Commenti
|<   <- 31-60/130 ->   >|
Axayacatl
31 marzo 2016 17:28
Sì, credere porta al fanatismo ed alla stupidità.

Ciao
lucillafiaccola1796
30 marzo 2016 10:24
sti amerikazzi fanno sempre la stessa mossa...siamo noi, o meglio quelli che stanno inconsapevolmente in mezzo a Noi che non credono aalla realtà che vedono ma credno alle fiction che gli fanno vedere...la colpa è di questi amanti delle favole incongrue, pronti a bersi tutto, ma che sono più dannosi di chi le favole le racconta. Non ci fossero i "credenti" avremmo già vinto la Nostra Vita!!!
Axayacatl
28 marzo 2016 16:49
Concordo con voi, amici.

Torniamo al tema scie tossiche.

Trolls sulla Rete al servizio dei servizi

Un recente articolo conferma quanto da tempo sappiamo: all’interno di Internet agiscono disturbatori, chiamati nel gergo trolls, il cui scopo è quello di creare scompiglio, depistare, gettare discredito etc. Questi molestatori non sono di solito individui comuni, ma agenti dei servizi oppure a libro paga di ministeri-chiave. I settori in cui i negazionisti impazzano maggiormente sono i seguenti:

• Geoingegneria clandestina alias scie chimiche
• Geopolitica: operazioni false flag, inside job etc.
• Signoraggio bancario
• Vaccini
• Organismi transgenici
• Medicina non ufficiale
• Alimentazione
• Vivisezione
• Ufologia
• Scienza di frontiera
• Archeologia non accademica



La C.I.A. ha elaborato un nuovo programma al fine di diffondere sulla Rete notizie false, grazie ad una serie di agenti destinati ad intervenire su forum, social media, aree commento nel tentativo di distruggere l’informazione dei siti indipendenti.

In un rilancio ed ampliamento dell'Operazione Mockingbird, la famigerata agenzia progetta di creare ulteriori account falsi affinché utenti fittizi interagiscano con gli utenti reali, nel tentativo di soffocare e sovvertire le comunicazioni tra i fruitori genuini. […] Stai già ora conversando con un agente della C.I.A.? E' possibile.

La strategia non è nuova. Già in un rapporto del Congresso pubblicato nel 1976 si legge: "La C.I.A. attualmente mantiene una rete di diverse centinaia di individui di tutto il mondo che carpiscono informazioni per la C.I.A. e che tentano di influire sull'opinione attraverso l'uso della propaganda occulta. Questi individui hanno accesso diretto ad un gran numero di quotidiani e periodici, a svariate agenzie di stampa, emittenti radiofoniche e televisive, editori di libri commerciali ed altri media stranieri”.

Sin dal 1953, l’anno dell’Operazione Mockingbird, i servizi hanno i loro uomini giusti nei posti giusti: pensiamo a William Paley (CBS), Henry Luce (Time e Life Magazine), Arthur Hays Sulzberger (New York Times), Alfred-friendly (caporedattore del Washington Post), Jerry O'Leary (Washington Star), Hal Hendrix (Miami News), Barry Bingham, Sr., (Louisville Courier-Journal), James Copley (Copley News Services) e Joseph Harrison (Christian Science Monitor).

Anche la rivista Rolling Stone ha ammesso che il giornalista Joseph Alsop era sotto il controllo dell’Operazione Mockingbird nel 1977. I suoi articoli sono apparsi in oltre 300 diverse pubblicazioni. Altri redattori arruolati, stando alla rivista Rolling Stone, per promuovere il punto di vista della C.I.A. sono Stewart Alsop (New York Herald Tribune), Ben Bradlee (Newsweek), James Reston (New York Times), Charles Douglas Jackson (Time Magazine), Walter Pincus (Washington Post), William C. Baggs (The Miami News), Herb Gold (The Miami News) e Charles Bartlett (Chattanooga Times). Nina Burleigh afferma che questi gazzettieri a volte hanno scritto articoli commissionati direttamente da Frank Wisner, l’ideatore del programma. La C.I.A. anche fornito loro informazioni classificate per aiutarli nel loro “lavoro”.

Fonte: Yournewswire.com
lucillafiaccola1796
28 marzo 2016 14:41
il Vegano non ingurgita "cadaverina" e preserva la natura...non so quanta acqua si comsuma per torturare e ammazzare le povere bestiole per mangiarle.. Vegano è più in salute. A me non interessa se lo si fa per etica, per salute, per moda, a me interessa che lo si faccia...per il bene di Tutti!!!!!!
minotauro5801
28 marzo 2016 9:34
Auguri anche a te Lucillafiaccolata :)
savpg8801
27 marzo 2016 19:38
Grazie Lucilla, anch'io oggi ho dovuto mangiare un dessert detto tiramisu completamente dichiarato vegano-A latere ,altro dessert tiramisu non vegano. A me parevano uguali; dolci e stop. Sul non-vegano non ho trovato puzza di morto.
Una mia famigliare si è veganizzata da poco. Non so quale spinta ci sia sotto....boooo.
Buona Pasqua a tutti.
Axayacatl
27 marzo 2016 16:01
Perfetto!

Le nuove frontiere dello sterminio.

https://www.youtube.com/watch?v=mLNbYFS6hK4&feature=youtu.be
lucillafiaccola1796
26 marzo 2016 19:56
Axayacatl Ovviamente, Vegana sono!!!
No d'IO, no Abele, no Agnelli ammazzati, di nessun genere...ma neanche altri animaletti...nonn ammazzerei nenache qualche matteo per mangiarmelo...che schifo mangiare cadaveri!
Axayacatl
26 marzo 2016 12:33
Buone feste anche a Te, ma senza agnello.

