Commenti
|<   <- 31-60/4945 ->   >|
leggete PLUS di oggi
6 ottobre 2007 0:00
pagina 18....ma cosa vuoi essere tutelato...da LORO STESSI BANCA DIESSINA E GOVERNO SIMILE??????allocco !
Raffaele
4 ottobre 2007 0:00
Salve io ho aderito un pò di anni fà ad un piano "121 SOLUZIONE FUTUTRO" concettualmente simile a quelli di cui qui si discute. Volevo sapere se potevo anche io unirmi all'iniziativa collettiva contro qusti TRUFFATORI. Pensare che allora avevo 18 anni era il primo conto che aprivo e non avevo alcun tipo di reddito. Lavoravo part-time (ovviamente a nero) come cameriere per mantenermi all'università. Da poco ho scoperto che mi ritrovo con un finanziamento alle spalle e vorrei recuperare i miei soldi senza aspettare 15 anni.
Sono incazzato, le istituzioni non ci tutelano.
Raggirato con un MY WAY a 30 anni
2 ottobre 2007 0:00
Il gruppo bancario dei Democratici di Sinistra ex Partito Comunista Italiano tale Monte dei paschi di Siena,continua grazie all'attuale maggioranza di governo,che ha affosato del tutto la proposta di legge sulla CLASS ACTION,ha lucrare sulla pelle di 170.000 risparmiatori italiani,che fidandosi di questo gruppo bancario sta subendo da oltre 7 anni un inutile quanto dannoso prelievo forzato dei propri risparmi.
Un grazie particolare per tutto ciò va ai vari D'Alema,Bersani,Prodi,Consob.
gerlando
18 settembre 2007 0:00
Salve a tutti, ragazzi.
Sono un sottoscrittore del tanto chiaccherato e discusso prodotto 4 you. Nel 2004 grazie ad una delle soluzioni finestra sono riuscito ad uscirne non pagando penali ma perdendo tutte le rate versate (circa 4 milioni di lire).
Scusate, ma dopo tutte queste sentenze favorevoli è possibile fare causa contro mps con una quasi certezza di vincere oppure c'è ancora un grave rischio di soccombere in sede di giudizio?
Cordiali saluti
Gerlando
per Sentenza Pilota
14 settembre 2007 0:00
.......come godo!!!!!!!banca di merda e per di piu' di sinistra........povera gente fregata IPOCRITI!
Sentenza Pilota Maggio 2006
13 settembre 2007 0:00
....sentenza Geniale !
'' E'bastato che il collegio giudicante ''annullasse la clausola PENALE ''e per il MOnte dei Pacchi di Siena nessuna via di uscita.....rimborso totale delle rate versate!!!OLE'!
PeaceNoWars
13 settembre 2007 0:00
Mi fa piacere, sono contento per Lei, queste belle notizie rafforzano la speranza di chi "combatte".Intanto a fine mese andrò a versare ulteriori 900 € per un Visione Europa che sta sotto un treno. La prima causa forse a dicembre.Spero che possiamo gioire tutti da questa storia.
Ciao
dal capoluogo Ligure
12 settembre 2007 0:00
Ho finalmente chiuso(NEL 2006) con questi ANTICHI TRUFFATORI SENESI....dal 1494...la Banca piu' vecchia DEl mondo!!!???
Per fortuna ho recuperato il versato e calcolando che ho 3 avvocati in casa CON spese legali zero...ADDIO ai BANCHIERI DIESSINI DI SIENA!!!!!INCULATORI DI POVERA GENTE!!!!!!!!!!!!!
COGO ANDREA
12 settembre 2007 0:00
TREVISO-- 3 e 4 OTTOBRE 07 A ROMA X LA CLASS ACTION e ARTICOLO DELLA COSTITUZ. www.controletruffe.com 347 3076527
Riccardo
9 settembre 2007 0:00
Questa vicenda fa talmente schifo da far vomitare.
Abbiamo questi ipocriti di sinistra DS che predicano bene e razzolano male.
Una banca MPS che continua a lucrare sulla pelle di 170.000 famiglie italiane con il bene placido del governo di centro sinistra,il quale dopo tante speranze e promesse è riuscito solo a non farci pagare il dazio di un euro per ogni ricarica telefonica.
Si perchè le aziende telefoniche per anni hanno applicato un costo non dovuto,mentre il gruppo bancario MPS di cui i DS sono soci sono 7 anni e per i prossimi 23 anni potranno continuare a lucrare e distruggere il risparmio di 170.000 famiglie italiane,anche grazie alla non approvazione di una CLASS ACTION all'americana.
