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sisla
27 maggio 2014 12:07
Salve a tutti.

Pure io sono stato "++++++++++++.

Avevo ordinato un "Controller Wireless originale per Xbox 360 colore NERO + Modifica RAPID FIRE INSTALLATO", ovviamente pagamento anticipato con PostePay per la cifra di 65,40€.
Vedendo che l' ordine era fermo, chiedo notizie: Risposta : prodotto ESAURITO (sul sito era messo come DISPONIBILE).
A questo punto mi faccio annullare l' ordine con richiesta di RIMBORSO......risultato : milioni di mail inviate, con le medesime risposte date a tutti...."non abbiamo momentaneamente capitale"...."abbia pazienza e risolviamo"....ecc ecc ecc......poi silenzio TOTALE!!!Questo capitava il 15 febbraio 2013 (data dell' annullamento).

Avevo anche chiesto di mandarmi un prodotto a parità di prezzo.....e anche in questo caso ZERO RISPOSTE!!!!
Bisogna denunciare queste persone, non possono continuare +++++++++!!!

Vi chiedo : COSA POSSO FARE PER AVERE QUELLO CHE MI E' DOVUTO???

Grazie.

ABLERTO
sugar magnolia
18 novembre 2013 14:42
"poi leggendo in rete i commenti negativi ho deciso di annullarlo e mi è stato detto che l'ordine era stato annullato ma ad oggi nessuna notizia del rimborso sono passati 2 mesi cosa mi consigliate ??"

_________

consigliamo che forse era meglio cercare i commenti e farsi un'idea prima di pagarein anticipo
adesso ti metti in fila con glia ltri 2000 che devono avere lo storno...e aspetti, e aspetti, .....vai da un'associaz di consumatori, pagherai la quota di iscrizione ma forse loro, tramite i loro legali potranno fare qualcosa
almeno vai a sentire !!

poi farai i conti sui costi...ma non lasciare perdere !!
Eros86
18 novembre 2013 12:14
Salve io ho acquistato una console xbox dal sito recovery bios a settembre del costo di 284 euro poi leggendo in rete i commenti negativi ho deciso di annullarlo e mi è stato detto che l'ordine era stato annullato ma ad oggi nessuna notizia del rimborso sono passati 2 mesi cosa mi consigliate??
Tails
22 maggio 2013 15:45
Buona sera a tutti.

In data 10 Febbraio 2013? ho effettuato presso Recoverybios l'ordine 752/2013 per un prodotto del valore di 199,90 euro che, dopo una settimana di attesa, si è rivelato non disponibile, nonostante che sul sito risultasse tale.

In quella occasione ho richiesto il rimborso di quanto avevo pagato in anticipo tramite carta di credito.

Che dire, nonostante gli scambi di email con Recoverybios e Francesco Campa sono più di 3 mesi che sto attendendo questo benedetto rimborso.

E dire che il regolamento del sito, riportato anche nell'email dell'annullamento, parlava chiaro: "riceverai il rimborso automaticamente entro 60 giorni dall'annullamento dell'ordine, tramite storno del pagamento e riaccredito diretto sulla sua Carta".

Ma uno deve essere proprio costretto a fare denunce, ricorrere ad avvocati, perdere tempo inutilmente .... per riottenere ciò che è suo per diritto?

Veramente non ho parole!
cribbio53
17 aprile 2013 18:21
Per " berserk74 " :
la normativa europea prevede che, in caso di mancata disponibilità della merce e in caso di richiesta da parte dell'acquirente, il venditore è tenuto a rimborsare l'importo anticipatamente versato entro 30 giorni dall'ordine ( 30 e non 60 come invece riporta recovery sul suo sito,e giorni solari e non lavorativi come riporta sempre il nostro caro amato venditore ).
Per cui se il venditore non ha ottemperato alla richiesta di rimborso, il passo successivo è l'avvio di azione legale per il recupero del credito.
Rivolgiti tranquillamente allo stessa associazione di difesa consumatori, che non penso ti chiederà anticipo per l'avvio della causa, in quanto tutti i costi dell'azione legale saranno a carico del venditore inadempiente . Non farti spaventare dai tempi che necessariamente non saranno brevi ( purtroppo la situazione della giustizia italiana è quella che è ), in quanto è proprio su questo aspetto che questi squallidi pseudo-venditori contano per spaventare gli acquirenti.
Tu intanto i tuoi 300 euro li hai spesi : considerali un investimento, in quanto li riavrai indietro compresi di interessi, spese ed eventuali altri danni subiti subiti dalla vicenda.

