Commenti
  1-30/38 ->   >|
MIRYAMB66
27 maggio 2015 7:14
Sono tutti uguali, copio e incollo cosa sto diffondendo su Green Network

Vicenza - Amministro condomini e a seguito visita venditore, Carini Manuela, ho passato cinquanta utenze a Green Network per fare un affarone. Moduli compilati e firmati, con tutti i dati, inclusi gli iban per i rid. Bollette arrivate a metà, rid a buon fine a tre quarti, e dopo 10 giorni dalla scadenza letterina semplice peraltro senza iban loro dove pagare dove mi diffidano a pagare (per il quarto di rid non funzionato) e mettono in mora altrimenti depotenziano e chiudono. L'AAEG (autorità per energia e gas) prevede regole ben precise che non sono rispettate. Chiamo il numero verde, ben tre volte, finalmente parlo con uno che non sa niente (neanche l'iban). Chiamo la venditrice che mi precisa che ha già cambiato lavoro ma mi dà il numero del broker di Treviso che richiamo e mi danno un iban. Provvedo a fare tutti i pagamenti e mandare le mails a "[email protected]" come precisato nelle letterine.
Richiamo il numero verde per chiedere dove sporgere reclamo, mi danno la mail "[email protected]" ma penso che a nessuno freghi un c..... morale .. solite pagliacciate, qualcuno guadagna spicci, frega un pò di fessi e avanti gli altri!

Ma se queste letterine arrivavano finchè stavo in ferie ad agosto?
Ma se staccano la corrente dove gli ascensori servono dei disabili?

Sconsigliatissimo.
polesi79
5 febbraio 2015 21:48
Salve, io ho sottoscritto un contratto con fly energia in settembre, poi non ho più sentito nulla, ho continuato con il mio vecchio gestore fino a quando dei miei amici mi hanno proposto smart energia. Proprio oggi,giornata molto complessa, sono stata disturbata dalla telefonata di un loro impiegato che mi ha detto è arrivata la prima fattura. Io ho risposto che non avevano fatto un buon lavoro e che avevo cambiato gestore, siccome questo operatore non voleva sentire le mie ragioni sono stata un po'dura e non così educata come mio solito però dato che il cliente ha sempre ragione non puoi mandarlo a fan..il lavoro col pubblico è impegnativo e se non sei in grado di farlo vai a fare l'operatore ecologico o altro visto che non sei in grado di svolgere una mansione simile. Servizio pessimo e maleducazione a manetta, lo sconsiglio
Patrik83
7 novembre 2014 11:10
ragazzi flyenergia sono dei veri truffatori, bollette triple rispetto a enel energia che ho adesso e che avevo prima di sottoscrivere il contratto con fly... ci hanno messo 7 mesi per farmi avere la prima bolletta nonostante tutti i solleciti che gli ho fatto. 7 mesi in qui a casa non ce stato quasi mai nessuno sono stato capaci di mandarmi 500€ di gas su 200 metri cubi consumati e dopo aver chiesto la divisione della bolletta in due rate pagabili in 20 giorni l'una dall'altra con tanto di fax del bollettino pagato, dopo 10 giorni che ho pagato la prima mi hanno chiuso il contatore...... cosi sono stato tre giorni senza gas a casa e con una bimba di 5 anni.... adesso ho fatto la lettera all'antitrust, e sono in causa con il mio avvocato e l'avvocato del codacons per il risarcimento dei danni..... fate voi....
Geogianni
28 agosto 2014 16:51
Sfavorire l'energia da fonti rinnovabili? Ma che discorsi sono, qui si tratta di pagare una bolletta il doppio del dovuto! Evidentemente non è andata a tutti male con Fly Energia, fortunatamente. Sfortunatamente a me ed al mio socio i costi si sono raddoppiati e a quanto pare non riusciremo a riaverli indietro. E' come se ci stessero facendo pagare Enel, con sopra Fly in aggiunta. Veramente assurdo! Prima spendevamo 150 Euro c.ca ogni due mesi, ora 150 Euro ogni mese! Ad Ottobre subentrerà Illumia e vedremo come andrà.