Ciao

Bruxelles: la verità vera

https://www.youtube.com/watch?v=Aq03fWIZthQ
lucillafiaccola1796
25 marzo 2016 20:15
dimenticavo buone feste soprattutto la gitevole pasquetta a Te ed anche a sav e minotauro
lucillafiaccola1796
25 marzo 2016 20:13
sarannno pure pecoglioni però la radio della confindustria italiana, che ha fra i suoi "lavoratori" un !!!!Alberto Negri!!!! non può farsi sporcare da simili trasmissioni, altrimenti si potrebbe pensare che tengono bordone a gente che rispecchiano loro stessi...odiano i Vegani e gli Animalisti, sentendosi "superiori". E c'era pure una Ditta che faceva pubblicità dei suoi prodotti vegetariani su quella stessa radio!!!! Ora pare abbiano capito con chi avevano a che fare ed hanno smesso!!!! La cretinaggine u-mana, un animale bruto, torturatore, bombardatore non ha limiti. Perché i bambini che amno Peppa Pig e si mangiano le salsice?
Axayacatl
25 marzo 2016 10:09
La Zanzara e quei due pecoglioni? Che pen... a!

Concordo del tutto con quanto scrivi.

Ciao
lucillafiaccola1796
24 marzo 2016 19:53
un es?
3-21-16 lu
proposto forum....
Insetti fastidiosamente u-mani.
H 20:40 tramissione La Zanzara su Radio 24, la radio della Confindustria. I due compari intervistano un trans col pene che esercita la “professione” e guadagna, afferma, 400 € al giorno. Costui, dicono loro tre, ha ottenuto la carta d’identità come Femmina, [ai distributori di Carte Identità è saltato il cervello???!!!] pur essendo ancora dotato di attributo “penale”, i.e. Il mezzo con cui guadagna i 400€ giornalieri, grazie a, sostiene sempre lui, uomini sposati e fidanzati. Riferisce il “lavoratore” che oltre l’anorario, i suoi clienti gli fanno anche dei “regalini” in segno di “affetto”. A volte viene il dubbio, quasi la certezza, che sia tutto “un falso”. Si avvalgono di un bravissimo imitatore, che secondo me fa tutte le parti in commedia, sia quelle del preso per l’ano, che quello che prende per l’ano; tipo il papa che telefona ad Odifreddi, Matematico Ateo, e lui ci casca. I due compari stessi fanno delle imitazioni, e si percepisce. Sono pro omosessualità, prostitutuzione, utero in affitto, droga, stragi di animali innocenti-odiano i Vegani-che corrispondono con altrettanto, anzi maggior ardore. Non fosse una costruzione falsa, le querele sommergerebbero radio 24. Non sono plausibili. Sono palesemente “agenti” dei masson satanisti, gli illuminati scudo rosso e fendi rocCIA. E vengono retribuiti anche con i nostri soldi, le pizzo tasse. Contenti Contribuenti Italiani? Li vogliamo rinominare: Sodoma e Gomorra.
Axayacatl
24 marzo 2016 15:12
Studio francese attesta che l’ambiente è inquinato da polimeri di origine atmosferica


Una ricerca referata francese del 2015 attesta che l’ambiente è contaminato da microfibre di plastica: lo studio è incline ad attribuire l’inquinamento alle lavorazioni industriali ed all’agricoltura, ma noi non possiamo escludere che le fibre sintetiche di ricaduta siano dovute per lo più alla polimerizzazione dei carburanti aeronautici. Qualunque sia l’origine delle microfibre, abbiamo poco da rallegrarci, perché, come dimostra l’indagine, l’acqua, il cibo, l'aria etc. sono avvelenati.

Fibre sintetiche di ricaduta: Rachid Dris, Johnny Gasperi, Mohamed Saad, Cécile Mirande, Bruno Tassin Université Paris-Est, LEESU (Laboratoire eau environnement et Systèmes urbains), 61 avenue du Général de Gaulle, 94010 Cedex Créteil, Francia

Storia dell'articolo: ricevuto il 2 ottobre 2015, ricevuto in forma riveduta il 22 dicembre 2015, accettato il 5 gennaio 2016

In questa ricerca è stata studiata la ricaduta atmosferica di microplastiche (nanofibre di polimeri) in due siti urbani e sub-urbani differenti. Le microplastiche sono state raccolte con un imbuto in acciaio inox. I campioni sono stati filtrati ed osservati con uno stereo-microscopio. Le fibre di microplastiche sono state rilevate in quasi tutti i campioni raccolti. In ciascuno specimen raccolto è stata evidenziata una ricaduta atmosferica compresa tra 2 e 355 particelle / m2 / al giorno. I flussi registrati erano sistematicamente superiori nei centri urbani rispetto a quelli dei siti sub-urbani.

La caratterizzazione chimica ha permesso di stimare al 29% la proporzione di tali fibre che sono ora sintetiche ora una miscela di materiali naturali e sintetici. L'estrapolazione delle fibre raccolte (con peso e volume), ha permesso una stima approssimativa. essa mostra che tra le 3 e 10 tonnellate di fibre ogni anno si sono accumulate a seguito dalla ricaduta atmosferica nell'agglomerato parigino (2500 km2). […]

Sulla base di un monitoraggio a lungo termine, i nostri risultati mostrano grandi quantità di fibre da ricaduta atmosferica, fenomeno che non è ancora stato riportato nella letteratura scientifica. Durante il monitoraggio di tutto l'anno (sito 1), la ricaduta atmosferica variava dai 2 a 355 particelle / m2 / al giorno con una ricaduta media atmosferica di 110 ± 96 particelle / m2 / al giorno. Sulla postazione 2 (controllo a sei mesi), la ricaduta atmosferica è stata di circa 53 ± 38 particelle / m2 / al giorno.