PS. : come da tua richiesta ti ho inviato una email privatamente il 15 c.m.
berserk74
12 aprile 2013 21:10
vorrei chiedere se possibile all'utente cribbio53
di scrivermi via mail ([email protected]) che ho una domanda "privata" da fargli.

grazie
berserk74
12 aprile 2013 21:03
io aspetto un rimborso di 300€, ovviamente passati i 60 giorni gli ho fatto mandare una diffida da un avvocato dell'istituto difesa consumatori dove intimava il pagamento entro 7giorni.
la raccomandata recovery l'ha ricevuta ma non hanno pagato!
audioslave
10 aprile 2013 12:39
Volevo segnalare che il nostro eroe ha rifatto il solito giochetto che fà ormai da anni..... ovvero ha chiuso la ditta e l'ha riaperta.
Quindi RECOVERYBIOS.COM non esiste più e adesso possiamo dare il benvenuto a HOMEBREW S.R.L.

HOMEBREW S.R.L. - All rights reserved
C. F. e P. IVA 01520280536 - Nr. Iscrizione Registro Imprese di Grosseto 01520280536
Numero REA: GR - 131561 - Capitale Sociale 10.000,00 Euro
cribbio53
22 marzo 2013 13:29
Come si vede, dal 2009 ad oggi non è cambiato niente ( in meglio naturalmente, perchè in peggio ......).
g_moretto
20 marzo 2013 11:50
Ciao Danilo, purtroppo non pensi sbagliato, io sono stato nel forum nel 2009 per ricevere un rimborso visto che la merce non arrivava e non rispondevano nè al tel nè alle mail.. poi non ho più seguito questo forum.. e noto anche da facebook come questa politica truffaldina continui. Cerchiamo di diffondere il più possibile in rete da fare in modo che tanta gente possa 'salvarsi' da recoverybios. chiedete il rimborso e scappate da recoverybios.
danilo83
11 febbraio 2013 22:07
solo il fatto che bisogna andare da un avvocato per avere un rimborso da una azienda come recoverybios che opera indisturbata da anni con questa politica truffaldina e una vergogna.il sig.Francesco campa (titolare di recoverybios) si va arrichendo con tutti quegli utenti a cui deve dai 15 ai 40 euro che sa che non andrebbero mai da un avvocato per quella cifra sommali per migliaia di utenti e vedi quanto questo disonesto e ladro si e incassato,e non capisco come lo si deve definire una azienda che opera da anni in questo modo se non le varie parole che aduc va censurando............cosi facendo quella azienda non cambiera mai e continuera a fregare la gente che lavora i soldi onestamente quello che non si puo dire di loro............e affermato quello che sono e non capisco perchè censurare parole o anche pensieri delle persone che hanno avuto una fregatura da quella azienda.cara aduc io in te censurerei solamente chi parla bene di loro perchè sarebbe una bestemmia invece di censurare tutte quelle persone che prendono la solita fregatura da recoverybios con tante di prove.......perchè queste forte censure siano arrivate solamente ora dopo anni??????? loro continuano sempre a fregare la gente nel loro modo diciamo a limite della truffa.ma!!!puo darsi che forse sia io nel mio modo di pensare che e sbagliato...................
sugar magnolia
11 febbraio 2013 15:28
no raga scusate ma non dovete dare addosso ad ADUC in questo modo

