Commenti
|<   <- 631-660/3281 ->   >|
[email protected]
6 settembre 2008 0:00
Fatturato: nel 2006 6,4 mld di dollari, nel 2007 7,1 mld di dollari.
Vi sembra in CRESCITA o in calo???
E la metà di questi soldi sono stati ridistribuiti agli incaricati, proporzionalmente, a seconda del fatturato ottenuto dai singoli (che non è necessariamente più alto x chi è entrato prima).
mah
5 settembre 2008 0:00
sì ma è 50 anni che dite che la vendita diretta è il futuro.
Buba
5 settembre 2008 0:00
Buonasera a tutti, io sono una appassionata dei prodotti Amway e penso che nella vita contino i fatti non le parole. Sono 50 anni che questa azienda è sul mercato all'insegna della qualità e della eticità professionale.La vendita diretta sarà il futuro perchè ormai il commercio tradizionale è strozzato dalle pressioni fiscali e della concorrenza estrema...in un mercato così solo l'alta qualità è in grado di sopravvivere. Ed Amway la rappresenta in tutto. =)
internet
5 settembre 2008 0:00
http://www.rifobussero.it/documenti/amway.htm

qui si trovano tutte le info sui prodotti, sui metodi di vendita, sui guadagni, testimoninanze ecc, sul fantastico mondo amway e sulle oportunita offerte
osservatorio
2 settembre 2008 0:00
eccone un altro
ambizioso
2 settembre 2008 0:00
Ritengo che tutto questo putiferio non serva, e sono d'accordo con chi non vuole fare l'attività. Oltre ad essere una libera scelta, è giusto che non tutti la facciano. Altrimenti chi ci porterebbe in giro per il mondo, chi ci servirebbe i pasti luculliani che Amway ci regala, chi ci cucirebbe i vestiti su misura che ci servono per i nostri incontri, chi ci farebbe da governante o da maggiordomo per permettere alle nostre mogli di godersi la vita? Noi saremo anche venditori di saponette, ma sappiamo come goderci la vita... oltretutto lindi e profumati.
Per chi si qualificherà: ci vediamo ad Antalya e a Forte Village...
p.s.: a proposito, per chi critica, visitate il sito www.fortevillage.com Amway ci manderà lì una settimana GRATIS... criticate, criticate... eheheheheh
perfezionista
31 agosto 2008 0:00
ma ancora qui dopo mesi se non anni non perdete tempo o fate l'attività o non la fate, ma per chi la fa non perda tempo con questi PERDITEMPO. CIAO A TUTTI.
uauauau
28 agosto 2008 0:00
ahahah ancora qui a scriversi da soli, fingendosi clienti interessati a prodotti e clienti soddisfati... puahahahaha
ma dico, un po' di pudore! è il forum dell'aduc, non dei commercianti!!

non si deve vendere, si guadagna comprando... puahahahaha

amwey... ahahaha manco lo sa scrivere!

