Commenti
|<   <- 241-270/654 ->   >|
aloisi tessitore anna maria
20 novembre 2007 0:00
ho ricevuto oggi, 20 novembre 2007 fattura della telecom di euro 194 di cui euro 86 x connessioni con Globalstar B, peccato che io non mi sono mai connessa con questo immaginario gestore che non esiste se non in un'isola.......al caldo col suo truffatore. Ho telefonato al 187 anche xchè è la terza volta che mi viene addebitato in fattura questa Globalsar B
anche in orari che io ho il pc scollegato.
Mi hanno risposto che non possono farci nulla, che devo pagare e se proprio voglio non essere più connessa con dei satellitari, devo comperare una chiave che costa euro 11,36 + 3,62 al bimestre, e con questa chiave e un pin x il mio numero, posso, ogni volta che mi collego ad internet, disabilitare le connessioni indesiderate.
Comunque andrò a fare anche denuncia alla polizia postale (sempre che possa servire)
e poi cambierò gestore.
Auguri a tutti...........gli sfigati....
fabio
16 novembre 2007 0:00
Salve a tutti, anche io ho ricevuto la famigerata bolletta Telecom con ben 57,00 euro di addebito per telefonate (mai fatte) alla GLOBALSTAR B. Ieri sera ho fatto denuncia alla Polizia Postale della mia zona (tramite ufficio distaccato) e questa mattina ho telefonato al 187 per segnalare che non intendo pagare la bolletta di € 142,00!!! arrivatami (di solito pago sui 50,00 euro) e che scadeva il 13 novembre u.s., chiedendo nota di credito per gli importi da me non riconosciuti; mi hanno risposto di fare una lettera di reclamo al fax n.803/308187 con allegata la denuncia e la bolletta dove si evidenzia il dettaglio dei consumi (da me chiesto on line in precedenza). Vi farò sapere, se volete, come andrà a finire.
PAOLA
14 novembre 2007 0:00
anch'io fregata da globalstar ,1033 internazionali e alleluia anche numeri speciali.ho stornato la cifra da pagare ,risultato...mi hanno staccato il telefono e chiedendo infomazioni all'187,l'operatrice poco prima di attaccarmi il telefono in faccia ha detto che avrei dovuto sapere bene che queste telefonate le avrei cmq dovute pagare.
un in bocca al lupo a tutti.
fabio
13 novembre 2007 0:00
Salve, anche io come gli utenti qui presenti ho subito una bolletta Telecom scadente il 13/11/07 di ben 142,00 euro (di solito ho bollette bimestrali di € 50,00)a causa delle chiamate 1033 A SATELLITARI INTERNAZIONALI DELLA GLOBALSTAR B! Di conseguenza oggi pago, poi vorrei procedere alla denuncia presso la Polizia Postale: non servirà al rimborso ma almeno spero un giono li fermino. Al proposito, più siamo a denunciarli e più dovrebbero muoversi per fare qualcosa, dunque sotto a chi tocca. Nel frattempo l'unica cautela possibile è l'ADSL, se la zona è raggiunta (a me è successo su internet non visitando quei siti a causa del modem 56k che questo dialer a bypassato per alcuni secondi e mi ha addebitato 70 euro di costo); io ho scelto quella a consumo, almeno non si pagano canoni fissi.
toni
11 novembre 2007 0:00
be io personalmente non tornerei ad essere cliente telecom piuttosto oggi ci sono tante soluzioni alternative