Giacomino
29 agosto 2007 0:00
Oggi vado a pagare il "PIZZO" mensile ai DS.Ho un MY WAY a 30 anni sottoscritto con l'ex banca121 ora MPSbancapersonale.
Perdo oltre il 75% di quanto versato,la banca fino ad oggi ha guadagnato circa il 50% tra vendita del prodotto sovraprezzo dello Zero Coupon,ed interessi sul mutuo che mi è stato rifilato.
Forse questi soldi servono per rientrare dai debiti di oltrre 110milioni di euro dei DS ora che si uniranno alla margherita nella fusione del PD.
Ed intanto 170.000 risparmiatori rimangono in attesa di giustizia,della famosa CLASS ACTION all'americana e non all'italiana che il nostro liberalizzatore di sinistra tale Bersani ha accantonato o affossato,con la benedizione dei poteri forti banche ed assicurazioni.Facendo un piccolissimo favore al Monte dei Paschi di Siena che guarda caso è nell'orbita DS.
Questo però non si chiama CONFLITTO D'INTERESSE perchè riguarda i comunisti.
Gianburrasca
27 agosto 2007 0:00
Grande l'esternazione di Bossi sulle tasse di questo governo,buono solo a succhiare il sangue,sullo stile Monte dei Paschi di Siena.
Ricordo a tutti che ci sono 170.000 risparmiatori italiani che vengono raggirati mensilmente con i prodotti a perdere MY WAY 4 YOU del Monte paschi di Siena .
Ringraziamo i Democratici di Sinistra azionisti di tale gruppo bancario,per l'attenzione dimostrata nel raggirare i clienti del loro istituto.
Fiorella
22 agosto 2007 0:00
Sul fissato bollato del 2000 la ex bancarella 121 o one to one ex bancarella del salento ecco come pubblicizzava il raggiro del SECOLO.

Banca 121 Le offre una nuova opportunità'd'investimento"SU MISURA":


MY WAY

Con un versamento mensile a partire da sole 150.000 lire puo' realizzare un piano finanziario personalizzato e bilanciato che consente di cogliere,da subito,le opportunita'offerte dai mercati.
Per maggiori informazioni,i nostri consulenti e promotori finanziari sono a Sua disposizione;potrà inoltre telefonare al 800121121.

Ecco come buttavano l'esca per fare abboccare il cliente ignaro che l'unica opportunità la coglieva la banca piazzando una grande "SOLA-PACCO-FREGATURA"al cliente facendogli sottoscrivere un prodotto che di logica finanziari non ha nulla se non un lucroso ed ingiustificato guadagno della banca sul cliente.
Ricordo che tali prodotti furono fatti sottoscrivere a pensionati, disoccupati,persone con lavori saltuari,
procurando a tutt'oggi uno dei più grandi raggiri finanziari a livello MONDIALE.
Non bisogna dimenticare che dopo qualche anno al MY WAY si aggiunse il 4 YOU stessa tecnica di vendita.
Ed il gruppo Monte dei Paschi di Siena grazie alla sua rete è riuscito ad incastrare 170.000 clienti risparmiatori.
Se poi vediamo chi decide in questo istituto e stiamo parlando dei Democratici di Sinistra,capirete per quale motivo una come me che votava per questi personaggi, è diventata la prima ex DS a far pubblicità negativa sia al gruppo bancario MPS che ai vari DS vedi D'Alema in primis ed i suoi scagnozzi.
MPS=DS=MY WAY- 4YOU
21 agosto 2007 0:00
Carissimi amici raggirati dalla banda bassotti MPS-DS ,Agosto volge al termine tra pochi giorni subiremo il famoso salasso mensile da parte degli aguzzini del MPS-DS che ricordo tra qualche mese diventeranno PD ma sempre della stessa gente... si tratta quelli che predicano bene e razzolano male ricordate lo scandalo Visco - Generale Speciale ,loro sanno riempirci di tasse salvo impedire a onesti funzionari dello stato di indagare negli inciuci degli amici degli amici.
Avete visto come è stata abbandonata del tutto la legge sul risparmio per non parlare della Class Action,che il liberalizzatore con il suo mantello da vendicatore dei consumatori certo Bersani,al quale è riuscito in maniera egregia l'insabbiamento di questa legge la Class Action che manderebbe a gambe all'aria banche ed assicurazioni ed aziende che operano sul mercato italiano strafottendosene delle regole,molto care ai DS tanto da far si che una loro banca MPS abbia tranquillamente raggirato 170.000 risparmiatori con i prodotti MY WAY 4 YOU.
