperne di più su network 21 telefonatemi. Sono di Firenze.
3408101579
sonoindignato
23 aprile 2007 0:00
da: Passante
Data: 21 Aprile 2007

Se fare la spesa gratis ti fa schifo che posso farci? Sembri contento di andare in giro a regalare soldi agli altri
AHAHAH BELLA QUESTA.. LA SPESA GRATIS... SI' SI' VA BENE VIENI TU NEL 2007 A SPIEGARMI LA CATENA DI SANT'ANTONIO

perchè vai al lavoro? Non mi dirai che non hai un motivo, o non hai dei sogni... se non ne hai sei un'ameba, un organismo monocellulare, un idrocefalo. Non credo che tu lo sia, anzi credo che tu sia tutt'altro. Stimolare i propri sogni per raggiungere un obiettivo non trovo che sia così irrazionale. D'altronde tu vai al lavoro per uno scopo, lo stipendio, quindi ti alzi la mattina con un preciso obiettivo, giusto? Perchè con lo stipendio, per esempio, "VAI A FARE LA SPESA DOVE TI PARE". Oppure lavori gratis? Altra domanda: cosa saresti disposto a fare per la tua famiglia? Quali sono le priorità nella tua vita? Quanto puoi andare avanti se di punto in bianco il tuo LAVORO SICURO ti molla o per qualsiasi motivo non puoi più svolgerlo?
COS'E' UN INTERROGATORIO? LO SAPEVO.. TUTTI DANNI DELLE RIUNIONI COMMERCIALI!
GLI OBIETTIVI CAMBIANO ANCHE DI GIORNO IN GIORNO.. ED UNO NON DEVE ESSERE PER FORZA DIPENDENTE PER CRITICARE I METODI AMWAY!

Ma io non sono qui per convincerti a cambiare idea, come invece fai tu
AH SI? QUESTA MI E' NUOVA. HO SOLO ESPRESSO LA MIA OPINIONE... E POI POTREI ESATTAMENTE RIBALTARTI L'ACCUSA

Ci sono cose che pagano molto più dei soldi, ma devi essere disposto ad aiutare altre persone e avere l'umiltà di rimetterti in gioco, per poi viverle e godertele, altrimenti rimangono solo delle chiacchiere. In questo caso i discorsi, amico mio, stanno a zero perchè esistono dei fatti concreti: volevi pane al pane e vino al vino? Eccotelo servito!
VERAMENTE MI HAI FATTO LA TRATTAZIONE DA DIREZIONE COMMERCIALE... SIAMO SEMPRE QUI. NON SERVE ENTRARE IN AMWAY PER AIUTARE GLI ALTRI, E NON SEMPRE GLI AIUTI SI DANNO COI SOLDI.

tu puoi dire, o fare, altrettanto?
QUESTA NON E' AUTOCELEBRAZIONE? CHE NE SAI DI QUELLO CHE FACCIO IO? LE BALLE DI AIUTARE LA GENTE FACENDOLA ENTRARE IN UN MULTILEVEL ALMENO NON LE RACCONTO

continua a sputare su questa attività: io continuerò ad aiutare quel padre di famiglia a comperare un altro paio di scarpine nuove, magari estive, a suo figlio.
IO NON HO SPUTATO SU NESSUNO... COMUNQUE ME NE VADO ANCORA COMMOSSO!

PANE AL PANE VINO AL VINO: TANTI ENTRANO CON L'ILLUSIONE, PER FARE GUADAGNARE I SOLITI 4 GATTI


Beh, amico mio, come ho detto nel mio precedente intervento non ho la pretesa di obbligare nessuno ad entrare nella mia organizzazione, figurati se attraverso un forum voglio convincere te... non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Riguardo alla catena di sant'antonio, vorrei portarti un altro esempio: in un paese dell'Umbria 1.500 famiglie si sono consorziate per comprare frutta e verdura all'ingrosso. In questo modo pagano 1 euro ogni cassetta acquistata abbassando i costi di gestione familiare: cos'è, una catena di sant'antonio anche questa? Noi ci consorziamo nello stesso modo: prendendo il codice Amway diventiamo soci dell'Amway, acquistiamo i loro prodotti che forse avremmo acquistato ugualmente, magari in qualche supermercato senza guadagnarci nulla, se invece di adottare il multilevel marketing avessero distribuito i loro prodotti nella maniera tradizionale. Solo che alla base, secondo me, c'è una cosa: non riesci a capire il concetto del marketing, ti è completamente estraneo, ma non perchè sei stupido, solo perchè sei abituato a cose diverse e rifuggi totalmente ogni cosa nuova per paura che ti possa danneggiare, perchè magari hai sentito alcuni amici che hanno fallito e hanno parlato male della cosa, basandoti però solo su preconcetti senza portare fatti concreti. Sei apprezzabile perchè comunque difendi un valore in cui credi, ma non unirti al coro delle oche giulive che starnazzano a vanvera, dicci SERIAMENTE E ONESTAMENTE quello che pensi, ma che esca dal TUO ragionamento. Sei a conoscenza, per esempio, del fatto che una persona iscrittasi dopo di te può guadagnare molto di più, se solo applica i concetti del sistema alla lettera? Questo, nella cosiddetta catena di sant'antonio o sistema piramidale, come preferisci tu, NON PUO' SUCCEDERE, PERCHE' CHI ENTRA PRIMA GUADAGNA SEMPRE E COMUNQUE ANCHE SE NON LAVORA, NEL NOSTRO SISTEMA NON ESISTE UNA COSA DEL GENERE, ma non potrai mai verificarlo perchè non vuoi conoscere il sistema, ti basta sparlarne: contento tu... Ripeto, continua a pensarla come vuoi, intanto questa attività continuerò a farla con o senza i tuoi sproloqui: nella scorsa settimana (Alessandro scusa il crossline) la mia squadra ha iscritto 15 nuove persone. Sono davvero preoccupato della tua opinione e di quella di tutti gli altri, davvero... stanotte non dormirò...
Ciao
Alessandro
22 aprile 2007 0:00
Bah...Passante..che dire....io sono rientrato in attività l' ottobre scorso e già guadagno...non sapevo di essere uno dei 4 gatti....
..non si finisce mai di imparare.....
Alessandro
21 aprile 2007 0:00
Per Romina:

come darti torto....pensa che nel mese di marzo ho aiutato 3 famiglie della mia squadra a fare una qualifica che gli ha portato il 20 di questo mese a ricvevere un assegno a casa con il quale si sono pagate alcune bollette del mese....
...come è bello il benessere e le cose materiali ... soprattutto pagarsi delle spese senza utilizzare il proprio stipendio....SONO PROPRIO SENZA VALORI!!
Rocco 30 cm di dimensioni artistiche
21 aprile 2007 0:00
da: Alessandro
Data: 21 Aprile 2007

