Commenti
|<   <- 31-34/34  
Alessio
21 aprile 2007 0:00
Salve,
io sono uno studente siciliano fuori sede (a bologna).
Spesso i miei familiari mi spediscono pacchi di roba varia.
Il pacco celere da un giorno arriva sempre al terzo o quarto giorno: mai il giorno successivo, pur spedendo il pacco la mattina presto, all'apertura dell'ufficio postale.
Facciamo sempre reclamo compilando l'opportuna scheda cartacea, ma, in tre anni, abbiamo ottenuto un solo rimborso.
È vero, poste italiane ha stilato un elenco comprendente le zone per le quali non garantiscono la puntualità dei loro servizi, ma le spedizioni che io cito riguardano Siracusa e Bologna, città non incluse in questo elenco.
Poste italiane non risponde più a questo loro ritardo sistematico.
FABRIZIO
20 aprile 2007 0:00
Da anni utilizzo per lavoro il corriere Executive (ora GLS) che ha tariffe a buon marcato, é veloce, "umano", e sopratutto disponibile.

Conosco bene il servizio che offre SDA e mi guardo bene dall'utilizzarlo.

Non é male neppure TNT ma ormai é talmente grosso che é divenuto un Ministero !!!

Usate Executive e non ve ne pentirete !

Come diceva Guido Angeli:
"provare per credere" !
Ciribiribì
20 aprile 2007 0:00
E' cosa nota e risaputa che le poste in Italia oltre ad essere carissime, NON FUNZIONANO!!!!

Una raccomandata R.R costa euro 3,40 = 6.584 vecchie lire, un vero furto se si considera che non arriva al destinatario prima di 6 giorni e la cartolina di ritorno prima di 30 giorni.

Inoltre la tracciabilità non serve ad un cazzo visto che ti dice solamente quando è partita "sic" e quando è arrivata nell'ufficio postale di destinazione ma.... NON TI DICE se è stata consegnata, lo devi immaginare, come se ciò fosse scontato, quando non lo è affatto perchè potrebbe rimanere in giacenza per mesi senza essere consegnata.

La posta prioritaria, con un aumento di
tariffa, che doveva essere consegnata il GIORNO DOPO, è diventata una chimera dopo pochi mesi dalla sua introduzione, è rimasta la tariffa maggiorata mentre la prioritaria viaggia a tempi di 5 giorni come da regolamento interno.

In tutto questo perenne CASINO e presa per il CULO i pacchi non possono certo subire miglior sorte, di conseguenza poichè è risaputo che le poste Italiane fanno SCHIFO oltre ad essere maledettamente care, non rimane altra scelta che diffidare chi spedisce dall'utilizzare SDA cioè POSTE ITALIANE!!!

Luigi
20 aprile 2007 0:00
Tutto vero!
Alcuni di loro sono extra comunitari e un postino mi ha detto che quando capiscono che in quella casa i proprietari sono sempre assenti per lavoro (dal lun al ven) non suonano e lasciano direttamente la cartolina.

Viava L'Italia.
Commenti
|<   <- 31-34/34