Aldo
10 novembre 2007 0:00
Personalmente reagirei segnalando a Telecom l'intenzione di non riattivare la connessione eventualmente sospesa per insolvenza. Un cliente in meno. E tanti saluti. Il portafogli in tasca, fino a prova contraria, ce l'ha il cliente, non il fornitore.
emanuele
10 novembre 2007 0:00
per fil69

anch'io ho avuto una brutta esperienza col corecom di venezia. la telecom mi aveva pralevato ingiustamente 59 euro ed ho fatto ricorso al corecom domandando complessivamente 200 euro per i costi sostenuti. il giorno dell'udienza ho subito notato il grande amore fra il rappresentante della telecom e i membri del corecom tanto che ho pensato subito che avrei perso nonostante avessi ragione.detto e fatto mi volevano restituire solo i 59 euro ed ho rifiutato. qualche giorno dopo sono andato dai carabinieri ed ho querelato il rappresentante legale della telecom, ai tempi tronchetti provera, per appropriazione indebita ed ho mandato una copia della querela proprio a tronchetti provera. passato un giorno mi hanno telefonato proponendomi i 200 euro in cambio del ritiro della querela :-)

io ti consiglio di non cedere se non restituiscono TUTTO il maltolto
auguri
patrizio
9 novembre 2007 0:00
anche io sono stato fregato da telecom e ho visto che vi è un interogazzione parlamentare sul caso global star .Il caso GlobalStar sollevato dall’associazione ADUC non è passato inosservato. Tanto da spingere l’on. Donatella Poretti parlamentare radicale della Rosa nel Pugno a presentare un interrogazione a risposta scritta ai ministri delle Comunicazioni e dell'Economia e Finanze. Quale sarà la risposta?? distributore in Italia dei servizi della Globalstar e' Elsacom (con sede in Via Giulio Vincenzo Bona, 87 a Roma), societa' controllata da Finmeccanica, a sua volta controllata dal ministero dell'Economia e delle Finanze, con il 32,45% del capitale sociale. La stessa Elsacom ha confermato all'Aduc che "distribuisce" tutti i servizi Globalstar in Italia, comprese le numerazioni 0088 18 – 0088 19.
quindi forse ci frega per prima lo stato attraverso telecom è del 5 ottobre 2007.
uniamoci contro telecom italia
Piera
9 novembre 2007 0:00
I primi di ottobre mi contatta la Telecom perchè ho un traffico non regolare sulla mia linea, mi meraviglio perchè da tempo ho da parte della telecom e gratuitamente la disconnessione a numeri particolari, loro sostengono che il traffio è verso un numero satellitale 0088 oltre la zona 6 e quindi, mi consigliano di abbonarmi alla chiave numerica, servizio a pagamento ma pur di stare tranquilla accetto. Oggi ricevo la bolletta del telefono relativo al traffico agosto-settembre e con mia grande sorpresa trovo addebitate 8 chiamate verso la Globalstar, tutte chiamate di pochi secondi. Ora tutto ciò mi appare strano, a parte che io non ho mai chiamato questo numero satellitale ma poi avrei chiamato per pochi secondi per far che? Ho chiamato la Telecom e mi ha detto che devo pagare la bolletta, è di 97 euro e posso pagarla ma la prossima che sarà ancora più pesante proprio no, che faccio? Oltre alla truffa anche la beffa, la chiave numerica mi da problemi e di fatto non risco a telefonare nel resto d'Italia perchè non si riesce a disattivarla.
stefano
9 novembre 2007 0:00
la storia di FIL69 è emblematica e ci spiega che la telecom non può fare i suoi porci comodi, non può staccarci la linea telefonica finchè vi è un reclamo o un contenzioso in corso, io ho seguito la strada del pagamento delle telefonate realmente fatte, i 180,00 euro compresa IVA degli addebiti GLOBALSTAR B non li pagherò mai !!! questo concetto espresso ad un responsabile dell'ufficio reclami di telecom che dopo aver ricevuto le mie raccomandate, destinate anche all'autorità per le garanzie nelle telecomunicazioni, con allegate le relative denuncia ai C.C. si è premurato di chiamarmi per avvisarmi dell'apertura del procedimento di reclamo e che mi avrebbero avvisato circa l'esito dello stesso.

