Commenti
|<   <- 361-390/407 ->   >|
Battona
26 agosto 2006 0:00
Noi fascisti siamo delle merde! Ci dovete prendere così come siamo...con la pala!
di nuovo
26 agosto 2006 0:00
MILANO, nuovo stupro:

due turiste aggredite da magrebini

Avevano accettato un passaggio
Due giovani turiste francesi sono rimaste vittime di uno stupro da parte di due immigrati nordafricani. Le due, che hanno poi denunciato il fatto, si trovavano alla stazione Centrale di Milano ed avevano appena perso un treno per Arona. Hanno incontrato i due magrebini che si sono offerti di portare in auto. Ma le due turiste si sono ritrovate in un appartamento in città e sotto la minaccia di un coltello hanno subito lo stupro.

(gentili e simpatici come dice simona)
alfredo
26 agosto 2006 0:00
x simona

Scusi ma invece di volerceli portare anche sotto il letto perchè non va Lei da loro?
Siamo tutti felici e contenti alla fine.
Tante parole inutili
Se non la molestano magari è per il fatto che fisicamente è contro ogni tentazione.
Ad ogni modo non è un nostro problema.
Vada pure, il biglietto di sola andata lo paghiamo noi.
Quando arriva il barcone ...prepariamo anche il viaggio di ritorno.
Doppio guadagno per i scafisti.

mjguel
25 agosto 2006 0:00
x simona

Anche a me piacerebbe tanto ridere su queste cose ma la realtà dei fatti me lo impedisce. Certo il titolo "ci hanno dichiarato guerra" è una forzatura e vorrei che rimanesse tale. I segnali però sono tutti nell'altro senso,ossia molto allarmanti. Il fatto che ti sorridano e si dimostrino gentili fa parte del loro piano per islamizzarci.Anche il padre di Haina(la ragazza pakistana uccisa a Brescia) prima di sgozzarla l'ha invitata a casa sua col sorriso.
Se hai tempo leggi questa intervista rilasciata da un rappresentante della comunità musulmana di Roubaix (Francia) Mohamed Salaui, al giornalista franco-algerino Philippe Aziz che l'ha inserita nel suo recente libro "Le Paradoxe de Roubaix".

A- Il risveglio generale dell'islamismo nel mondo intero, non dovrebbe suscitare certi timori nel mondo occidentale, e particolarmente francese?
S - Sicuramente. L'impero islamico, che fu un tempo più grande di quello di Roma, si irradiava su una grande parte del mondo come era stato comandato dal profeta. Quindi come volete che non riprenda il posto che è suo?

A- D'accordo ma in Francia la vostra religione è largamente ammessa e rappresentata. basta considerare il numero delle moschee, più di 1500!
S- No! perchè le leggi della vostra repubblica non sono conformi a quelle del Corano, e non devono essere imposte ai musulmani che non possono essere governati che dalla Sharia.. Noi quindi andremo ad operare per prendere questo potere che ci è dovuto. Cominceremo da Roubaix che è attualmente, per oltre il 60% una città a maggioranza musulmana.

A- Credete che l'intero 60% di musulmani di Roubaix voteranno per eleggere un sindaco musulmano? Certuni, bene integrati, non vorranno saperne di un tale programma.
S- Ricordatevi che sulle vostre antenne della televisione, il Re del Marocco in persona da dichiarato che un arabo resta sempre un arabo, e il Corano ci dice che anche un bambino nato da un'unione tra un arabo e una infedele resta e permane un arabo, come anche i suoi figli, per sette generazioni. Avete avuto una magistrale dimostrazione di questa solidarietà fra arabi, musulmani o non, quando il nostro fratello Khaled Lelkel, compromesso con gli attentati del metrò di Parigi del '95. ricercato da tutte le polizie, e morto martire, fu alloggiato, nutrito e spalleggiato dall'insieme della popolazione araba di seconda o terza generazione. Ciò mostra la vostra ingenuità.

A- Per ritornare a Roubaix, che cosa farete allora dei non arabi/non musulmani?
S- E' già previsto. la minoranza cristiana avrà lo statuto dei DHIMMI (gli infedeli assoggettati al potere islamico). Sarà una categoria a parte di gente che potrà riscattare le sue libertà e diritti pagando un'imposta speciale. Inoltre, faremo quanto necessario per condurli mediante la persuasione dalla nostra parte. Coloro che rifiuteranno, malgrado i nostri sforzi di convertirsi, saranno trattati come si deve. se noi siamo i più forti è Dio che l'ha voluto: non abbiamo le costrizioni dell'bbligo cristiano di portare assistenza alla vedova, all'orfano, ai deboli, e agli handicappati. Al contrario, possiamo schiacciarli, se costituiscono un ostacolo, soprattutto se sono degli infedeli!

