Commenti
  1-4/4  
danilo
9 agosto 2008 0:00
per lavinia

credi davvero che sarai in grado di " fargli venire un po di strizza " ?

continueranno a portarti in giro, proponendoti un bonus che tu accetterai:loro avevano gia preventivato tutto cio' e tu ti limiti a tenergli il gioco.
in ogni caso, anche se ti proporranno 50 o 100 euro di traffico da consumare, che sò, entro l'anno, loro non rimettono in cent.

io, da parte mia, stasera sono andato da un altro operatore ed ho dispoto la portabilità del mio numero verso loro: mi venissero a telefonare per propormi alcunchè; avrò validi argomenti nelle mia risposta, che assolutamente sara " no ! "

un saluto,

danilo.
scocciato
9 agosto 2008 0:00
zio..più, quando esista sul piano tariffario, anche l'aumento dello scatto a risposta.
Peraltro non so quanto sia legale una variazione "di tipo contrattuale" come un piano tariffario, comunicata via sms "sic et simpliciter".
Peggio è che, se non ti garba l'aumento e ti propongono altri piani tariffari, se avevi, come me una tarivva con conteggio a secondi, la nuova non te la fanno più così, cioè perdi quel beneficio.
Molto da discutere.
Lavinia
7 agosto 2008 0:00
si, anche a me e´ arrivato, io avevo il piano TIM tribu´ 1eurocent, penso che per fargli venire un po´ di strizza faro´ finta di voler cambiare compagnia di modo da farmi offrire qualcosa di nuovo o piu´ vantaggioso...anche se tanto a settembre mi trasferisco.....
Zio
7 agosto 2008 0:00
di solito la pubblicità via sms da TIM arriva in cambio di qualche servizio RICHIESTO; ad esempio a me inviano le ANSA gratuitamente, ma quando ho richiesto tale servizio ho dovuto accettare la ricezione di pubblicità: l'ho ritenuto conveniente.
Per il sovrapprezzo: 0.05 centesimi al secondo NON SONO 5 centesimi al secondo (che sarebbero 0.05 euro/sec): sono 0.05*10E-2, ossia 5*10E-4, ossia 5 decimillesimi di Euro al secondo (0.0005 Eur/sec); in poche parole, il sovrapprezzo consiste in un euro ogni 2000 secondi (che sono circa 33 minuti) ovvero tre centesimi al minuto....ammesso il presupposto che ciò che ti hanno scritto via sms e/o che hai riportato sia corretto.
Commenti
  1-4/4