Amico Rocco, così mi deludi!!
Ripeti le stesse storie?? Hai finito già la fantasia??? Dai su impegnati un pò di più, se non ci metti l' impegno poi si capiscono tante cose sai.....dai su inventa qualcosa di nuovo!


.....E cosa posso farci ???
Vieni anche tu nel fantastico club amway ,cosi' almeno potrai stare tutto il giorno su questo , ed altri forum , invece di andare a lavorare come fanno tutti gli altri stupidi di questa terra che , non hanno capito niente ! ....La Domenica si riposano , i cojioni , a ferragosto vanno al mare , i cojioni , ....invece noi della amway abbiamo stabilito il Giovedi' come giorno di svago , ed il 12 Gennaio il nostro periodo di inizio ferie .

....In piu' il nostro redditto , e' l'equivalente di almeno 4 5 paesi del terzo mondo messi insieme .

....Ma noi dell'amway , mica siamo cojioni come voi altri ehhhh .

.....POSITIVI ,....POSITIVI ,....che in uno dei prossimi BBS , ci sara' la partecipazione del vecchiaccio americano ,...POSITIVI !!!!!!!
Passante
21 aprile 2007 0:00
Se fare la spesa gratis ti fa schifo che posso farci? Sembri contento di andare in giro a regalare soldi agli altri
AHAHAH BELLA QUESTA.. LA SPESA GRATIS... SI' SI' VA BENE VIENI TU NEL 2007 A SPIEGARMI LA CATENA DI SANT'ANTONIO

perchè vai al lavoro? Non mi dirai che non hai un motivo, o non hai dei sogni... se non ne hai sei un'ameba, un organismo monocellulare, un idrocefalo. Non credo che tu lo sia, anzi credo che tu sia tutt'altro. Stimolare i propri sogni per raggiungere un obiettivo non trovo che sia così irrazionale. D'altronde tu vai al lavoro per uno scopo, lo stipendio, quindi ti alzi la mattina con un preciso obiettivo, giusto? Perchè con lo stipendio, per esempio, "VAI A FARE LA SPESA DOVE TI PARE". Oppure lavori gratis? Altra domanda: cosa saresti disposto a fare per la tua famiglia? Quali sono le priorità nella tua vita? Quanto puoi andare avanti se di punto in bianco il tuo LAVORO SICURO ti molla o per qualsiasi motivo non puoi più svolgerlo?
COS'E' UN INTERROGATORIO? LO SAPEVO.. TUTTI DANNI DELLE RIUNIONI COMMERCIALI!
GLI OBIETTIVI CAMBIANO ANCHE DI GIORNO IN GIORNO.. ED UNO NON DEVE ESSERE PER FORZA DIPENDENTE PER CRITICARE I METODI AMWAY!

Ma io non sono qui per convincerti a cambiare idea, come invece fai tu
AH SI? QUESTA MI E' NUOVA. HO SOLO ESPRESSO LA MIA OPINIONE... E POI POTREI ESATTAMENTE RIBALTARTI L'ACCUSA

Ci sono cose che pagano molto più dei soldi, ma devi essere disposto ad aiutare altre persone e avere l'umiltà di rimetterti in gioco, per poi viverle e godertele, altrimenti rimangono solo delle chiacchiere. In questo caso i discorsi, amico mio, stanno a zero perchè esistono dei fatti concreti: volevi pane al pane e vino al vino? Eccotelo servito!
VERAMENTE MI HAI FATTO LA TRATTAZIONE DA DIREZIONE COMMERCIALE... SIAMO SEMPRE QUI. NON SERVE ENTRARE IN AMWAY PER AIUTARE GLI ALTRI, E NON SEMPRE GLI AIUTI SI DANNO COI SOLDI.

tu puoi dire, o fare, altrettanto?
QUESTA NON E' AUTOCELEBRAZIONE? CHE NE SAI DI QUELLO CHE FACCIO IO? LE BALLE DI AIUTARE LA GENTE FACENDOLA ENTRARE IN UN MULTILEVEL ALMENO NON LE RACCONTO

continua a sputare su questa attività: io continuerò ad aiutare quel padre di famiglia a comperare un altro paio di scarpine nuove, magari estive, a suo figlio.
IO NON HO SPUTATO SU NESSUNO... COMUNQUE ME NE VADO ANCORA COMMOSSO!

PANE AL PANE VINO AL VINO: TANTI ENTRANO CON L'ILLUSIONE, PER FARE GUADAGNARE I SOLITI 4 GATTI
Alessandro
21 aprile 2007 0:00
mmmmmmm insomma caro amico, puoi fare di meglio.........inventa altri personaggi sennò diventi monotono..........
Alessandro
21 aprile 2007 0:00
Amico Rocco, così mi deludi!!
Ripeti le stesse storie?? Hai finito già la fantasia??? Dai su impegnati un pò di più, se non ci metti l' impegno poi si capiscono tante cose sai.....dai su inventa qualcosa di nuovo!

Romina
21 aprile 2007 0:00
da: Alessandro
Data: 3 Aprile 2007
Per Romina: Romina...Romina....ancora sui finanziamenti di De Vos alla guerra? Ma le famose PROVE che dovevi portare dove stanno? Sempre nel tuo sito RIVOLUZIONARIO COMUNISTA? Ihihihihihih
E poi..Romina carissima...certo che lavoriamo la domenica...noi al mare ci andiamo il lunedi...a sciare il martedi...in ferie alle Maldive a Marzo...indovina un pò...QUANDO NON C'E' NESSUNO!!
E' meglio lavorare tutta la settimana e fare la coda per lo ski pass la domenica per fare un paio di discese in tutto il giorno, oppure lavorare la domenica (Lavorare....vabbe diciamo lavorare certo non si spaccano le pietre...) e andare a sciare il martedi e mercoledi quando le piste sono libere??