hanno avuto decine e decine di cause per gente che cercava di intimorirli, oramai, visto che Recovery manco piu' interviene qui sopra e' assodata la loro condotta, non c'e piu' bisogno di aggiungere parole come quelle sotto

ragazzi, dovete fare una racc a/r, dando loro 15 gg solari, scaduti i quali portate la lettera e la ricevuta di ritornoa un avvocato, certo per 45 euro la cosa e' un po' ridicola, gia' per 350/400 la faccenda cambia

oppure andate ad una associazione concumator, pagate la quota di sicrizione che i loro avvocati provvederanno ad inserire nelle varie voci di ricmbroso (oltre che il capitale, il danno emergente il danno per il tempo perso e, tra le righe possono anche metterci 50 euro in piu'0 per la quotra associativa che avrete pagato (ADICONSAUM ETC ETC)

ricordfdate sempre, anziche ' fare questioni su un forum subito racc a/r scritta bene, messa in mora, e all'arrivo della ricevuta di ritorno tutto a un legale......le ulteriori spese, essendo scaduti i tempi di mora (leggete un fac similie di messa in mora qui su questo sito) sono a carico di Recovery

(forse e' la 15° volta che scrivo cio', ma vedo che c'e ancora paura e timore a rivolgersi ad un legale)

c'e poi il caso sotto di 45 euro.....beh' li' non so, in effetti la cifra e' troppo bassa

ma per il resto andate tranquilli, se tutti, ma propio tutti coloro che attendono il rimborso con le mani in mano aspettando che il buon cuore del sig Campa disponga il rimborso.....aspettando 3/5/7 mesi

AHOOOOOOOOOO MA SIETE PAZZI ????
cribbio53
10 febbraio 2013 23:34
Caro "alberto111252", come vedi ADUC è riuscito a censurare pure tale termine ( l..ri ).
cribbio53
10 febbraio 2013 23:30
Noto solo ora che ADUC è intervenuto nuovamente e pesantemente per eliminare i termini "truffa" e "ladri" da recenti interventi, peraltro non indirizzati direttamente a recoverybios : CHE DELUSIONE caro ADUC !!!!!!. Comincio a pensare anch'io che tu sia beneficiario di generose donazioni da parte del nostro ...... benefattore ( va bene questo termine, caro ADUC ? ).

Ricordati però che queste copiose donazioni sono gli stessi soldi che il tuo generoso finanziatore sottrae a numerosissimi utenti, gli stessi che tu dovresti difendere.

MEDITATE gente, MEDITATE.
lucillafiaccola1796
16 gennaio 2013 20:05
sarà un cavalletto che da mane a sera sta su facebook e twitter a farsi la faccia ed il cinguettìo da solo su MI PIACE...e voi fateje ME SPIACE...
danilo83
16 gennaio 2013 14:00
ben detto mauro.rossi.secondo te con quale coraggio puo rispondere su questo forum o tanti altri quanto deve soldi a migliaia di utenti piccole o grandi cifre che siano,io non o capito ancora come continuano a lavorare cosi.......di sicuro qualche giorno lo vedremo su qualche programma televisivo lui con dietro tutti gli utenti che gli corrono con le mazze in mano a cui deve i rimborsi.hahahahah
mauro.derossi
15 gennaio 2013 20:15
come molti di voi sono un'accanito "sostenitore" di recoverybios e aime vittima delle loro truffe.
Purtroppo il Dott.Campa (.... cavallo che ti rimborso) non si degna più di rispondere in questo sito, anche perche dubito che ci sia modo di difendere la sua condotta indifendibile. In compenso è sempre attivo nel postare feedback positivi a commenti positivi che lui stesso ha lasciato su Ciao..... un GENIO e una dedizione ammirevoli.
Ho solo un considerazione da fare e spero che Mr.Campa la legga (e sono sicuro che ogni tanto un giro qui se lo fa, ma non ha il coraggio di intervenire), invece di perdere le ore a fare i commenti finti, rispondi ai tuoi clienti e lavora!!!!! invece di fregare i quattrini a chi se li suda!!!
mehw
12 gennaio 2013 15:18
Ancora qui a scrivere le lamentele ?!!
Affidate le vostre console a computereconsle.it, io ed altri miei amici l'abbiamo fatto e ci siamo trovati molto bene...
Ottimo sito, ottimi prezzi, ottima assistenza.
bye bye
cribbio53
2 gennaio 2013 16:40
Ho paura che ora partirà una nuova offensiva da parte di Recoverybios per cercare di far eliminare dai vari motori di ricerca il termine "xxxxx", cosi come ha fatto recentemente per i termini "xxxx" e "xxxxx".