La plastica ed i micro-detriti sono formati principalmente da polietilene, ma anche di etilene / butilene e copolimeri di etilene / acetato di vinile: si è pensato che potessero provenire da cosmetici contenenti particelle esfolianti come il gel doccia ed il dentifricio. Questi composti passano nell’ambiente dai sistemi fognari. Le microplastiche possono costituire fino al 10% del peso totale del prodotto. Inoltre, le particelle granulari usate come abrasivi per trattare superfici possono diffondersi nell'ambiente.

Anche le fibre degli abiti si diffondono dappertutto attraverso il sistema fognario in quanto, come le particelle granulari dei cosmetici, alcuni di questi scivolano attraverso gli impianti di trattamento delle acque reflue. Se vengono adoperati fanghi contenenti microplastiche, come i fertilizzanti in agricoltura, la plastica ed i micro-detriti possono essere immessi nell’atmosfera, quindi contaminare il cibo.

I sorprendenti (ed inquietanti, n.d.r.) risultati delle ricerche svolte presso l'Università di Oldenburg, hanno rilevato che le fibre, i frammenti ed i materiali anche granulari si trovano nel miele, nell’acqua ed in altre bevande “potabili”.

Letto su: ningizhzidda

Fonte: nogeoingegneria.com
Axayacatl
24 marzo 2016 15:11
Non pensavo che l'ADUC censurasse peggio della Santa inquisizione. Non riesco ad inserire neppure un argomento nuovo. Noi resistiamo alle Sirene del potere, ma le Sirene ammaliano ed uccidono molti.

Ciao
lucillafiaccola1796
23 marzo 2016 19:50
Carissimo Axayacatl
Se non ci sei riuscito Tu, pensi che ci possa riuscire io? Questi si bevono tutto ed io spero che la bevanda avvelenata vada loro di traverso , ché sono la rovina nostra e di tutta la Terra. Noi 4 Gatti che possiamo fare se non opporci con tutta la forza del Non Credere? Però...quando prego Mia sorella Natura di non piovere eccessivamente per non far del male a chi si trova all'aperto senza protezione, Lei, in tempo di 10 minuti mi esaudisce. Questo è capitato in innumerevoli circostanze,praticamente sempre, quindi è scientificamente provato che il metodo è efficace.
Axayacatl
23 marzo 2016 14:17
Ottime osservazioni, Lucilla. Hai fatto bingo! Ho provato ad aprire una discussione sugli pseudo-attentati di Bruxelles, ma non è passata. Potresti provarci tu? Grazie.
lucillafiaccola1796
22 marzo 2016 19:57
ho trovato la spiegazione della data in
http://freeondarevolution.blogspot.it/
Una coincidenza numerica su quanto è successo a Bruxelles è riscontrabile nel simbolo della nota setta massonica americana Skull & Bones (Teschio e Ossa) che riporta il numero 322 (ovvero il numero in cui si identifica la loggia stessa). Scomponendo quella cifra si risale ad una data 3/22 (in inglese si scrive prima il mese), cioè il 22 di marzo

Leggilo tutto è molto interessante
http://freeondarevolution.blogspot.it/2016/03/dichiarazioni- e-analogie-legate-alla.html#more
lucillafiaccola1796
22 marzo 2016 19:28
Axayacatl Sempre preciso e scientifico. Grazie.
Notato che le telecamere sono sempre in bianco e nero? Nell'era del colore in tutti i pizzi? E le portano come prove!
Io più burinamente avevo concepito questo pensiero.
Non sono riuscita a trovare il signifiato cabalistico di 34, solo nella smofia per il lotto vuol dire testa...

22 marzo 2016 martedì
I mattinieri sedicenti kamikaze [derivati dei giapponesi, derivati di Sansone, il primo kamikaze della storia] di Bruxelles, la “capitale” dell’Europa, o meglio di quella UE SS Succuba Serva di US [US IS IS: tradotto noi est est], oggi hanno causato la morte di numerosi civili nella metropolitana ed all’aeroporto. Quando accade una strage, dobbiamo subito andare a vedere il significato della data nella cabala, inventata dai tifosi di giové il m’io solo maschio. Oggi 22 marzo 2016 22+3+2+1+0+6=34. Altro che i Ching che ti indicano la strada da seguire. La cabala ti rivela chi è l’assassino, a cura dell’assassino. Meglio di Agatha Christie!
Dei kamikaze esplosi non si trova nulla; forse qualche brandello di bistecca alla fiorentina, zampetti, mai la testa. Comodo. Inidentificabile. Potrebbe essere stato un drone? Si ha ragione di ritenere invece che siano bombe anglosassoni, come quelle piazzate preferibilmente nei mercati mediorientali, nelle stazioni ferroviarie, metropolitane, aeroporti. Mai negli hotels a 5 stelle e 5 strisce! Mirano ad ammazzare gente comune, poveracci, Noi. A breve passeranno casa per casa a sterminare i tapini. Però, una volta sterminati Noi Tapini, toccherà ai Giornaleckisti, di cui non avranno più bisogno per ingannare i Poveri di Spirito [imbecilliboccaloniingoia tutto]. Per ultimi toccherà alle forze dell’Ordine, diventati inutili perché non avranno più chi reprimere. Certo, sarà un problema per loro togliere le armi a costoro che le detengono. Li beccheranno sotto la doccia o quando ramazzano con femmine o con maschi.
Axayacatl
22 marzo 2016 18:43
Scie chimiche ed altre manipolazioni