Eh si.....che falla che hai trovato.....per te il concetto tempo libero è limitato mentalemente alla domenica e ad agosto immagino..... non ti balena nella testa la parola LIBERTA' DI POTER DECIDERE QUANDO STARE CON LA FAMIGLIA E QUANDO ANDARE IN FERIE....vabbè...capisco....

AH un' ultima cosa Romina....UN POVERO NON PUO' AIUTARE UN ALTRO POVERO.....a parte curarlo questo si è MOLTO APPREZZABILE, ma se i soldi non li hai, è un pò difficile che tu possa DONARLI....

Caro Alessandro, sono un po' in ritardo sulla risposta, ma vorrei dirti una cosa, senza volerti assolutamente offendere:
mi dispiace molto per te, perchè credo che tu sia una persona per la quale contano solo il benessere e le cose materiali, priva quindi di valori veri e della capacità di condividere con gli altri.
Comunque, ognuno vive la sua vita come meglio crede...
Rocco 30 centimetri artistici
21 aprile 2007 0:00



....AMWAY ti cambia la vita


Buongiorno a tutti , anch'io non resisto a raccontarvi la mia incredile e meravigliosa storia vissuta accanto all' AMWAY , ........lunga vita all' amway , ....positivi sempre positivi !!!!

Prima di incontrare l'incredibile mondo AMWAY , ero inserito ( ...in tutti i sensi ) nel settore della cinematografia , recitavo nei film , pero' non apparivo mai ne' sullo schermo ne' tantomeno venivo citato tra il cast . Insomma per farla breve , facevo lo stuntman ( la controfigura ) in un genere particolare della cinematografia , .....le scene piu' pericolose venivano affidate al mio coraggio , ....venivo inquadrato nelle scene piu' pericolose ,....venivo inquadrato solamente dalla vita in giu' !!! Facevo lo stuntman , nei film a luci rosse , e per ogni mia performance il merito andava sempre all'attore di turno ,.....a me invece toccava introfularmi anatomicamente in tutti gli anfratti senza pero' averne la giusta gratificazione . I guadagni , non erano poi tanto male ,.....le mie particolari performance le mettevo in atto anche per 4 o 5 volte al giorno ,....sempre sul set , ....sempre pronto per rispetto del copione , .....d'altronde la professionalita' non e' mica acqua !

Un giorno pero' , un giorno apparentemente uguale a tutti gli altri , durante una ripresa mentre applicavo le mie capacita' recitative , nei confronti di una bellissima e nota attrice , ....la bellezza ed il fascino della bella attrice ha tradito la mia indiscussa ( fino allora ) capacita ' di controllo , .....non sono riuscito a trattenermi e , contravvenendo al contratto sottoscritto , ....sono venuto !!!!

Ah non potete immaginare , la reazione di tutto il cast , tecnico delle luci comprese , ....cosi' in seguito a questa mia umiliazione professionale , proprio la nota e bella attrice mi ha dato la possibilita' di farmi fare una doccia con un favoloso detergente amway !!!

Ho avuto l'opportunita' di usare il fantastico ed incredibile detergente SA8 ,
alla fine anche l'attrice famosa mi ha raggiunto sotto la doccia per aiutarmi ad insaponarmi , ....quindi per prima cosa mi ha svelato di far parte del fantastico mondo di AMWAY , ....io pero' continuavo a non capire , successivamente dopo essermi asciugato ed avendo dichiarato la soddisfazione del prodotto impiegato , la stessa bella attrice mi ha ulteriormente confessato di avermi fatto usare un detersivo pe bucato , buono,......talmente buono da poterlo perfino bere !!!!

Alla fine talmente incuriosito e scettico allo stesso modo , ho seguito la bella ed insospettabile incaricata amway , ad un incontro informativo dove erano presenti tante persone felici e contente , tra quelle piu' felici molti sbavavano alla vista della bella incaricata , .....la serata e' stata un trionfo ed anche se molti riconoscevano subito la bella incaricata amway ,come la protagonista di tanti film , a me che pure avevo partecipato a molti suoi film , ....NON MI RICONOSCEVA NESSUNO .

Comunque ho subito acquistato il kit dimostrativo , ho partecipato a tutti gli OPEN , ho studiato a fondo con il supporto della bella incaricata amway , il metodo NETWORK 21 ,....ed ora guadagno molto piu' di prima ,....sono sempre soddisfatto e posso venire ogni qualvolta lo ritengo giusto ,...non devo piu' attenermi alle regole rigide del copione .

Mi lavo tutti i giorni con SA8 , ne' bevo la rimanenza , ci annaffio i fiori , e insieme alla bella incaricata amway sono diventato ben presto un RUBINO ,....ed e' per questo che ho iniziato a sniffare il favoloso prodotto NUTRILITE , .....AMWAY FATTI NON PAROLE !!!!


Grazie amway per i risultati che ho raggiunto ( le dimensioni pero' gia' le avevo di mio conto ) , ....e pensare che poco tempo fa' il pene mi dava il pane ,......ora invece AMWAY mi da' tutto il resto .
sonoindignato
19 aprile 2007 0:00
da: Passante
Data: 19 Aprile 2007

NO, IO PREFERISCO PAGARE LA SPESA (FACENDOLA DOVE VOGLIO IO) CON I SOLDI GUADAGNATI COL MIO LAVORO

Anch'io faccio la spesa dove desidero, come te, e anche io la pago con soldi guadagnati con la mia attività, come te. Se fare la spesa gratis ti fa schifo che posso farci? Sembri contento di andare in giro a regalare soldi agli altri... mi sembri quel tizio a cui chiesero "Perchè mangi la merda?" E lui rispose "Tutti i gusti son gusti!" Si vede che regalare soldi ti piace...

contribuisco per centinaia di euro ad una donazione UNICEF, e con solo 2 euro a testa:
BRAVO, MI COMMUOVO ANCORA

Mio nonno diceva: "FAI DEL MALE E RICORDALO, FAI DEL BENE E DIMENTICALO". Non voleva essere un'autocelebrazione, ma solo un'informazione.

