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antonio
28 agosto 2009 0:00
ALLUCINANTE!!!!
Dopo avere stipulato il contratto Easy-Pay in data 19/8/2009, con emissione della fattura ed addebito dell'anticipo da parte di Mediaset nel giorno successivo, ancora oggi, non riesco ad attivare la carta. Il numero 199303404 non è nelle condizioni di soddisfare alcuna richiesta con aggravio dei costi dovuti alle innumerevoli ed inutili chiamate. Con il sito neanche a parlarne.
E' UNA VERGOGNA E L'AUTORITY DEVE INTERVENIRE IMMEDIATAMENTE per comminare a questi signori di Mediaset una sanzione esemplare per pubblicità ingannevole.
paolo
28 agosto 2009 0:00
Buongiorno a tutti, anchio sono nelle vostre stesse condizioni, ormai sono 4 giorni che provo ad attivare EASY PAY ma oltre a spendere soldi e tempo con telefonate e fax non ho risolto nulla.
Non converrebbe inviare ogni nostra segnalazione a programmi come Mi Manda RAi3 o Striscia la Notizia per rendere pubblico un problema che riguarda centinaia di persone?
riccardo
28 agosto 2009 0:00
x marco

scusa marco solo una info: per attivare la scheda hai continuato a chiamare oppure di loro iniziativa hanno sbloccato il sistema? Quello che mi interesserebbe sapere è se per te l'hanno sbloccata mentre eri al telefono con loro, oppure se è stata una sorpresa
grazie
Romano
28 agosto 2009 0:00
ASSURDO!!!: CONTRATTO ATTIVO DAL 2008 ATTENDO LA NUOVA TESSERA DAL 30/06/2009 PAGATO LUGLIO AGOSTO SETTEMBRE.

Sto inviando, per la seconda volta, la DISDETTA al contratto Easypay in quanto, nonostante i numerosi solleciti effettuati tramite numerazione a PAGAMENTO, ad oggi non ho ancora ricevuto la nuova tessera per la visione dal 1 luglio 2009. Ho invitato Mediaset al rimborso (senza spese penali) di 20,00 € per la fattura di luglio 2009 (servizio pagato ma non usufruito), 46,00 € per la fattura di Agosto – Settembre (servizio pagato ma non usufruito) 05,00 € di chiamate al 199 per problemi legati al mancato recapito della nuova tessera, 27,00 € per credito residuo sulla scheda scaduta il 30/06/2009 che ho spedito.

MEDIASET MI DEVE 98 (NOVANTOTTO) EURO

Saluto e ringrazio per il “servizio”
alfio SANFILIPPO
28 agosto 2009 0:00
ANCH'IO MI STO TROVANDO NELLE CONDIZIONI DI TANTI ALTRI CLI ENTI MEDIASET CIOE' CON LA TESSERA SOSPESA PER MOROSITA'PER UNO SBAGLIO NELLA COMUNICAZIONE DEL COD. IBAN E DOPO AVER CONTATTATO MEDIASET HO PAGATO CIO' CHE DOVUTO PERO' A TUTTOGGI DOPO NON SO QUANTE TELEFONATE AVRO' FATTO SENZA POTER COMUNICARE CON GLI OPERATORI PERCHE'"momentaneamente occupati",MI TROVOANCORA CON LA TESSERA NON ATTIVA. TUTTO CIO' MI SA DI TRUFFA . VUOL DIRE CHE COMUNICHERO' ALLA MIA BANCA DI SOSPENDERE QUALSIASI PAGAMENTO VERSO RTI E INTRAPRENDERO' VIE LEGALI PER RIAVERE QUANTO DOVUTO DA QUESTA AZIENDA QUANTOMENO IRRISPETTOSA NEI CONFRONTI DI CHI GLI VERSAM I PROPRI SOLDINI.SPERO TANTO CHE QUESTE LETTERE VENGANO LETTE ANCHE DAI PROPRIETARI DI RTI . GRAZIE
eddytu
28 agosto 2009 0:00
salve volevo solo dire di avviare un'azione legale vedo sul forum uno studio legale [email protected] aderiamo e vediamo cosa succede.tutto va male non ci fanno vedere piu' nullla? dopo la truffa euro adesso etruffa madiaset
Umberto Bernardo
28 agosto 2009 0:00
Mi associo a tutti gli altri utenti, ho avuto tutti gli stessi problemi.