e i complimenti di chi ringrazia per la positiva testimonianza.. puahahahahah
Louis
25 agosto 2008 0:00
Per Jo, puoi scrivere direttamente a: info@amway_it.com, chiedendo di essere messo in contatto con un incaricato a te prossimo, altrimenti puoi sempre guardare a qualsiasi motore di ricerca, alla parola amway, troverai sicuramente pagine personali di incaricati.
Ciao
[email protected]
24 agosto 2008 0:00
Jo, trattandosi questo di forum di consumatori qui si incazzano se solo si percepisce lontanamente ke lo si possa vagamente usare x scambiarsi informazioni che possono preludere alla vendita. Però mi rendo conto che se tu hai un'esigenza, provi a cercare le tue informazioni come puoi: sei capitata qui, e quindi hai provato a chiedere... Magari posta il tuo indirizzo e-mail, e se c'è qualcuno della tua zona ti contatta direttamente.
Sono felice comunque che ci sia un'ENNESIMA testimoniananza della qualità dei prodotti, che tra l'altra viene da qualcuno che non è minimamente interessato all'attività e quindi assolutamente e senza alcun dubbio sincero.
Jo
23 agosto 2008 0:00
Io conosco molto bene i prodotti amway perchè li ho usati abbastanza, per questo chiedo a qualcuno incaricato amway che sia nella provincia di forlì di mettersi in contatto in qualche modo perchè avrei bisogno di qualche prodotto.
garibaldi
16 agosto 2008 0:00
Grazie lalla per il tuo intervento.
Saluti anche a te.
lalla
15 agosto 2008 0:00
Ho acquistato qualche anno fa molti prodotti amwey e di alcuni conservo ancora i contenitori. Li ho trovati fantastici!! Mi hanno soddisfatto pienamente e non capisco perche' vi state scannando in questo modo; Se la cosa vi piace bene senno' lasciate stare...E' proprio indispensabile sputare fango in questo modo? Saluti
Marco
10 agosto 2008 0:00
per deluso:
Paura ha, chi sa di essere dalla parte del torto.
Ti ho solo informato, di quelle che sono le regole di accesso a questo blog.
Louis
10 agosto 2008 0:00
Caro deluso: hai bisogno di compagnia per dire delle scemenze.
Non credo, ci riesci benissimo anche da solo, peccato tu non abbia argomenti seri su cui dibattere.
Potrebbe essere interessante capire cosa rimbalza tra i tuoi neuroni, più che altro per capire un altro aspetto della bizzarra natura umana.
garibaldi
8 agosto 2008 0:00
Sono incaricato Amway da parecchi anni e devo dire con assoluta serenità e sincerità che tutto questo polverone è assolutamenta assurdo, in quanto io prima che incaricato sono soprattutto un consumatore contento soddisfatto e tutelato al 100% e non passivo nel commercio, non ho mai rischiato nulla ne a livello finanziario o altro, nessuno mi ha mai obbligato a fare qualcosa o acquistare qualcosa che non volevo, perciò godo della massima libertà. I prodotti sono ottimi e rispettano l'ambiente, usati poi nelle dosi e nei modi consigliati sono molto convenienti ed economici, in quanto sono concentrati. Che io abbia più o meno successo se lo voglio svolgere come attività sarà solo merito o colpa mia, in quanto ognuno di noi ha e fa la propria attività con il vantaggio che può trarre input e traccie importanti dall'esperienza di altri incaricati (chiamalo poco, se conoscete il commercio tradizionale provate a chiedere ad un vostro concorrente se vi insegna o vi da consigli su come fare le cose giuste?). Perciò consiglio a tutti di metterci il naso, per sapere da che parte sta la verità. Anche facendo l'attività Amway solo come consumatore è comunque conveniente perchè come dicevano i nostri nonni il primo guadagno è il risparmio e vi assicuro che il risparmio è parecchio, noto anche che ci sono categorie di lavoratori che scendono in piazza per un aumento di stipendio di 15 o 20 Euro mensili, riflettiamo quindi. Concludo con un appello ad una più serena comunicazione, non serve a nulla agitarsi e offendersi, io come ho detto all'inizio sono sereno sia in quello che affermo sia in quello che faccio nel lavoro e nella vita e non mi metterò mai a livello di chi cerca solamente la polemica gratuita. Metteteci il naso perchè questa è l'attività più libera, semplice , e meritocratica (nessuno può essere sfruttato da altri) che io conosca e aggiungo bella.
Auguro a tutti le cose più belle
deluso
8 agosto 2008 0:00
ma dov'è topesio, aahahahh, incazzato, avvocato, ecc,ecc...???
come li ridicolizzavano bene loro li amwayani... e ci facevano pisciare dalla risa!... uffa, che palle!!!......

