Commenti
|<   <- 661-690/3281 ->   >|
Louis
31 luglio 2008 0:00
Caro Gabriele hai perfettamente ragione il nostro compito è fuori, ma.... (scherzi a parte), tu cosa ci fai qui?
La mia, come quella di altri incaricati che qui intervengono, piuttosto che dedicarsi a qualche momento di svago, è una piccola crociata personale. Ti arrabbieresti se sentissi infamato il nome di tua sorella ?(faccio ovviamente un esempio). Per noi è un pò la stessa cosa. vogliamo affermare la voce di chi questa esperienza la vive dall'interno, in contraddittorio a chi, senza conoscenza alcuna, pretende di esprimere giudizi su una compagnia e sui sistemi, per puro spirito di "antagonismo".
Purtroppo questo sito appare nell'elenco di qualsiasi motore di ricerca, alla voce "Amway", nel quale si imbatte chi cerca preventive informazioni dalla rete e forse anche tu, ci sei finito, proprio attraverso lo stesso percorso. Una volta ho interpellato la Compagnia, per chiedere se era possibile prendere provvedimenti di tutela, nei confronti di simili valanghe di diffamazioni. La risposta che la compagnia, mi dette, (in linea con l'equilibrio e l'etica che la governa) fu di rispettare il pensiero altrui, indipendentemente dalla natura del messaggio e casomai, dare il mio contributo di pensiero, trasmettendo invece i valori poitivi di cui siamo testimoni.
Lia
31 luglio 2008 0:00
Sono capitata su questo sito per caso. Viene chiesto se qualcuno conosce i prodotti Anway, e io rispondo a questa domanda.
Si, io li conosco. Sono "incaricata alle vendite" da parecchi anni, ma purtroppo problemi di salute ora mi fanno limitare la mia attività alla mia famiglia e a pochissime altre persone. Io non potrei più fare a meno di questi prodotti. Uso il pulitore universale per tantissime cose, anche per i pavimenti che mi vengono invidiati per la pulizia e la lucentezza (mai raggiunta in precedenza), i prodotti per la lavatrice finalmente non intasano più le fosse biologiche (ho una delle figlie piena di allergie. Ho usato una sola volta un ammorbidente di altra marca e lei ha cominciato a grattare: ho dovuto rilavare tutto), le creme... ho una pelle invidiata anche dalle mie figlie. Con due integratori ho risolto un mio problema di salute che si trascinava da nove anni. Il detersivo per piatti, oltre a sgrassare veramente, fa sparire anche la puzza di uova e pesce. Potrei andare avanti all'infinito decantando doti. Apparentemente il costo è elevato, ma la concentrazione, e pertanto l'uso di una quantità minima, li fa diventare concorrenziali. Naturalmente non uso tutti i prodotti, ma solo quelli che mi servono.
Se li consiglio? Indubbiamente. Io li uso anche per fare dei regali, convinta della loro bontà.
orietta
30 luglio 2008 0:00
grazie gabriele
gabriele
30 luglio 2008 0:00
Buonasera.
Mi interessa molto capire da dove derivano i vostri problemi.
Cosa c'è che non torna? Cosa che vi mette tutta questa energia nel massacrarvi l'un l'altro su di un argomento che non acrà mai fine?
Per alcune persone, niente funziona.. Mai.. Quindi perchè incaponirsi?
Per molti questo sarà soltanto "un'altra bischerata", continueranno a svegliarsi al mattino
senza passione nel cuore, vedendo davanti soltanto "un'altro giorno",
sperando che il tempo passi rapidamente al lavoro e pensando a quale sarà il
prossimo intrattenimento serale.
Per me è un enorme spreco della vita.. Ma li capisco: non lo vedono. Continueranno ad utilizzare il loro strumento e si adegueranno a quei risultati.
Ma voi incaricati, che già sapete quale incredibile strumento avete nelle mani, smettete di perdere tempo a creare contrasti con persone inutili che usano pseudonimi inutili. Uscite e parlate con le persone.. Il mondo è pieno di uomini e donne che non si accontentano e che sono in cerca di un valido strumento per realizzare i loro sogni.
Questo blog è inutile.... Ricordate le parole di Nancy Dornan:" da tempo ho smesso di perdere tempo in cose che non posso cambiare".
Prendete in mano il vostro destino e fatela funzionare.
Auguro ogni bene a tutti voi, pro o contro questa grande opportunità.
Che la vita possa darvi tutto quanto meritate.
Gabriele
mah
29 luglio 2008 0:00
ma vedo che caschi dal pero, io non ho detto che siete dipendenti, anzi ho parlato di attività di vendita! leggi anche quello che non scrivo? o semplicemente leggi quello che vuoi leggere? o in realtà non te ne frega niente di quello che leggi ma vuoi rispondere per forza per riportare in alto l'argomento?
sì lo so che tengo "alto" il post, ma se non lo faccio io (per rendere la cosa ancora un po' più ridicola e squallida) lo fate voi con interventi ad hoc.
menzogne, verità? io non ho parlato nè di una nè dell'altra, ma mi fa piacere saperti depositario di Verità. l'importante è crederci.
e chi sarebbe ad aver bisogno di corsi di psicologia? ;-)

