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sugar magnolia
3 agosto 2014 0:29
ragazzi, ti siete scelti un gestore che vi settoriza in quarti il plafond minuti/sms/dati

ossia 400 minuti (esempio) solo 100 x settimana, se i primi 2 giorni voglio usare 300 minuti mi addebitano di brutto
ve lo siete scelti.....ve lo tenete,
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io sono anni che mi chiedo come si possa accettare una limitazione del genere.....epppure....clienti ne hanno
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anzi, siete pure tanti......io voglio usare il mio plafond entro i 2 mesi del contratto, come e quando cazzo mi pare a me, davvero non ho mai capito, ma va bene cosi'......non ci sono solo loro
claudia5780
31 luglio 2014 16:35
Bè, non è certo una novità che la navigazione costi 9 centesimi a pagina. Quello che dici tu però non è esattamente vero, in quanto le pagine dell'Area Clienti sono a navigazione gratuita (ed è anche la prima cosa che si legge quando vi si accede).
Quindi, se vuoi controllare e gestire il tuo rapporto con 3 ed ottenere informazioni lo puoi tranquillamente fare, anche a credito esaurito.
Naturalmente, la navigazione vera e propria costa sempre.
pandabay
24 luglio 2014 17:25
Ciao, a me è capitato lo stesso problema.
L ' ho risolto, ottenendo il rimborso, rivolgendomi gratuitamente a http://www.sosutenticonsumatori.it/controlla-la-bolletta-h3g /
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