Commenti
  1-2/2  
Annapaola Laldi
8 giugno 2003 0:00
Mi interessa questa cosa di cui non so niente. Fatemi capire. Non è possibile per un bambino o una bambina, a cui piace tirar calci a un pallone (o lanciarlo in un cesto o al di là di una rete), ma così, proprio per un divertimento sia pure organizzato, farlo da qualche parte senza entrare in una squadra con tanto di tessera (e commercializzazione, a quanto capisco) e con tutti i problemi esposti qui?
A chi ha esperienza chiedo: ci sono o no spazi liberi per giocare davvero in questi settori? O si finisce per forza in un meccanismo del tutto estraneo al puro divertimento?
E poi mi piacerebbe sapere qualcosa in più su questo meccanismo nei varii settori. Ma anche, che so, per il pattinaggio, è così? Grazie infinite a chi mi darà lumi.
giocatore di calcio
13 maggio 2003 0:00
Per quanto riguarda il calcio, si firma pure a vita, quindi devi per forza (per contratto) stare con la stessa societa' sportiva.
Soluzioni??
Nel calcio, o stai un anno fermo senza giocare e ti autosvincoli automaticamente, oppure la societa' puo' darti in prestito per un tot di anni ad un'altra..
Auguri..
Commenti
  1-2/2