ATTENTATO A BRUXELLES: UN ALTRO FALSE FLAG

Che motivo c'è di diffondere, attraverso i media di regime, un video riciclato da un attentato in Russia occorso nel 2011? Siamo di fronte ad un'altra sceneggiata come negli attentati di Parigi? Le agenzia di stampa, infatti, hanno subito diffuso le sequenze video di quelle che sono state spacciate come le telecamere di sicurezza dello scalo aeroportuale di Bruxelles. Peccato, appunto, che il video sia un falso, poiché mostra le esplosioni occorse nel 2011 nell'aeroporto di Mosca. Attentato che fu rivendicato dai Ceceni (http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/9372022.stm).

Nelle immagini potrete verificare come, anche in questo caso, i Mass media hanno ancora usato l'arte dell'inganno per creare terrore e disorientamento, appoggiando i piani delle elìtes mondialiste.

Qui i dettagli: http://www.kevideo.eu/attentati-bruxelles-il-filmato-mostrat o-in-tv-e-falso-ecco-cosa-vi-stanno-mostrando-video

Hanno avuto il tempo per editare il video, cancellando il logo originale. Quindi la cosa è stata preparata con l'argo anticipo.

Wikipedia sapeva dell'attentato mezz'ora prima che si verificasse.
lucillafiaccola1796
21 marzo 2016 18:40
ma gli illuminati scudorosso e fendiroccia dove credono di andare? Sulla Luna? Non ci sono mai andati. Su Marte? Non ci andranno mai! Noi moriremo, ma anche loro! Liberiamoci di questi codesti e quelli. Noi siamo tanti, stupidi però. Io lotterò fino all'ultimo con Ateismo e Veganesimo. Pare che i veg stiano aumentando al ritmo di 1600 al giorno. Per vari motivi. A me non interessa il motivo. Io vado sempre e solo al risultato!
Axayacatl
21 marzo 2016 16:55
La C.I.A. scia...

Da InfoWars, by Steve Watson, un quadro esauriente di tutto quello che è successo intorno alle scie in America in questi ultimi anni.

“La CIA sta sponsorizzando uno studio scientifico che determini la fattibilità per alterare il clima del pianeta e prevenire il cambiamento climatico- questo secondo i documenti rilasciati dal The National Academy of Sciences – NAS (USA).

La documentazione rivela che il progetto durerà 21mesi e costerà 630.000 dollari e ci sarà un rapporto finale nel 2014. Gli scienziati sponsorizzati dalla CIA studieranno come i modelli climatici possono essere influenzati ed alterati e valuterà l’impatto potenziale per tentare la geoingegneria’.

Il sito della NAS nota che il finanziamento dello studio proviene dalla“comunità dell’intelligence USA”. William Kearney, il portavoce della NAS, a detto a Mother Jones che l’ente in questione è la CIA.

Le rivelazioni evidenziano che è la prima volta che un ente di intelligence finanzia pubblicamente questo tipo di studi. (…) Lo studio indagherà anche sulla rimozione della CO2, cosa che implica risucchiare la CO2 dalla atmosfera attraverso delle reazioni chimiche. Naturalmente la CO2 è fondamentale per tutta la vita sulla terra, quindi “risucchiarla dall’aria” significherà lasciare delle conseguenze catastrofiche. Lo studio è sovvenzionato anche da due altri Enti governativi: la NASA e la National Oceanic and Atmospheric Administration.

Nel riferire sul progetto, The New Scientist sottolinea che il coinvolgimento della CIA nella modificazione climatica non dovrebbe essere visto come sinistro.

“Infatti, l’interesse maggiore della CIA per ciò che riguarda la geoingegneria, non è per un uso offensivo. Piuttosto, la comunità di intelligence USA vede il cambiamento climatico come una minaccia potenziale alla stabilità geopolitica mondiale e quindi vuole una approfondita analisi delle opzioni che possano mitigarla”, cosi dice il rapporto

I critici sono recalcitranti davanti a queste dichiarazioni naif, considerato ciò che la storia dice sulla CIA, ossia che essa sovverte segretamente e rovescia governi stranieri che non approva e che fa di tutto pur di non garantire una stabilità geopolitica. Le armi climatiche esistono da decenni e ci sono ricerche che si riferiscono a tali tecniche che si rifanno agli anni ’50.

Nel 1997, il Segretario della Difesa U.S.A, William Cohen, ammise che le tecniche di modificazione climatica erano usate attivamente dai governi da oltre 15 anni. L’esercito USA utilizza le tecniche di modificazione climatica dalla guerra del Vietnam. Basta guardare il cielo per avere conferma che i nostri governi, su comando dei gruppi di ricerca dei think tanks e le organizzazioni ambientaliste radicali, sono già impegnate in questo tipo di programmi. I nostri cieli sono pieni di nuvole artificiali, che palesemente non sono scie di condensazione di aerei normali.

Come già abbiamo riportato lo scorso anno, un esperimento- progetto della università di Harvard, fondata da Bill Gates, fondatore della Microsoft, ha voluto che migliaia di tonnellate di particelle di zolfo venissero spruzzate su New Mexico, come parte di uno studio di geoingegneria, nonostante il fatto che persino “fedeli” ambientalisti avessero messo in guardia sul fatto che tale processo avrebbe potuto avere effetti catastrofici sull’ecosistema del pianeta.