da semplice x marco pistola
8 agosto 2008 0:00
mamma mia che paura.............. mi tremano le gambe...!!!!
Louis
8 agosto 2008 0:00
Scusa: cosa intendi per setta, in quanto la nostra attività non ha connotazioni religiose, quindi se la tua affermazione ha puramente una valenza dispregiativa, hai sbarrocciato.
Il mio quesito è semlice: LA CONOSCI PER CASO??
A seguire mi domando, cosa conosci del termine "Multilevel", hai per caso studiato economia e commercio? conosci ciò che con termine dispregiativo, associ al termine setta?
Sai che esiste una legge in Italia la Legge 173 del 2005, che tutela gli utenti ed i consumatori da attività truffaldine di multilivello?
Ti risulta che per caso l'azienda che critichi sia stata cessata per violazione della suddetta legge??
Quindi, per favore, studia e quando avrai studiato e praticato, allora potrai esprimere un commento intelligente e sopratutto utile per chi ti legge.
Marco
8 agosto 2008 0:00
caro semplice o come meglio vuoi farti chiamare.....;-),
1) spero tu abbia attentamente letto le condizioni di accesso a questo blog.
Se non lo hai fatto, ti invito a leggere cosa c'è scritto nella nota: "Leggi Qui", che trovi in alto a sinistra.
2) Spero tu abbia elementi validi a tuo suffragio per sollevare una simile accusa diffamatoria;
3) spero tu abbia un buon avvocato, in quanto il tuo intervento è stato inviato all'ufficio legale aziendale, per valutare la tua affermazione su un sito di pubblico dominio e interesse.
Ti assicuro che ultimamente sono molto protesi a tutelare l'immagine aziendale.
Quindi.... Buona fortuna
semplice
8 agosto 2008 0:00
è una setta multilevel!!
per Louis
7 agosto 2008 0:00
il fatto è che solo questo è quello restituito da Google Italia in seconda posizione mettendo come chiave "amway"....
Louis
7 agosto 2008 0:00
Falso, come falsi sono i tuoi argomenti.
All'interno dei blog, sono presenti altri due link ad argomenti correlati, che godono di ottimo ..... silenzio. Ovviamente questo blog è presente come quelli, sulla rete, ma è il solo che pone un quesito per conoscere l'opinione di chi conosce prodotti ed azienda.
Vorresti impedire alle persone di esprimersi? Penso proprio che quello sia il tuo modo di concepire il Democratico mondo di internet.
mah
6 agosto 2008 0:00
grazie louis, ma il fatto che l'argomento sia sempre in testa non è che vi faccia fare migliore figura, anzi! del resto anche la forfora sta in testa.


da: curioso
Data: 31 Luglio 2008

questo risibile topic era "sepolto" da tempo...all'improvviso viene "tirato su" da diversi interventi di persone entusiaste dei prodotti; dite la verità, mattacchioni: chi vi ha detto di venire a scrivere quì?
**
non ti preoccupare, gli interventi se li inventano loro e poi cercano sempre di far credere che i "detrattori" sia in realtà una persona sola.
poveracci.
chissà come vanno le vendite.
Louis
6 agosto 2008 0:00
excusatio non petita...... accusatio manifesta.
Se prima avevo un dubbio, ora ne ho certezza.
Ke bocco, ci caschi come un salame.!!
curioso
1 agosto 2008 0:00
e sono io curioso e non ho nulla a che fare con Topesio o Deluso...
DELUSO
1 agosto 2008 0:00
sono io DELUSO e non ho niente a che fare con topesio e mah............ mi dispiace assai che non ci sono + aahhahaah, l'avvocato, incazzato, topesioe altri che si sono stancati, penso...... ma primafrustavano coi cazzi l'amwayani e li sputtanavano alla grande e ci facevano morire dal ridere...... ma si sono rotti o anno altro da fare e mi dispiace tanto...........
Louis
1 agosto 2008 0:00
Grazie curioso, mah, Topesio, deluso. Come devo chiamarti? c'è solo l'imbarazzo della scelta? Ogni tuo intervento tiene alto questo blog, in quanto per ogni stupidata da voi detta, avrà SEMPRE una appassionata risposta dai coinvolti.
Grazie, Grazie e ancora Grazie.
curioso
31 luglio 2008 0:00
questo risibile topic era "sepolto" da tempo...all'improvviso viene "tirato su" da diversi interventi di persone entusiaste dei prodotti; dite la verità, mattacchioni: chi vi ha detto di venire a scrivere quì?
Gabriele
31 luglio 2008 0:00
Hai ragione Louis. Il mio non voleva essere un tentativo di persuasione, nè di counseling (ritengo il crossline una bestia incredibilmente pericolosa..). Infatti questo sarà l'ultimo messaggio su questo post. La mia era solo esperienza personale e ritengo che troverai sempre qualcuno disposto a parlare male di quello in cui credi, che sia tua sorella o questa attività. Ritengo comunque che l'importante sia quello che ognuno di noi ha nel cuore, indipendentemente da quello che possono dire o pensare le altre persone.

Vivete con passione, aspirate all'eccellenza, guidate con l'esempio e andate a diamante!!

Sarà il vostro modo migliore per rispondere a chi non vede e non crede.

Think big!! Gabriele
Commenti
|<   <- 631-660/3281 ->   >|