Commenti
  1-30/30  
lucillafiaccola1796
15 marzo 2014 0:58
chi causa del suo mal pianga ché è fisso

come diceva quell'antico proverbio?
chi vuole vada
chi NON vuole, mandi

Siamo Noi l'Autorità che deve sorvegliare e mazziare!

ariproverbio: chi fa da Sé fa per Tre
even1981
14 marzo 2014 22:56
Le Pubblicità? C'è di peggio..
L'Impossibilità di Spararsi un Segotto Decente la Sera Davanti alla Tv. Cinquecento Mila Canali, Digitale Terrestre e Nemmeno un Canale Porno a Gratis...Mah...Notti di Zapping con la Ciolla in Mano
niven98
14 marzo 2014 18:22
Posso solo concordare con quanto detto(faccio notare che sono passati 7 anni[2007...2014]) e siamo costantemente punto e accapo con la stessa discussione.
Mi rode molto per i banner pubblicitari perchè, secondo il mio modo di guardare la tv, sono distraenti(Severgnini mi scuserà per questa atroce parola) ma è proprio così, stai osservando un movimento, uno sguardo e all'improvviso eccolo là, il bannerino, che rompe le così dette e ti distrae.
Credo che i lamenti servano a poco, ci vogliono i fatti; per esempio si potrebbe citare SKY e richiedere il rimborso del 30% sul canone pagato che, se avete cinema telefilm animazione e documentari, arriva a circa 500€ l'anno.
Se poi questo rimborso viene sostenuto da una Class Action sostanziosa, tanto meglio.
Questo è il mio parere da incavolato nero.
ROSA L
18 giugno 2012 12:12
Vogliamo parlare della pubblicità che inseriscono nei classici Disney?
Io avevo telepiù,tutto un altro mondo...
la piattaforma nata per chi ama i film in maniera integra,come opere d'arte....quali sono....

Con SKY ho litigato spesso,
all'inizio telefonavo almeno una volta alla settimana,lamentandomi per questo o quel taglio con pubblicità inserita...
A me da fastidio perfino la pubblicità che mettono alla fine dei film,nei titoli di coda....
Senza nessun risultato,ovviamente...
mario
20 aprile 2009 0:00
Sky rovina anche l'emittente di Classica ( che io pago a parte ),
Inserisce durante un concerto, un'opera lirica, insomma in tutti i programmi di Classica, una scritta "Sky per L'abruzzo" che prende per 15-20 secondi tutto lo schermo. Ti inpedisce di seguire in religiosa attenzione le mani del pianista che scorrono sulla tastiera, oppure il volto del soprano che canta, la bacchetta del direttore d'orchestra - Perchè non ha inserito questa scritta d'informazione durante la pausa dei programmi, oppure nel corso della sua publicità. No !! -l'ha messo nel programma che tu stai seguendo e che tu hai pagato, perchè lo spazio suo gli deve rendere al massimo, mentre lo spazio dell'utente che ha pagato, non vale nulla. Do un consiglio a Classica di sganciarsi da Sky prima di perdere i clienti. Ho inviato la disdetta a Sky proprio oggi e consiglio a tutti di fare altretanto. Non è il caso di farsi derubare e anche farsi prendere per il naso.
Alessandro
28 aprile 2008 0:00
Anch'io ho inviato disdetta abbonamento perchè stufo di subire una pubblicità martellante che raggiunge anche i 15 minuti ininterrotti.
Inoltre i programmi sono superipetuti per mesi e mesi e il pacchetto "MONDO" è veramente indecente.
Mi sorge il dubbio che questa PAY TV si sia messa d'accordo con la RAI per indurre quest'ultima a trasmettere programmi sempre più scadenti, basta vedere i palinsesti di idiotissimi giochi a "premi" che figurano massicciamente nei programmi RAI ormai adatti solo ad un pubblico deficiente che crede nell'elargizione di migliaia di euro.
Così da indurre gli Italiani (costretti comunque ad un canone TASSA) ad abbonarsi a questo schifo di PAY TV.
Siamo veramente presi per il culo in questo paese barzelletta!!!
Massimo Parini
21 aprile 2008 0:00
Stufo di subire SUPERSPOT e pubblicità a raffica in data odierna ho spedito la disdetta abbonamento a questo schifo di PAY TV.
Ma è mai possibile che oltre a mandare in programma sempre gli stessi films ci si debba sorbire lunghi ed interminabili spots pubblicitari a caro pagamento.
Diffidate della pubblicità menzognera di Sky è solo programmi triti e ritriti e valanghe di diarrea pibblicitaria.
Arcone Pasquale
17 aprile 2008 0:00
ATTENZIONE!!!!