Ho due consigli x voi:

1. seguite per filo e per segno la procedura consigliata in questo sito alla pagina: http://www.aduc.it/dyn/sosonline/modulistica/modu_mostra.php ?Scheda=167177

2. per tutti quelli che come me hanno subito l'aggressione da parte del dialer della GLOBALSTAR, fare un ripristino del sistema antecedente alla data della prima truffaldina connessione a questi siti, io l'ho fatto e dal 29 Agosto non ho avuto questi addebiti nelle bollette telecom.

Vi informerò sull' evolversi della vicenda...
... ed in bocca al lupo !!

stephen1978
BARBARA
9 novembre 2007 0:00
CIAO A TUTTI!
EBBENE SI...ECCOMI TRA VOI!
BOLLETTA DI LUGLIO E AGOSTO: CHIAMATE SATELLITARI INTERNAZIONALI GLOBALSTAR B TOT E 83,43 VERICO LA BOLLETTA DEL BIMESTRE PRECENTE E ALTRI 36 E CIRCA, DELLE QUALI NON MI ERO ACCORTA E HO PAGATO.
ALMENO A VOI LA TELECOM HA RISPOSTO QUALCOSA, LA PRIMA VOLTA CHE HO CHIAMATO SI SONO LIMITATI A DIRMI CHE ERA TUTTO REGOLARE E DOVEVO PAGARE (INUTILE DIRE, MAI COLLEGATA A GLOBALSTAR)ALLORA HO FATTO FAX CON RICHIESTA DI RIMBORSO DI ENTRAMBI ANCHE QUELLA PAGATA E HO AUTORIZZATO LA MIA BANCA A NON PAGARE LA SECONDA BOLLETTA. DOPO CIRCA 10 GG RICONTATTO IL 187 DOVE MI DICONO CHE DIETRO MIA RICHIESTA POSSO PAGARE LA DIFFERENZA TRAMITE BOLLETTINO POSTALE E COSI' HO FATTO SEGNALANDO SEMPRE IL PAGAMENTO VIA FAX. MI SONO PURE ISCRITTA AL SITO 187 PER CERCARE UN CONTATTO + DIRETTO, MA ANCHE COSI' NULLA, PURTROPPO RISULTA IL MIO PAGAMENTO A SALDO MA RIMANE LO SCOPERTO DI CIRCA 104 E GLOBALSTAR APPUNTO...E DA TELECOM TUTTO TACE!!! ASPETTO LA PROSSIMA BOLLETTA A BREVE X VEDERE SE RISULTANO ANCORA CHIAMATE GLOBALSTAR E SE CI SARANNO DI NUOVO NON PAGHERO' I SOLI IMPORTI RELATIVI. ORA VORREI FARE ADSL CON LIBERO/INFOSTRADA, ANCHE SE LA MIA ZONA NON E' COPERTA...QUALCUNO CI HA PROVATO? SIAMO SICURI DI SUPERARE IL PROBLEMA IN QUESTO MODO? STO EVITANDO DI CONNETTERMI IN INTERNET DA CASA ALMENO FINO A QUANDO NON AVRO' NOTIZIE DA TELECOM, MA MI VIENE DIFFICILE IN QUANTO COME PENSO MOLTI DI VOI HO L'HOME BANKING CHE NON RIESCO + A GESTIRE PER PAURA DI ALTRE INTRUSIONI CHE SAREBBERO ANCHE + GRAVI!!! NEL MESE DI OTTOBRE MI SONO COLLEGATA AD INTERNET SOLO 2 VOLTE E SE RICEVESSI ANCHE IN QUESTO CASO CHIAMATE SATELLITARI SAREBBE VERAMENTE IL COLMO!!!...O FORSE GLOBALSTAR B SARA' IL NUOVO NOME TELECOM????
COME VOI INK....A BARBARA
sabrina
9 novembre 2007 0:00
Anche a casa dei miei genitori si è verificato un sopruso orchestrato da telecom. E' da più tempo e in diverse bollette che ritroviamo costi di telefonate a satellitari internazionali mai fatte. Puntualmente la telecom prima dice di accogliere il reclamo telefonico e di stornare il non dovuto, subito dopo fa pervenire comunicazione scritta in cui minaccia il distacco. Come possiamo tutelarci? A quale associazione dei consumatori possiamo rivolgerci per essere tutelati?
Michele
9 novembre 2007 0:00
Salve a tutti, purtroppo ci troviamo in un paese dove aziende come la Telecom continuano a esistere nonostante sono alla conoscenza delle truffe che i propri utenti subiscono. La cosa che mi delude e che non solo la Telecom è a conoscenza di queste truffe ma anche il nostro ridicolo staterello..ma dobbiamo rassegnarci??
Penso proprio che non sia il caso..Aziende serie dovrebbero tutelare i propri clienti e offrirgli il meglio, non le migliori fregature pensando che è questo il modo di fare azienda tanto a LORO chi li tocca..Cerchiamo di far conoscere il più possibile queste truffe, più la gente si fa sentire e più queste aziende iniziano a capire che le cose non possono rimanere sempre uguali..C'è l'avv. Marando, presente anche sul forum, che si sta impegnando diamogli una mano mandandogli i nostri reclami, le nostre denuncie, i ricorsi..Facciamoci sentire il più possibile..saluti MICHELE
fil69
8 novembre 2007 0:00
ciao a tutti
il 22 nov 07 alle ore 11:00 ho l'udienza al CORECOM per la mia vicenda contro la TELECOM; vi illustro il caso in modo che possiate anche voi valutarlo e darmi suggerimenti, o eventualmente parteciapre voi stessi all'udienza ( a Torino).