Questo è solo uno degli esempi di una pratica che è operativa da anni, se non decenni. Gruppi come la American Association for the Advancement of Science (AAAS) si incontrano di routine per discutere i programmi di geoingegneria in corso, soprattutto quelli che prevedono di spruzzare aerosol nell’atmosfera.

I livelli di alluminio, bario e stronzio nella nostra aria, acqua e suolo, sono aumentati in modo esponenziale, portando molti a concludere che questi siano gli effetti postumi di radicali programmi di geoingegneria, già operativi. Lo scorso anno, un ulteriore studio rivelò che il costo di tale enorme programma per spruzzare nel cielo particelle che attenuino il sole nella atmosfera superiore, sarebbe di circa 5 miliardi di dollari all’anno. Tuttavia lo studio condotto da scienziati USA che scrivono sulla rivista Environmental Research Letters, hanno completamente mancato di analizzare se, tale enorme programma di geoingegneria, sia una buona idea e quali sarebbero poi le sue conseguenze ambientali. Su simile onda, anche la proposta del Carnegie Institution for Science, che di recente ha promosso il fatto di spruzzare aerosol nell’atmosfera superiore, un processo che “ridurrebbe del 20 per cento la quantità di luce solare diretta al suolo” e che fa si che i cieli blu “diventino biancastri e nebbiosi,” cosi riporta il New Scientist.

Posto che la più parte dei progressi scientifici e tecnologici già sono avvenuti anni prima, rispetto a quando vengono rivelati al pubblico, è ragionevole pensare che i programmi di geoingegneria, che si basano sulla diffusione di particelle nell’atmosfera superiore, siano già in corso.

Ora gli scienziati ammettono che le scie di vapore che fuoriescono dagli aerei, stanno creando “nuvole artificiali” che bloccano il sole. Non è più una questione di solo dibattito. Ora si dimostra che avevano e hanno ragione i “cospiratori” delle scie chimiche”, coloro che sono stati ridicolizzati perchè hanno fatto rilevare che da metà anni ’90 in poi, le scie di condensa dagli aerei jet persistono per ore e formano nuvole artificiali.

Keith Shine, professore universitario, ha detto al Daily Mail che le nuvole “formate dai fumi degli aerei, potrebbero durare “per ore”, privando di sole estivo quelle aree che sono al di sotto di trafficate traiettorie di volo, come ad esempio Londra e le Home Counties (le contee intorno a Londra).

L’articolo anche riferisce di uno studio del 2009 dell’Ufficio Meteo, Met Office, che trovò che venti di alta quota non disperdevano quelle scie di condensa che successivamente si formavano in nubi e che coprivano una sbalorditiva ampiezza: 20.000 miglia.

Come abbiamo documentato, i programmi di geoingegneria che si basano sulla premessa di aerosol artificiali, erano già operativi anni fa, incluso al Department of Energy’s (DOE) Savannah River National Laboratory in Aiken, S.C, USA, dove nel 2009 si iniziarono studi che prevedevano di sparare nella stratosfera enormi quantità di sostanza particolata, in questo caso “microsfere di vetro dalle pareti porose”.

Un altro programma sotto la direzione del Department of Energy’s Atmospheric Science Program è volto a “sviluppare una comprensione completa dei processi atmosferici che controllano il trasporto, la trasformazione e la sorte della energia in relazione alle sostanze chimiche in tracce e alla materia particolata”.

Il sito del DOE afferma che, “L’attuale attenzione del programma è sulla forzatura climatica diffusa con aerosol: le formazioni ed evoluzioni da aerosol e le proprietà dell’ aerosol che influenzano direttamente e indirettamente il clima e il cambio climatico”.

Questi programmi stanno già avendo l’effetto di bloccare il sole. L’insorgere del fenomeno delle chemtrails (scie chimiche) ha coinciso con una media del 22% di caduta della luce solare in grado di raggiungere la superficie della Terra.

Nel 2008, una investigazione giornalistica fatta dalla KSLA trovò che una sostanza da chemtrail caduta sulla terra da elevata altitudine, conteneva alti livelli di bario (6.8 ppm) e piombo (8.2 ppm) ed anche quantitativi in tracce di altre sostanze chimiche, incluso arsenico, cromo, cadmio, selenio e argento. Tutti questi, a parte uno, sono metalli ed alcuni tossici ed altri non si trovano o si trovano solo raramente in natura.

Il notiziario regionale in questione, si era concentrato sul bario, che la sua ricerca indicava come “segno caratteristico” delle chemtrails. ”La KSLA trovò livelli di bario nei suoi campioni, con un valore di 6.8 ppm o “più di sei volte il livello tossico stabilito dall’EPA.”

Il Louisiana Department of Environmental Quality confermò che gli alti livelli di bario erano “molto insoliti” ma, nella sua discussione con la KSLA, commentò che “la fonte era di ben altra natura”,

KSLA chiese anche a Mark Ryan, direttore del Poison Control Center (Centro Controllo Veleni), in merito agli effetti del bario sul corpo umano. Ryan commentò che “una breve esposizione può portare a dolori di stomaco e alla cassa toracica, mentre una lunga esposizione, causa problemi con la pressione sanguigna”.

Il Poison Control Center successivamente riportò che una esposizione a lunga durata, come vale per ogni sostanza dannosa, avrebbe contribuito ad indebolire il sistema immunitario.

Lo zolfo spruzzato nell’atmosfera superiore, è da collegarsi sia a catastrofi ambientali che a problemi con la salute umana.