SKY sta facendo una pubblicità "menzognera" relativamente ad un abbonamento dal costo di 15,00 euro per 40 canali.

E' vero solo per 3 mesi dopodichè il costo abbonamento salirà a minimo 36,00 euro mese se comprende anche il cinema ed a 51,00 euro con il calcio, inoltre costi aggiuntivi per la rivista e per altri pacchetti, NON FATEVI FREGARE DA PUBBLICITA' FASULLE!!!
michele.traversi
14 aprile 2008 0:00
X Ettore
a mio parere in parte è vero quello che dici, ma già in passato ho avuto a che fare con contenziosi del genere (Non con sky)ed ho avuto ragione .
per prima cosa bisogna considerare che se ci sono delle leggi ben precise in merito davanti ad una eventuale contenzioso giudiziario la legge và applicata se no, ci troviamo in una rebubblica delle banane.
c'è poi in questo caso una un'altra legge
(non ricordo IL: N°) che condanna qualsiasi insistenza e minaccie varie per la riscossione di crediti da parte di operatori nelle telecomunicazioni telefonia tv ecc.
2)nel mio caso in passato sfruttato il marasma giudiziario non facendo nulla visto che fino alla sentenza non possono riscuotere niente, l'unica cosa ho portato pazienza ed ho raccolto tutta la documentazione di lettere e telefonate ricevute da parte dell'operatore (ricordarsi sempre in questo caso di informare l'interlocutore che state registrando e fatevi dare il consenso) il giudice quando avverrà la sentenza non può non tenere conto le prove portate e ripeto le due leggi in questo caso molto chiare senza dubbi di interpretazione.
Questo naturalmente è un mio punto di vista
preso da una mia esperienza per cui se qualcuno vuole commentare o smentimi libero di farlo il forum è fatto apposta per scambio di opinioni.
Ettore
14 aprile 2008 0:00
da: per ettore
Data: 13 Aprile 2008
DICE:
mi dispiace, ma le cazzate sono quelle che scrivi tu.
se poi vuoi "mandare a fare.." sky, fai pure! Non fare l'abbonamento!
============================================================ ========================

Consiglio già messo in pratica insieme ad alcuni amici stufi di pagare a caro prezzo valanghe di pubblicità non richiesta, credo che mi seguiranno in molti.
Ciribiribì
13 aprile 2008 0:00
Il calcio qualcuno lo deve pagare e a caro prezzo ovviamente.

SKY sfrutta questa "passione" e pertanto dopo aver fatto pagare un SUPERCANONE ti rifila anche i SUPERSPOTS.

E' ovvio che di fronte al BUSINESS non si vergognano di certo.

Mandateli a ca..re con le disdette abbonamenti!!
per ettore
13 aprile 2008 0:00
mi dispiace, ma le cazzate sono quelle che scrivi tu.
se poi vuoi "mandare a fare.." sky, fai pure! Non fare l'abbonamento!
Ettore
13 aprile 2008 0:00
x michele.traversi

Hai perfettamente ragione ma..... SKY se ne strafrega della legge Bersani e affida la pratica ad una agenzia di recupero crediti che ti innonda di diffide per sfinirti e costringerti a pagare, andare in tribunale con i tempi ed i costi della nostra giustizia è da folli.
============================================================ ========================

da: per massimo
Data: 11 Aprile 2008

DICE!!!!