Anche l'anno scorso ho avuto simili problemi ed li ho segnalato a varie associazioni a mi manda raitre ed a altre trasmissioni. Ma credo sia oramai evidente che il padrone di Mediaset premium sia ASSOLUTAMENTE INTOCCABILE, nulla si deve sapere in merito a tutti i problemi ralativi ad Easy pay figuriamoci per cose più importanti.
Il servizio call center è inoltre assolutamente VERGOGNOSO, molti operatori, probabilmente innervositi dai continui reclami, attaccano dopo aver sentito del problema.
Che dire di più....
marco
27 agosto 2009 0:00
Ragazzi io fino a 2 ore fà ero amareggiato ed inbufalito come voi, poi la tessera mi è stata attivata, dalle info che preso in questi giorni sembra stiano risolvendo il problema legato all'attivazione. Resta l'amarezza e la senzazione che quando hai un problema cin queste grazndi aziende è uno schifo, ma almeno non mi perdo il derby! Ciao a tutti in bocca al lupo!
mario tritoni
27 agosto 2009 0:00
ladri questa è la parola giusta,il perchè:
per vedere le partite di calcio sono stato obbligato ad acquistare la ressera a 39€ che a me non me ne frega niente di gallery e poi dopo 3 mesi ecc. ecc..
un collega mio ha una tessera comprata l'anno scorso con scadenza 30.06 2010 e non riesce a fare la ricarica già pagata perche operazione non possibile, dovrebbe acquistare gallery eccecc.
finirete su rai 3 e vari media questo è sicuro.
Carlo
27 agosto 2009 0:00
ho aderito come tanti all'offerta di mediaset premium "easypay", acquisto tramite telefono (numero a pagamento),il giorno successivo mi sono visto scalare l'importo previsto tutto OK, dopo 15 giorni di attesa e arrivata la scheda con la procedura di attivazione,spiegando che è semplice basta chiamare e tutto si risolve in 10 minuti,le cose non stanno come dicono loro Ho provato in tutti i modi per l' attivazione spendendo soldi e tempo, ma dopo 2 giorni intensi mi sono rotto, non si può parlare con un operatore non hanno un fax dopo 12 minuti di attesa cade la linea sempre con numero a pagamento.
Cosa posso fare, grazie per un eventuale risposta
SHEVINA
27 agosto 2009 0:00
oggi ho messo in pratica i suggerimenti vari trovati nel forum, anche quello di Davide, niente da fare il segnale è sempre criptato.
Domani mando una raccomandata di messa in mora.Chiedo l'attivazione immediata e lo sconto di un mese di visione quale risarcimento dei soldi spesi per il call center.
Non commento neanche quando scrive POL, che non ha niente di umano....
piero
27 agosto 2009 0:00
se il servizio call center per voi rappresenta un costo (e certamente lo è)abolitelo perchè è semplicemente vergognoso.Non vi dico le volte che ho chiamato parlando solo con delle voci pre-registrate senza mai concludere un accidenti.Vorrei semplicemente abbonarmi e invece faccio arricchire telecom.Grazie.
[email protected]
27 agosto 2009 0:00
Salve,
come tutti Voi anche io mi sono trovato nella medesima situazione.
Ho provato ripetutamente a contattare il "Call Center" (se cosi' si puo' chiamare),ma ovviamente non ho ricevuto alcuna risposta e chiaramente dopo aver speso una decina di euro in telefonate.
Io fortunatamente sono un avvocato e sto procedendo per vie legali, in quanto pur magari trattandosi di soli problemi tecnici da parte della Mediaset o RTI SpA (in quanto non voglio pensare che sia una truffa), i nostri soldi sono adesso nelle loro tasche.
Invito quindi, chiunque di Voi voglia unirsi per far rispettare i diritti del consumatore e per recuperare il denaro investito a contattarmi alla seguente mail: [email protected] , per cosi effettuare un azione legale cumulativa.
