Commenti
  1-30/4945 ->   >|
Fabrizio
29 maggio 2009 0:00
Andate su questo blog. Ci sono continui aggiornamenti sullo stato dei casi 4You e Myway.

http://legale.guidaconsumatore.it
Roberto
28 febbraio 2009 0:00
Salve, scrivo solamente per sapere qual'è la situazione attuale sul 4 you. Ci sono novità?
caterina failli
14 febbraio 2009 0:00
ormai sappiamo bene tutti come oporano le banche, e quale e' la politica che le che portano avanti con il bene placido ti tutti, a discapito dei consumatori anzi dei(consumati). purtroppo questi impauriti non hanno il coraggio di alzare un dito ...VERI COMPLIMENTI A TUTTI."""" IO HO 20 ANNI E HO VISSUTO IN PRIMA PERSONA QUELLO CHEHA FATTO LA MIA FAMIGLIA PER OTTENERE IL MALTOLTO.BENE VI POSSO DIRE CHE CON TANTA VOLONTA' E TANTA DEDIZIONE NULLA E' IMPOSSIBILE, saluti ad un amico di tante lotte (andrea c.
odoacre
9 febbraio 2009 0:00
Tutti, giustamente, ci lamentiamo delle truffe contrattuali perpetrate dal "monte" ma nessuno si chiede se tutto ciò non fa parte di una volontà politica(di qualsivoglia colore) che non solo non tutela i risparmiatori ma si rende complice di questi TRUFFATORI.
sandro
7 febbraio 2009 0:00
parlerò solo e sempre male della banca più antica d'italia e di tutto il suo gruppo. SONO SOLO DEI LADRI.
sandro
30 gennaio 2009 0:00
ma il monte dei pacchi continua a far vedere uno spot pubblicitario sulle reti nazionali, di cui sinceramente come italiano me ne vergogno.