A- Ciò che dite è sconvolgente!
S- sembrate dimenticare le vostre crociate, le vostre colonizzazioni e le vostre cristianizzazioni. D'altronde non date alcuna importanza alla fecondità delle nostre donne arabe che seguono i precetti del Corano e i parti delle quali, 4,5,6 figli o più per donna, vi sommergeranno. Paradossalmente, col vostro bisogno di considerarci come francesi, finanziate e nutrite coloro che diventeranno i vostri padroni.

A - Dubito assai che possiate contare su tale armata di ombre.
S- Avete la memoria corta. ricordatevi che alle ultime elezioni che si sono svolte in Algeria nel corso del '96, più di 2 milioni di algerini residenti in Francia sono andati a votare per solidarietà. la mobilitazione ha funzionato bene.

A- Ma allora, che cosa attendete per agire?
S- La nostra invasione "pacifica" a livello europeo, ben condotta, non è ancora terminata. Vogliamo agire simultaneamente in tutte le nazioni ospitanti. Avete creato delle leggi per punire quelli dei vostri che avessero dei propositi razzisti a nostro riguardo. Vedete fin dove arriva la vostra cecità. "

Non ci vuole una intelligenza superiore per capire che quel che nel 1999 e nel 2000 sembrava solo un allarmismo, oggi è tragica realtà.
Purtroppo gli “equivicinanti” non posseggono, nonostante la spocchia che mostrano, neppure un briciolo di quel minimo buon senso comune.

Cronista
25 agosto 2006 0:00
Altro episodio di violenza

BOLOGNA, tunisino accoltella moglie

Dopo l'omicidio, si lancia dal balcone

Un tunisino, 41 anni, ha accoltellato la moglie, 34 anni, durante una lite iniziata nel loro appartamento a Bologna e proseguita sul terrazzo. Dopo averla colpita, l'uomo l'ha gettata dal balcone, o forse lei si è lanciata per sfuggire ai fendenti
Italiano
25 agosto 2006 0:00
Di fronte all'evidenza del problema Simona non trova di meglio da fare che negarlo come insegna il manuale del perfetto sinistro.
Ma lei si spinge oltre arrivando persino a ridicolizzarlo. Ecco, sarebbe bello che riuscissero a ridere di questo anche tutte le vittime (quelle che ancora sono rimaste in vita) ed anche le persone a loro più vicino. Beh, se loro ci trovassero davvero da ridere ammetto che potrei anche cambiare idea.
Ora riporto (in modo solo parziale) quanto a Simona sfugge, cioè a chi fa paura l'immigrazione clandestina associata all'illegalità:
- a chi frequenta posti isolati
- a chi frequenta posti troppo affollati
- a chi esce la sera non accompagnato
- a chi lascia l'auto in strada
- a chi lascia per qualche tempo (anche ore) incustodita la propria casa
- a chi è solo
- a chi combatte tutti i giorni la delinquenza
- a chi ha bambini e non ha più spazi dove possano crescere senza pericoli
- a chi ha un lavoro precario e lo perderà non appena qualcuno si offrirà a meno
- a chi li vive tutti i giorni sulla propria pelle
- a TUTTI dovrebbe fare paura, se non per se stessi per chi ci circonda e per chi deve ancora crescere

Non ha paura:
- chi con loro ci guadagna
- chi non vive certe realtà (i politici sono dei privilegiati, non hanno bisogno di prendere i mezzi pubblici nell'ora di punta, loro girano con l'autista)
- chi lo fa solo per scopi elettorali
- chi è ipocrita (e spesso appartiene alle tre categoria di sopra)

Vogliamo ridere? Benissimo, tanto il riso abbonda sulla bocca degli stolti.

Ora passiamo ad alcune chicche del Simona-pensiero:
"l nostro popolo importò la Mafia negli Stati Uniti e non solo"
Il fatto è che i nostri andavano in Usa con tanto di visto e per lavorare, in un paese in espansione che richiedeva manodopera; se poi c'è stata qualche mela marcia è un altro discorso che nessuno nega. Cerchiamo anche di guardare al passato per imparare qualcosa, gli Usa non sono certo un modello, tra le altre cose, per l'integrazione razziale! Evitiamo di ripetere gli stessi errori, noi che siamo in tempo. Tra l'altro questo è anche un luogo comune, la malavita già esisteva in tutto il mondo (mafia russa, cinese, sudamericana...).