Saluti
Luca Maffei
27 agosto 2009 0:00
Ora vi racconto cosa sta succedendo a me in questi giorni. Premetto che ho acquistato e attivato una tessera mediaset premium il 26/07/09. Compreso c'era un mese di gallery...e fin qui tutto bene. Il 23/08/09 in vista della scadenza decidiamo di acquistare un pass gallery. Non ho voluto fare easy pay perche, con tutta sincerità, non mi fido e non voglio vincolarmi per un anno a mediaset premium (e credo di aver fatto davvero bene!!!!!!!!!!!). Acquistata la tessera di pass gallery, la sera del 23/08/09 decidiamo di attivarla tramite sms. Provo più volte, ma la risposta è sempre la stessa..."servizio momentaneamente nn disponibile, riprovi più tardi". Dopo vari tentativi (e soldi spesi per gli sms) che si protraggono fino a martedi 25/08 riusciamo ad inviare l'sms. Sullo schermo appare una scritta (che ora nn ricordo) e che noi crediamo sia la conferma. Evviva ci siamo!!!!!Si...magari!!!! La mattina successiva riceviamo un sms nel quale ci comunicano che l'operazione non è andata a buon fine. Riproviamo a mandare l'sms e la risposta che arriva è la seguente "la tessera...non è stata ricaricata, voucher già utilizzato". ma col cavolo!!!!! Provo allora a chiamare il call center di mediaset premium...e qui comincia l'odissea. Credo che da ieri mattina avrò provato almeno 50 volte. In alcuni casi non si riesce nemmeno a prender la linea, in altri la prendi e, dopo aver scelto le opzioni 4 e poi 3, una simpatica voce ti dice che gli operatori sono a tua disposizione (ah si?!?) dalle 9 alle 23...e subito dopo cade la linea. Peccato che i tentativi io li abbia fatti in orario di ufficio (quindi dalle 9 alle 19). Sono riuscito a parlare 2 volte con una operatrice che, appena sente parlare di Pass Gallery mi dice che non mi sente bene, c'è troppo rumore di sottofondo (peccato che sia in ufficio da solo) e butta giù il telefono. Ora mi chiedo...cosa posso fare per parlare con qualcuno e, soprattutto, per farmi attivare quel maledetto pass?!? Di certo non ho intenzione di regalare 49 euro a queste "simpatiche" e "corrette" persone. Come posso fare?!?
David
27 agosto 2009 0:00
MEDIASETPREMIUM (HO RISOLTO!!!)

ho avuto moltissimi problemi (3 giorni ti chiamate al call center)per l'attivazione della scheda "easypay", come molte altre persone...
finalmente ho risolto con una intuizione: ho mandato un sms con scritto att.numerotessera al numero di ricarica schede di mediaset ed in pochi minuti, come di incanto sono stati abilitati i canali.
purtroppo non ho con me il numero, ma è facile da reperire, è scritto dietro la ricarica che consegnano nei punti lottomatica o su qualche volantino mediaset premiun per le ricariche...
Spero di aver fatto cosa gradita...