Non metto in discussione il suo convincimento ed i suoi obiettivi.. ma parlare di "sogni" in un sistema multilevel.. beh sono proprio le cose che dicono alle convention per motivare in maniera irrazionale.
Mi viene solo un po' da sorridere quando si parla di guarire i mali del mondo e di aiutare gli altri a cambiare la propria vita.... in realtà si pensa ai propri soldi, basta dirlo. Sono i tipici discorsi da "amministratore delegato" (nella rete replicati anche verso il basso) che cercano di convincere i dipendenti che si lavora per fare arricchire loro. Pane al pane, vino al vino.

Non intendo certo guarire i mali del mondo, se potessi farlo non starei certo a parlare qui con te... Ma vorrei chiederti una cosa: perchè vai al lavoro? Non mi dirai che non hai un motivo, o non hai dei sogni... se non ne hai sei un'ameba, un organismo monocellulare, un idrocefalo. Non credo che tu lo sia, anzi credo che tu sia tutt'altro. Stimolare i propri sogni per raggiungere un obiettivo non trovo che sia così irrazionale. D'altronde tu vai al lavoro per uno scopo, lo stipendio, quindi ti alzi la mattina con un preciso obiettivo, giusto? Perchè con lo stipendio, per esempio, "VAI A FARE LA SPESA DOVE TI PARE". Oppure lavori gratis? Altra domanda: cosa saresti disposto a fare per la tua famiglia? Quali sono le priorità nella tua vita? Quanto puoi andare avanti se di punto in bianco il tuo LAVORO SICURO ti molla o per qualsiasi motivo non puoi più svolgerlo? Scavare il pozzo prima di avere sete non mi sembra così assurdo: hai la certezza assoluta che non avrai MAI bisogno di un secondo reddito? Se la risposta è si, cosa ti da questa certezza? Vedi, ognuno di noi ha le proprie priorità, e se le tue sono diverse dalle mie non vuol per forza dire che siano peggiori o migliori: sicuramente tu farai alcune cose che a me potrebbero sembrare strane e viceversa. Ma io non sono qui per convincerti a cambiare idea, come invece fai tu: pensa che non lo faccio nemmeno con le persone a cui presento il piano marketing e non vuol fare attività. Come si dice: posso portare il cavallo all'acqua, ma non posso obbligarlo a bere. Io so che questo progetto funziona, e so che funziona per CHIUNQUE, ma se uno ritiene che per lui non sia valido, non posso certo obbligarlo a seguirlo. Per te, poi, anche attraverso un forum, figuriamoci... Ma non ridere quando parlo di aiutare gli altri a cambiare vita: due mesi fa un padre di famiglia è venuto a ringraziarmi perchè dopo diversi anni, grazie a questa attività è riuscito a comprare un paio di scarpine nuove al figlio più piccolo senza passargli quelle del fratello più grande. Vedi, sono piccoli sogni, piccoli obiettivi, che non cambiano il mondo nella sua totalità, ma aiutano a cambiare il mondo per QUELLA FAMIGLIA! Se a te una cosa come questa fa ridere... Ci sono cose che pagano molto più dei soldi, ma devi essere disposto ad aiutare altre persone e avere l'umiltà di rimetterti in gioco, per poi viverle e godertele, altrimenti rimangono solo delle chiacchiere. In questo caso i discorsi, amico mio, stanno a zero perchè esistono dei fatti concreti: volevi pane al pane e vino al vino? Eccotelo servito!
Continua a fare la spesa dove vuoi, continua a sputare su questa attività: io continuerò ad aiutare quel padre di famiglia a comperare un altro paio di scarpine nuove, magari estive, a suo figlio.
Ciao

sonoindignato
19 aprile 2007 0:00
Per elias:
la nostra è un'attività imprenditoriale che dipende da molti fattori, ma il primo fattore che fa la differenza sei tu, l'attività è tua e solo da te deve dipendere. Quanto hai intenzione di lavorare a questo progetto? Quanto tempo vuoi impiegare prima di vedere risultati monetari concreti? Il tempo che dedicherai all'attività sarà direttamente proporzionale al risultato che otterrai. Un difetto quest'attività, secondo me, ce l'ha: costa troppo poco. Se tu avessi aperto un negozio tradizionale avresti dovuto sborsare decine di migliaia di euro, senza avere ancora clienti: a quel punto non saresti stato tanto a chiedere, ti saresti messo in moto e avresti cercato in ogni modo di rientrare del tuo investimento. Qui hai speso 7 euro per il kit, un minimo di spesa per provare i prodotti, che comunque avresti comperato al supermercato e che quindi non fanno parte dell'investimento iniziale perchè sono per autoconsumo, lo starter pack (io parlo del sistema di net21, gli altri non li conosco e non posso quindi darti suggerimenti), il biglietto del bbs e del wes, insomma diciamo 200 euro in tutto. Non possiamo certo definirlo investimento... sbaglio? Dove voglio arrivare: rispetto ad un'attività tradizionale sicuramente ci sono meno impegni economici, sarai d'accordo con me, e quindi si è sempre pronti a trovare "scuse" per rimandare il proprio impegno. Ci sono state persone che sono arrivate al 21% in tre mesi, Leonardo ed Elisa Bessi di Prato, in cinque mesi come Nicoletta e Gerardo Rosolia di Grosseto, c'è una coppia di Firenze che è arrivata al 21% in dieci anni, Giovanni e Mary Fanti. Come vedi ti ho portato i due estremi per dirti che in mezzo c'è di tutto, ma anche per dirti che tutti arriviamo, ma dipende dall'impegno che ci mettiamo. Arrivare al 21% con una discreta organizzazione vuol dire guadagnare almeno 1.200,00 euro al mese. La mia risposta alla tua domanda è: provaci. La mia esperienza ti può essere di supporto, ma non puoi basare il tuo impegno sui risultati degli altri. Tu soltanto sai quanto tempo libero hai da dedicare all'attività, tu solo sai se e quando puoi anche rubare tempo alla tua primaria attività, tu solo sai qual'è il tuo sogno che ti ha fatto intraprendere questo cammino. Parla con il tuo upline o con la persona che ti ha presentato il piano marketing, nessuno meglio di lui può e sa consigliarti: di certo non fidarti se ti dicono che fare quest'attività sia semplice e che guadagnerai migliaia di euro in poco tempo. Bacchette magiche non ne abbiamo: l'unica cosa che posso dirti è che se tieni sempre di fronte a te il tuo sogno e lo persegui con tutto te stesso con questa attività lo raggiungerai, ma non prendere mai counseling da un forum.
Ciao
Passante
19 aprile 2007 0:00
tu puoi dire, o fare, altrettanto?
NO, IO PREFERISCO PAGARE LA SPESA (FACENDOLA DOVE VOGLIO IO) CON I SOLDI GUADAGNATI COL MIO LAVORO