"fox crime" non è un canale sky, ma è una rete commerciale qualunque che FA PARTE del pacchetto sky...c'è una bella differenza! Se vuoi lamentearti della pubblicità su sky dovresti farlo per quella trasmessa nei vari canali sky cinema, sky max, sky mania e sky sport: praticamente inesistente!
============================================================ ========================
Come si fa a scrivere simili CAZZATE?????????

Su SKY cinema vengono trasmessi 5 minuti ininterrotti di pubblicità prima dell'inizio che in prima serata è spostato alle 21,05.

Su SKY sport addirittura 15 minuti di pubblicità fra un tempo e l'altro con banner e superspot sparati a iosa.

Sui restanti programmi che vuol dire "NON SONO CANALI SKY" mica li manda in visione gratis ma...... a caro prezzo...... e pieni di merda pubblicitaria.

E' una pay tv da mandare a fanculo!!!


michele.traversi
13 aprile 2008 0:00
X Ettore riguardo le penali
riporto quanto dice l'ssociazione dei consumatori
, la legge 40/2007 (legge Bersani) ha abolito le penali, ma permette ai gestori di addebitare i costi di disattivazione, sempre che 1): siano previsti nel contratto e che 2) siano giustificati al centesimo. Se il gestore addebita costi di disattivazione non previsti nel contratto, si potra' ignorare la richiesta o rispondere con una lettera raccomandata A/R di diffida. Se invece i costi di disattivazione sono previsti nel contratto ma appaiono ingiustificati, contestare l'addebito (o chiederne puntuale giustificazione) tramite lettera di messa in mora al gestore.
Mauro
11 aprile 2008 0:00
bravo Mirco è tutto vero, la pubblicità è illegittima oltre un certo limite di sopportazione. La Comunità Europea dovrebbe intervenire, ci stanno trattando da ignoranti e la nostra disgrazia è che non abbiamo i soldi per contrastare queste grandi industrie che vendono fumo. Se il Parlamento europeo non fosse un altro Carrozzone dovrebbe intervenire non solo con Sky ma anche con Telecom.
per massimo
11 aprile 2008 0:00
"fox crime" non è un canale sky, ma è una rete commerciale qualunque che FA PARTE del pacchetto sky...c'è una bella differenza! Se vuoi lamentearti della pubblicità su sky dovresti farlo per quella trasmessa nei vari canali sky cinema, sky max, sky mania e sky sport: praticamente inesistente!
Ettore
11 aprile 2008 0:00
Sky in risposta al decreto BERSANI applica una penale che chiama "costi operatore" la penale è consistente e la esige ricorrendo "sr non pagata" alle agenzie di recupero crediti.
Michele
11 aprile 2008 0:00
Per chi non è soddisfatto della Pay tv
può ora recedere in qualsiasi momento grazie ad alla seguente legge (ne riporto la sintesi così come lo presa da audioconsum:
E' in vigore il decreto Bersani (DL 31-01-07 N. 7-GAZZETTA UFFICIALE n. 26 del 01-02-07) che recita:

3. I contratti per adesione stipulati con operatori di telefonia e di reti televisive e di comunicazione elettronica, indipendentemente dalla tecnologia utilizzata, devono prevedere la facolta' del contraente di recedere dal contratto o di trasferirlo presso altro operatore senza vincoli temporali o ritardi non giustificati da esigenze tecniche e senza spese non giustificate da costi dell'operatore e non possono imporre un obbligo di preavviso superiore a trenta giorni. Le clausole difformi sono nulle, fatta salva la facolta' degli operatori di adeguare alle disposizioni del presente articolo i rapporti contrattuali gia' stipulati alla data di entrata in vigore del presente decreto entro i successivi sessanta giorni.


