Commenti
  1-30/212 ->   >|
guernica
17 settembre 2009 15:13
mi associo a tutti coloro che stanno combattendo la loro battaglia contro mediaset e il suo sistema di callcenter. Personalmente la mia prima rivolta è partita due anni fà quando dopo aver attivato il servizio di abbonamento e,vedi caso non essere più riuscita a vedere nulla all'inizio del campionato, ho sprecato ore con il callcenter. Sono riuscita grazie ad una specie di miracolo ad ottenere un numero diretto e a litigare in presa diretta con una loro responsabile,ottenendo il rimborso di quanto dovuto.In seguito per accontentare mio marito grand3e tifoso sono in maniera recidiva ricaduta nelle loro grinfie,attivando easypay. Ad onor del vero fino al mese di giugno tutto ok,ma alla scadenza della vecchia carta ecco il dramma.... non riesco ad ottenere la nuova card promesse su promesse dal call center, ci scriva un fax ci faccia una raccomandata e tu li buona ad eseguire, ma alla fine ho detto basta dopo aver pagato luglio e agosto senza vedere nulla gli ho scritto una bella letterina rr e bloccato il pagamento in banca. oggi mi è arrivata la mail della fattura con data 25/09 scommettiamo che è la volta buona che mi contattano loro sul serio?
palermo78
16 settembre 2009 18:27
salve..io ho acquistato easy pay da web il 2 luglio verso il 19 luglio chiamo e mi hanno detto ke avevano spedito il 17 luglio..bè siamo al 15 settembre e nn ho ancora visto la scheda..ho chiamato diverse volte e dicono sempre la solita minestra..ora nn so ke fare o mandato anche vari fax al numero consigliato nei post precedenti ma niente..consigli?lascio stare e pazienza ho perso 39€..xkè a forza di chiamare ne ho spesi altrettanti.
paperino83
4 settembre 2009 11:35
Io ho sottoscritto un contratto il 12 agosto tramite shinelco che mi offriva 3 mesi gratis.
tessera arrivata dopo 15 giorni e ne sono passati altri 15 e ancora non risulta attiva.
Cosa assurda.
Dicono che il mio numero di tessera (20...) dà problemi.
E oggi me lo dicono dopo quasi un mese.
Tutte le telefonate chi me le rimborsa???
E poi quando l'operatore non risponde all'199 si paga lo stesso???
giovanni
3 settembre 2009 0:00
premetto che Mediaset come azienda non mi e' molto simpatica...lavoro in un negozio dove si vendono schede mediaset e mi sono accorto che molta gente non segue le istruzioni di attivazione,o non lasciano il decoder acceso o mettono la scheda al contrario o non selezionano il canale corretto. Vengono da noi e in un paio di minuti la scheda e' attiva,per quanto riguarda le schede prepagate.
Per quanto riguarda easypay e' un problema di intasamento di attivazioni.Gli italiani si svegliano sempre all'ultimo momento e pretendono il servizio subito.Nei giorni precedenti la seconda giornata di campionato (derby di milano e roma juve)il negozio dove lavoro a venduto in 3 gg le tessere vendute nei due mesi precenti....moltiplicate per tutti i rivenditori d'italia!!!Attivare easypay ai primi di agosto ci voleva un paio di minuti...
paolo
2 settembre 2009 0:00
devo dire che anch' io ho avuto gli stessi problemi per l' attivazione della tessera easy pay,ho chiamato ripetutamente il call center senza alcun beneficio, dopodicchè disperato ho consultato questo forum, ho inviato un sms al nr. 340 consigliato e nel giro di pochi minuti, mentre mia mogle ritentava ancora di parlare con un operatore del call center, inaspettatamente si è attivata. grazie per la diritta
karmelo
2 settembre 2009 0:00
Peccato non aver letto questo forum prima di farmi fregare!!!STESSO PROBLEMA COME TUTTI,SMART RISULTA ATTIVA,SEGNALE CRIPTATO,SOLDI GIA' PRELEVATI DALLA CARTA DI CREDITO,NESSUN OPERATORE CHE RISPONDE,E 10EURI DI TELEFONATE!!
UN SALUTO A PIERSILVIO!!!COMPLIMENTI!!!
frenk
1 settembre 2009 0:00
da: Daniele
data: 26 Agosto 2009
A tutti coloro che hanno acquistato una tessera mediaset premium easy pay e che dopo averla attivata da ore non riescono a vedere nulla e il servizio clienti non risolve alcun problema anzi continua a farci spendere soldi inutilmente ecco la soluzione: mandate un sms al num. 340-4336363 con la scritta att.numero della tessera. E' lo stesso numero x ricaricare le tessere prepagate. Io ho fatto così e in meno di 5 min. ho risolto il tutto. Sono veramente deluso da mediaset e dal suo servizio clienti inutile.