contribuisco per centinaia di euro ad una donazione UNICEF, e con solo 2 euro a testa:
BRAVO, MI COMMUOVO ANCORA

Non metto in discussione il suo convincimento ed i suoi obiettivi.. ma parlare di "sogni" in un sistema multilevel.. beh sono proprio le cose che dicono alle convention per motivare in maniera irrazionale.
Mi viene solo un po' da sorridere quando si parla di guarire i mali del mondo e di aiutare gli altri a cambiare la propria vita.... in realtà si pensa ai propri soldi, basta dirlo. Sono i tipici discorsi da "amministratore delegato" (nella rete replicati anche verso il basso) che cercano di convincere i dipendenti che si lavora per fare arricchire loro. Pane al pane, vino al vino.
Alessandro
18 aprile 2007 0:00
Per Elias:

niente da eccepire sugli approfondimenti che ti hanno dato gli altri sui tuoi dubbi.

Non devi fare il 3% acquistando DA SOLO i prodotti, devi creare una squadra, DUPLICARTI, altrimenti sei solo un consumatore. Tu fai semplicemente la TUA spesa, il resto lo fai con la spesa che necessità mensilmente alle persone della tua squadra. Non si fanno le qualifiche importanti da soli, e comunque nemmeno il 3% a meno che il tuo fabbisogno familiare sia realmente di quella cifra.

Per quanto riguarda i guadagni effettivi, RIPETO PER L' ENNESIMA VOLTA che dipendono da QUANTO tu vuoi che siano! E da quanto tempo decidi di investire nell' attività. Magari sei bravissimo e con un' ora alla settimana riesci a creare 20 ingressi al mese, oopure potresti essere un' altro che con 5000 ore alla settimana non riesce a far entrare nessuno. Per questo esiste un SISTEMA. VUoi guadagnare? Bene, SEGUILO!Quanto vuoi guadagnare? 100 € al mese? 500 € al mese? 1000 € al mese? Bene, prima di tutto DECIDILO. Decidi la cifra che vuoi arrivare a guadagnare al mese, poi parla col tuo sponsor e chiedigli come fare per guadagnarla. Avrà la risposta.
Auguri.
teo
18 aprile 2007 0:00
x elias

da: elias
Data: 18 Aprile 2007

ciao vorrei capire, se qualcuno riesce a farlo, senza nascondersi, quali sono gli effettivi guadagni di questo sistema, sto cercando di capire se intraprendere o meno la cosa, non mi farò condizionare da commenti positivi o negativi, in questo, sono abbastanza bravo da automettermi in crisi. Vorrei capire da chi è già dentro delle cose alle quali gli sponsor sono restii a dare risposte: quanto tempo devo dedicare senza avere perdite?, (quantificare, la risposta, dipende dal tempo che ci dedichi non serve); quali guadagni effettivi si hanno? (arrivare al 3% è facile, basta comprare 260 Euro di prodotti); quanto tempo effettivo(e non è possibile paragonarlo alle relazioni interpersonali) devo e bisogna dedicare al sistema per avere un utile reale? Indipendentemente dal sistema, per controllare i prodotti, devo farlo a mie spese?, dal momento che nelle etichette non vi è traccia di dove vengono realizzati? (vi è solo in aluni casi il paese nel quale vengono inscatolati e distribuiti).


ciao elias io sono dentro da circa 5 mesi e voglio rispondere per quello che posso alle tue domande.
1 -quanto tempo devo dedicare senza avere perdite?, (quantificare, la risposta, dipende dal tempo che ci dedichi non serve)
che tipo di perdite intendi? per me l'unica perdita sono i soldi della benziana che poi non è molta nel mio caso. non considero perdita il costo del kit circa 50 euro perchè è composto da materiale che spiega i prodotti e come fare l'attività e nemmeno è una perdita l'acquisto facoltativo del materiale di supporto libri e cd ad esempio. ti dirò alcuni libri che sicuramente non avrei mai letto se non mi fossero stati consigliati mi hanno fatto capire alcune cose reali di cui neanche avevo idea. ti ricordo che il materiale si puo acquistare poco per volta. che so un libro al mese tanto per dire. per le convention vale lo stesso motivo dei libri e cd.
il bello di questa attività è che non ci sono altri soldi da investire.
dopo questa premessa ti posso rispondere che secondo me puoi dedicare anche 50 ore alla settimana senza avere perdite se non x la benzina e qualche bibita. con ciò voglio dire che non è che se dedichi 2 ore a settimana perdi che so 10 euro e se ne dedichi 20 di ore ne perdi 100 di euro. l'attività non c'entra con sta cosa.