Dopo oltre sette anni dalla nascita di tali prodotti con perdità garantita per il risparmiatore e guadagno certo e lucroso per la banca abbiamo perdite di oltre il 60/70%.
Pensate a metà della durata per i prodotti a 15 anni dove è coperto solo 80% dell'investimento il risparmiatore e sotto di una tale percentuale con i mercati azionari che fino a luglio2007 sono saliti per 4 anni senza sosta,ora siamo in una fase molto delicata dei corsi azionari,ma l'assoluta incapacità a gestire i fondi azionari da parte del MPS presenti in tali prodotti a perdere MY WAY -4 You nonostante il recupero dei listini nei precedenti anni non da alcuna possibilità al risparmiaore di recuperare almeno i soldi versati senza calcolare la perdità certa dovuta all'inflazione.
Insomma per chi vota sta gente.... mi auguro che gli accada di aprire un conto al Monte dei Paschi o Pacchi di Siena.
E sottoscrivere unoo dei loro prodotti .
COGO ANDREA
17 agosto 2007 0:00
TREVISO-- 3 e 4 OTT 07 MANIFEST. a Roma - UNO DEI PUNTI RICHIESTI PERMESSI UNA FILIALE CENTRALISSIMA via del corso FILIALE MPS DI ROMA----www,controletruffe.com
max
16 agosto 2007 0:00
Ero associato ad una associazione di consumatori, agli stessi ho chiesto come mai non avessero intrapreso una campagna contro il 4You e simili (ci sono cascato anche io come uno S.), loro mi hanno risposto che a suo tempo lo avevano sconsigliato dall'acquisto. Come dire grazier dei centinaia di euro che ci elargisci, per l'abbonamento, ma ti devi arrangiare.
15 AGOSTO 2007
15 agosto 2007 0:00
Cacciati i comunisti dall'italia,la repubblica respira e 170.000 risparmiatori,vengono salvati dalle grinfie degli amici del MPS di D'Alema,Bersani,Fassino,Veltroni e dai prodotti FARSA MY WAY 4 YOU .
Il sole splende in un cielo terso e pulito.
Quanto è bella l'Italia senza i comunisti.
Odora di fresco e pulito.
Dimenticavo insieme a loro sono andati via anche i sindacati.
Si prospetta per l'Italia una crescita del PIL al 5% annuo,ed una riduzione del debito pubblico nei prossimi cinque anni di oltre il 50%.
Il nuovo miracolo italiano ,è bastato buttare a mare una vera palla al piede per il paese i comunisti.
Dimenticavo ma dove sono andati"sti signori"ma a CUBA dal loro amichetto FIDEL che in quanto ad affamare la popolazione è un luminare.
Proprio come volevano fare sti COMUNISTI da noi.
COGO ANDREA
11 agosto 2007 0:00
TREVISO-- SABATO 11 AGOSTO 2007 MI E' ARRIVATA LA CONFERMA DI UN NUOVO RINVIO A GIUDIZIO A SANTINAMI SANDRO nato a MASSA MARITTIMA .WWW.CONTROLETRUFFE.COM
pugliese
9 agosto 2007 0:00
ma il cretinetti di treviso ha vinto la causa contro questi ''comunisti'' del monte?????aha chiesto aiuto a SAN GRILLO furbacchione con un pelazzo sullo stomaco da far paura....anche bugiardo....e noi fregati??????
PeacenoWar
8 agosto 2007 0:00
Grazie Cogo per le info
Per chi ha un po di tempo non si faccia sfuggire questi filmati
http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,RaiTre-Mimandaraitre%5E19 131,00.html

http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=striscia&data=2 007/05/05&id=5476&categoria=inviati&from=striscia
cogo andrea
31 luglio 2007 0:00
TREVISO--MI E' GIUNTA POCCHI MINUTI FA'LA NOTIZIA. ARITTUTELA VINCE LA CAUSA CONTRO montepaschi.GRAZIE ALLA PROCURA DI AREZZO.www.controletruffe.com
MY WAY 4 YOU IL RAGGIRO CONTINUA
31 luglio 2007 0:00
Oggi 31 Luglio 2007 170.000 risparmiatori hanno versato un obolo al gruppo Monte dei paschi di Siena per i prodotti MY WAY 4 YOU.