terreesapori
26 novembre 2013 23:02
Diffidatevi, sono dei truffatori e non esigono di mettervi in difficoltà quando siete già in ginocchio con i vostri problemi. Sono disponibile per una causa collettiva!!! Mio cell.393 1295991
albys1
7 maggio 2013 8:58
Nel precedente messaggio è saltata una riga:
FLY ENERGIA: nel luglio 2012 si presenta un promotore per FLY ENERGIA che carinamente mi fece capire che doveva in quel giorno fare un nuovo contratto per essere confermato in quanto in prova presso la società. Conoscendo i problemi dei giovani che non trovano lavoro mi sono commosso ed ho concesso il mio benestare per la casa di Roma e quella del mare; e qui è cominciata la mia brutta esperienza, in quanto la società ha fatturato il consumo di un'utenza addebitandola all'altra e viceversa, tanto che alla fine non si capiva più nulla. Dopo numerose rimostranze via mail alle quali non rispondono mai, ed infinite telefonate con gente incompetente forse per convenienza, sono riuscito ad avere un accredito che materialmente non è stato mai stornato dall'estatto conto. Per riuscire a riavere quanto accreditato per un errato addebito, sono stato costretto ad annullare presso la mia banca il RID comunicando anche a Fly energia che i pagamenti di quanto dovuto li avrei effettuati con bonifico bancario. Sono rientrato in ENI il primo Marzo 2013 ed ancora oggi ho un piccolo sospeso nei confronti dell'ormai vecchio fornitore che sarà onorato quando e come ho deciso: cioè con molta calma fino ad estinzione.
In 50 anni di utenze Gas+Elettricità non ho mai avuto alcun problema con i precedenti ed attuali fornitori.
albys1
7 maggio 2013 8:52
FLY ENERGIA: nel luglio 2012 si presenta un promotore per FLY ENERGIA che carinamente mi fece capire che doveva in quel giorno fare un nuovo contratto per essere confermato in quanto in prova presso la società. Conscendo i problemi dei giovani che non trovano lavoro mi sono commosso ed ho concesso il mio benestare per la casa di Roma e quella del mare; e qui è cominciata la mia brutta esperienza, in quanto la società ha fatturato il consumo di un'utenza addebitandola all'altra e viceversa, tanto che alla fine non si capiva più nulla. Dopo numerose rimostranze via mail alle quali non rispondono mai, ed infinite telefonate con gente icompetente, sono riuscito ad avere un accredito che materialmente non è stato mai stornato dall'estatto conto. Per riuscire a riavere quanto accreditato per un errato addebito, sono stato costretto ad annullare presso la mia banca il RID comunicando anche a Fly energia che i pagamenti di quanto dovuto li avrei effettuati con bonifico bancario. Sono rientrato in ENI il primo Marzo 2013 ed ancora oggi ho un piccolo sospeso nei confronti dell'ormai vecchio fornitore che sarà onorato quando e come ho deciso: cioè con
In 50 anni di utenze Gas+Elettricità non ho mai avuto alcun problema con i precedenti ed attuali fornitori.
car.man
30 ottobre 2012 17:28
anche a me oggi è capitata una visita di presunta ingegnere per l'ambiente ed il territorio che spiegava come con FlyEnergia fosse possibile risparmiare fino al 50%: praticamente asseriva che dal 1° gennaio 2013 passando con flyenergia il contratto sarebbe stato stipulato direttamente tra produttore e consumatore, evitando passaggi intermedi ma sopratutto (tenetevi forte) non pagando più i servizi di rete. Non solo: da come parlava (ma sopratutto quanto parlava!) c'era da presentare una pratica per vedere se attraverso lo storico delle bollette, fosse possibile attivare questa fantomatica procedura per evitare i costi dei servizi di rete. Naturalmente non mi sono lasciato incastagnare: quando ha tirato fuori il "modulo di adesione" (notate furbescamente la denominazione), ho chiesto di prendere visione e nel 1° articolo a fine modulo si parlava di "contratto per la fornitura di servizi elettrici e gas". In sostanza firmando avrei sottoscritto un contratto e davanti all'evidenza ho negato la mia firma. Sopratutto il presunto ingegnere ha incominciato ad innervosirsi, ha preso tutto e se ne è andata. Conclusione: tutto il giro di parole fatte (e le fesserie raccontate) servivano solo per sottoscrivere un nuovo contratto. In altri termini state lontani, ma molto lontani da società come FlyEnergia.
pupno
14 luglio 2012 9:36
Avrò chiamato mille volte il servizio clienti il quale si difende:
"ma i prezzi sono indicizzati" e non sanno dire altro... alchè ho provato a contattare l'agenzia di Genova e il rappresentante che mi aveva lasciato il cellulare: INTROVABILI.