2-quali guadagni effettivi si hanno? (arrivare al 3% è facile, basta comprare 260 Euro di prodotti)2

tanto per iniziare per arrivare al 3% ci vogliono quasi 400 euro di prodotti e non 260. non so su che base ti hanno detto 260, magari c'è un prodotto che ha un valore punto piu alto e ti occorrono solo 260 euro x fare il 3%, pero mediamente ci vogliono 400 euro fidati, altrimenti di a chi ti ha detto sta cosa di prendere il catalogo dei prezzi e mettetevi a fare due calcoli e vedrai.
per i guadagni dipende molto da te e da come costruisci la tua organizzazione. non c'è nulla da fare in questo caso. credimi è dura all'inizio ma poi l'organizzazione parte e si moltiplica.
x farti capire io ancora guadagno poco (su quasi 5 mesi ho "lavorato" solo per un mese e mezzo x problemi di salute pero mi basta x pagarmi il materiale e la benzina. cosi non ho nessuna perdita.
in base a questo tu puoi guadagnare 10 50 150 250 euro in su. pero dipende da te non dal tuo capo che ti dice fai cosi.

3- quanto tempo effettivo(e non è possibile paragonarlo alle relazioni interpersonali) devo e bisogna dedicare al sistema per avere un utile reale?
il tempo che mi sono prefissato di dedicare all'attività è di 6-8 ore a settimana. in questo modo tengo un certo ritmo e allenamento. lo puoi fare anche x 2 ore la settimana però avrai un ritmo inferiore. parlo di ritmo perchè l'attività la faccio in modo molto metodico. cioè seguo semplicemente il metodo che mi stanno insegnando. l'importante è che il tempo che ci dedichi lo sfrutti bene e soprattutto devi essere costante. chiaramente bisogna organizzarsi e avere continui stimoli specie fino a quando non vedi i soldi a fine mese o ne vedi pochi

4-Indipendentemente dal sistema, per controllare i prodotti, devo farlo a mie spese?, dal momento che nelle etichette non vi è traccia di dove vengono realizzati? (vi è solo in aluni casi il paese nel quale vengono inscatolati e distribuiti).
per controllare i prodotti ci sono delle schede tecniche presenti nel kit di inizio attività. poi se guardi sul sito americano di amway trovi di piu che in quello italiano. ad esempio x gli integratori ci sono foto e descrizione di come e dove vengono coltivate le materie prime

Riccardo
18 aprile 2007 0:00
X Elias..
15 ore alla settimana e un week end ogni 2 mesi x tre anni.. servono per costruire una struttura da 40/50 mila euro l'anno + il bonus (una volta sola)..
questa è la media nella mia organizzazione...
in questi tre anni la rendita crescita di mese in mese e di anno in anno fino al risultato di cui sopra...
la domanda sui prodotti ammetto di non averla capita per cui, non posso risponderti...
Ciao
elias
18 aprile 2007 0:00
ciao vorrei capire, se qualcuno riesce a farlo, senza nascondersi, quali sono gli effettivi guadagni di questo sistema, sto cercando di capire se intraprendere o meno la cosa, non mi farò condizionare da commenti positivi o negativi, in questo, sono abbastanza bravo da automettermi in crisi. Vorrei capire da chi è già dentro delle cose alle quali gli sponsor sono restii a dare risposte: quanto tempo devo dedicare senza avere perdite?, (quantificare, la risposta, dipende dal tempo che ci dedichi non serve); quali guadagni effettivi si hanno? (arrivare al 3% è facile, basta comprare 260 Euro di prodotti); quanto tempo effettivo(e non è possibile paragonarlo alle relazioni interpersonali) devo e bisogna dedicare al sistema per avere un utile reale? Indipendentemente dal sistema, per controllare i prodotti, devo farlo a mie spese?, dal momento che nelle etichette non vi è traccia di dove vengono realizzati? (vi è solo in aluni casi il paese nel quale vengono inscatolati e distribuiti).
sonoindignato
18 aprile 2007 0:00
da: Passante
Data: 17 Aprile 2007

Commuovente, "sonoindignato". Peccato che paragoni le scoperte che hanno cambiato la vita a tutti con un lavoro che può cambiare la vita solo a chi lo fa! Non c'è funzione sociale in questo. Negli esempi che hai fatto c'era tanto lavoro, studio, conoscenza... un altro mondo.
Per me puoi credere in quello che vuoi, il problema è quando qualcuno cerca di fare il lavaggio del cervello a noi bollandoci come "falliti" se non accettiamo queste imposizioni.


Quanto hai ragione!!! Mi sembra di aver ribadito in fondo al mio post, che la mia non voleva assolutamente essere un'autocelebrazione e mai ho pensato di paragonarmi ad uno di questi geni, ma evidentemente il "lavaggio del cervello" fatto dal mondo in cui vivi ha più effetto su di te, perchè se di tutto quello che ho scritto hai capito solo questo non so che farci, mi dispiace per te. Il mio intervento verteva solo sul SOGNO che ci accomuna ad ogni uomo che, in piccolo o in grande (come Edison, per esempio) ognuno di noi (a parte te, è chiaro, iper razionale uomo di mondo che mai si farebbe fregare da queste organizzazioni molto simili ad una setta...) ha e che persegue con tutte le proprie forze. Forse tu non l'avrai, forse con quello che fai lo stai già realizzando: se così fosse COMPLIMENTI, sinceri, ti auguro tutta la fortuna del mondo. Noi "poveri illusi saponettari" che si fanno lavare il cervello da chi ti dice "TU PUOI FARLO" "CREDICI" "NON MOLLARE, MAI!", che ha sempre una parola di incoraggiamento, invece che dai telegiornali, dalla pubblicità, dai giornali, da chi non ha nessun interesse REALE nei nostri confronti, continueremo ad inseguire il nostro piccolo sogno. Il mio primo, molto piccolo ma per me importante, l'ho già raggiunto: faccio la spesa di casa gratis. Il mese scorso ho acquistato circa 400 euro di prodotti dal nostro catalogo e realmente ne ho pagati solo 7: tu puoi dire, o fare, altrettanto? Ma tu non ti fai lavare il cervello, sei più furbo, tu... ogni mese, insieme alla mia squadra, contribuisco per centinaia di euro ad una donazione UNICEF, e con solo 2 euro a testa: La mia organizzazione sta crescendo di 2/3 nuovi iscritti al giorno, persone che si rimettono in gioco, che accettano una sfida con se stessi, che decidono che anche per loro è giunta l'ora di prendere in mano la propria vita: ci credi, non ci credi, il problema è tuo. Chi vincerà la sfida? Chi riuscirà a realizzare i propri sogni? Io lo so, so quale strada sto percorrendo, so quando si realizzerà il mio sogno: cambierà la vita solo a me? Sicuramente si, ma se posso aiutare anche soltanto 20 famiglie a cambiare la loro, e a loro volta quelle famiglie possono aiutarne altrettante a fare lo stesso non avrò inventato la lampadina ma credimi, sarò molto, molto soddisfatto ugualmente.
Buona giornata.
Alessandro
18 aprile 2007 0:00
AHAHAHAHAHAHAH sei simpaticissimo "amico" con TUTTE le tue testimonianze! E parlo sul serio non ti sto prendendo in giro!
Ti prego conntinua son belline davvero le tue storie, capisco che è quando non si hanno più argomentazioni valide sia molto più salutare buttarla sul ridere. Sdrammatizziamo, sono d' accordo con te! Mi inventi per favore la testimonianza di Superman? e dell' Uomo Ragno?? Ti prego continua, l' importante nella vita è ridere!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA

Per ALEX1: hai ragione, questi possono davvero essere gli effetti di una convention!! E non è forse divertente????
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
Passante
17 aprile 2007 0:00
Commuovente, "sonoindignato". Peccato che paragoni le scoperte che hanno cambiato la vita a tutti con un lavoro che può cambiare la vita solo a chi lo fa! Non c'è funzione sociale in questo. Negli esempi che hai fatto c'era tanto lavoro, studio, conoscenza... un altro mondo.
Per me puoi credere in quello che vuoi, il problema è quando qualcuno cerca di fare il lavaggio del cervello a noi bollandoci come "falliti" se non accettiamo queste imposizioni.
Rocco ....centimetri artistici in abbon
17 aprile 2007 0:00
....AMWAY ti cambia la vita


Buongiorno a tutti , anch'io non resisto a raccontarvi la mia incredile e meravigliosa storia vissuta accanto all' AMWAY , ........lunga vita all' amway , ....positivi sempre positivi !!!!

Prima di incontrare l'incredibile mondo AMWAY , ero inserito ( ...in tutti i sensi ) nel settore della cinematografia , recitavo nei film , pero' non apparivo mai ne' sullo schermo ne' tantomeno venivo citato tra il cast . Insomma per farla breve , facevo lo stuntman ( la controfigura ) in un genere particolare della cinematografia , .....le scene piu' pericolose venivano affidate al mio coraggio , ....venivo inquadrato nelle scene piu' pericolose ,....venivo inquadrato solamente dalla vita in giu' !!! Facevo lo stuntman , nei film a luci rosse , e per ogni mia performance il merito andava sempre all'attore di turno ,.....a me invece toccava introfularmi anatomicamente in tutti gli anfratti senza pero' averne la giusta gratificazione . I guadagni , non erano poi tanto male ,.....le mie particolari performance le mettevo in atto anche per 4 o 5 volte al giorno ,....sempre sul set , ....sempre pronto per rispetto del copione , .....d'altronde la professionalita' non e' mica acqua !

Un giorno pero' , un giorno apparentemente uguale a tutti gli altri , durante una ripresa mentre applicavo le mie capacita' recitative , nei confronti di una bellissima e nota attrice , ....la bellezza ed il fascino della bella attrice ha tradito la mia indiscussa ( fino allora ) capacita ' di controllo , .....non sono riuscito a trattenermi e , contravvenendo al contratto sottoscritto , ....sono venuto !!!!

Ah non potete immaginare , la reazione di tutto il cast , tecnico delle luci comprese , ....cosi' in seguito a questa mia umiliazione professionale , proprio la nota e bella attrice mi ha dato la possibilita' di farmi fare una doccia con un favoloso detergente amway !!!

Ho avuto l'opportunita' di usare il fantastico ed incredibile detergente SA8 ,
alla fine anche l'attrice famosa mi ha raggiunto sotto la doccia per aiutarmi ad insaponarmi , ....quindi per prima cosa mi ha svelato di far parte del fantastico mondo di AMWAY , ....io pero' continuavo a non capire , successivamente dopo essermi asciugato ed avendo dichiarato la soddisfazione del prodotto impiegato , la stessa bella attrice mi ha ulteriormente confessato di avermi fatto usare un detersivo pe bucato , buono,......talmente buono da poterlo perfino bere !!!!

Alla fine talmente incuriosito e scettico allo stesso modo , ho seguito la bella ed insospettabile incaricata amway , ad un incontro informativo dove erano presenti tante persone felici e contente , tra quelle piu' felici molti sbavavano alla vista della bella incaricata , .....la serata e' stata un trionfo ed anche se molti riconoscevano subito la bella incaricata amway ,come la protagonista di tanti film , a me che pure avevo partecipato a molti suoi film , ....NON MI RICONOSCEVA NESSUNO .

Comunque ho subito acquistato il kit dimostrativo , ho partecipato a tutti gli OPEN , ho studiato a fondo con il supporto della bella incaricata amway , il metodo NETWORK 21 ,....ed ora guadagno molto piu' di prima ,....sono sempre soddisfatto e posso venire ogni qualvolta lo ritengo giusto ,...non devo piu' attenermi alle regole rigide del copione .

Mi lavo tutti i giorni con SA8 , ne' bevo la rimanenza , ci annaffio i fiori , e insieme alla bella incaricata amway sono diventato ben presto un RUBINO ,....ed e' per questo che ho iniziato a sniffare il favoloso prodotto NUTRILITE , .....AMWAY FATTI NON PAROLE !!!!


Grazie amway per i risultati che ho raggiunto ( le dimensioni pero' gia' le avevo di mio conto ) , ....e pensare che poco tempo fa' il pene mi dava il pane ,......ora invece AMWAY mi da' tutto il resto .
sonoindignato
17 aprile 2007 0:00
Rispondo a MarioMoana, tanto attento alle problematiche sociali, con un racconto.
C'era una volta un venditore di palloncini il quale, quando le richieste scemavano e per incrementare le vendite, ogni tanto lasciava volare in cielo un palloncino colorato, così che i bambini lo vedessero, e accorressero ad acquistarne uno. Una volta era giallo, l'altra volta rosso, poi verde, e così via. Ad un certo punto un bambino nero si avvicinò al signore dei palloncini e gli chiese:
"Scusi signore, ma un palloncino nero può volare in cielo come tutti gli altri palloncini colorati?"
Il signore dei palloncini rispose molto cordialmente e intelligentemente:
"Vedi, non è il colore del palloncino che lo fa volare, ma l'elio che c'è dentro!"