Tutti i nuovi clienti di SKY che non intendono rimanere abbonati, avvalendosi del decreto Bersani bis, possono recedere dal contratto, inviando una raccomandata A.R. Dopo 30 giorno dalla data di ricezione della raccomandata (occore, quindi pagare l'abbonamento anche per gli ulteriori 30gg e successivamente consegnare il decoder con la smart card) il consumatore non ha nessun obbligo contrattuale. I vecchi abbonati, invece, devono attendere che passino 60 gg. dall'entrata in vigore della legge per procedere lal recesso.
Finalmente non è più necessario subire passivamente, ora i consumatori possono sceglie liberamente il proprio fornitore di servizi.
Ettore
8 aprile 2008 0:00
Non c'è scritto da nessuna parte, sul contratto, che non verrà trasmessa una valanga di spots pubblicitari.

Quindi loro sono in regola, è ovvio che chi si abbona ad una pay tv tutto si aspetta meno che migliaia di spots pubblicitari scassa coglioni e la suadente pubblicità di Sky nelle loro offerte menzognere non ne fa certo menzione.

Inviate le disdette abbonamenti con minimo 60 giorni di anticipo e non fatevi fregare ulteriormente.
Ciribiribì
8 aprile 2008 0:00
x Michele

Il costo dell'abbonamento "MONDO" terminata l'offerta dei 3 mesi, è di euro 24,00 se hai anche cinema vai a euro 36,00
e se ti hanno inserito anche SKY HD paghi dopo 12 mesi altri 7 euro in più, inoltre dal 4° mese la rivista SKY LIFE ti viene addebitata a 1,1 euro.

Se disdici prima paghi una grossa penale e se non paghi passano la pratica al recupero crediti dove solerti avvocati con denti a sciabola ti spolpano vivo.

Ti conviene tenerti il BIDONE per 1 anno e inviare la disdetta ALMENO 60 gg prima della scadenza che coincide con il giorno dell'attivazione della smart card.

Quanto alla pubblicità... non c'è nulla da fare, a SKY interessa solo quella ed in conseguenza ne trasmetterà sempre di più.

Per indurre le aziende a pubblicizzare i loro prodotti su SKY deve far credere di avere MILIONI di MILIONI di abbonati, il che ovviamente non è vero in quanto le disdette sono sempre maggiori.

Michele
7 aprile 2008 0:00
X paolo pegoraro
Se è vero che la pubblicità sulle pay-tv è illegale potrei essere disponibile a partecipare ad una denuncia
michele
7 aprile 2008 0:00
x Ciribiribì
Se vero quello che mi dici recido il contratto subito bloccandogli i pagamenti poi facciano pure quello che vogliono. comunque nel caso li posso sempre denuciare per truffa e pubblicità ingannevole.
Angela Finocchiaro
29 marzo 2008 0:00
VERGOGNOSO!!!!!!!!!!

Banner, Superspot, Questo programma è offerto da..., films mandati in onda con 5-7 minuti di ritardo per fare spazio a omnipresente pubblicità, mi sono stufata di pagare questa furbizia truffaldina di bassa lega.
Ciribiribì
29 marzo 2008 0:00
x MICHELE

Per vedere la merda SKY e la sua pubblicità preparati a pagare 24 euro al mese, da Maggio in poi per il solo pacchetto "MONDO".

I 15 euro sono solo per 3 mesi.

Hanno bidonato qualche migliaio di persone con questa offerta.
Ciribiribì
29 marzo 2008 0:00
SKY è una "truffa" per gli abbonati e per le aziende che gli affidano i loro spots pubblicitari.

Per gli abbonati che spendono cifre considerevoli per vedersi rifilare programmi datati e scadentissimi insieme a tanta tanta tanta odiata pubblicità.

Per le aziende che con la pubblicità su SKY si fanno SOLO odiare e non certo apprezzare per i loro prodotti.

D'altronde a SKY non glie ne frega una cippa di cazzo degli abbonati, gli interessa solo far circolare la voce di averne tanti milioni di milioni per racimolare il massimo possibile di spots pubblicitari.