Valter
27 agosto 2009 0:00
Anch'io stessa cosa di tutti voi. 10-12 giorni per avere fisicamente la tessera e ad oggi dopo averle tentate tutte ancora con il "segnale criptato". E' uno schifo. Se il Papi pensasse di meno alle ragazzine e un po' di piu' all'italia e alle sue aziende (Milan e Mediaset in primis)
POL
27 agosto 2009 0:00
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.....TUTTE LE VOSTRE PROBLEMATICHE MI FANNO MORIRE DAL RIDERE....AHAHAHHA....CHE MASSA DI COGLIONI...IO SONO ANDATO DAL RIVENDITORE HO COMPRATO LA NUOVA TESSERA EASY PAY CHE NN SCADE + HO SPESO 39 EURO....NN HO SPESO UN EURO ALL'199 XCHè HANNO CHIAMATO LORO E MI HANNO ATTIVATO DIRETTAMENTE L'EASY PAY CON IL CALCIO...E QUANDO SONO TORNATO A CASA HO ATTIVATO LA SCHEDA CHIAMANDO L'800303404 E IL RISULTATO è CHE DOPO 5 MINUTI NEMMENO HO VISIONATO TUTTO IL CALCIO! QUINDI NN è COME DITE VOI CHE MEDIASET DA LE FREGATURE...SENNò TUTTI GLI ITALIANI SI LAMENTEREBBERO! INVECE IL SERVIZIO è OTTIMO, IL PREZZO è MINIMO...SICURAMENTE MI VIENE DA PENSARE CHE QUANDO VE L'HANNO VENDUTA LA PROMOZIONE VI HANNO GUARDATO IN FACCIA E AVRANNO PENSATO: QUESTI SONO DEI BOCCALONI DA FREGARE!!AHAHAHHA...SIETE SECONDO ME PERSONE SCEME CHE NN SANNO COME SPENDERE I LORO SOLDI ATTACCANDOSI ALL'199...IO NN HO MAI PRESO UNA FREGATURA IN VITA MIA....TUTTE LE AZIENDE CAMPANO CON I SOLDI DEI DEFICENTI COME VOI!
shevina
27 agosto 2009 0:00
ma cos'è una truffa pure questa come Todomondo??, salto da un forum ADUC all'altro, è folle!
Non so chi abbia sgamato il numero del fisso, ma lo ringrazio e lo bacio! Anche io sono nella stessa barca di tutti gli altri, Marco del 02-370... mi ha detto che hanno avuti grossi problemi tecnici ( ma va??!!??) e che dovrebbe risolversi il tutto entro 48 ore.
Il pagamento decorre dal momento di messaggio e visione del programma.
La vergogna è che pubblicizzano Premium alla grande sui media! e poi va' che servizio di merda.
IENE?? STRISCIA?? REPORT?? Dove siete??
FABIO
27 agosto 2009 0:00
TELEFONATE TUTTI AL NUMERO 02-37045552 insultanto l'operatore (poverino è vittima pure lui) di turno... Questa mattina mi è stato detto (dopo cinque giorni di telefonate) che entro il 2 settembre saranno sistemati tutti i contratti (un mare... purtroppo) fatti nelle ultime due settimane. I computer sono andati in tilt e bisogna avere pazienza. L'unica cosa che hanno "promesso..." ma a questo punto mi aspetto di tutto... è che la fatturazione del primo mese di pagamento di 19,90 EURO partirà dal giorno in cui effettivamente potrò vedere i canali. CHE SCHIFO
Ace
27 agosto 2009 0:00
Gent.mi lettori
Non voglio tediarvi con ripetizioni varie delle problematiche che sono sorte.
Vorrei però puntare l'indice sulla risposta che ho avuto dalla sig.na Katia che risponde al call center di numero fisso (così da evitare telefonate a numerazioni a pagamento) 02-37045552.
Ella ha sostenuto che: "La sua tessera è giunta in anticipo rispetto ai tempi previsti cosicchè da non essere ancora associata al suo codice cliente, pertanto attenda 10 giorni per procedere all'attivazione della stessa" 10 giorni LAVORATIVI (aggettivo in uso solo nella nostra - o vostra - bella Italia...) è il tempo necessario per ricevere la tesera nella vostra casella postale (ovviamente tramite posta ordinaria...).
Conclusioni: Grande solerzia nella spedizione della tessera, e soprattutto grandissima inventiva nel prospettare soluzioni alle nostre problematiche.
Suggerisco ai Sig. Antonello, Alfredo, Alfonso, Corrado, Germano, Luca, Katia, Antonietta, Michela, Gioia e tutti gli altri operatori con i quali ho parlato e di cui non mi sono appuntato il nome (impossibile avere un cognome o un codice numerico per poter inoltrare eventuali reclami in merito alla scortesia ed incopetenza di talune persone, oltretutto incapaci anche solo di profferire un paio di parole in italiano corrente e soprattutto corretto...) di candidarsi per scrivere i soggetti delle nuove serie di R.I.S. delitti imperfetti (imperfetti come il loro Italiano...) così si saremo legati alla TV in attesa di più avvincenti avventure...