massimo
23 gennaio 2009 0:00
io lo scorso anno di questi tempi ho liquidato tutto. la signora espertissima del monte dei pacchi mi ha sussurato al telefono che stavo facendo la scelta sbagliata perche gli esperti degli investimenti prevedano una ripresa a partire da ottobre 2008. mi dispiace solo di non avere potuto registrare la telefonata. sono contentissimo di non vedere piu il prelievo mensile effettuato da quelle sanguisuge. mi chiedo solo perche, nonostante tutto quello che e successo, ci siano ancora delle persone, tante, che tengono i loro soldi presso la montedeipacchi.
saluti a tutti
sandro
23 gennaio 2009 0:00
vorrei sapere come è finita poi il 21 dicembre 2007, anche se con un pò di ritardo. Grazie
PeaceNoWar
18 gennaio 2009 0:00
@Sandro
non sono un esperto dell'Aduc, e la domanda che ti sei posto a me "ronza" nella testa da molto tempo, a febbraio (dopo 2 rinvii) dovreBBE esserci la 1° udienza contro il monte dei pacchi per un visione europa, speriamo bene
ivo
10 gennaio 2009 0:00
chiedevo se qualcuno è a conoscenza del prodotto, sempre del gruppo montepaschi, che si chiama polizza vita Forte 70. grazie
SANDRO
9 gennaio 2009 0:00
a chi ne è al corrente e soprattutto agli esperti di Aduc vorrei chiedere; ma è possibile che se sono stati condannati i vertici che hanno ideato il prodotto My way e for you e soprattutto per truffa contrattuale, c'è il rischio di perdere una azione legale nei confronti di mps. Io credo che qualsiasi giudice dovrebbe pensarci bene prima di dare ragione alla banca.
PeaceNoWar
7 maggio 2008 0:00
Fatto, grazie Mago
sono in attesa della prima udienza, sembrerebbe a fine giugno, speriamo bene.saluti
Mago Do Nascimiento
3 maggio 2008 0:00
Per il Visione Europa, ma anche per gli altri prodotti della famiglia, rivolgiti alla sezione Investire Informati nel sito Aduc.
PeaceNoWar
3 maggio 2008 0:00
Qualcuno/a a news in merito al visione europa? grazie anticipatamente
ANDREA COGO
5 gennaio 2008 0:00
TREVISO-- E IL 21 DIC 07 E'STATO FATTO.CI SIAMO STUPITI E' TUTTO RIUSCITO.DETTAGLI SU [email protected] . IL 2008 APRE CON MOLTO PIU' OTTIMISMO. Siamo increduli LE COSE SI POSSONO CAMBIARE. www.controletruffe.com
fina giuseppe
29 dicembre 2007 0:00
conoscio bene il loro modo di operare, al momento che sono scappati i buoi dalla stalla io come tanti ho provato a salvare il salvabile. Mi sono recato alla Uninone Consumatori, vi posso dire che c'era il mondo tutti con lo stesso problema, ascoltando i commenti mi sono sentito l'unico fortunato, l'unico al quale era stata detta la verità sui rischi (in un secondo tempo c'era da piangere) ho sentito contratti per venticinque anni fatti firmare (sottoforma di assicurazione)a persone di oltre settantanni un vero schifo!!!! poi come se non bastasse il "capestro" una finestra d'uscita penalizzante. Io stesso mi dichiaro uno stupido, come si può ipotizzare un guadagno quando si pagano interessi superiori ai profitti? dicevano niente spese e si trattenevano credo quattordici euro dalle rate gli interessi al sei e mezzo per un investimento del due circa sicuro ed il resto in un fondo che poi si scoprirà interesse della banca stessa risultata una voragine. Ogni volta che mi recavo a chiudere i conti mi dicevano sei in perdita, ci devi duemila euro, non raggiungendo mai il pari mi sono fatto prestare i soldi affinchè non arrivassi al tracollo.. sapete come è andata a finire? é vero che stavo perdendo duemila euro ma era pur vero che ne sono uscito con in tasca circa sette/nove mila euro dei circa venti versati. Scusate una domanda a questo momento, avete mai sentiti una sola parola in favore dei consumatori truffati uscir fuori dalla bocca del vostro amico politico preferito? Nooo!??? Non sarà forse che il vostro politico sia più amico delle banche!? In fondo sono loro che gli finanziano le campagne elettorali; Da qualche parte i soldi devono pur uscire!!!! Salve ragazzuoli Un consiglio agli ottocentomila e più raggirati dai facili guadagni (per non parlare dei T.F.R. ancora una volta in mano al Potere Bancario "poveri soldi")Nessun politico spenderà mai una parola per noi ricordatevelo quando andrete nel cassone a votare, loro non ci andrebbero per voi; SE PROPRI VOLETE CAMBIARE LE COSE " FATEVI UN REGALO MANDATELI A CASA" FINA GIUSEPPE (jòsephaine)il vostro amico.
COGO ANDREA
20 dicembre 2007 0:00
TREVISO-- A SIENA IL 21 DIC 07 CI SARA ANCHE WWW.SOSUTENTI.NET 8OO 090327 -CON IL CAMPER " STRANA BANCA "--------VI RICORDO IL NUMERO VERDE MPS DI SIENA 800 603030 (FAX 800 011450) 0577 298678-298279 [email protected] chiari 800 002266 --------antitrast governo ( da un mese attivo ) 800 166661 ----------www.controletruffe.com www.arittutela.it www.sosutenti.net www.giennichiellato.it striscia ! vi aspettano il 21 a siena. ADUC TI ASPETTIAMO.
cogo andrea
29 novembre 2007 0:00
TREVISO--SCRIVO PER DIRVI CHE DA UN PO' DI TEMPO ORMAI SCRIVO SU MPSGRUPPOCLIENTIDELUSI DI ADUC (TUTTI I GIORNI ) PER MAGGIOR SICUREZZA E TUTELA DI CHI SCRIVE .VISTO ALCUNE STRANEZZE DA DENUNCIA DI CHI SCRIVE IN ANONIMO PULTROPPO IN QUESTO FORUM. SCRIVO PER DIRVO CHE DA IERI 28 NOV 07 ORE 12.13 LA (banca)montepacchi siena e' stata ufficialmente denunciata per truffa AI CARABINIERI. se la ( banca?) si sente di controllare meglio ora le carte e ritiene di aver fatto qualche svista MI RIMBORSI I MIEI 4300 EURO DA ME VERSATI + 1000 EURO DA DEVOLVERE ALLA COOPERATIVA SOCIALE SOCIALE "SCINTILLA" DI ZERO BRANCO ( TV). www.controletruffe.com ----APPUNTAMENTO A SIENA IL 21 DIC 07 GRANDE PROTESTA DAVANTI ALLA SEDE MPS organizza www.arittutela.it www.controletruffe.com
ENZO
27 novembre 2007 0:00
X camminando questo governo non la fatta allegerita ma INUTILE anzi dannosa per il consumatore,una vera presa per i fondelli,un po come le liberalizzazioni di un certo Bersani.
Che il governo Berlusconi,se ne sia fregato è sotto gli occhi di tutti ,ma che i paladini della giustizia e dell'equità come i signorotti dekl centro sinistra che attualmente ci governano abbiamo partorito una legge pro banche ed affini è una vera vergogna.
Camminando
21 novembre 2007 0:00
Questo governo l'ha fatta,anche se allegerita,il precedente non mi risulta.