a dicembre2006 mi hanno addebitato circa 40€ per chiamate EUTELIA e satellitari; hoi pagato solo la parte della bolletta che ritenevo giusta, la TELECOM mi ha scritto una lettera minacciandomi di staccare la linea: eravamo in vacanza a Natale, la lettera l'ha aperta mia suocera che è andata subito a ... pagare. Allora ho fatto reclamo scritto chidendo la restituzione e spiegando che non avevo mai fatto quelle chiamate. Tra l'altro, non credo nemmeno che si sia trattato di un DIALER, visto che uso internet con una scheda WIFI e non con la linea fissa.

a gennaio 2007 si ripete la storia, questa volta sono 36€ e non le pago, e quando ricevo i sollecito inizio la telenovela col 187 che come risaputo risponde una volta una cosa e la volta dopo il contrario. Finchè scrivo una raccomandata, TELECOM mi stacca la linea, poi me la riattacca. Scrivo altra raccomandata a TELECOM dicendo che non pago un euro e che non hanno il diritto di staccarmi la linea, e li informao che ricorro al CORECOM.

A Pasqua mi ristaccano la linea per due settimane, poi dopo telefonate varie al 187 me la riattaccano, ed ovviamante non pago il periodo di canone TELECOM relativo al periodo di stacco della linea...

nell'estate mi sollecitano il pagamanto di 36€ di gennaio con interessi, più il mancato pagamanto del canone di cui sopra e relativi interessi....

nel frattempo TELECOM si riceve la convocazione dal CORECOM

il 13 settembre 07 mi scrivono una lettera nella quale mi dicono che loro hanno ragione ed io torto (!) ma che siccome sono gentili mi abbuonano i 36€, il canone non pagato e gli interessi, in sostanza tutto quello che non ho pagato.

aspetto la bolletta di novembre ed in effetti pèer la TELECOM risulta tutto saldato.... ma i miei 40€ di dicembre che mia suocera ha pagato per non farmi staccare la linea e di cui ho richiesto la restituzione? e le 3 settimane di stacco della linea nonstante raccomandate e contenzioso aperto al CORECOM ?