Con Enel spendevo 180-220 € ogni 2 mesi, con FLY ho ricevuto una bolletta da 180 € e quindi stavo tranquillo, poi ho scoperto che vale per 30 GIORNI!!!! Mentre quelle di Enel erano bimestrali!!! La più bassa di Fly che ho ricevuto è stata di 130 €, ora ne vedo arrivare una da 281!! Questo perchè una bolletta in banca è saltata (non mi aspettavo 2 bollette in 2 mesi...), loro non mi hanno avvisato per tempo e mi hanno staccato la corrente. Non ho potuto lavorare 2 giorni (ho un laboratorio di assistenza informatica) e in più ora mi chiedono un centinaio di euro di spese di distacco e riallaccio, oltre a 180€ che sono una cifra spaventosa.
Infatti le bollette riportano "periodo febbraio-marzo 2012", poi quella dopo "periodo Marzo-aprile", poi "aprile-maggio" e c'ho messo un po' a capire che in realtà coprono solo 30 giorni, non 2 mesi reali! I costi sono "sembrati" più bassi il primo mese, solo perchè valeva per la metà del tempo!!! In realtà costa quasi il doppio
prince74
13 luglio 2012 17:43
X PUPNO,

la cosa la risolvi molto semplicemente guardando la copia dell'offerta che ti hanno lasciato e che hai firmato e poi puoi contestare la tariffa.
Complimenti alle false testimonianze scritte da alcuni agenti o call center senza scrupoli di Società concorrenti.
Per fortuna sono un Imprenditore e non un venditore senza scrupoli !!!!!
Complimenti per la professionalità dell'agente Flayenergia che mi tiene costantemente informato sulle offerte e mi riduce i costi ! non tutti sono così ma nel mio caso sono fortunato!!! :-)
prince74
13 luglio 2012 17:25
X PUPNO,

la cosa la risolvi molto semplicemente guardando la copia dell'offerta che ti hanno lasciato e che hai firmato e poi puoi contestare.
Passate pure ad Enel Energi o Eni e complimenti alle false testimonianze scritte da alcuni agenti o call center senza scrupoli di compagnie concorrenti. Per rispetto non faccio nome perché sono un consulente corretto e non un venditore.
Complimenti per la professionalità !!!!
pupno
13 luglio 2012 12:32
FLY ENERGIA: tariffa presentata dal rappresentante:
0,083 €/KWh
tariffa in bolletta:
0,12 €/KWH
la difesa del call center "ma la tariffa è indicizzata bla bla bla cioè può variare". Che strano però, è variata incredibilmente del 40% nel lasso di tempo trascorso dalla firma del contratto all'inizio della fornitura? Misteri della finanza... Per non parlare dei costi fissi...
FLY ENERGIA PESSIMA, ASSOLUTAMENTE DA EVITARE. Il servizio di assistenza e l'amministrazione poi sono ancora peggio, non capiscono assolutamente nulla, non sanno leggere le fatture e fornire spiegazioni alle richieste.
ENEL ENERGIA (è sempre nel mercato libero, cioè sempre con quei rappresentanti un po' rompiscatole che vengono a casa), mi ha trattato molto meglio. Costava nel complesso almeno il 60% in meno di FLY. Enel Servizio Elettrico (quella "classica" insomma) non lo so, ora provo pure loro per togliermi da FLY. Se arriva il rappresentante FLY NON GLI CREDETE! ASSOLUTAMENTE
Matteo92
19 giugno 2012 7:49
Io sono dipendente FLy da 1 anno (appena finite le superiori mi hanno assunto) guadagno 1500 euro al mese (solo cottimo) e ho messo fly sia a casa mia che in quella dei miei genitori. ad oggi mi trovo benissimo. il risparmio effettivo è del 10% e non inquino!!!! per quanto riguarda la fatturazione i guasti sono risolti e quindi non potete lamentarvi. p.s. ENI ha le stesse problematiche di fatturazione... anzi devi comunicargli TU quanto spendi tramite internet e voi non la criticate minimamente... cmq Fly ha vinto l'appalto italiano per le anergie rinnovabili quindi qualunque altra azienda vende energia pulita dovrà comprarla da fly... vi conviene tornare ad enel/eni/sorgenia???