Non ho mai sentito il CAPO criticare sul montepaschi o altra banca e assicurazione anche perche la mediolanum di queste mondezze ne e' piena,figurati se approvava la claas action.
Enzo
21 novembre 2007 0:00
Viene quasi da piangere nel vedere in che stato pietoso è il diritto nel nostro bel paese.
I giornali parlano di Class Action facendo una tale propaganda ad un governo che per l'ennesima volta a preso in giro gli italiani.
Enzo
16 novembre 2007 0:00
Oggi 15 Novembre 2007,è stata approvata la NON CLASS ACTION.
L'attuale quanto ipocrita e falsa maggioranza di governo ha definitivamente affossato la VERA ed UNICA CLASS ACTION,quella vigente in paesi dove il consumatore conta e non è solo un pollo da spennare da parte delle LOBBY bancarie assicurative.
Enzo
6 novembre 2007 0:00
Cari amici per l'ennesima volta in Italia ,i nostri politici sono riusciti nel loro intento.AFFOSSARE LA CLASS ACTION,purtroppo sia il centro sinistra che il centro destra rispondono solo alle LOBBY bancarie,assicurativi e non ai cittadini.
Il Monte dei Paschi di siena grazie ai DS ora PD può dormiere sogni tranquilli,ed incassare ogni mese le rate dei prodotti dello scandalo MY WAY 4 YOU .
Questa è l'attuale situazione in Italia.
Noi cittadini siamo considerati solo buoni a dargli il voto a questi signori.
Povera Italia.
arittutela
31 ottobre 2007 0:00
NON SEMPRE LA FA FRANCA LA MONTE DEI PASCHI. AD AREZZO E STATA CONDANNATA GRAZIE ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE.
LEGGETE:
INFORMATEVI IN PROFONDITA A:
http://www.arittutela.it

Finalmente qualcosa di bello e giusto avviene ogni tanto anche in Italia.Di fronte ai grandi scandali che le Banche auttuano ai danni dei piccoli risparmiatori, finalmente la giustizia Italiana amministrata in nome del popolo e in virtù che la Legge è uguale per tutti, in Arezzo, città di provincia, un Giudice così meticolosamente attento e capace ha condannato un alto Dirigente o ex della Banca più vecchia del mondo (1472) denominataMonte dei Pacchi di Siena, vantandosi questa di essere oggi la Storia Italiana.

Così recita costantemente lo slogan dello spot televisivo.Spettabile stampa oggi la storia Italiana è costellata da grandi truffe fatte da banche a danno dei risparmiatori "lavoratori". Da oggi in avanti le banche devono stare molto attente perchè il popolo a differenza di quello che pensano i Politici Italiani allo sbando, ha cominciato ad alzare la testa. E come ha detto il Pubblico Ministero in questo processo, è la storia che si rinnova negli anni 2000, Davide contro Golia. A distanza di tanto tempo la storia si è ripetuta e a danno della più vecchia e più truffaldina Banca Italiana denominata Monte dei Pacchi di Siena. Vedasi tutti i prodotti targati MPS fra i quali quelli più interessanti, da sottolineare MyWay,4you, Visione Europa. Adesso avevano intenzione di sdoganare le firme falsificate dai propri dipendenti fotocopiate e contraffatte dagli stessi. Bene signori della stampa, questa volta non ci sono riusciti. La citta di provincia, Arezzo, ha battuto la grande storia Italiana la banca più vecchia del Mondo, così dicono.