Anche io avevo lo stesso problema di daniele, seguendo le sue indicazioni ho risolto nell'arco di un'ora. Provate costa solo 15 centesimi per inviare sms.
massimiliano
1 settembre 2009 0:00
ma se io in un locale pubblico uso il mormale decoder con la normale scheda prepagata mediaset premium o la promozione easy pay a cosa vado incontro?
POL
1 settembre 2009 0:00
COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!MASSA DI MONGOLOIDIIIIII!!!!AHAHAHAHAH GENTE INUTILEEEEE!!! RIUSCITE A PRENDERE SOLO FREGATURE!!!NN HO PAROLE...CHE SCEMI!!!
Gian Marco
31 agosto 2009 0:00
Leggo purtroppo solo ora i vari interventi...e guarda caso proprio perchè ho gli stessi problemi anch'io!!
Ho richiesto Easy Pay con Gallery + calcio a 19,90 € al mese attivando il contratto il 25/07/2009.
MP ha già prelevato dal mio CC i 39€.
Dopo circa 12 gg la tessera non arriva.
Chiamo e dopo vari tentativi riesco a parlare con un operatore che mi dice di non preoccuparmi perchè me ne avrebbe spedita un altra.
Dopo circa 6 gg mi sono arrivate DUE tessere.
Comincio così la procedura per l'attivazione della seconda tessera.
Ormai sono 5 gg che la ripeto provando telefonicamente ( con i vari numeri 199303404, 199303503, 0237045045) oppure via web dopo essermi registrato.
Avrò fatto più di 20 telefonate ma niente, sempre "Segnale criptato".
La cosa che più mi fa imbestialire è l'impossibilità di parlare con un operatore ( provato in vari momenti della giornata ) e il fatto che il centralino automatico ti rimbalza da un numero ad un altro !!!
Ed intanto il campionato è iniziato e mi sono perso le prime due giornate !!!!
Se hanno così tanti problemi lo dicano pure magari scrivendolo nel loro bel sito così evito di chiamare e spendere soldi !!!
Bello schifo il sistema di attivazione !!!
mario
30 agosto 2009 0:00
ieri ho provato a ricaricare per tutta la giornata ma mi dicevano che avevo la tessera sospesa. dopo aver trovato su questo forum il numero di telefono 02-37045552 ho provato e risolto in 5 minuti.
Siete Voi Ke Siete Kretini
30 agosto 2009 0:00
Perché insistete con lo stare davanti ad un elettrodomestico invece d vivere?
Se vi pigliasno per le kiappe fanno bene... ve lo meritate! Zitti e Pagate... oops cacate!
Alessandro
30 agosto 2009 0:00
problema rispolto due giorni fa d'incanto quando mi è arrivato l'sms che la mia richiesta di attivazione easypay era andata a buon fine. Premetto che avevo usato tutti i canali disponibili per l'attivazione, ciascuno decine di volte!
A questo punto pazientate, a Mediaset sono delle lumache disorganizzate!
federica
30 agosto 2009 0:00
Buongiorno a tutti! purtroppo anche io e il mio ragazzo abbiamo avuto tantissimi problemi: tessera acquistata online e arrivata dopo DIECI giorni a casa (velocissimi......), numero verde contattabile solo dal telefono fisso (e chi non ce l'ha?!?!), 02xxx e 199xxx solamente puppasoldi perchè non mi è mai riuscito parlare con nessuno (e nemmeno attivare la tessera).... da ieri sera è scomparso il "menù premium" e c'è scritto "test del servizio"...... e pensare che volevo vedere il derby!!!!! che fregatura.... accidenti a noi che gli si danno i soldi!!
Ps. ovviamente la prima fattura è arrivata 5 minuti dopo aver acquistato la tessera sul sito.... faine maledette....
aldo
30 agosto 2009 0:00
è possibile mai ragazzi che nessuno di voi è di monza per andare all'ufficio acquisti di mediaset premium e rompergli la faccia? sono dei truffatori. a roma diaciamo delle sole. io mando tutto indietro e dò mandato all'avvocato.
Giuseppe Gullo
29 agosto 2009 0:00
Ciao, la fonte di quanto racconto sono in prima persona io e poi penso circa 2 milioni di italiani abbonati a mediaset premium sostanzialmente per vedere il calcio. Io,e 2 milioni di italiani abbonati a mediaset premium, non riusciamo a riattivare la tessera che era regolarmente attiva e noi non dovevamo fare niente di più. Beh,guarda caso, 10 giorni fà in coincidenza con l'inizio del campionato di calcio io, e 2 milioni di italiani abbonati a mediaset premium, abbiato visto che la scheda non è attiva. Ora scusami se mi immedesimo in circa 2 milioni di italiani abbonati a mediaset premium, ma io ho speso 50 euro di telefonate a numeri a pagamento che nessuno mi ridarà e la scheda è ancora non attiva. In più adesso la voce a pagamento mi dice che la scheda è sospesa e per riattivarla devo comprarmi una opzione in più del pacchetto premium,ad esempio una tessera per vedere la gallery in 6 mesi a 60 euro!!!Posto che io ancora telefonerò e quindi spenderò altri soldi,visto che se non telefonicamente non si trova nessuna persona fisica con cui parlare, io mi faccio 2 conti diciamo molto grossolani ( 50 + 60 ) X 2milioni = 220 milioni! Ma stò sognando!?!?!?!?