Penso che questa volta andro' in fondo con i miei diritti, anche se mi costa una mattinata a Torino anzichè al lavoro: secondo voi il CORECOM chiederà alla TELECOM di restituirmi il mal tolto, o cercherà di chiudere la cosa in dieci minuti con una contrattazione che col "diritto" non ha molto a che fare? .... voi che cosa mi consigliate? avete già assistito a casi simili?


grazie del parere, a presto.
avv. Domenico A. Marando
8 novembre 2007 0:00
Luisa, Angelo, Gianfranca, Louis e tutti gli altri, mandatemi copia delle Vostre bollette telecom, dei vostri reclami, ricorsi, denuncie ecc. al fine di produrli nel procedimento penale contro ignoti e relativo alle c.d. "truffe telecom"
[email protected]
LUISA
7 novembre 2007 0:00
Ciao a tutti volevo mio malgrado unirvi al vostro club.
A sentire i vostri importi per la truffa e confrontandoli con i miei penso di meritarmi il Titolo di PRESIDENTESSA.
BOLLETTA PER UN'UTENZA LINEA AFFARI CHIUSA NEL MAGGIO DI QUEST'ANNO
330,00 PER TELEFONATE IN UN PERIODO NON SPECIFICATO CHE SECONDO LORO AVREI FATTO ALLA GLOBSTAR B

5 BIMESTRE IMPORTO TELEFONATE INTERNAZIONALI DI QUESTO TIPO 598,53

6 BIMESTRE IMPORTO TELEFONATE
INTERNAZIONALI DI QUESTO TIPO 301,66
TOTALE 1.230,19
COSA DITE HO VINTO IL PREMIO?
LUISA

Angelo
7 novembre 2007 0:00
Ciao a tutti , ho appena ricevuto la fattura Telecom da 255 euro causa a loro dire collegamento con i n. 0014735452.... Grenada 0012686869... Antigua e Barbuda 00881939130... Globalstar b il bello e che questi n sono stati usati dalle ore 00,09 alle 05,29 del 08/08/2007 e sta difatto che in quell orario io ero al lavoro e il pc spento . rimango ammareggiato del comportamento di Telecom sia x il tardivo rilascio della linea adsl nel paese in cui vivo e dove c sono molte fabbriche , ed in piu dobbiamo rimanere fregati in questo modo bensi i nostri pc siano al top in fatto di programmi antitruffa. credo che cambiero gestore una volta x tutte . Se avete qualche consiglio e ben accettato . GRAZIE
gianfranca
7 novembre 2007 0:00
per george
mi dai i numeri di fax e indirizzi completi dove inviare reclami alla telecom?io ho il conto telecom online e nel sito non trovo dove scrivere.Ho provato a rispondere quando ho aperto la posta telecom ,ma il servizio clienti telecom "servizioclienti@telecom .it" non accetta posta elettronica.Ho dovuto formattare il pc per questo maledetto dialer che mi collegava direttamente alla globalstar senza che me ne rendessi conto
Avv. Giuseppe Luppino
6 novembre 2007 0:00
Sto seguendo le vicende di consumatori che si sono trovati a pagare bollette astronomiche per addebiti a satellitari Globalstar da parte di Telecom. Ebbene, la Telecom insiste con il pagamento, ma il mio consiglio è di non pagare le chiamate contestate (fare pagamento parziale della fattura) ed inoltrare ristanza all'autorità garante per le comunicazioni o al Corecom competente ed eventualmente, se il disservizio continua, passare ad altro operatore.
avv. Giuseppe Luppino
Studio Legale Luppino
Louis
6 novembre 2007 0:00
Mi rivolgo a coloro che sono stati truffati:
Grazie a questo forum, trovate un legale e dividetevi la spesa di tutela dei vostri diritti. Qui siamo di fronte ad una palese truffa ai danni dei consumatori, tuttavia è perseguibile solo a querela di parte.
Ecco perché la magistratura non interviene di iniziativa. Denunciate il fatto alla polizia postale, che è l'unica in grado di poter esaminare il processo di connessione come si è formato, esaminando il processore del vostro PC.
George Johnson
6 novembre 2007 0:00
SEGUITE I PASSI:


1) STORNATE GLI IMPORTI IN BOLLETTA RELATIVI ALLE TELEFONATE ALLA GLOBALSTAR, SONO FRUTTO DI UNA TRUFFA.
PAGATE LA PARTE DELL'IMPORTO RELATIVA ALLE TELEFONATE CHE AVETE REALMENTE EFFETTUATO.