Risultato dopo 7 anni ed un mese tale schifo di prodotti sono in perdità con percentuali dal 50% al 75% ed i nostri cari DIESSINI al governo cosa fanno quando sarà finalmente varata la CLASS ACTION non alla Bersani ma all'americana.
truffato
30 luglio 2007 0:00
DYLAN,per carita' non ti rivolgere alle famose.....associazioni che hanno fatto solo i loro interessi e quelli della banca,informati,oltre a me anche altri che sono caduti nella loro trappola.
in uno stato civile normale sarebbero radiate,da noi sono in tutte le trasmissioni,e sempre quelle tre o quattro ,guarda caso,l'aduc non la vedo mai......come sara???????????
cogo andrea
30 luglio 2007 0:00
TREVISO-- Stiamo chiedendo i permessi a roma per il 3 E 4 OTTOBRE 07 manifestazione contro le truffe bancarie. oltre a montecitorio - tesoro -amb. argent- abbiamo chiesto il permesso alla questura per manifestare davanti una filiale mps in via del corso centralissima.chi vuole essere contattato lo segnali.www.controletruffe.com
dylan
30 luglio 2007 0:00
avevo fatto la domanda di quanto si spende complessivamente intraprendere l'azione legale con l'aduc perchè purtroppo non conoscendola prima e non avendo mai visto questo sito prima , su consiglio di un amico, mi sono rivolto ad un'altra associazione di consumatori ( di cui non faccio nome ....adesso). Siccome mi hanno parlato di cifre, volevo fare un confronto e capire se sono cifre da 'associazione di consumatori'. Anche perchè si tratta di cifre abbastanza considerevoli per lo più se a sostenerle è un povero dipendente a cui è stato appioppato un for you e quindi lo credo bene che nessuno fà causa a una banca col rischio casomai di perderla. Oltre tutto ho visto che l'unica che ne parla ancora tanto e che spinge i risparmiatori a mobilitarsi è proprio l' aduc , mentre le altre nei propri siti non ne parlano quasi più. Possibilmente avrei piacere di parlare con un dirigente dell'aduc in modo da spiegarle meglio il mio caso. quindi se è possibile mettermi in contatto con qualcuno ditemi come devo fare. alla fine vi dico che è tutto uno schifo. Guarda i nostri politici (in special modo questi che ci sono adesso)pretendono sempre più soldi in tasse e imposte e dall'altro lato non ci tutelano neanche un pò i nostri risparmi.
Passante
29 luglio 2007 0:00
dylan lascia perdere altre associazioni che invece di combattere la banca e questo prodotto assurdo e truffaldino sono scesi a patti col Mps con un accordo ridicolo per il cliente e che invece porta soldi nelle casse dell'associazione.... insomma altro che conflitto d'interesse!!!
Roberto
29 luglio 2007 0:00
Affidati all'aduc sono l'unica associazione che realmente conoscono lo schifo di prodotto che ti è stato venduto MY WAY o 4YOU che sia, ed i legali che ti verrano consigliati sapranno come impostare la causa contro la lobby bancaria l'impreparazione dei nostri giudici circa i reati finanziari e per l'ultimo la potenza economica di una banca DIESSINA,che credemi è la cosa peggiore che possa capitarti,un po come è accaduto al nostro paese governato dai DS roba da chiedere asilo politico a PUTIN.
dylan
28 luglio 2007 0:00
vorrei sapere da chi ha già fatto azione legale contro la banca mps:
come fare?
se è meglio tramite l'aduc? o è meglio con un avvocato privato?
quanto si spende con l'aduc?
quanto si spende con un privato?
prego vivamente qualcuno che lo sà di darmi una sollecita risposta.
ciao a tutti.
Passante
28 luglio 2007 0:00
mario il tuo intervento in quest'area, oltre che pretestuoso, è del tutto fuori luogo e privo di rispetto nei confronti di chi è stato ingannato con un prodotto a perdere, illustrato come piano di investimento ed invece realizzatosi con un mutuo.

E i DS di Monte dei Paschi, se ne intendono eccome... sono esperti di banca, loro... quasi ne aveveno persino conquistata una!
cogo andrea
28 luglio 2007 0:00
TREVISO---lEGGO GAZZETTINO NAZIONALE DI MARTEDI 26/LUG/07 "MPS CONDANNATO A RISARCIRE CLIENTE" qualcuno per cortesia sa di cosa si tratta . L'articolo non lo specifica.www.controletruffe.com
Commenti
|<   <- 31-60/4945 ->   >|