E' da COGLIONI abbonarsi a questa PAY TV.


paolo pegoraro
29 marzo 2008 0:00
Perchè non proponiamo a qualche associazione di consumatori di fare una class action per Truffa ai danni degli utenti chiedendo anche i danni morali?
L'ENDAS PADOVA (Associazione nazionale democratica di attività sociale) di cui sono il Presidente provinciale di Padova potrebbe
lanciare una campagna che ne dite? ci state?
michele
29 marzo 2008 0:00
ho fatto l'abbonamento a sky 2 mesi fa,
e mi sono trovato un abbonamento minimo a 15 Euro intrattenimento e documentari.
Sorpresa: mi trovo bombardato di pubblicità su tutti i canali(ne' fanno meno le TV Tipo Mediaset), la programmazione a parte pochi telefilm la cosidero pessima un sacco di cazz**e vedi shy vivo commedy e simili.
Non parliamo di quello che sono i documentari
la programmazione di una giornata viene ripetuta per tutta la settimana. dove cazz.. è la qualità di questa Pay Tv e sopratutto dove Cazz..o è il garante per le telecomunicazioni? non esiste una direttiva Europea che vieta la pubblicita alle Pay TV
Angelo Macaluso
17 giugno 2007 0:00
Questa pay tv sfruttando il calcio si permette di prendere per il culo gli abbonati perchè è conscia che i pallonari sono disposti a farsi derubare pur di non perdere la partita.
Io ho diversi amici che se parli di sky si incazzano per l'evidente truffa che subiscono mensilmente per i denari spesi e quotidianamente per la porcheria che questa emittente invia a pagamento.
D'altronde per pigrizia o per incapacità non si decidono a disdire un costoso abbonamento.
Sono convinto che se uno dei tanti "disoccupati" decidesse dietro modico pagamento di inviare disdetta in loro vece farebbe una piccola fortuna.
Coraggio venditori del porta a porta, dietro ad una parabola può esserci un'abbonato sky e sicuramente un incazzato con sky, sarà facile e fruttuoso dedicarsi alle disdette in vece degli stanchi truffati.
Michele
16 giugno 2007 0:00
Ma si rendono conto della merda che rifilano agli abbonati?
Non per nulla il padrone di questa pay tv è sopranominato MERDOK.
Io dubito seriamente che questa società abbia 3.500.000 di abbonati così coglioni da sorbirsi merda e pubblicità.
Molto probabilmente le cifre degli abbonati sono gonfiate ad arte per rastrellare pubblicità.
Le aziende che danno pubblicità a questa società di MERDOK non si rendono conto del danno che si fanno per 2 ovvie ragioni.
La prima è che la pubblicità non raggiunge gli inesistenti 3.500.000 di coglioni abbonati.
La seconda è che uno spettatore può anche tollerare incazzato una pubblicità su mediaset ma mai a pagamento su una pay tv.
Pertanto l'odio verso gli inserzionisti pubblicitari si ritorce verso l'azienda che credeva di ricavarne un vantaggio nelle vendite.
Mirko Vallarino
16 giugno 2007 0:00
L'abbonamento a SKY mi ha procurato tanto e tale incazzamento che dovrei chiedere i danni e non solo limitarmi a disdire l'abbonamento.

Odio la pubblicità e questi delinquenti te la rifilano a iosa, anzi sono gli unici programmi non datati ma belli freschi, attuali e maledettamente cretini.

Tutto il resto è solo merda.

Mondo SKY è inguardabile, documentari datati anni 2000 i più recenti, 10 minuti di programma e 7 minuti di pubblicità.

Su 52 lunedì in anteprima, ti dovresti sorbire almeno 45 films la cui qualità non si può neanche definire scadente perche si farebbe un complimento fuori luogo.

I restanti canali cinema sono films riproposti alla nausea, films da anni 60 in poi, l'altra sera in prima serata hanno messo "Il Dottore della Mutua" di Alberto Sordi.

Lo sport mandato in programma lo puoi vedere gratis con un decoder decente, pagarlo insieme alla pubblicità è da coglioni.

Rimane il calcio per gli appassionati che vengono spellati economicamente.

Questa PAY TV è un vero cesso che riesce a smerdare qualche milione di incauti con una pubblicità non solo falsa ma addirittura infame.

Commenti
  1-30/30