"delle loro stesse paure in quanto sanno per natura che non possono mai competere con chi è più grosso di loro."
Magari ce l'hanno anche più grosso, ma stai tranquilla che contro chi non ha niente da perdere è difficile combattere, soprattutto quando tu hai tutto da perdere e vieni lasciato solo dal tuo stesso Paese nel quale hai riposto tutta la tua fiducia.

"Gli arabi, anche se l’apparenza e differente, da quello che ho visto io, mi è sembrato comunque un popolo che cerca di comunicare con l'intenzione di integrarsi sul serio con noi occidentali."
Commuovente, ma il bollettino di guerra non racconta il punto di vista di una filo-araba che non potrebbe essere altrimenti, essendo di sinistra.
Anche i boss della malavita hanno tutto un loro codice d'onore, sono gentilissimi e di parola... ma guai a fare uno sgarro oppure gesto che loro interpretano come tale. E soprattutto.. è necessario piegarsi alla loro volontà!

"Arrivare a dire che questo popolo è da sopprimere, lo trovo ASSOLUTAMENTE SCONSIDERATO, INSENSATO ed INGIUSTO !!"
Non è l'immigrazione regolare ad essere in discussione, ma l'immigrazione irregolare di delinquenti che invece la sinistra vuole regolarizzare, giusto per premiarli un pò (a spese nostre). Se poi a te fa più comodo spostare il problema basta dichiararlo subito e non ci pensiamo più.

"E' la gelosia verso chi ha di più che induce a rubare appropriarsi di ciò che non gli appartiene di diritto.. o che sia un bene materiale o che sia la donna che mai potrebbe avere, sognare e desiderare."
A me piace Nicole Kidman.. che faccio, sono autorizzato a uccidere il marito (sempre che ora sia sposata) perché io ho diritto di avere lei?
Ecco qui il vero problema della sinistra: l'invidia!!! (da non confondere con la gelosia, Simona)
Lo so i comunisti vogliono una società dove si è tutti uguali.. ma gli uomini non sono tutti uguali, e tutti i regimi comunisti lo hanno dimostrato; non regge perchè finchè lo scansafatiche ottiene lo stesso rispetto a chi lavora c'è ancora meno giustizia sociale.

X Pierino: per la sinistra l'integrazione consiste in un pezzo di carta associato ad un voto (prossimo), il resto non conta (compreso il prezzo da pagare per tutti noi).
Alex
25 agosto 2006 0:00
Simona, una trattazione lunghissima ma smontabile in poche righe.
Non è questione di aver paura dei musulmani, io non ho paura di loro, ho paura degli italiani che accettano la loro invasione e addirittura, come nel caso di lalla, cercano di dimostrare che siamo comunque peggio di loro, senza con questo analizzare seriamente il problema dell'integrazione, che è scoppiato in tutti i paesi.
Così come nessuno mette in discussione la fratellanza ma questo non implica essere autolesionisti e miopi. In nome della fratellanza non devo mandare al massacro la legalità di un intero paese. A chi giova?
Uguaglianza? Certo, nei diritti e nei DOVERI! (cosa che spesso sfugge)
L'integrazione non significa mischiare insieme a cazzo popolazione (per lo più non regolare!!) con mentalità così diverse, nè rilasciare un pezzo di carta ad un immigrato irregolare.

Puoi ridicolizzare la presa di posizione di mjguel quanto ti pare, ma se non la sostieni con argomentazioni serie. Di fronte ad un bollettino di guerra c'è poco da sfottere.
Contabile
25 agosto 2006 0:00
PURTROPPO CI SONO AGGIORNAMENTI:
Bollettino di guerra del 24-25/8/2006.

MI DISPIACE NON CI SIA COINVOLTA LALLA O QUALCHE SUO PARENTE.

BOLOGNA:
Ha un nome il 'pirata' della strada. E' un Moldavo fuggito dopo aver provocato l'incidente.A causa dello scontro una ragazza ha subito l'amputazione di una gamba
Il suo nome è Denis Moscalu, moldavo di 23 anni, irregolare in Italia, noto alle forze dell' ordine soprattutto per truffa, e con alle spalle diversi provvedimenti di espulsione, mai rispettati.

CATANIA:
Tunisino violenta disabile-arrestato.
Un tunisino di 25 anni è stato arrestato a Paternò (Catania) conl'accusa di violenza sessuale nei confronti di un giovane psicolabile di 30.