Una esposizione allo zolfo può causare questi disturbi di salute:

– effetti neurologici e cambiamenti comportamentali
– Disturbi nella circolazione sanguigna
– danni cardiaci
– effetti sugli occhi e sulla vista
– malfunzionamento dell’apparato riproduttivo
– danno al sistema immunitario
– disturbi di stomaco e gastrointestinali
– danno alle funzioni renali e del fegato
– problemi nell’udito
– disturbi al metabolismo ormonale
– conseguenze dermatologiche
– soffocamento ed embolia polmonare

L’ Action Group su Erosione, Tecnologia e Concentrazione (ETC), che ha sede in Canada, ha richiesto che tali esperimenti vengano chiusi. “Questo esperimento è solo la fase 1 di un piano molto più ampio che potrebbe avere delle conseguenze devastanti, inclusi ampi cambiamenti nei modelli climatici, come ad esempio siccità mortali,” ha affermato il gruppo in una dichiarazione scritta.

Fred Singer, presidente del Science Environmental Policy Project (Progetto Politico di Scienza Ambientale) nonchè uno scettico delle teorie sulle cause umane del surriscaldamento globale,
mette in guardia sulle conseguenze derivanti dal trafficare sul delicato ecosistema del pianeta, poiché ciò potrebbe portare pericoli ad ampio raggio.

“Se fate questo continuamente, impoverirete lo strato di ozono e causerete una serie di altri problemi di cui le persone farebbero volentieri a meno.” ha detto Singer.

Persino lo scienziato capo di Greenpeace UK – un fedele difensore del global warming causato dall’uomo- Doug Parr ha criticato fortemente i tentativi di geoingegneria sul pianeta definendoli “stravaganti” e “pericolosi”.

6Facebook6TwitterGoogle+0

http://www.primapaginadiyvs.it/dallamerica-la-cia-sponsor-de lle-scie-chimiche/
Axayacatl
21 marzo 2016 16:53
Nuova intervista sulle scie tossiche.

https://www.mixcloud.com/francesca-romana/controcorrente-21- marzo-2016-radio-godot-marcian%C3%B2-killuminati-soldier-amb rogi/
Axayacatl
21 marzo 2016 16:53
Anche loro.

Ciao
lucillafiaccola1796
19 marzo 2016 19:35
"Per dark tetrad o dark triad s’intende in Psicologia un insieme di tre elementi della personalità: narcisismo, machiavellismo, psicopatia. Sono tre componenti riscontrabili nella stragrande maggioranza dei disinformatori"

I due Matteo?
Axayacatl
19 marzo 2016 18:05
Geoingegneria ufficiale e geoingegneria clandestina: una sinossi essenziale


Quali sono le principali differenze che intercorrono tra geoingegneria ufficiale (o accademica) e geoingegneria clandestina (o illegale o bellica)? Vediamole in modo essenziale. Le abbrevieremo rispettivamente con G.u. e G.c.

• G..u. Che cos’è. E’ il complesso dei progetti volti ad arginare il cosiddetto (inesistente) riscaldamento globale ed a governare i fenomeni meteo-climatici, attraverso il dispiegamento di varie metodologie e strumenti tecnologici: diffusione di composti dello zolfo in atmosfera, dispersione di ferro negli oceani per favorire la proliferazione di fitoplancton utile a catturare il biossido di carbonio, l’installazione di specchi nello spazio per riflettere una quota della radiazione solare, uso di mongolfiere etc.

• G.c. Che cos’è. E’ l’insieme delle operazioni chimiche e biologiche compiute nella biosfera con i seguenti obiettivi: ottimizzare le trasmissioni radar nonché controllare i processi economici e demografici, dal dominio del clima in settori strategici e produttivi allo sfoltimento della popolazione. Si veda la criminale Agenda 21.

• G.u. Gli obiettivi. Vedi sopra.

• G.c. Gli obiettivi. Idem.

• G.u. Campo d’applicazione. È eseguita o in laboratorio o in ambiti circoscritti.

• G.c. Campo d’applicazione. Le scellerate attività sono perpetrate in quasi tutto il pianeta.

• G.u. Gli effetti. Non ha conseguenze rilevanti, se non l’impulso del dibattito circa le strategie da adottare per mitigare la presunta intensificazione delll’effetto serra.

• G.c. Gli effetti. Ha ripercussioni devastanti sull’ambiente e sulla salute.

• G.u. Com’è attuata. Trattandosi per lo più di ricerche accademiche, non è attuata.

• G.c. Com’è attuata. E’ compiuta per mezzo di aerei civili (passeggeri e cargo), talora con droni (velivoli radiocomandati) ed unità militari. Fondamentale è pure il ruolo dei riscaldatori ionosferici, sia fissi sia mobili.

• G.u. Com’è presentata dai media di regime. Se non è ignorata, è illustrata come un insieme di programmi considerati non facilmente praticabili o dalle conseguenze, se non pericolose, comunque imprevedibili.

• G.c. Com’è presentata dai media di regime. E’ negata in modo pervicace e spudorato, contro ogni evidenza: gli scienziati ed i ricercatori che la denunciano sono bollati come visionari e paranoici. Il tutto è ricondotto a “teoria del complotto” (sic).

• G.u. Da chi è investigata. E’ accennata da qualche giornalista e dagli specialisti non collusi con il sistema per scoprire, di là dalle finalità dichiarate, i veri scopi della biogeoingegneria.

• G.c. Da chi è investigata. E’ studiata da esperti autonomi, non organici all’establishment universitario ed agli apparati di potere dominati dal negazionismo.

