Commenti
|<   <- 391-407/407  
Anticomunista
22 agosto 2006 0:00
x camerata jo

Non mi era mai capitato di incontrare un camerata comunista e per giunta anche frocio.
Se anche tu hai bisogno degli immigrati per farti inculare da qualche negro,vai nei centri di accoglienza e vedrai che ti curano anche le emorroidi.
Simon contrario
21 agosto 2006 0:00
Ma che cazzo!
Gli italiani devono andare fuori dall'Italia.
Ma è mai possibile che questi benedetti extracomunitari non posono godere dei loro diritti?
Diamogli il lavoro,le case,assistenza,le donne italiane,cavolo!
Dobbiamo emigrare non possiano non ospitare questi popoli,hanno il sacrosanto diritto di vivere,no?
Vedete di sgombrare le città.
Mi raccomando lasciate le vostre case perfettamente pulite, ordinate,lasciate gli elettrodomestici e tutto gli hi fi.
Ok? Non facciamoci conoscere, almeno diamo l'impressione di essere un popolo ospitale.
Giustiziere della notte
21 agosto 2006 0:00
La prima cosa che faccio vado in Australia da mio zio.
Camerata
21 agosto 2006 0:00
Lalla e Simona,sicuramente due pacifinte che si trovano spiazzate da questo governo ma non hanno il coraggio di condannarlo.
Vi auguro di non trovarvi mai nella situazione di quelle donne Italiane e non che giornalmente devono subire stupri e angherie varie da parte di questi pazzi islamici. Per loro siete solamente dei numeri e valete meno di nulla,come la ragazza pakistana sgozzata dal padre a Brescia perchè indossava i jeans e frequentava un Italiano (sono razzisti della pegior specie e vanno combattutti con ogni mezzo).
mjguel
21 agosto 2006 0:00
x simona e lalla

Non mi meraviglia il vostro intervento a favore degli immigrati e contro gli Italiani.
Ormai è diventata la costante di questa sinista pro terroristi e contro chi li combatte. Non è una mia invenzione,lo dimostrano i fatti:
- elezione in parlamento e poi segretario di presidenza alla camera del terrorista assassino Sergio D'ELIA (condannato a 25 anni per l'omicidio di un agente)
- grazia all'assassino Bonpressi (detenuto per l'omicidio di un commissario di polizia);
- liberazione di 15 mila detenuti fra i quali pericolosi terroristi islamici;
- passeggiata di D'ALEMA con il rappresentante del gruppo terroristico hezbollah;
- promesse di leggi a favore degli immigrati che per questo motivo arrivano a frotte ed in parte annegano sulle coste Italiane;
- arresto di due funzionari dei servizi segreti e sputtanamento di tutto l'aparato dell'antiterrorismo Italiano;

Posso continuare all'infinito ma mi fermo qua.
Camerata Jo
21 agosto 2006 0:00
dimentichi
Donato Bilancia, Pacciani, Scattone, Franzoni, i satanisti, unabomber, mauro alessi, l'assassino di Fortugno......vuoi vedere che sono islamici?

Come facente parte del popolo italiano, scoltando voi e i Tg, noto una certa intolleranza verso gente che non merita ciò, e come tanti emigrati italiani in altri posti, meritano rispetto, e soprattutto ugual misura nelle accuse, perchè intolleranza porta a scontri, non al dialogo.

Ma il ministro delle pari opportunità oltre che a pensare ai gay mi chiedo a cosa serva
franco
21 agosto 2006 0:00
tessere e tagliare il destino dell'uomo ;-)

VOI SAPETE TAGLIARE SOLO IL PISELLO E FARE CASCARE I COGLIONI
Pierino
21 agosto 2006 0:00
Per Simona:
Esempio di cerca casa per Italiani
Legga questo annuncio vero:

DOPPIA X COPPIA. Michele 28 anni lavoratore (praticante avvocato) e Barbara 21 anni studentessa universitaria cercano da settembre 2006 a Padova CENTRO una STANZA DOPPIA ARREDATA in appartamento già misto o feminile (No appartamento di soli maschi) Necessaria per Barbara la settimana lunga
No zone San Carlo, Stanga (via Anelli o simili..) e Guizza bassa..

contattateci al 3460771773 siamo a disposizione per vedere appartamenti dal 16 agosto, prezzo massimo per l'INTERA stanza doppia € 400 spese INCLUSE.. Inserito il 14/08/06
praticamente no a mezza città


Ecchime
21 agosto 2006 0:00
E la mamma di lalla che l'ha partorita dove la mettete? Eh?
Pierino
21 agosto 2006 0:00
Per Simona:
UN MURO, una vergogna!", urlano gli extracomunitari. "Ma che muro, una recinzione", puntualizzano a sinistra

un po' piccati. "Per me, lo chiamino come vogliono. Non mi scandalizzo. Quello che so, perché qui ci ho abitato tre anni, è che non si vive. La vita in via Anelli è un inferno, fra spacciatori, prostitute, drogati che vanno e vengono, urla e rumori tutta la notte. E io al mattino mi alzo alle 6 per andare a lavorare".sono andato via 1 anno fa adesso abito in una zona dove ci sono 3 extracomunitari,ma stanno gia chiamando i parenti,per noi e diventato un incubo,quasi quasi vado in Austria come i miei amici,li non si scherza,vengono spediti alla frontiera per diretissima.
Pierino
21 agosto 2006 0:00
Per Simona:
Padova alza un muro contro gli immigrati - Dal Gazzettino