vi capisco, l'attività di vendita è una brutta bestia ed ognuno deve arrangiarsi come può
Louis
29 luglio 2008 0:00
Caro Mah vedo che la tua "ignoranza" in merito alle dinamiche aziendali è totale. Noi non siamo "dipendenti" di Amway Italia, ma "collaboratori alle vendite" o "procacciatori di affari" (Rappresentanti, per i non comprendenti).
Se ci facessero dei corsi aziendali di psicologia, potrei esserti molto utile, visto che sembra che tu debba averne un elevato bisogno, purtroppo così non è.
Per ora chi tiene alto la presenza di questo blog in vetta alle classifiche, tuo malgrado, sei proprio tu ed i soliti noti (Topesio, incazzato, ecc. ecc.), in quanto se non ci deliziassi delle tue "bischerate", noi non ti risponderemo. Ma quando le spari, non ti aspettare che nessuno ti risponda, siamo un piccolo esercito, che vuole vedere affermata e rispettata la propria dignità aziendale.
Accettiamo solo vere verità.
Le menzogne le lasciamo a voi, che di questa attività non ne conoscete nemmeno l'essenza.
mah
27 luglio 2008 0:00
Louis, ti hanno fatto anche i corsi di psicologia in azienda?
Comunque capisco che hai anche tutto l'interesse a passare qui per scrivere anche solo una stronzata pur di tenere in alto questo argomento.
Ti capisco, chi vende deve attivare tutti i canali possibili.
carlino
26 luglio 2008 0:00
che io sappia nessun prodotto è coperto da garanzia sulla soddisfazione,da non confondere con il diritto di recesso,tranne quelli prodotti dall'amway.cio'significa che se una azienda ti dice "prova il prodotto, anche tutto,se non sei soddisfatto ti rimborso interamente" e senza limite di tempo anche dopo 5 anni, o vuole fallire subito o è talmente sicura della qualità che offre. considerato che esiste da più tempo di me che ho 40 anni a voi la valutazione
Louis
17 luglio 2008 0:00
Caro Mah, vedo che oltre che non capire cosa viene scritto, deduco che qualche disturbo tu ce l'hai davvero.
deluso
17 luglio 2008 0:00
cmq questo 3d è diventato un mortorio, prima c'erano topesio, ahahahha, l'avv. e tanti altri che l'amwaiani li sputtanavano e li frustavano e ci facevano morire dal ridere........
mah
17 luglio 2008 0:00
ma come sono teneri, fanno gruppetto, si giustificano, ribattono sempre, non ne fanno passare una.. ma la realtà è sempre quella: qui si vuole fare acquisizione e pubblicità, sfruttando un sito di un'associazione consumatori.
a parte che i richiedenti potrebbero tranquillamente essere dei fake, ma non vedo perchè uno dovrebbe fornire qui una mail per vendere qualcosa, se davvero volete solo dare informazioni basta il forum.