• G. u. Grado di veridicità da 0 a 100. Zero.

• G.c. Grado di veridicità da 0 a 100. Cento.

E’ ovvio che la geoingegneria teorica è la classica foglia di fico per tentare di nascondere la deliberata distruzione della biosfera e l’attacco alla popolazione; è un’accozzaglia di sciocchezze e di bugie utili alla feccia mondialista ed ai suoi inconfessabili, abominevoli fini.
Axayacatl
9 marzo 2016 23:30
Disinformatori e sadismo

Un recente studio condotto da esperti dell’Ateneo di Manitoba, Canada, conferma quanto abbiamo rilevato in questi anni a proposito della condotta psicopatica e sociopatica tipica dei molestatori di Stato attivi sulla Rete all’interno di forum, spazi destinati ai commenti, piattaforme varie etc. Il disinformatore-negazionista presenta i sintomi ed i tratti peculiari dello psicolabile con tutta una gamma di tare psicologiche che spaziano dalla paranoia al sadismo, dall’egolatria alla pedofilia. Di seguito la notizia riportata dalla testata “Imolaoggi” ed un’antologia di articoli contenenti la diagnosi delle turbe psicosomatiche legate al triste fenomeno del negazionismo.


I cosiddetti ‘troll’, ossia le persone che si inseriscono in contesti sociali telematici al puro scopo di disturbare, importunare o sviare le discussioni, potrebbero avere personalità narcisistiche, psicopatiche, sadiche o addirittura soffrire di disturbi psichici ancora peggiori. Secondo la ricerca degli scienziati della University of Manitoba, in Canada, il tratto più comune è il comportamento sadico.

Gli specialisti hanno sviluppato un test per individuare i troll ed hanno scoperto che questi mostrano quello che è conosciuto come il “dark tetrad” della personalità. “Il trolling – ha spiegato Erin Buckels, fra gli autori dello studio – mostra correlazioni con sadismo, indole psicopatica e comportamento machiavellico.


Sia i troll sia i sadici provano una gratificante soddisfazione nel procurare sofferenza agli altri. Il sadico vuole solo divertirsi ed Internet diventa il suo campo giochi”.

[1] Per dark tetrad o dark triad s’intende in Psicologia un insieme di tre elementi della personalità: narcisismo, machiavellismo, psicopatia. Sono tre componenti riscontrabili nella stragrande maggioranza dei disinformatori.

Fonte: imolaoggi

Fonte originale in inglese: 'Dark Tetrad' of personality traits: Everyday sadists take pleasure in others' pain

Qui il documento PDF relativo allo studio canadese.


Summa su negazionismo, psicopatia e sociopatia

- I disinformatori: sintomi nevrotici e tratti paranoidi
- La struttura bipolare della lingua come sistema ideologico di controllo: diagnosi di un caso patologico, l’idioletto di Paolo Attivissimo
- "Superquark" ed il controllo mentale: quali strategie adotta la televisione satanista per manipolare le coscienze
- La questione del negazionismo: psicopatologia della morte quotidiana
- L'ha detto la maestra!
- Recenti studi stabiliscono che i gonzi sono coloro che sostengono le menzognere versioni ufficiali, non i cosiddetti “teorici della cospirazione”
- Le diffamazioni della testata "La Repubblica": singolari collegamenti con disinformatori e meteorologi
- Il profilo psicologico dello stalker
- Informazione, disinformazione, negazionismo
- Il Giudice di Imperia, Laura Russo, lascia impunito lo psicopatico Federico De Massis

www.tankerenemy.com
Axayacatl
4 marzo 2016 18:24
In mille occasioni mi è capitato di parlare con amici e conoscenti e, quando costoro sono ritenuti "ricettivi", ho donato volentieri loro una copia masterizzata del documentario "Scie chimiche - La guerra segreta". Niente di più idoneo per risvegliare le coscienze con le informazioni giuste. Per di più la versione senza interviste, realizzata sul finire del 2015, è senza dubbio più efficace, poiché dinamica e più fluida. Ora ho finalmente a disposizione nuove copie del DVD serigrafato di Tanker enemy, versione da 37 minuti, che spedirò insieme al libro "Scie chimiche: la verità nascosta. Le prove", a suo tempo edito da Draco edizioni. D'altronde, visti i precedenti episodi di censura del blog Tanker enemy, forse è il caso di premunirsi e di avere qualcosa che non sia una pagina Web a schermo, che oggi c'è e domani non si può mai sapere.

Chi fosse interessato può accedere alla pagina indicata di seguito. Con una donazione di 20 euro o superiore vi spedirò libro e DVD insieme. Grazie!

Qui la pagina per ordinare libro e DVD: http://www.tanker-enemy.com/scie-chimiche-libro-DVD-donazion i.htm
Axayacatl
2 marzo 2016 18:19
Di Caprio e le capre

"Il cambiamento climatico è una realtà e sta avvenendo ora. È la minaccia più urgente del nostro pianeta. Dobbiamo sostenere i leader del mondo che non parlano in nome delle grandi corporazioni e delle multinazionali, ma in nome dell'umanità, delle popolazioni indigene nel mondo, dei milioni e milioni di diseredati che sono i più colpiti".

Queste sono le scempiaggini pronunciate da Leonardo Di Caprio dopo aver ricevuto l’Oscar come attore protagonista per il solito filmaccio hollywoodiano.