Dopo gli scontri in via Anelli il sindaco(di Sinistra) fa costruire una barriera (un Muro di 3 metri di altezza)per proteggere i residenti da spaccio e violenze

Sessantacinque metri di acciaio speciale e bulloni che diventeranno ottantacinque. Una barriera anti sfondamento spessa 4 millimetri che sale fino a tre metri e scende ad un metro e venti di profondità sotto il livello del suolo, in modo che non ci si possa scavare sotto e che non si possa piegarla. È il muro di via Anelli che il sindaco di Padova ha fatto costruire per proteggere i residenti dal ghetto teatro di scontri tra immigrati, inseguimenti a colpi di asce e coltelli. Il primo cittadino, il diessino Flavio Zanonato, si difende: «È un fenomeno che va capito». La Cdl attacca: «È il fallimento della politica di sinistra».
Tutto questo in due anni di polica di sinistra.
Li abitano in 4500 persone extracomunitarie di varie etnie.

Pierino
21 agosto 2006 0:00
Simona verresti ad abitare in Via Anelli a Padova.
La chiamano il Bronx, senza fantasia, o la banlieue veneta, dopo gli incidenti di Parigi. Invece via Anelli non è periferia lontana e avvilita: si trova nel cuore della zona direzionale di Padova, circondata da palazzoni modernissimi, alle spalle di un hotel quattro stelle e a poche centinaia di metri da fiera e università. Via Anelli è malfamata, è la strada espropriata dagli immigrati africani, ma non è un ghetto razziale come sostengono i centri sociali cui il Comune di sinistra ha affidato gli «interventi di mediazione».
È un covo di delinquenti, il crocevia della droga, l'enclave dello spaccio e della prostituzione impuniti giorno e notte, la latrina che sprigiona violenza. Non però la rabbiosa insurrezione delle etnie oppresse, ma la ferocia delle bande criminali in lotta.
Una settimana fa in via Anelli è scoppiata la guerriglia. Scontri, saccheggi, maghrebini contro nigeriani, cinque ore di devastazioni estese fino ai binari della ferrovia, 21 arresti, 60 fermi, 172 extracomunitari identificati di cui 56 potrebbero essere espulsi, un centinaio di appartamenti perquisiti, sequestrati due chili di droga (cocaina ed eroina) e uno spaventoso armamentario non di pistole e mitra ma di machete, pugnali, roncole e asce, molte comprate poche ore prima al Brico. Duecento uomini delle forze dell'ordine sono intervenuti per sedare la rivolta e dalla sera del 26 luglio pattugliano la zona come fosse un quartiere di Beirut, impedendo l'accesso agli estranei. Con il risultato che ora gli spacciatori si sono dispersi per tutta la città.

7 anni fa si stava da dio Era la miglior zona di Padova poi sono arrivati loro.
Simona
21 agosto 2006 0:00
Ciao lalla..
.. da quanto tempo che non ci sentivamo.. sono contenta di ritornare e leggere i tuoi post.

Mi raccomando "sempre unite io te e nadia" le tre parche a filare, tessere e tagliare il destino dell'uomo ;-)
libero
21 agosto 2006 0:00
ecco come al solito i sinistri seguono la logica di tagliarselo per fare un dispetto alla moglie. nessuno ha commentato i fatti nel merito o nella problematica che manifestano.. no, cercano di giustificare o di farci sentire in colpa.
che c'entrano i morti passati? questi giustificano quelli di oggi? e soprattutto cosa c'entra la chiesa?
siccome ci sono un po' di italiani delinquenti allora importiamone ancora un bel po'!
complimenti, invece di affrontare i problemi cerchiamo di non vederli e, ancora peggio, farcene una colpa.
che schifo.
sinistro
21 agosto 2006 0:00
MA NO è TUTTA LA TUA IMMAGINAZIONE
lalla
21 agosto 2006 0:00
e tutti i morti per colpa della chiesa dove li metti? e tutti gli italiani che hanno ucciso migliaia di persone?
Simona
21 agosto 2006 0:00
mjguel non ti sembra di esagerare ?? .. A me sembra che tu abbai il cervello un pò ytoppo su di giri.. per favore evita perchè non sei coerente per nulla con le tue considerazioni.

Perchè non hai fatto anche l'elenco degli omicidi tra famigliari che avvengono periodicamente anche tra italiani ??

Fermati con il tuo bollettino di guerra e se ci tieni tanto a far la guerra arruolati nell'esercito AMERICANO e non nei nostri caschi blu, perchè faresti solo danni mentre con i soldati americani ti sentiresti a tuo agio.
Commenti
|<   <- 391-407/407