bianca81
18 maggio 2012 10:04
mi hanno fatto sottoscrivere con l'inganno..ora spero solo di poter ricambiare al più presto fornitore....
gioraf
18 aprile 2012 22:02
ho fatto un contratto con questi truffatori, la mia bolletta non ha mai superato i 60 euro con altro gestore, la 1^ bolletta di Fly Energia è arrivata di 89,91 euro e promettevano un risparmio di almeno il 30%. Ho cercato di chiamare il loro numero verde altra truffa, servizio non raggiungibile dalla mia area geografica (Napoli), ero a Bari x lavoro ho provato a chiamare, stesso discorso; il call center è però raggiungibile da un numero a pagamento tipo 199....Pensate che prendono 12 € ogni 2 mesi solo x la mancata domiciliazione del pagamento sul proprio c/c.....state lontani
Totiuccio
25 novembre 2011 22:42
Ragazzi, sapete che la calunnia è un reato vero? Bisogna essere sicuri di quello che si dice prima di andare a scriverlo in giro per i forum. Sono un clente Flyenergiia e mi trovo BENISSIMO. Ho tanti amici che sono in fornitura con Flyenergia e si trovano benissimo. Prima che Flyenergia attivasse la mia fornitura ho ricevuto due telefonate dal servizio clienti che mi hanno chiesto se l'agente mi aveva spiegato che stavo cambiando fornitore. Le bollette sono precise, arrivano puntuali e quando chiamo il servizio clienti Flyenergia rispondono delle persone che mi danno sempre le risposte ai miei quesiti. Sarò fortunato oppure tra di voi c'è qualcuno che non dice la verità?
colombino
23 ottobre 2011 22:21
Mi sono ritrovato con Fly Energia senza saperne niente. Al loro numero risponde il computer dicendo di mandare una mail o un fax per contattarli. Ho mandato una mail chiedendo una copia del contratto ma non ho mai ricevuto risposta. Mi avevano mandato una bolletta salata già scaduta.
davis
4 ottobre 2011 10:07
ahmed, prova a dire a tuo figlio e alla tua famiglia che basta non firmare per non attivare alcun contratto: tuo figlio poteva dire: "no, non firmo".. e non sarebbe successo nulla.. è inutile lamentarsi dopo: bisogna prevenire !! e in ogni caso puoi fare disdetta in qualsiasi momento percio' se non ti trovi bene firma con qualcun altro e cambi..fare denunce non serve a niente!!se c'è la firma hai torto, anche se ha firmato tuo figlio..
e iolanda: se consumi 2 euro di gas.. che cavolo cambi fornitore! nelle bollette di energia e gas purtroppo i costi fissi e le tasse prevalgono sul consumo effettivo.. percio' anche se consumi zero la bolletta arriva comunque con i costi di trasporto le tasse ecc..e il risparmio eventuale che si puo' avere cambiando fornitore c'è se il cosumo esiste.. logico che se spendi 50 o 100 euro a bimestre non ha senso cambiare perche' il consumo è ridotto..se il consumo in termini di kw è medio o medio/alto invece si puo' capire quale offerta è + adatta in base al proprio uso di energia o gas.. e gli agenti non sono dipendenti diretti ma lavorano per agenzie di zona.. percio' spesso non sono ben informati.. se avete dubbi basta chiamare il num verde dedicato e chiedete..