Condannato il Direttore Sandro Santinami, un alto vertice, a nove mesi di reclusione, colpevole dei reati di cui all' art. 485 c.p. e condannata la Banca e lo stesso Santinami visto l' art. 539 del c.p.t. in persona del legale rappresentante pro tempore alle spese processuali nonchè al pagamento di una provvisionale di Euro 75.000,00 a favore di ciascuna delle parti offese.

Spettabile stampa forse pochi di Voi hanno seguito la vicenda di un pugno Di coraggiosi imprenditori ma oggi Vi vogliamo mettere al corrente che nel frattempo che aspettavano una vittoria sicura in nome del Popolo Italiano hanno costituito un ' Associazione denominata A.R.I.T. Associazione Risparmiatori Italiani Traditi nonchè un movimento politico apartitico denominato Arezzo/Toscana Onesta dove sono confluite già moltissime persone.

Signori della stampa, noi non siamo la solita Associazione pilotata politicamente, siamo liberi Italiani Patrioti in nome di tutto questo vogliamo incoraggiare tutti i risparmiatori che pensano di non poter fare nulla contro il cartello Bancario Italiano, sempre più sputtanato e sempre più politicizzato. Adesso a difesa e nelle battaglie di tutte quelle persone truffate e tradite, annientate e depredate ci siamo noi, paladini dell'onestà della correttezza e della trasparenza. Possiamo dirlo con forza perchè nessuno dei soci A.R.I.T. ha pagato la quota associativa. Tutto lo sforzo finanziario ed altro è stato messo in campo da un semplice artigiano che MPS ha voluto definire grande, grandissimo imprenditore di successo.

cogo andrea
25 ottobre 2007 0:00
TREVISO--- E' STATA AVVIATA LA DOMANDA ALLA QUESTURA PER MANIFESTARE A SIENA.PRONTI A SCENDERE SU SIENA.ANDIAMO PORTARE IL PANETONE/TAPIRO A MPS.www.controletruffe.com
Alfonso
24 ottobre 2007 0:00
Domenica 28 Otobre Report parlerà dello scandalo Parmalat e dei tanti scippi che le banche hannop in questi anni perpetrato sulla povera gente.
Un esempio per tutti i MY WAY 4 You della banca di sinistra di D'Alema e soci tale Monte dei Pacchi di Siena.
Catullo
14 ottobre 2007 0:00
Il giorno che l'Italia diventerà un paese normale,il gruppo bancario MPS le COOP ed i DS ora PD dovranno fare le valigie ed emigrare sulla luna l'unico posto dove non troveranno nessuno a cui dovranno dei soldi.
MY WAY,4 YOU la rapina continua.
x il PIRLA del MONTELLO
7 ottobre 2007 0:00
Il PIRLA di TREVISO non DEMORDE.....La Banca del suo stesso partito (DS)se non gli fara' causa non gli restituira' un cazzo!!!!!!pagati un legale scemo !
ANDREA COGO
6 ottobre 2007 0:00
TEVISO--- MARTEDI' ORE 20.45/22.30 TELENORDEST "PRONTO CHI PARLA " ROSANA SAPORI ----LE BANCHE RUBBANO ???---FILMATI DELLA MANIFERTAZIONE 3 4 OTT 07 A ROMA, COMPRESA LA PROTESTA DAVANTI A MPS via corso . in studio ci saremmo per discutere di: LEGGE CAUSE COLETTIVE, PRODOTTI BANCARI,TRUFFE ALLA GENTE. CI SARA WWW.ARITTUTELA.IT, PARMALAT,ARGENTINA , PRODOTTI MPS ,ECC -----www.controletruffe.com--
MPS PAGA LEGGETE......
6 ottobre 2007 0:00
il SOLE 24 ORE supplemento PLUS di oggi 6 ottobre 2007 a pagina 18............
Commenti
  1-30/4945 ->   >|