FIRENZE:
E' grave una donna, accoltellata più volte all'addome e ritrovata, con il corpo seminudo e coperto di sangue, in un appartamento di via Pisana. Con l'accusa di tentato omicidio i carabinieri hanno sottoposto a stato di fermo una 28enne dell'Uzbekistan.

RAGUSA:
Un musicista boliviano, Renè Ugalde Lopez, è stato arrestato dalla polizia a Comiso, in provincia di Ragusa, con l'accusa di abusi sessuali su una bambina di 11 anni. L'uomo, che ha 39 anni, avrebbe più volte violentato la ragazzina.


Camerata
25 agosto 2006 0:00
x lalla

Chi è in declino non è il forum ma sei tu che ormai vai verso la menopausa e non ti vede piu' nessuno.
Ma chi se ne frega se gli Italiani vanno a fare turismo sessuale con minorenni,che li impicchino pure così come vanno impiccati gli immigrati che delinquono in Italia o che entrano senza permesso.
Aveva ragione il Berlusca a definirvi coglioni.
Simona
25 agosto 2006 0:00
Carissima Lalla, esistono forum peggiori dell'Aduc.. dipende sempre da chi vengono gestiti e dalle regole che adottano.. qui in Aduc alla fine, nonostante le discordanti prese di posizione, devo pur ammettere che una certa libertà è respirabile e "i soliti" spesso mi fanno morir dal ridere tanto sono assurdi e demenziali nelle loro strampalate teorie senza fondamenta come per l'appunto la teoria del nostro simpaticone miguel con il suo gridare "CI HANNO DICHIARATO GUERRA!!"

Lalla mi ridai il tuo blog che l'ho perso ?? .. Quando ti ho cercato li, alla fine ho avuto difficoltà a trovarti e quindi non sono riuscita nemmeno ad inviarti una mail.

-----------

Per Pierino & Company..

.. Il fatto di non riuscire a capire che cosa la sinistra intenda con l'integrazione verso altri popoli, è un problema vostro di interrelazioni verso gli altri.

L'ho già scritto altrove.. io sono nata e cresciuta in un quartiere malfamato e chiamato il Bronx di ... spesso finito pure sui vari quotidiani e TG con le sue storie di ordinaria delinquenza da quartiere malfamato..

Non conosco la situazione di Padova, ma mettere i muri è un modo per evitare le integrazioni che a mio avviso i muri creano umori da razzismo inzuppati di cattiveria allo stato puro.

I vari resoconti che hai fatto tu e Company, sui delitti e atti riprovevoli di aggressioni ingiustificate e balorde, non significa nulla.. perchè la delinquenza c'è sempre stata e "purtroppo" ci sarà ancora. Vorrei ricordarti che il nostro popolo importò la Mafia negli Stati Uniti e non solo.. diciamo pure che ha anche insegnato al mondo come creare società a delinquere quasi a divenire un costume e un uso quasi nella norma anche tra i nostri stessi politici.

La violenza verso il tuo prossimo è solo una conseguenza delle tue paure e come fanno i cagnetti piccoli, per via della loro misera statura nana, abbaiano e diventano più cattivi rispetto a quei cani di taglie molto più grosse e molto più forti. Tantè che i cani di statura grossa, anche se possono veramente fare del male verso i cagnetti più piccoli (soprattutto verso quei cagnetti piccolini e viziati dai loro frivoli padroncini), non lo fanno perchè sanno già di partenza che non ne vale la pena e spesso appaiono come cani grossi ma rincoglioniti quando in realtà non lo sono.

Ecco..
.. con il tuo modo di dire e fare i bollettini di guerra, mi dai l'impressione di essere uno di quei cagnolini piccoli, rompicoglioni e cagacazzo che abbaiono abbaiono e ancora abbaiono come se fossero impazziti da chissà quale paura inconscia e arrivano a commettere atti sclerati perchè prigionieri delle loro stesse paure in quanto sanno per natura che non possono mai competere con chi è più grosso di loro.

Il popolo musulmano, a me non fa per niente paura.
E da quando questa guerra in Libano, in Iraq , in Afhganistan e in tutto il mondo arabo ha preso sempre più consistenza, ho sempre più meno paura verso i musulmani e più timore e disgusto verso gli americani che me fanno proprio vomitare dallo schifo che provo verso di loro..