Un saluto cordiale e un complimento per il perfetto servizio offertoci da Mediaset Premium....
antonio
27 agosto 2009 0:00
è incredibile, oggi dopo settimane di telefonate al numero a pagamento 199303404 e continui invii di impulsi per attivare la scheda, di stattchi e riattacchi il decoder, quando mi ero deciso a disdire il contratto e a chiedere i danni oggi un ragazzo mi risponde e mi dice il suo abbonamente non è stato ancora attivato e non so dirle perchè (dopo 5 mesi che l'ho sottoscritto) adesso invio una segnalazione. è incredibile che nessuno dei suoi colleghi centralinisti se ne sia accorto, l'unico consiglio a questo punto è quello di chiamare (innervosendosi perchè i tentativi a vuoto prima di parlare con qualcuno sono numerosissimi) e chiedere mi controlla se il contratto è stato attivato? o più semplicemente voglio disdire il contratto e chiedervi i danni mi dice come fare? si metteranno molto più a disposizione.
in bocca al lupo
Alessandro
27 agosto 2009 0:00
Ciao a tutti, anche io sono caduto nella trappola mediaset premium. Sono tre giorni che mi è arrivata la tessera ed ancora non riesco assolutamente ad attivarla. Ho provato in tutti i modi: 199,800,internet,sms, ma nessuno di questi ha avuto esito positivo. Non riesco a capire cosa stia succedendo!
Inoltre, andando sul sito di mediaset premium ci sono continui problemi di navigazione: pagine offline, aggiornamenti continui che puntulamente non vengono mai effettuati, insomma sono nel caos più assoluto. La cosa più fastidiosa è che non è assolutamente possibile parlare con un operatore!
Ora preparo una bella raccomandata con richeista di risarcimento per il danno subito.
In ogni caso dalla mia carta di credito i 40€ in anticipo se li sono già fregati...
clemente mascolo
27 agosto 2009 0:00
Sono cliente Easy Pay da un anno, due mesi fa mi arriva la fattura accompagnata da una lettera in cui mi si informa che essendo già cliente avrei continuato a pagare la stessa cifra dello scorso anno per il pacchetto Premium cinema+Calcio, con l'aggiunta di due euro al mese in più per in due nuovi canali Premium cinema e Studio universal.
Pagavo 15 euro al mese.
Quindi dovrei pagare 17 euro mensili.
Prima fattura bimestrale 46,85 euro.
Chiamo il callcenter e mi dicono che l'anno scorso pagavo 15 euro perchè era un'offeta e che il prezzo normale sarebbe stato 20 euro.
Quindi l'abbonamento mensile mi costa 22 euro contro i 19,90 euro di un abbonamento con carta prepagata.
Inoltre scopro che il pacchetto Tutto Premium, che viene proposto a 23,90 euro,per i già clienti Easy Pay è di ben 28 euro!!!! Alla faccia della convenienza Easy Pay.
Aldo
26 agosto 2009 0:00
Ciao a tutti,
ho acquistato (o almeno credevo) Gallery+Calcio a fine giugno. Agli inizi di luglio MP ha prelevato 39€ dalla carta di credito. A fine luglio mi è arrivato il contratto che ho firmato e rispedito. Sabato scorso (ad inizio campionato) ho però scoperto che non mi era stato attivato Calcio (che ovviamente essendo estate non avevo verificato). Dopo 5 giorni e tante ore di chiamate all'199 sono riuscito a parlare con un'operatrice (che poverina non parlava ne italiano e ne inglese) ho scoperto che il call center non può fare nulla per questo problema, e che se voglio Calcio devo comprare una nuova scheda. Come se non bastasse, quando ho chiesto dove mandare il fax per interrompere il contratto e passare a Sky, l'operatrice senza batter ciglio mi ha dato i riferimenti. Complimenti a MP per come tratta i propri clienti. Probabilmente non hanno bisogno dei nostri soldi. Uniamoci ...