Purtroppo Leonardo Di Caprio, in buona o cattiva fede, inanella affermazioni oltremodo ridicole: dovremmo sostenere chi? soggetti come Obama, Putin, la Merkel, Hollande, Tsipras, Renzi, Cameron, Papa Francesco e compagnia starnazzante? Di Caprio ed altri appartenenti al mondo dello spettacolo e della musica, celebrità più o meno talentuose, purtroppo sono strumentalizzati dal sistema per veicolare messaggi distorti, per diffondere il “pensiero unico” utile ad addomesticare le masse.

In breve, Di Caprio è stato assoldato per propagandare la versione di regime che vuole nascondere la geoingegneria clandestina, addebitando le pazzie del tempo ai fantomatici "cambiamenti climatici” indotti dall’emissione in atmosfera di CO2. Assistiamo ad una martellante, subdola propaganda per convincere il volgo che la geoingegneria, prima o poi, sarà l'unico modo per "salvare" Gaia. E' un espediente per legalizzare azioni illegali e renderle accette al popolo-bue.

Il Di Caprio-pensiero non solo combacia con la più bieca disinformazione, con gli sproloqui pseudo-scientifici sul clima, ma assurge ad apoteosi dell’idiozia nel momento in cui sprona l’opinione pubblica ad affiancare i “politici”: dobbiamo forse credere che costoro abbiano a cuore il destino del pianeta e dei popoli, dei derelitti per giunta, invece di essere rosi dalla bramosia di denaro e potere? Dobbiamo forse aderire alle iniziative “umanitarie” delle fondazioni create da George Soros, da Bill e Melinda Gates? Sono iniziative di controllo, anzi di sfoltimento demografico, attuate tramite le vaccinazioni, la deliberata contaminazione del cibo e dell’ambiente. Gli apparati politici, in realtà comitati d’affari e cosche mafiose, sono tutt’uno con il complesso industriale e militare, con i potentati più o meno occulti. Una buona volta: il cosiddetto "cambiamento climatico" non esiste! E' il cavallo di Troia per spillarci altri quattrini con balzelli come la carbon tax e serve ad occultare le reali cause dei disastri meteo degli ultimi anni e cioé le conseguenze delle operazioni di geoingegneria clandestina.

Vogliamo concludere con un’esortazione: Leonardo, cercati un altro uditorio! Neanche le capre, animali molto intelligenti, hanno più la pazienza di dar retta a certe corbellerie.

www.tankerenemy.com
Axayacatl
28 febbraio 2016 18:45
I Verdi ciprioti contro le scie chimiche

I Verdi di Cipro non sono come quelli degli altri paesi, ossia non sono negazionisti collusi con i regimi totalitari definiti, con somma ipocrisia ed imbarazzante improntitudine, “democrazie”. Da anni gli ambientalisti dell’isola sono impegnati a denunciare la geoingegneria clandestina ed è significativo che le analisi condotte, obtorto collo, nel 2010 dal governo cipriota abbiano per lo meno rilevato, nei campioni d’aria esaminati, la calce. Notevole è anche il fatto che i Ciprioti (attivisti e coltivatori in primis) abbiano giustamente collegato le chemtrails ad obiettivi militari e ne abbiano individuato le perniciose conseguenze sui fenomeni atmosferici e sull’agricoltura.

Il Ministro dell'ambiente e dell’agricoltura, il cipriota Nicos Kouyialis ha promesso che il governo esaminerà il problema delle irrorazioni chimiche nei cieli di Cipro, a seguito di richieste avanzate da gruppi di attivisti, da comuni cittadini e da agricoltori.

Parlando ai media il segretario dei Verdi, George Perdikis, che ha illustrato la questione alla stampa, ha dichiarato di essere soddisfatto dell'impegno assunto dal Ministro. Perdikis ha detto di sperare che questa volta si esegua un campionamento corretto con la partecipazione delle amministrazioni, nonché di esperti sia del paese sia stranieri. Una precedente indagine del 2010 condotta da dipartimenti governativi, analizzando campioni d'aria, rintracciò la calce. (carbonato di calcio, n.d.t.)

Esiste la forte ragione di ritenere che l'irrorazione aerea sia attuata per mezzo di velivoli che decollano delle basi britanniche nell’isola. Perdikis ha aggiunto che l'irrorazione tende a cessare ogni volta in cui l’opinione pubblica reagisce. I Verdi ritengono le operazioni chimiche abbiano lo scopo di alterare le condizioni atmosferiche e climatiche, con la diffusione di composti che influiscono sul tempo, impedendo la formazione di nubi, in modo da facilitare le missioni militari in Medio Oriente.

Perdikis è anche convinto che le particelle microscopiche sono disperse nell'aria per migliorare la trasmissione dei segnali radar. Kouyialis ha ricevuto una denuncia formale dall'Unione degli agricoltori ciprioti (EKA): l’associazione ha espresso la sua preoccupazione. Gli agricoltori sostengono che l'irrorazione aerea è eseguita dai velivoli delle installazioni britanniche. (Naturalmente sono coinvolti anche gli aerei di linea, n.d.t.)

Panicos Hambas, segretario generale dell’EKA, ha detto ai giornalisti: "Siamo molto preoccupati, poiché abbiamo rilevato condizioni climatiche estreme, con temperature sopra la media e siccità”.

La dicitura” scie chimiche” è derivata dall’inglese chemtrails: non si riferisce né al cloud seeding per causare le precipitazioni né ai composti ritardanti diffusi in caso di incendi. Infine le scie chimiche non coincidono con le rarissime scie di condensazione.

Fonte:

http://cyprus-mail.com/2016/02/17/minister-pledges-probe-int o-chemtrails/

www.tankerenemy.com
Commenti
|<   <- 31-60/130 ->   >|