Commenti
  1-5/5  
gaetano
4 gennaio 2008 0:00
spero che ci sia un'associazione come ADUC che riesca a fare una proposta di legge in parlamento e la relativa raccolta di firme . per poi trovare un deputato/senatore che la segue con interesse.
in quanto e veramenente vergognoso ciò che percepiscono quando sanno benissimo il livello degli stipendi mesi italiani


4 gennaio 2008 0:00
VERGOGNA ANCHE SOLO A PENSARE DI AUMENTARSELO IO NON RIESCO PIù A FARE LA SPESA A METà DEL MESE DEVO CONTARE VERAMENTE ILCENTESIMO E HO UN FIGLIO DI 3 ANNI EUNO DINOVE MESI
pinetree
4 gennaio 2008 0:00
Il più caro d'europa, poi aggiungiamo il costo astronimico del inutile vaticano sulla nostra testa.

Non capisco perchè nessuno fa niente, forse perchè tutti arraffano finchè possono è poi avanti a qualcun altro.
katiuscia
4 gennaio 2008 0:00
credo sia veramente vergognoso che la "classe politica" italiana a fronte di persone che vivono con 1000,00 euro al mese non dia un segno tangibile che possa modificare la situazione. fino dove vogliono farci arrivare? siamo stanchi di essere presi in giro! e non mi riferisco a destra o sinistra, non esiste destra e sinistra quando il Paese è "malato" e nessuno fa nulla per guarirlo. cercate di non riempirvi la bocca di belle parole ma in pratica pochi fatti. servono aiuti concreti. per tutti per un futuro migliore, il nostro, del nostro paese. finiamola di creare partiti e micro-partiti che vengono finanziati dalle nostre tasse con false promesse. italiani tutti svegliamoci, non facciamo i somari che pagano e basta, è ora di finirla per noi e per i nostri figli.
Andrea
4 gennaio 2008 0:00
Queste cose che hai elencato sono i privilegi dei parlamentari.

Visita il sito www.noprivilegipolitici.it è ti farai un' idea da chi siamo governati.
Commenti
  1-5/5