Tony
26 agosto 2009 0:00
Ragazzi spero di aiutare a risolvere il problema di mancata visione della tessera per tutti coloro a cui compare la scritta "Segnale criptato" anche dopo l'attivazione della tessera easy pay. Dovete abilitare i diritti di visione, perciò chiamate il numero 800303404 e digitate 2, dopodichè seguite la procedura per l'attivazione dei diritti di visione. Se ricordo bene dovete digitare 6 e poi 2 e inserire il numero della scheda quanto richiesto. Io ieri sono riuscito a risolvere il problema in questo modo senza spendere un euro.Dato che erano giorni che provavo a parlare con il call center senza risultati.
Vi consiglio di provare e spero di essere stato di aiuto.
Dino
26 agosto 2009 0:00
Sono cliente Easy Pay da un anno due mesi fa mi arriva la fattura accompagnata da una lettera in cui mi si informa che essendo già cliente avrei continuato a pagare la stessa cifra dello scorso anno per il pacchetto Premium cinema+Calcio con l'aggiunta di due euro al mese in più per in due nuovi canali Premium cinema e Studio universal.
Pagavo 15 euro al mese.
Quindi dovrei pagare 17 euro mensili.
Prima fattura bimestrale 46,85 euro.
Chiamo il callcenter e mi dicono che l'anno scorso pagavo 15 euro perchè era un'offeta e che il prezzo normale sarebbe stato 20 euro.
Quindi l'abbonamento mensile mi costa 22 euro contro i 19,90 euro di un abbonamento con carta prepagata.
Inoltre scopro che il pacchetto Tutto Premium, che viene proposto a 23,90 euro,per i già clienti Easy Pay è di ben 28 euro!!!! Alla faccia della convenienza Easy Pay.
OTTAVIA
26 agosto 2009 0:00
Ciao a tutti,
l'odissea Mediaset Premium Easy Pay continua, anche noi abbiamo acquistato la tessera e possiamo definirci fortunati visto che almeno la tessera è arrivata...quanto poi all'attivazione...siamo in alto mare come tutti voi, siamo arrivati a due ore di telefonate al famoso e famigerato 199303404 e dopo l'ennesimo fantastico monologo della simpatica vocina stiamo in questo momento mandando a quel paese il primo operatore disponibile che ci ha risposto con i soliti consigli inutili, "stacchi il decoder,riattacchi il decoder..,"...Sono dei buffoni di prima categoria e penso che sia venuto il momento di mandare una bella mail a Mi Manda Rai Tre...uniamoci e facciamo vedere chi siamo a questi signori...Il Sig. Berlusconi proclami di meno e si vada a nascondere...che schifo...
Marco
26 agosto 2009 0:00
Salve,
è da sabato che ho attivato online la tessera easy pay..ho provato a chiamare un migliaio di volte il numero a pagamento,e la risposta è o i nostri operatori sono occupati oppure il servizio easy pay è attivo,ho la tessera color grigio.

Mi sto addannando oltre il fatto di aver perso già piu di qualche partita,cerchiamo di metterci tutti insieme per rivolgerci a qualcuno.
massimo
26 agosto 2009 0:00
salve, dopo 3 settimane mi è arrivata la scheda easy pay sono 3 giorni che provo ad attivarla con 199303404 e con 800303404 ma niente, dopo attese interminabili a pagamento riesco a parlare con operatore la risposta è che le schede platinum hanno problemi faccio notare che la mia carta di credito non ha avuto problemi visto che i soldi i signori se li sono tenuti il giorno dopo. Fine della chiamata mi dice ci vorranno 3-4-5 giorni non lo sà nemmeno lui .. e come me ci sono migliaia di persone .
Questo è il servizio mediaset premium cosa fare???
Daniele
26 agosto 2009 0:00
A tutti coloro che hanno acquistato una tessera mediaset premium easy pay e che dopo averla attivata da ore non riescono a vedere nulla e il servizio clienti non risolve alcun problema anzi continua a farci spendere soldi inutilmente ecco la soluzione: mandate un sms al num. 340-4336363 con la scritta att.numero della tessera. E' lo stesso numero x ricaricare le tessere prepagate. Io ho fatto così e in meno di 5 min. ho risolto il tutto. Sono veramente deluso da mediaset e dal suo servizio clienti inutile.
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