2) TROVATE QUALCHE MINUTO DI TEMPO E LEGGETE I POST DELL'AVVOCATO MARANDO SU QUESTO FORUM. TROVERETE ANCHE I MIEI INTERVENTI DOVE HO SINTETIZZATO I PASSI DA COMPIERE PER RISOLVERE IL PROBLEMA.

3) PRESENTATE LA DENUNCIA ALLA POLIZIA OPPURE AI CARABINIERI.

4) TENETE INFORMATI GLI ALTRI PARTECIPANTI A QUESTO FORUM SUI PROGRESSI COMPIUTI E SUI PASSI SEGUITI.

5) SCRIVETE A BEPPE GRILLO E SPECIALMENTE AI SEGUENTI SIGNORI, QUELLI CHE CREANO LE BASI TECNICHE PER LA PERPTRAZIONE DI QUESTA IGNOBILE TRUFFA:

[email protected]
xxxxxxx
[email protected]

AVANTI, INSIEME E CON IL CORRAGGIO SI VINCE.
francy
6 novembre 2007 0:00
anche noi abbiamo avuto la sorpresona di una bolletta telefonica super!!! e nonostante sia da settembre che cerchiamo di farci mandare la bolletta in chiaro, ci rimbalzano come palline. solo oggi un'operatrice mi ha parlato di sta global star.......interessante le vostre ricerche, adesso richiamo e mi incavolo, per non essere volgari, tantisssssssssimo. ma come ha fatto Manuela a farsi rimborsare? per la verità noi abbiamo pagato solo la parte che riteniamo congrua, per il resto abbiamo fatto una denuncia, come ci è stato detto dalla telecom stessa, ma a parte la rottura stiamo ancora aspettando che qualche cosa succeda e ci arrivata nel frattempo un'altra bolletta simile alla prima con l'aggiunta che siamo insolventi...ma a tutti è capitato a cavallo di agosto sta vicenda?
Ilenia
5 novembre 2007 0:00
La GLOBALSTAR ha colpito anche me e non so da che parte cominciare perchè sono intenzionata ad avere un rimborso visto che mi ha già addebitato 200 euro circa di telefonate,tramite telecom,che io non ho mai effettuato.Se avete informazioni utili fatele sapere. GRAZIE
manuela
5 novembre 2007 0:00
Da oggi sono con voi nel club dei truffati.Ma cosa possiamo fare di concreto per evitare, rimediare( il denaro perso)e tutelarci per il futuro?Non mi dilungo sulla storia perchè è la stessa di tanti di voi. Ripeto: cosa facciamo?
stephen1978
5 novembre 2007 0:00
no ma adesso basta con questa storia ma la magistratura cosa sta facendo, perchè va bene tutto ma non mi sembra che questa vicenda sia tratta ne dai mass media ne dal ministero delle telecomunicazioni ne da nessuna procura; è pazzesco !!! va beh che ormai in questo paese non mi stupisco più di nulla ma adesso stiamo esagerando !!!

cmq non riesco ad ottenere nessuna risposta alle mie domande, vorrei solo sapere se blocco il secondo pagamento di fila alla telecom e pago solo gli addebiti corretti se la telecom può staccare la linea e bloccarmi definitivamente il servizio !!! LO PUO' FARE ???
Se qualcuno sa mi faccia sapere, per favore.