Virna
29 agosto 2009 0:00
siamo tutti nella stessa situazione e pensare che il mio voleva essere un regalo per il compleanno del babbo e dopo una settimana di telefonate su telefonate ancora niente e stasera ADDIO DERBY non ho parole ogni volta che rivedo la pubblicità in tv mi inca..o sempre di più.
Shevina
29 agosto 2009 0:00
Ragazzi insistete tutti a chiamare il 02 370... lo trovate sotto.
Io dopo una settimana di agonia come indicato dai precedenti interventi, ieri sera ho avuto l'attivazione.
E' probabile che stiano piano piano risolvendo i problemi. Spero!
fausto casiraghi
29 agosto 2009 0:00
Ciao, il giorno 24 agosto 2009, ho attivato una tessera Easy pay, e a tutt'oggi ( 24 c.m.) non ricevo ancora il segnale, nonostante che una voce registrata dell'assistenza (199 303 404),mi dica che la tessera è attiva, a video mi compare " canale criptato, tessera non attiva", trovo assurdo che non sia possibile parlare con un operatore e pensare che il numero è a pagamento e Dio sa quante telefonate ho fatto in una settimana, e mi trovo in punto di partenza con il fegato ingrossato. E questo sarebbe lo stile Mediaset? infami
daniele
29 agosto 2009 0:00
Buona sera a tutti sono le 20,45 ed ora dopo una lunga battaglia con il mio portatile mi sono arreso. Anche io ho acquistato una premium "easypay".Ho fatto l'attivazione online dopo aver acquistato la scheda ad euro 39 questa mattina in un centro commerciale ignaro ottimista ho pensato di vedere questa sera il derby.Tengo a sottolineare che verso le 16 un sms mi ha comunicato l'avvenuta attivazione.Ho fatto decine di telefonate ma il numero a pagamento era sempre occupato, e questa sera non era neanche possibile accesere al sito online,perche udite udite stanno migliorando il servizio. Buon proseguimento di serata.
fabio
29 agosto 2009 0:00
buonasera,in data27/08/2009 ho aderito all'offerta easy pay dopo che la prepagata era scaduta a giugno..dopo vari tentativi sul sito sono riusciuto ad attivare la tessera alle8 del mattino e nel pomeriggio ho controllato che il pacchetto funzionasse..tutto ok ma la sorpresa di oggi i canali del calcio(quelli che mi interessano)sono spariti e al loro posto mi hanno attivato gallery..com'e'possibile?in + mi e'arrivato un sms sul cellulare che se non erro e' il numero di un'altra tessera..ora ho gia'speso una decina di euro x contattare un operatore ma vi lascio immaginare i risultati..gli darei fuoco!!!
alessandra
29 agosto 2009 0:00
Buon giorno a tutti.Dopo circa quattro giorni di agonia del tutto simile a quella esposta da molti stamattina ho detto a una delle rare operatrici con le quali sono riuscita parlare che di tutta questa situazione ne sono a conoscenza tutte le associazioni possibili e immaginabili a favore dei consumatori e che avrei fatto regolare denuncia.Magicamente è arrivato il segnale di attivazione e vi assicuro non ho più digitato 1 6 2, nè chiamato i vari 800 199 ecc ecc.Spero vi sia di aiuto in bocca al lupo a tutti
guido
29 agosto 2009 0:00
SONO con voi!!!!!! Cercavo di ricaricare la tessera con 9 euro di credito ma risulta sospesa.Cerco info al serv. assistenza,tutta sera al telefono con 199.....(dalle 18.00 alle 23.00) cadeva sempre la linea dopo che ovviamente si iniziava a pagare il servizio.....poi riesco a parlare con un operatore un certo MIMMO che mi conferma che la tessera e sospesa ma mi dice che in 10 minuti la sblocca per consentirmi la ricarica....sono passate 12 ore e ho fatto altre 30 chiamate......nulla GRAN BASTARDI.......
Francesco Squillace
29 agosto 2009 0:00
Da giorno 23 agosto non ricevo più i segnali di mediasetpremium calcio, solo quelli, mentre prendo tutti quelli di premiumcinema e tutto il resto dei canali presenti sul digitale terrestre.
Ho telefonato al call center Mediaset e hanno avuto la faccia tosta di dirmi di andare a comprare un altro decoder. E questo anche dopo aver fatto presente che nella stessa situazione si trovavano altre persone con marche diverse di decoder e altre ancora in paesi vicino al mio.
Hanno stravolto le regole antiche del mercato: la regola del "cliente che ha sempre ragione" è diventata "il cliente ha sempre torto"!
FER
29 agosto 2009 0:00
IDEM COME TUTTI VOI!! TESSERA EASYPAY ACQUISTATA IN DATA 17/8.
ATTIVATA VIA INTERNET CON GLI ESTREMI DELLA CARTA. MI ARRIVA L'ADDEBITO DI 1 EURO, MA LA PAGINA WEB DICE CHE LA PROCEDURA NON è ANDATA A BUON FINE. DA LI IN AVANTI E TUTTO IMPOSSIBILE. VIA INTERNET NON SI RIESCE A FARE NULLA. E IL NUMERO VERDE è UN MANGIA SOLDI.
E' UNA VERGOGNA, MI SONO PENTITO DI AVER DATO I MIEI SOLDI A QUESTI LADRI.
giuseppe (lecce)
29 agosto 2009 0:00
Oggi 29 agosto , mi è arrivata per posta la tessera mediaset premium, avendo acquistato un pacchetto in modalita' easy pay. Ho cercato per tutto il giorno di attivare la tessera, usando in ordine: num.verde, num. a pagamento, dal sito, con l'sms. I 10 minuti che ti dicono di attendere speranzoso sono passati decine di volte. Mezzora fa,(a mezzanotte ) ho risolto, come ho fatto? Giocavo col telecomando a passare dalla modalita' analogica a mod. digitale e d'incanto dopo circa 1 minuto, mi è comparsa la scritta di pacchetto attivato. Dopo 12 ore che provavo in ogni modo ,non credo sia stato un caso....provateci anche voi!!!
max
28 agosto 2009 0:00
nessun problema.dopo l attivazione della tessera bisogna aspettare l attivazione del pacchetto...arrivera' un sms di conferma.e funziona benissimo
Maurilio
28 agosto 2009 0:00
E aggiungo:

