Commenti
  1-6/6  
SEGRETARY
25 febbraio 2017 11:17
PER SANTANDER POSSO DIRE che a seguito di estinzione unifin del 2004 ESTINTO NEL 2007
non mi hanno riconoscto alcun rimborso per
commissioni e spese assicurative per periodo n goduto.
E una vergogna hanno approfittato che l'abf esiste
per situazioni dal 2009 bisognerebbe bandire la santander che usa queste maniere forti per non risarcire i pripri clienti
scusa tony, ma...
13 luglio 2009 0:00
Scusa, ma cosa aspetti per togliere l'addebito automatico dal conto?
E quale numero aspetti?
Devi fare una raccomandata con diffida di restituzione dei soldi rubati.
tony
13 luglio 2009 0:00
Anche io che ho chiesto un finanziamento a 24 mesi, ma senza ricevere nessun tipo di contratto, sto notando che questa banca si si sta succhiando il mio denaro da ben 4 mes icirca, dopo che ormai son scaduti i 24 mesi, perchè me ne sono accorto per caso, al momento in cui ho letto il mio estratto conto. Se qualcuno sapesse darmi un numero di telefono di questa bnanca, per parlare con un operatore, sarebbe una gran cosa. Grazie, da Tony, Bologna.
Pietro Friscuolo
10 giugno 2009 0:00
Ho stipulato un contrattto con Santander per il finanziamento di un'auto, sembra una maledizione ho pagato sempre alla scadenza ma mi vedo perseguitato quasi tutti i mesi con sms e minacce di iscrivermi al Crif come cattivo pagatore. HO SEMPRE pagato nei termini. E' una violenza psicologica.
silvia
2 marzo 2009 0:00
mio figlio ha chiesto un prestito alla Santander! Maledirò quel giorno tutta la vita. lo zio gli ha fatto da garante e, data la precarietà del lavoro, purtroppo è risultato indietro di due (dico 2 non 20!) rate. apriti cielo! Sms a gogò, minacce di pignoramento e quant'altro! inoltre ogni mancato pagamento dà il via ad un recupero crediti con more ecc. che sembrano quasi usura! Ma nessuno interviene?
Marco
16 dicembre 2008 0:00
Santander, per esperienza personale, commette azioni vessatorie verso i propi clienti, minacciando con la gogna del CRIF, continue telefonate che, ovviamente, rimpallao da un numero all'altra; peraltro, stranamento, i fax a loro inviati sono illegibili. Io sto subendo un'azone simile per un contratto con DEAGOSTINI cui, senza fornirmi documnti di Sintesi o altro e senza selezionare l richiesta di Finanziamento, mi ritrovo a rapportarmi con tale Santander e i suoi maleducati operatori. L'unione fà la forsa e tutti i consumatori devono unirsi affinchè cessi tale sopruso
Commenti
  1-6/6