e sappiate che nessuno è vincolaro nel libero mercato.. si puo' recedere in ogni momento
iolanda2878
25 agosto 2011 13:14
sono davvero una banda di truffatori la prima bolletta della fly energia con un consuno di 2 euro di gas mi e arrivata a 17,62 e con la corrente 46 euro di consumo e arrivata 88 euro e il signor ciro che e venuto a casa mia mi aveva detto che pagavo il 40 per cento in meno forse voleva dire di piu non credete a queste persone che vengono a casa e piu specialmente a fay energia non vi fate prendere in giro sono una banda di ladri deve chiudere questa compagnia non fate lo sbaglio che ho fatto io perche dopo hanno sempre ragione loro e noi poveri operai non abbiamo nessuno che ci tutela a mi sono sfogata
rauf
25 agosto 2011 12:41
una lettera a Fly energia: Buongiorno, sono Ahmed Saeed cittadino pakistano.Ieri data 24/08/2011 si sono presentati due signori a casa mia mentre ero a lavoro.Hanno chiesto la bolletta del gas, e mio figlio minorenne di 14 anni gliel'ha data insieme a quella per l'elettricita'. Le due persone avevano detto che avevano bisogno di controllare le bollette.La mia famiglia, venuta da poco in italia non parla bene l'italiano e non lo capisce nemmeno.quando sono tornato dal lavoro a casa, ho trovato un contratto n2148760 che avevano preparato quelle due personeche si sono presentate alla porta da parte vostra. Hanno fatto scrivere il mio nome al posto della firma a mio figlio minorenne. Prima di fare una denuncia alla Forza Dell' Ordine, volevo contattare voi, perche' state facendo firmare contratti a minorenni contro la mia volonta? Io non volevo cambiare nulla, aspetta una vostra risposta prima di andare dalla Polizia per questo vostro contratto che avete fatto fare illegalmente
Nicogabo
2 marzo 2011 19:36
Buon giorno,
Con questa voglio dare il mio parere negativo di fly energia. si sponsorizzano come 100% energia pulita e invece non è vero.Hanno un piccola parte
di energia pulita.In più 25 euro l' anno per farti arrivare la luce.Per chi ha un magazzino e spende poco non conviene!.Tasse sul petrolio non ci sono ma ci sono le tasse sulla compravendita e in oltre il prezzo varia con l'andamento del Carbone che ha incidenze come il petrolio se non maggiori.
Inoltre sono inrintracciabili.
Un amica lavorava in un ufficio loro, non è stata mai pagata.
Io ho ricevuto una bolleta dopo 6 mesi di 2000 euro, e per i tempi duri in cui stiamo vivendo è veramente difficile mandare avanti un attivita in più ci si mettono queste grane.NON PASSATE A FLY ENERGIA IN NESSUN MODO.NON E VERO CHE SI RISPARMIA!!!!
lucillafiaccola1796
20 settembre 2010 19:51
stiamo attenti. una mia amica si è lasciata convincere a passare da acea "normale" ad acea libero mercato... non l'avesse mai fatto...! Ha dovuto pagare per ritornare alla situazione pre cedente! Il gioco dell'oca?
laura82
20 settembre 2010 19:15
salve a tutti...
...ecco l'ultima!!!
qualche giorno fa ho fatto il contratto energia con EDISON sia in ufficio che a casa.
dopo una/due settimane...non ricordo bene ma è successo il 17/09/2010 mi arriva in ufficio un ragazzo "MARCO" dicendomi che EDISON e FLY ENERGIA sono diventati UNA UNICA COMPAGNIA e che quindi il contratto appena fatto con EDISON andava rifatto perchè avevano rivisto i prezzi kw/h.
Lì per lì l'ho seguito (KE INGENUA!!!) e ho rifatto il contratto...per tutto il fine settimana la cosa non mi tornava...OGGI 20/09/2010 ho kiamato EDISON e ovviamente mi hanno confermato ke non è assolutamente vero ke si sono accorpate quindi FLY ENERGIA MI HA TRUFFATO!!!!! ho chiamato FLY ENERGIA e mi han detto di mandare un fax con scritto quello ke era successo e che non volevo confermare il contratto appena fatto, che tra l'altro a loro ancora non risulta, e ke sono ancora entro 10 gg x il ripensamento
IO MI KIEDO....BASTERà???
se mi fossero venuti a dire "guarda che siamo di FLY ENERGIA, la nostra tariffazione è migliore ecc. ecc." io potevo anke farglielo il contratto...MA COSì NO!!!
è vero ke se mando il fax di rinuncia entro 10 gg posso far annullare qule contratto???
AIUTO!!!!
grazie a tutti
Laura
lucillafiaccola1796
4 luglio 2010 20:16
idrusa... questa è una buonissima idea...
occorrerebbe un "servizio" come il tuo fra noi consumatori...confrontare consumio e bollette di "luce-gas-telefoni fissi cell internet"
idrusa
3 luglio 2010 21:26
io ho contrattualizzato mia madre il 9 giugno 2010
(firmato il contratto)
sembra che da settembre/ottobre dovrebbe essere con flyenergia ...
vi saprò dire - anche perchè pubblicherò le fatture che arriveranno ...
come già ho fatto nel mio caso con Green Network, una azienda con cui mi son trovato benissimo !