luis vedo che parli di disturbi, ma sei disturbato? io trovo solo squallido il vostro tentativo di vendere e di fare pubblicità. tutto qui.
il cervello prima di usarlo fattelo almeno impiantare.
Louis
16 luglio 2008 0:00
Mah caro, a parte ringraziarti per tenere alto il livello qualitativo del contenzioso, mi domando se sai leggere o fai finta di non capire. Qui tutti gli incaricati, sono prima di tutto consumatori.
Ti distuba questo fatto??
Ti disturba il fatto che non facciamo la spesa alle tue coop, o meglio, la fa dove più li conviene?
Ti disturba valutare le opinioni di chi, CON ESPERIENZA e CONOSCENZA, parla di qualcosa che sa?
Mah Mah e poi Mah usa il cervello e fai degli interventi che siano quanto meno credibili e qualificati.
Baci e abbracci
6elle
16 luglio 2008 0:00
"Io dei prodotti non ne parlo nemmeno, non siamo al mercato, ma su un forum di un'associazione consumatori, quindi non sono qui a vendere nulla."

Caro Mah,
rileggiti un po' la domanda originaria di Romano del 24/6/2005: fa riferimento ai prodotti Amway, alla tecnica di vendita, chiede se qualcuno ha esperienza in merito e se conosce la qualità degli articoli proposti.
Quindi la domanda in sè non sarebbe opportuna a tuo parere, visto che chiede proprio in merito ai prodotti...
mah
15 luglio 2008 0:00
Chi venderebbe prodotti qui sopra, scusa? Solo xchè sono stati riportati indirizzi e-mail a fronte di specifiche richieste? Tu non sai poi com'è andata avanti, magari hanno solo chiesto informazioni...


*

il tentativo di vendita c'è stato!!! :-)))

Io dei prodotti non ne parlo nemmeno, non siamo al mercato, ma su un forum di un'associazione consumatori, quindi non sono qui a vendere nulla.
6elle
15 luglio 2008 0:00
"ahahahaah risposta cortese?
ma dai, si viene qui su un forum di consumatori a vendere prodotti..... mah!"

Chi venderebbe prodotti qui sopra, scusa? Solo xchè sono stati riportati indirizzi e-mail a fronte di specifiche richieste? Tu non sai poi com'è andata avanti, magari hanno solo chiesto informazioni...

"fiumi di persone che vogliono i prodotti ma poi si passa il tempo a vendere sul forum.... ri-mah!"

Fiumi di persone tra quelli che conoscono i prodotti, visto che non se ne fa pubblicità e non si trovano al supermercato molte persone purtroppo non li conoscono. In questo forum qualcuno ha chiesto sulla qualità, e NOI CHE LI CONOSCIAMO ne sosteniamo qualità e validità (occhio: tra questi ci sono anche semplici consumatori che non hanno alcun interesse nel parlarne bene!!!) .
C'è qualcuno invece che si ostina a dare addosso SENZA NEPPURE CONOSCERLI... Mica si pretende di convincerli, per carità, ma almeno farsi i cocci propri, 'sta gente...
mah
14 luglio 2008 0:00
ahahahaah risposta cortese?
ma dai, si viene qui su un forum di consumatori a vendere prodotti..... mah!

fiumi di persone che vogliono i prodotti ma poi si passa il tempo a vendere sul forum.... ri-mah!

Prova a fartene una ragione e valuta le informazioni,
- - -
Sìsìsìsìsì si curano le malattie!!

Piuttosto puoi gentilmente spiegare le motivazioni di questa tua "crociata" di salvezza, i veri motivi che animano la tua ormai fedele e datata avversione a questa azienda
- - - -
quale crociata? quale fedele e datata avversione, visto che non scrivo quasi mai?

ora basta, non voglio contribuire a tenere in alto questo mercatino :-)

cozzeeeeee, cozze frescheeeeee
6elle
14 luglio 2008 0:00
"Non capisco cosa tu ci trovi di sensazionale nel fornire link e-mail a chi (leggi messaggio di sette6959 del 11/06/08)lo ha richiesto.
Risposta cortese a richiesta cortese."