Notate, ad esempio, negli ultimi mesi il diluvio su "ciao.it" di numerosi interventi da parte di falsi utenti tutti a rimarcare che Recoverybios è "affidabile", cosi da influenzare tali motori di ricerca e far prevalere i falsi giudizi positivi.

Questo naturalmente in aggiunta alle minacce e pressioni che effettua direttamente sui vari siti di opinioni ( indirettamente ce ne ha dato conferma ADUC stesso con la recente cancellazione di tali termini da alcuni interventi su questo stesso forum ).

Semprechè si tratti solo di minacce e pressioni, e non anche di donazioni e regalie varie, .......
alberto111252
2 gennaio 2013 10:45
Ora vediamo se censurate pure questo.

Il primo suggest si google quando si scrive recoverybios è la parola "xxxxx".
Se google lo indica significa che molta gente in rete associa queste due parole nei commenti lasciati.
Questo è un elemento certo del malcontento di chi compra da loro.
zooe79
28 dicembre 2012 21:16
salve ragazzi..anche io sono caduto nella rete di questi xxxxx …dopo un acquisto di 45€ pagato con carta di credito in anticipo ,solo che dopo qualche giorno mi contattano per dirmi che il prodotto non era piu disponibile… ma dico io aggiornate lo stato del prodotto cavolo ,quindi ho richiesto il rimborso .. mi hanno detto che entro 60 giorni mi accreditavano 45€,l’annullamento e stato fatto il 12 ottobre adesso 28 dicembre ancora nessuna traccia ,mi hanno risposto a malapena dicendomi che si tratta di poco tempo ancora e mi accrediteranno …. perche stanno impegnati per ilonatale bha….adesso neanche più mi rispondono ,su fb mi hanno tolto la possibilità di scrivere cosa dovrei fare????x fortuna sono 45€
underground
14 dicembre 2012 11:08
N.B.

Il post qui sotto voleva solo essere una mia personale spiegazione del fatto che, a volte, aduc mette i puntini su alcune parole.

Non rassegnatevi mai e poi mai a denunciare pubblicamente (meglio se con prove) la mancata elargizione di un bene che avete pagato in anticipo e che non vi e' stato dato...qualunque esso sia: oggetto o servizio o altro.