Spesso, vado in alcuni internet point arabi e ti dirò la verità, spesso vengo trattata molto bene da loro dove la cordialmente è nel loro DNA, è nella loro cultura, tanto da farmeli apparire molto più aperti e sinceri, rispetto a chi è abituato a fare doppi giochini solo per sfotterti i soldi e la virtù.
Hanno sempre un sorriso sulle labbra, ti rispettano e mai mi è sembrato che usassero termini volgari e offensivi o battute agghiaccianti da humor inglese snob e altezzoso.
Addiritura è capitato che mi offrissero del loro the arabo senza chiedere nulla in cambio ma semplicemente usando l'ospitalità verso di me che rappresentavo una parte di quel popolo occidentale in cui loro sono ospiti.. Nemmeno i cinesi hanno mai accolto al dialogo e allo scambio di idee cercando sempre di mantenere un certo rispetto di cultura… Gli arabi, quelli che io ho conosciuto, invece mi hanno sempre ascoltato e portato rispetto più di chiunque altro.
Gli arabi, anche se l’apparenza e differente, da quello che ho visto io, mi è sembrato comunque un popolo che cerca di comunicare con l'intenzione di integrarsi sul serio con noi occidentali.

Che ci siano delle eccezioni, all’interno dello stesso popolo musulmano questo non lo escludo..
… che ci sia anche del fanatismo smisurato, non lo escludo..
… che ci siano dei delinquenti e degli assassini, non lo escludo..
… ma non per questo io trovo giusto fare bollettini di guerra verso TUTTO il mondo musulmano.
Arrivare a dire che questo popolo è da sopprimere, lo trovo ASSOLUTAMENTE SCONSIDERATO, INSENSATO ed INGIUSTO !!

Esser cresciuta in un quartiere definito il Bronx più Bronx di tutti gli altri Bronx.. mi ha fatto comprendere il perchè nascono persone che sono portate alla delinquenza e a commettere azioni scellerate e gravissime.
E' la povertà vissuta in una società in cui il ricco è l'assoluto padrone su tutti, è questo che fa nascere la delinquenza.
E' la gelosia verso chi ha di più che induce a rubare appropriarsi di ciò che non gli appartiene di diritto.. o che sia un bene materiale o che sia la donna che mai potrebbe avere, sognare e desiderare.

Ecco perchè il discorso sull'integrazione di altri popoli, in Italia o altrove, è importante portarlo avanti.

E poi, scusami.. ma noi siamo quel popolo civilizzato dove la LIBERTA' e L'UGUAGLIANZA sono i pilastri fondamentali in cui la nostra democrazia vive, esiste ed è REALTA’ ??

Ce ne vantiamo così tanto che alla fine ci dimentichiamo sempre del terzo pilastro fondamentale a completare totalmente il concetto di Democrazia Occidentale: LA FRATELLANZA !!

Prova a pensarci un pò di più su quanto ti ho appena scritto.. e rifletti maggiormente prima di lanciare altri tuoi sconsiderati bollettini di guerra illogici e sconsiderati !!
Fammi il favore di smettere di abbaiare come un forsennato, piccolo minuscolo cagnolino frivolo e invisibile.
padovano
24 agosto 2006 0:00
AGGIORNAMENTO BOLLETTINO

Padova, regolari contro clandestini

Ronde notturne per fermare i pusher

Il muro non basta, così si aggiungono le ronde notturne di "vigilantes" extracomunitari. A Padova, dove poche settimane fa è stata innalzata una barriera nel ghetto di via Anelli, nigeriani e maghrebini regolari contrastano il traffico di droga dei connazionali clandestini, affiancando ai check point le forze dell'ordine. L'obiettivo è riuscire ad allontanare pusher e clienti che regolarmente frequentano la zona.

Le ronde sono nate in maniera autonoma per volontà degli immigrati regolari della zona, stanchi di vivere in una realtà tanto degradata.
(...)

Nota a margine: finalmente gli immigrati regolari ed integrati si rendono conto che quelli irregolari che delinquono fanno danno soprattutto a loro, e a differenza della sinistra ne prendono atto e si comportano di conseguenza. gli immigrati regolari si dimostrano più intelligenti della sinistra, ma del resto la lotta è impari contro un avversario quasi nullo.
lalla
24 agosto 2006 0:00
ciao simona, a quanto pare il forum dell'aduc è in netto declinio, per colpa dei soliti noti..
Simona
24 agosto 2006 0:00
Carissimo Lucio Musto..
.. l'ultimo intervento non l'ho scritto io ma qualche simpaticone e burlone e penso anche di aver individuato chi è che si è firmato con il mio nome (vero Alex ??!!)