Anche xchè poi la conversazione è (giustamente) continuata in privato.
Non è colpa di nessuno se liberi consumatori (e non incaricati che fanno l'attività!) hanno provato prodotti Amway, e ne sono rimasti così soddisfatti da cercare incaricati che possono procurarli loro nuovamente. Hanno trovato questo forum che parla di prodotti, ed hanno chiesto se c'erano incaricati a cui fare riferimento. Tutto qui.
Per quanto mi riguarda, poi, non ho bisogno di internet o di questo forum per vendere: basta far conoscere i prodotti per quello che sono... poi sono le persone che ti ricontattano!
Louis
12 luglio 2008 0:00
Mah Caro, cosa sarebbe questo blog senza "l'antagonista".
Non capisco cosa tu ci trovi di sensazionale nel fornire link e-mail a chi (leggi messaggio di sette6959 del 11/06/08)lo ha richiesto.
Risposta cortese a richiesta cortese.
Impara
Caterina
12 luglio 2008 0:00
caro Mah! non devo pretendere che tu possa credere che un'azienda possa curare, è palese! Prova a fartene una ragione e valuta le informazioni, ma quando sostanze (nel mio caso complessi vitaminici)risultano efficaci per l'innalzamento delle difese immunitarie, prendila come vuoi, ma i fatti sono fatti e le chiacchere le lascio a te.
Piuttosto puoi gentilmente spiegare le motivazioni di questa tua "crociata" di salvezza, i veri motivi che animano la tua ormai fedele e datata avversione a questa azienda, che sembrano più animati da un interesse personale/professionale che da motivi altruistici?
mah
12 luglio 2008 0:00
eheheeh si sapeva che erano tutti qui per vendere, ed ecco spuntare numerosi contatti email di "incaricati" alle vendite.... per chi volesse avere più informazioni o assistere ad una presentazione...

:-)

ma davvero credete di fare acquisizione qui sopra?
ai "potenziali clienti dico"... diffidate di chi usa un forum libero di un'associazione consumatori per vendere prodotti!!!! una cosa squallida davvero.

addirittura si arriva a dire che combatte pure le malattie... mah mah mah!!!!
ragno
11 luglio 2008 0:00
incaricato amway (e.mail: [email protected])
ragno
11 luglio 2008 0:00
incaricato amway
Ingrid
7 luglio 2008 0:00
...Ho come l'impressione che stiamo rispondendo con un attimo di ritardo a questo povero cristo... Comunque confermo, in passato ho avuto presentazioni al di là del negativo per quanto riguardava il piano Amway, poi poco tempo fa ho trovato chi mi ha presentato i prodotti con calma e, nonostante la mia diffidenza cronica, mi sono ricreduta. I prodotti sono ottimi, il costo varia dal basso/proporzionato all'inimmaginabile ma corretto, a seconda del prodotto, se ragionato dal punto di vista del consumatore italiano medio...
Arrivata a questo punto, approfitto per proporli anch'io... chi desiderasse saperne di più - e parlo per ora della mia minima esperienza da acquirente, mi trova qui...
kamikaze
22 giugno 2008 0:00
Sono stato in Amway fino a circa dieci anni fa, attivamente per circa due anni.
Si tratta di un'attività commerciale come tante altre, se vuoi ottenere guadagni devi impegnarti costantemente: nessuno ti regala niente. E devi sempre ben seminare, nella costruzione della rete: alla minima scorrettezza, paghi per forza. Ho visto morire 21% D.D. smeraldi e diamanti, proprio per via di messaggi e pratiche scorrette nella propria rete.
In ogni caso, come network marketing, credo abbia uno dei piani migliori, se non il migliore in assoluto.
Il mio in bocca al lupo a chi entra in attività!
Caterina
21 giugno 2008 0:00
Per Leonardo:
Ha ragione, tuttavia siamo continuamente bersagliati non da persone che "conoscono" "La cosa Amway", ma dai soliti opinionisti, che non giudicando l'attività per i contenuti, ma per le persone che la fanno. In ogni attività umana c'è chi è più o meno etico, ne ho avuto eserienze dirette, ma condanno la persona, non l'attività. E' un pò come criticare il martello, questo è uno strumento. Certamente puoi conficcare un chiodo anche con la testa, ma lo strumento giusto è, e rimane sempre, il martello, non so se mi spiego.
Conocendo l'azienda, posso solo dire che è sana. All'interno delle organizzazioni, si respira una palpabile atmosfera di ottimismo e questo lo trovo ottimo, anche se talvolta forzato, (a pensare male non si crea mai nulla di positivo).
questo a qualcuno non va giù, ma mi dispiace è un problema suo, non lo faccio diventare un prolema mio.
Talvolta, quando da incaricati, sentiamo i soliti "opinionisti" sparare le loro sentenze su un'attività della quale non conosono nemmeno l'essenza, ci viene un pò da inc....rci, un pò come se sentissimo parlare male di un'amico od un parente.
quindi qualche accidente, quando ci vuole, ci sta pure bene.