Avere un sogno fa muovere il mondo. Oggi arrivate nelle vostre case, spingete un interruttore e accendete la luce, ma tutto questo grazie al sogno di Edison, che all'epoca fu definito visionario. E come non citare Volta, Copernico, Ford, Leonardo: tutte grandi menti, ma considerati a livello di pazzi per la visione che avevano nella propria epoca. Non ci vogliamo paragonare certo a personaggi di quel calibro, ma identificarci in loro perchè anche noi abbiamo un sogno, sicuramente meno piccolo, ma per noi grandissimo, e non rinunceremo mai al nostro sogno, perchè sognare è gratis e soprattutto perchè sognare aiuta ad affrontare meglio la vita di tutti i giorni. Noi sappiamo qual'è il motore che ci fa muovere, che ci fa "volare" come quei palloncini colorati: non tutti volano e non tutti vogliono volare, ma qualcuno che vuole provare c'è, e per loro, per i loro sogni e per i sogni delle loro famiglie ci adopereremo al nostro massimo per aiutare a realizzarli. Per cui parlate, sparlate e se volete sputtanateci, ma non impedirete MAI ai nostri sogni di realizzarsi.

Ciao
Alex1
16 aprile 2007 0:00
Jessikha ha colto nel segno.. questi potrebbero benissimo essere gli effetti di una convention!
Ti fanno credere ciecamente in una loro visione della vita, perdendo però il contatto con la realtà.
Il guadagno facile non esiste, se viene prospettato... ahi ahi c'è qualcosa di marcio!
Moana (....gia' Mario in precedenza )
16 aprile 2007 0:00
La mia vita e' cambiata ,....grazie amway !!!

Avevo una avviata attivita' da meccanico , il giorno a smontare e rimontare pistoni e bielle , controlli dei lubrificanti , degli iniettori , dell'impianto idraulico ......e che palle !!!!


Tutto il giorno sempre cosi' , e per tutti i giorni ,....e che palle !!!!!
Riparavo , ritoccavo , sostituivo , a fine lavoro non rilasciavo mai fatture ,.....e che palle!!!!
Tutti i giorni in officina , anche quando pioveva oppure quando c'era il sole,....e che palle!!!!
Sempre a fare i tagliandi alle automobili degli altri.....e che palle!!!!

Poi finalmente quando stavo giusto per esclamare ...e che palle!!!!. Il destino e' stato con me benevolo , ed ho avuto l'opportunita' di incontrare casualmente , l'uomo che mi ha letteralmente cambiato la vita , quest' uomo non era il solito cliente , mi ha subito illuminato decrivendomi la possibilita' di trasformare completamente la mia vita , incuriosito da questa grande opportunita' che mi si presentava , l'uomo della provvidenza e' stato subito molto premuroso nel dirmi che certe cose non si possono spiegare in mezzo ad un'officina , ....ed allora ho partecipato ad un incontro amway , in mezzo a tante persone felici , che non gli importava una mazza se i motori delle loro automobili perdevano colpi , ...se perdevano olio ,....se dovevano rettificare le bielle !
Erano tutti cosi felici e gentili che non ci ho pensato 2 volte ad acquistare il kit n1 e il kit n 2 ,......da allora sono felice anch'io , non indosso piu' la tutta sporca di grasso , non appendo piu' il cartello ....arrivederci a Settembre,sulla seranda dell'officina , ORA SONO DELL'AMWAY .

L'amway mi ha cambiato radicalmente la vita , tant'e' che ora gli amici , non mi chiamano piu' Mario , ....ora dopo aver affrontato un delicato e costoso intervento che ho potuto affrontare grazie ai lauti guadagni con amway , mi faccio chiamare Moana ,e non ricorro piu' alla solita esclamazione , ...indosso degli splenditi taileur e convivo felicemente con l'uomo che mi ha illuminato .

Incredibile , dai tagliandi ai bonus il passo e' stato davvero breve ,.....dalle chiavi inglesi ai diamanti , e tutto questo grazie ad amway , ....e grazie anche al vegliardo vecchietto fondatore di AMWAY ,tanto amico di Bush , cliente amway da anni che pero', preferisce imbottire le bombe che sgancia su tutto il pianeta non con lo shampo amway , bensi' con del tritolo arricchito all'uranio ....!!!!

SODDISFATTI ? ...Se e' no vi rimborso !!!
Jessikha
16 aprile 2007 0:00
Alessandro 3% !!!!

...Intanto sono una signora ,...inoltre ti ricordo che ho pur sempre fatto la scalata prima di te , oppure vuoi che io ti aspetti al prossimo open ???

E che diamine ! ...Ora viene perfino impedito da questi giovinastri delle prime BBS , di esternare la propria esperienza in amway ,.... a proposito tra qualche mese sara' finalmente possibile , ordinare sul nostro insuperabile catalogo uno o piu' cessi della vasta gamma presente ,...ovviamente come per tutti i prodotti sara' inclusa la garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI , inoltre per i primi 3 mesi l'amway vi fornira' 120 kg di magnesio purgante ( selezionato accuratamente dai nostri esperti ) per provare i nostri fantastici cessi , ....WOW non trovate tutto cio' magnifico ? Allora ancora una occasione per ringraziare i fondatori dell'amway Rich DeVos e Jay Van Andel.

Amway ...., mica guadagnare come tutti gli altri NO ! Realizza il tuo sogno anche quello piu' proibito , con amway cadono i tabu' .

AMWAY ....ed il lavoro non sara' piu' un castigo di dio !!!!

....Ciao ai prossimi open , e state positivi.
sonoindignato
16 aprile 2007 0:00
Per Jessikha:
quoto Alessandro, cambia pusher che questo ti ammazza...
Ciao
Commenti
|<   <- 2481-2510/3281 ->   >|