[email protected]
Aldo
2 novembre 2007 0:00
Inutile dilungarmi più di tanto..A me è successa la stessa cosa che a tutti..a inizio anno con l'899..e adesso con tre bollette una più salata dell'altra con queste chiamate MAI FATTE al "1033 A Satellitari Internazionali"..Ho appena scritto una raccomandata che domattina aniciperò via fax al numero che l'operatrice mi ha dato per DISCONOSCERE le telefonate in questione. Speriamo bene..
Incazzatonero!
2 novembre 2007 0:00
IN UN PAESE CIVILE FREGATURE COME QUELLE CHE DOBBIAMO SOPPORTARE OGNI GIORNO SAREBBERO STATE STRONCATE A COLPI DI MULTE MILIONARIE, ANZI, M-I-L-I-A-R-D-A-R-I-E ! ! !

Associamoci e denunciamo per omissione di vigilanza chi di dovere...

URGE FAR NASCERE UN'ASSOCIAZIONE DI UTENTI DEI SERVIZI TELEFONICI, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI, PRIMA CHE (OLTRE ALLA SALUTE) CI LEVINO ANCHE LE MUTANDE - I SOLDI SONO I NOSTRI ED E' CON NOI CHE DEVONO CONCORDARE COSTI E PRESTAZIONI, INUTILE LAMENTARSI ASPETTANDO CHE ALTRI FACCIANO I NOSTRI INTERESSI, LORO SANNO BENISSIMO FARE I PROPRI!...
SVEGLIA, GENTEEE!!!!!!!!

Gianni
2 novembre 2007 0:00
PER HAROLD

Caro harold, ti illustro brevemente il mio caso e le mie preoccupazioni visto che anche io sto adottando il metodo del "non pago"
Da giugno 2007 ho già aperto 4 contestazioni al servizio clienti telecom per una tariffazione errata sulle chiamate all'estero da me effettuate nei bimestri 1 e 2 in quanto telecom me le ha fatturate per intero mentre io avrei dovuto beneficiare della tariffa welcome home per la quale pagavo un canone dal 2006. In questi giorni telecom ha ritenuto conclusa la questione scrivendomi che in quel periodo l'opzione era disabilitata, cosa che io non ho mai fatto , senza sapermi dire chi l'ha disabilitata. Sono già stremato dopo una decina di telefonate al 187, raccomandate e fax ma in giro si sente dire che se non paghi ti mettono in mora e poi ti tocca pagare anche gli interessi e l'avvocato.
Cosa ne pensi????
giovanni
1 novembre 2007 0:00
la mia storia l'ho raccontata e vi spiego anche come e' potuto succedere l'accaduto,e me ne sono accorto per caso.Nel pc andando a mostra tutte le connessioni,me ne trovo una da me mai installata. Oltre ad alice e al mumero telecom 7020187187 con il quale posso navigare in internet per un tempo illimitato e ad un prezzo penso ragionevole,trovo"local internet" una connessione che non ho ripeto mai impostato.Clicco su questa connessione e vado in proprieta'.Al numero che doveva esserci scritto trovo "secret"Se questa non e' truffa non so cosa dire.Studiata appositamente,leggendo local uno pensa ad una connessione locale,pazzesco.Ma ancora ho scoperto che appena acceso il pc mi partiva automaticamente....ma questo dopo aver letto il mio conto online della telecom.Vi e' successo anche a voi?
Avvocato MARANDO SONO GIOVANNI DA BOLOGNA,MI LEGGA.SALUTI.
George Johnson
1 novembre 2007 0:00
NON PAGATE GLI IMPORTI RELATIVI ALLE TELEFONATE AI NUMERI GLOBALSTAR. STORNATELI DALLE BOLLETTE E PRESENTATE LE DENUNCIE ALLA POLIZIA OPPURE AI CARABINIERI.

COSI COSTRINGERETE LA TELECOM DI CAPIRE CHE NON PUO' PIU' PERMETTERE QUESTE TRUFFE.

UNITI SI VINCE

GEORGE
Commenti
|<   <- 241-270/654 ->   >|