Per El Pepito:
confermo la qualità dei prodotti, per averli testati sulla mia pelle, in quanto ho un'alimentazione disastrata ed un linfoma non Hodgkins, un bel giorno si è affacciato nella mia vita.
Sono guarita grazie ai farmaci, ovvio, ma mantengo le mie diese immuniarie alte, con massicce dosi di vitamine Nutrilite(riprendendo i principi del Prof. Di Bella).
6elle
11 giugno 2008 0:00
Per sette6959:
Io sono incaricata alle vendite, puoi scrivermi all'indirizzo [email protected] .
sette6959
11 giugno 2008 0:00
salve a tutti! mi sento di intervenire in quanto conosco perfettamente i prodotti amway e sono veramente ottimi! attenzione sto parlando di prodotti!
anzi se qualcuno mi puo' indicare un incaricato alle vendite mi farebbe una cortesia! grazie mille!!!
el pepito
10 giugno 2008 0:00
Dopo aver letto alcuni pareri in merito o contro ad; AMWAY, voglio dire anche la mia. Son 10 anni che prendo integratori vitaminici e calcio per l'OSTEOPOROSI, CONFERMO CON CONVINZIONE che sono efficaci. Non sto a raccontare il tutto, pero' un giorno attraverso esami mi dicono che ho una : DEMINERALIZZAZIONE DIFFUSA, la causa: mancanza di vitamina D. Da quel momento ho cominciato ad indagare come lottare la malattia, per stringere, mi hanno indicato questa AMWAY. Da quando ho inniziato la cura, anno per anno ho visto fermarsi il regresso della malattia, anzi, ho recuperato, se pur di poco. Non voglio dare tutto il merito ad AMWAY, pero' un aiuto sicuramente me la dato. Meditate gente... meditate
per zoe
10 giugno 2008 0:00
m stai parlando di un lavoro o di un gioco d'azzardo?
non venire quì a ripetere come un dittafono i discorsi motivazionali che ti propinano....
ZOE
10 giugno 2008 0:00
Salve a tutti, perchè invece di criticare l'attività Amway non provate a metterci un piede? Non abbiate paura!! e ricordate che se credete di partire battuti, lo sarete,se ritenete di non saper osare, non oserete. Se vorreste vincere, ma pensate di non riuscirci, è quasi certo che fallirete. Se immaginate di perdere, avete già perso, perchè nel mondo è vero che il successo inizia dalla volontà dell'individuo, è nella sua mente.Se credete di essere surclassati, lo siete, per elevarvi, dovete puntare in alto, dovete essere sicuri di voi prima di poter vincere un premio. Le battaglie umane non arrivano sempre all'uomo più forte e veloce. Prima o poi l'uomo vincente sarà quello che RITIENE DI POTER VINCERE...Il mio è un invito a darvi una possibilità. CORAGGIO!!!!
Commenti
|<   <- 661-690/3281 ->   >|