In questi giorni sono stata impegnata e non mi sono collegata ad internet e quindi non ho potuto leggere nessun post sull'Aduc e tanto meno potevo intervenire.

Dovrei rispondere a Pierino ma anche oggi non ho molto tempo.. se riesco gli rispondo dopo (il tempo di riordinare le idee e rileggere più attentamente i suoi post) altrimenti risponderò domani.
Lucio Musto
24 agosto 2006 0:00
Simona!!!!!

Quest'ultima intenzione non me l'avevi detta!

Sarei stato più prudente, com i miei abbracci!

Sai... io alle mie cosine ci tengo, ancorché virtuali!
all'armi
24 agosto 2006 0:00
CI HANNO DICHIARATO GUERRA? BENE, RISPONDEREMO COME SI DEVE!!!
FORZA ITALIANI, RESPINGIAMO QUESTO TENTATIVO DI INVASIONE E COLONIZZAZIONE.
Simona
24 agosto 2006 0:00
Ciao lalla..
.. da quanto tempo che non ci sentivamo.. sono contenta di ritornare e leggere i tuoi post.

Mi raccomando "sempre unite io te e nadia" le tre vacche a filare, tessere e tagliare il pisello dell'uomo ;-)
correzione
24 agosto 2006 0:00
In realtà il quarto caso di lalla non fa testo, anzi va computato come episodio da attribuirsi all'immigrazione, proprio quella che lalla intendeva difendere.
Per la serie "ci tiriamo la zappa sui piedi"; si vede che a qualcuno piace.
Italiano
23 agosto 2006 0:00
No no, non è una guerra!! Infatti se fosse una guerra i reati sarebbero in numero inferiore e meno gravi. E' molto più di una guerra, questa è invasione con sterminio.

AGGIORNAMENTO BOLLETTINO DI GUERRA

1) VERONA, marocchino rimane ustionato
Tenta di bruciare coppia, arrestato

Ha tentato di dare fuoco a una coppia con cui aveva avuto un diverbio. Così un marocchino è stato arrestato a Verona. (...)

2) BRESCIA, accoltellato pachistano
Forse ucciso da due connazionali
Un altro omicidio si è verificato a Brescia. Un uomo di origine pachistana, di 48 anni, è stato accoltellato in via Bianchi, nella periferia sud della città, ed è poi morto in poliambulanza. L'extracomunitario è stato ucciso al termine di una lite con altre due persone: la polizia sarebbe già sulle tracce di due sospettati, forse connazionali.
(...)
Alcuni testimoni hanno visto due uomini dai tratti somatici non europei allontanarsi dal luogo del delitto. Per questo gli inquirenti ritengono che ad ucciderlo siano stati dei connazionali.

3) BRESCIA,pittore ucciso:fermato uomo
E' un giovane maghrebino
Un giovane maghrebino, "gravemente indiziato" dell'omicidio del pittore Aldro Bresciani, 72 anni, trovato ucciso a coltellate nel suo appartamento domenica a Brescia, è stato fermato nel pomeriggio dalla polizia. Il giovane è stato bloccato dagli agenti della Squadra Mobile di Brescia alla stazione centrale di Milano.
Le indagini condotte dalla squadra mobile della questura di Brescia si sono indirizzate subito dopo il delitto nell'ambiente degli stranieri, anche grazie ad alcune testimonianze seguite all'incidente automobilistico avvenuto sabato sera. Nell'incidente era rimasta coinvolta la vettura (risultata poi di Bresciani), alla guida della quale si trovava una giovane descritta da testimoni come un probabile immigrato nordafricano.
(...)
Il maghrebino fermato, che ora si trova in questura a Brescia, è stato rintracciato alla stazione ferroviaria di Milano dagli uomini della squadra mobile, coordinata dal commissario capo Marco Garofalo.

E chissà quanti ce ne sfuggono.
E soprattutto chissà quante rapine in villa/scippi avvengono ed ai quali non viene data questa risonanza (per la verità, nella mia zona quando avvengono furti in casa nella gran parte dei casi si tratta di extracomunitari, quelle poche volte che vengono individuati).
Alex
23 agosto 2006 0:00
Brava Lalla, facciamo questo giochino allora:
Italiani 55 milioni
Immigrati 2 milioni

Ora, ad ogni grave reato di un immigrato, tu ne devi trovare almeno 27,5 commessi da italiani (ma nuovi, senza riportare ancora la tragedia della famiglia Alessi), giusto per dimostrare che il livello di delinquenza è lo stesso. Ci stai? Io credo di no, avresti già perso in partenza.
Comunque, nel caso dovessi partire, sappi che avresti ottenuto solo 2 punti sui 4 presentati; infatti uno è un fatto vecchio, non certo di questi giorni (se lo facessimo anche per gli immigrati servirebbe un'enciclopedia), e l'altro commesso all'estero (dovrei allora aumentare i 55 milioni e aumenterebbe anche il coefficiente ora a 27,5)... forse che dovremmo considerare anche tutti i delitti fatti dagli immigrati di tutto il mondo?
Comunque sia, visto che di delinquenza ce n'è già troppa, ti sembra utile importarne volontariamente ancora?