- penso che niente sia peggio di ENEL -
... abbandonate chi coi vostri soldi intende finanziare il nucleare ...
qui trovate i miei conti con Green Network:
http://www.infotranto.eu/green.htm
...
marcoleo
8 giugno 2010 13:25
io mi trovo molto bene il risparmio immagino che può variare a seconda di chi si aveva prima. di sicuro c'è un eco sconto dato dallo stato di circa il 10%
poi la fattura è più chiara, non so se per le spiegazioni che mi ha dato il rappresentante di flyenergia o se per maggiore chiarezza, comunque adesso so quanto spendo per un kwh e quindi posso fare dei paragoni...
altri commenti?? magari un po' più recenti dato che quelli che ci sono sono del 2007???
Mario
14 agosto 2009 0:00
HO LAVORATO PER FLYENERGIA PER 3 MESI E, DEVO DIRE CHE, PUR AVENDO UNA GROSSA DIMESTICHEZZA CON LA MATERIA (LAVORO NEL SETTORE DELL'ERNERGIA) E D CON I NUMERI, NON MI RISULTA AFFATTO CHE CON FLYENERGIA SI RISPARMI!!! DEL RESTO, COME SI PUO' PENSARE CHE FLYENERGIA FACCIA GLI INTERESSI DEI CLIENTI QUANDO NON PAGA NEMMENO UN EURO DEL COMPENSO DOVUTO AI SUI VENDITORI (ME COMPRESO), CHE DI FATTO LAVORANO GRATIS PER I 3 MESI DI PROVA (MENTRE DOVREBBERO RICEVERE 300 EURO + PROVVIGIONI)? OVVIAMENTE I MESSAGGI SUL WEB CHE NEGANO QUESTA REALTA' SONO SCRITTI DA PERSONE DI FLYENERGIA STESSE, DA CUI PER FORTUNA SONO FURI DA UN PEZZO... ALLA LARGA DA LORO!!!
Alberto 72
6 agosto 2009 0:00
Banditi e straccioni, quelli di Flyenergia sono una combriccola di strozzini.
Mi hanno mandato la bolletta di tutto l'anno in un unica rata a Luglio, dopo aver parlato con l'ufficio acquisti mi è stato detto che potevo pagare in due rate distanziate di 15 giorni e cioè il 15 e il 30 di Luglio.
Al di la della mancata rateizzazione che ENEL fa in casi come questi, va detto che ho chiamato tutti i mesi per tutto l'anno per non trovarmi in questa situazione.
L'ufficio crediti gestito da strozzini che minacciano di staccarti la luce, come dei ganster......confrontando le bollette con enel poi il risparmio consiste nel pagare il 10% in più!!!!
O questi signori non hanno una lira e sono costretti a fare così e cioè prendere per il collo la gente oppure hanno un 'organizzazione degna del Burundi.
State con Enel state con il mercato e lasciate perdere questi promettitori di balle.

Grazie ciao a tutti
Pinetree
9 luglio 2009 0:00
Isaia Kwick, il costo è un pò elevato, anche considerando che potrebbero costarti €2000/mese, devi considerare i costi di alimentazione e siamo un ulteriore €3000/mese, se poi consideri che la pedalata non riesce a produrre più di 100Wh per 6 ore, siamo a circa €30/kWh.
Mi sa che conviene tenersi l'ENEL almeno lo paghi 100 volte meno.
riccardo
9 luglio 2009 0:00
salve vi raaconto una storia assurda...ho fatto il contratto con fly di cui la mia ex moglie era un agente di commercio..dopo..un anno e mezzo senza bollette mi arriva una bolletta di circa 400 euro relativa a consumi di una nno prima abbondante e poi subito dopo un altra bolletta di circa 270 euro..sempre realativa a consumi lontani di ben una nno e mezzo..chiamo e una signora arroganyte e scorbutica mi dice k devo apgare tutto entro dieci giorni..senno mi stacca la luce io chiedo di pagare il tutto in modo..rateale..la colpa dficono loro e' che non potevano emettere le bollette..e a me cosa importa dei loro problemi perke' si mettono sul mercato e non son in grado di lavorare per i client???io non ho ancora pagato e loro mi hanno staccato la luce..sono disonesti...voglio un aiuto da voi..e soprattutto sapere come fare a recedere dal contratto e tornare alla vecchia e piu'leale [email protected]
Commenti
  1-30/38 ->   >|