ho provato l'attivazione via internet.

Risposta del sito:

"Ci sono degli errori :
Smart Card non ancora caricata a sistema - Smartcard in stato DST"

Vanno denunciati, devono restituire quanto ci stanno indebitamente sottraendo
Maurilio
28 agosto 2009 0:00
Acquistata tessera easypay.
Telefonato all'199 XXX

Risposta del disco alla mia richiesta di attivazione
"numero non corretto, ridigitare"

Dopo vari tentativi chiamo l'operatore (che ho raggiunto solo dopo alcune telefonate e altri soldi spesi).

L'operatore mi fa attendere perchè "VA A CONTROLLARE" (mi chiedo dove è andato, nel frattempo spendo altri soldi)".

Alla fine mi comunica che "la tessera non è censita(!)". Vendono le tessere ma non le inseriscono nel sistema....
Ora sono in attesa di non so bene cosa.

VANNO DENUNCIATI.

DEVONO RESTITUIRE QUANTO STANNO INDEBITAMENTE PERCEPENDO ATTRAVERSO QUESTE TELEFONATE.
OLTRE AL DANNO ARRECATO.
alessandro
28 agosto 2009 0:00
ragazzi pensavo fosse solo un problema mio ma vedo siete in tanti ho chiamato ora il call center dopo un ora di attesa..che mi dicono??chiami tra un quarto d'ora abbiamo dei problemi!!!!!!
Commenti
  1-30/212 ->   >|