Non capisco perchè di fronte a un problema serio e concreto, dimostrato dai fatti, tu devi far vedere che gli italiani sono peggio o che comunque "anche gli italiani delinquono". Ci manca solo la parte dove dici che è colpa nostra, poi siamo a posto!!!

X le bambine stuprate nei paesi dove c'è turismo sessuale, la colpa non è solo di una parte perchè lì le figlie vengono vendute volontariamente!!! Tu lo faresti, senza per questo sentirti in colpa?
lalla
23 agosto 2006 0:00
"Un uomo di 38 anni si è suicidato gettandosi sotto a un treno a Passignano sul Trasimeno. I carabinieri, accorsi a casa dell'uomo per dare notizia ai familiari, hanno fatto una tragica scoperta: nell'abitazione c'era infatti il figlio, di nove anni, in una pozza di sangue. In base alla ricostruzione dei militari, il bambino è stato sgozzato dal padre, che poi ha deciso di togliersi a sua volta la vita.Gionni Bruscia, divorziato dalla moglie, si è recato con la propria auto, una Porsche, nei pressi del passaggio a livello di Passignano, dove si è fermato regolarmente alle sbarre" ITALIANO

Ha ucciso il figlio, appena partorito, e lo ha tenuto rinchiuso in una valigia di tela per circa 15 giorni. Protagonista una giovane mamma, studentessa universitaria di giurisprudenza di 19 anni, originaria della provincia di Avellino." - ITALIANA

Mario Alessi uccide il piccolo Tommaso -ITALIANO

Una donna ha ucciso a colpi di mattone il figlio di sei anni mentre il piccolo dormiva nella loro casa alla periferia di San Paolo, in Brasile. La 44enne di origine italiana e' ora ricoverata in ospedale in stato confusionale. (Agr) - ITALIANA

E TUTTE LE BAMBINE/I STUPRATE DAGLI ITALIANI NEI PAESI IN CUI VANNO A FARE TURISMO SESSUALE??????
Contabile
23 agosto 2006 0:00
AGGIORNAMENTO:..........

SEMBRA IMPOSSIBILE MA NON PASSA GIORNO CHE QUESTI BASTARDI NON SI COMPORTINO DA BARBARI:

ALASSIO:
Una ragazzina Torinese di soli 14 anni violentata da un MAROCCHINO 28/enne. La ragazza trascorreva alcuni giorni di vacanza con coetanei che operano nel sociale.

COMO:
Ragazzina 15enne violentata da un Turco che poi, attraverso gli sms, la minacciava affinché non denunciasse l'accaduto. Ma i messaggini hanno permesso agli inquirenti di risalire a lui e arrestarlo.

CEREA (VR)
R.F., un maresciallo dell’aeronautica 43enne residente in città, stava trascorrendo il pomeriggio insieme alla moglie e ai suoi figli (una bambina di 3 anni ed un maschietto di 10 anni, ndr) presso i giardini pubblici ubicati dietro la sede municipale di Cerea, quando è stato prima insultato duramente e quindi sbattuto a terra da tre albanesi; a quel punto l’uomo veniva colpito con dei pugni e, come se non bastasse, minacciato con il collo di una bottiglia rotta. I carabinieri pochi istanti dopo giungevano ai giardini bloccando i tre balordi stranieri, due dei quali sono poi risultati essere minorenni.

TORINO
Rapinato da baby gang In manette tre magrebini
Lo hanno circondato e uno di loro, il capo del gruppo, un marocchino di 16 anni, lo ha minacciato mostrandogli alcune mosse di karate.Poi lo hanno spinto su un autobus dove il giovane, uno studente di 25 anni, si è accorto che il gruppetto gli aveva rubato il portafoglio. Il ragazzo ha quindi chiamato i carabinieri che sono riusciti a bloccare la baby gang composta da tre giovani magrebini, uno di 16 anni che aveva già a suo carico un ordine di carcerazione e due 18enni, tutti arrestati per rapina.
ZaZaan!
22 agosto 2006 0:00
ATTENTO AL FUSO!!! (orario)

Sennò da "Giustiziere della notte" diventi "Giustiziato di giorno"!....

L'Australia, sta dall'altra parte
Contabile
22 agosto 2006 0:00
CAMPOBASSO:
Si getta dalla finestra per sfuggire allo stupro da parte di un ALBANESE.
Una donna si è lanciata dal balcone della sua abitazione. I carabinieri di Larino (Campobasso) hanno arrestato un ventisettenne albanese con l'accusa di violenza sessuale.

PORDENONE:
Marocchino saluta le guardie e va a violentare una donna
Appena fuori dal carcere ha violentato una donna. Ed è tornato dentro. Un cittadino marocchino, Youssef Kachaf, 35 anni, residente a Pordenone, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale poche ore dopo la sua liberazione per l'indulto, nella città friulana.
Italiano doc
22 agosto 2006 0:00
Mio nonno rimpiange un certo Benito... che sia Benito Mussolini?
Contabile
22 agosto 2006 0:00
Ho assunto un contabile perchè la guerra è iniziata e tenere conto di tutte le barbarie di questi bastardi è diventato impossibile.

Bologna, 22 agosto 2006 -

Botte dalla famiglia per il fidanzato italiano: la Procura apre due fascicoliIn entrambi i casi, uno a Imola e l'altro in città, il motivo scatenante i maltrattamenti sarebbe 'un amore' occidentale e il desiderio di vivere come le coetanee. I famigliari delle due ragazzine mussulmane sono stati denunciati per lesioni e maltrattamenti

Giornalista
22 agosto 2006 0:00
AGGIORNAMENTO DUE

DUE RUMENI TENTANO DI STUPRARE UNA BAMBINA DI 6 ANNI.
TORREMAGGIORE (FG) -22.08.2006
La piccola stava giocando in giardino. Il padre ha sentito le urla e l’ha salvata. Arrestato un malvivente: è clandestino. L’altro è riuscito a fuggire
L'hanno afferrata per portarla via, l'hanno anche schiaffeggiata per farla stare zitta ma lei ha trovato la forza di reagire e gridare: «Papà, aiuto». Il padre è accorso ed aiutato da un carabiniere ha liberato la bambina.
Uno dei due aggressori è stato arrestato l'altro è riuscito a fuggire.
Basta
22 agosto 2006 0:00
I responsabili sono quelli che fanno entrare in Italia la gente disperata, e la illudono senza poi offrirgli niente".
"A Padova gli immigrati li hanno chiusi in un ghetto, dietro un muro d'acciaio alto cosi'. La giunta di centrosinistra concludera' il mese prossimo gli ultimi 15 metri degli 80, in via Anelli, con tanto di check point.
La sinistra ha creato l'illusione di un finto paradiso. E solo per fare un dispetto a Berlusconi vogliono aumentare i flussi migratori, mentre la sanatoria ha messo altri disperati sulla strada, cui non si offrira' nulla, perche' e' risaputo che le celle erano piene di stranieri, che peseranno sulle spalle degli italiani".
"Noi li abbiamo accolti e loro come ci hanno ripagati?
Le violenze non si contano piu', il disprezzo per donne e bambini i rumeni ce l'hanno nel dna e nella loro cultura, e una nuova non gliela puoi insegnare, bisognera' attendere generazioni, ad essere ottimisti".L'immigrazione sta diventando sempre piu' sinonimo di violenza.L'integrazione a costo zero non esiste e non possiamo essere noi a farne le spese.
mister bin laden
22 agosto 2006 0:00
io ho gia pronte le bombe ditemi dove devo intervenire,sono islamico
mjguel
22 agosto 2006 0:00
AGGIORNAMENTO:

Oltre alla giovane 17enne violentata nei bagno di un locale da ballo di Chieti da un algerino di 22 anni..........

Per l'omicidio del pittore di Brescia arrestato un marocchino.
Se questa non è guerra che cosa è?
altro capitolo
22 agosto 2006 0:00
VIOLENZA IN DISCOTECA
Chieti, 17enne stuprata in un bagno
Una giovane 17enne è stata violentata nei bagno di un locale da ballo di Chieti. Il responsabile, un algerino di 22 anni, è già stato arrestato.


Sì PERò ANCHE NOI ITALIANI.....
Commenti
|<   <- 361-390/407 ->   >|