Non stancatevi mai. Riempiteli di mail cerificate, di raccomandate A/R, di raccomandate via fax e quant'altro...fate valere i vostri diritti e, nel caso qualcuno di questi soggetti giuridici manifestasse l'intento di azioni legali...allora ben vengano. Cosi' sara' un giudice a darvi ragione...
In bocca al lupo a tutti voi!
underground
13 dicembre 2012 12:44
Se posso dire la mia: cerchero' di essere imparziale quanto posso...
Allora.
Io da anni (dal 2008) sono attivo su questo sito per denunciare una ingiustizia e non sono attivo solo qui. Un mio amico di sventura aveva aperto sul sito firmiamo.it una raccolta firme (tutto catalogato ed archiviato) dove alcuni firmatari ci anadvano giu' pesante con offese e parole come truffa: risultato finale...la ditta fa rivalsa su chi aveva aperto quella raccolta firme...lo stesso scrive a firmiamo.it chiedndo la rimozione di parole offensive/lesive...firmiamo.it se ne straciccia e chiude la petizione sotto pressione di prese di posizione legali contro di lei (firmiamo.it) e ci chiude la petizione mettendola offline (ripeto: tutto provato e messo in archivio). La stessa ditta (per conto nominativo del suo presidente) ci ha fatto chiudere due gruppi su FB per "violazione di identita' intellettuale" perche' avevamo postato video e/o foto col marchio della ditta in questione. FB non ci ascolta e chiude tutto (anche questo provato e messo in archivio) causa, oipinione personalissima, preventive non querele contro di lei...Io stesso insieme ad altre 12 persone siamo stati querelati, sempre dal presidente della ditta, per diffamazione a mezzo internet su fatti, sempre personalissima opinione, inconsistenti...sara' un giudice a decidere e vedremo chi avra' ragione...Abbiamo anche prove (questi qua lo scrivono anche via mail) di monitoraggi continui sui nostri siti, gruppi Fb e quant'altro. la nostra storia e' molto ma molto simile a parecchie altre: promesse non mantenute e soldi persi...solo che a noi una chiamata in Lombardia (alla procura competente) da perte della ditta per risarcimento in sede civile di somme astronomiche (per noi) mandate "a pattare" dalla stessa procura con compensazione spese costa...a loro che hanno dei legali a libro paga no...Mi fermo qui. Dico solo che, sempre personalissima opinione, aduc a volte mette i puntini per non incorrere a spese legali (come gia' fatto in passato) per assurde pretese di risarcimento danni. Poi lascio ognuno libero di fare quello che piu' aggrada...Imparate, se vi va, dalla mia storia. personalmente ringrazio aduc che ci da' uno spazio gratuito...mantenere un sito proprio ha dei costi (lasciatevelo dire da uno che collabora ad un sito) sia a livello economico che di tempo (oltre a quelli legali).
Buon tutto per tutto a voi.
Aloha!
JOKER
12 dicembre 2012 20:41
Perché voi non dovete SCRIVERE che SONO dei truffatori... ma bensì che il loro agire vi inducono a PENSARE che si comportano come dei truffatori...

Scrivere esplicitamente ed affermare che quelli di Recoverybios SONO dei truffatori, non va bene...

Ad esempio io PENSO che SIANO dei truffatori, ma un conto è pensarlo, un altro è affermarlo... capito ragazzi?

Nessuno può censurare un pensiero, mentre un'affermazione che, purché anche legittima, lede l'immagine (già più che pessima) altrui, non è opportuna.

Mo' se adesso Aduc, si prende pure la briga di censurare i pensieri e le ipotesi, oltre che le affermazioni evidenti, allora io PENSO che stiano parteggiando per quegli ipotetici TRUFFATORI di Recoverybios...

Ovviamente è un mio pensiero e non un'affermazione, sia ben chiaro...
danilo83
12 dicembre 2012 12:04
e propio cosi cribbio avendo letto prima di te il commento di matrixman posso confemarti che prima dei puntini c'era la parola truffati poi credo il giorno dopo o non so di preciso sono comparsi i puntini ,credo che te lo confermera matrixman stesso.io nel mio secondo intervento gli o risparmiato ad aduc la fatica di censurarmi mettendoli io i puntini,nel primo mio commento si sono dimenticati in alcune parti se non provvederanno.Cara aduc come dobbiamo definire una ditta che ci a imbrogliati e fregati a regola darte come continuano a fare ancora d'oggi indisturbati con i loro metodi collaudati e che rimborsa anche dopo anni alcuni si sono pure arresi per vergogna di fare causa per 35 euro di rimborso di 35 euro sommatti a tutti quelli caduti nelle loro grinfie si sono fatti un bel gruzzulo vergogna.per me rimangono solamente dei truffatori autorizzati e basta
cribbio53
11 dicembre 2012 22:47
Per "matrixman",
quella che hai subito è la prassi normale di Recoverybios : dichiarare ampia disponibilità di prodotti (in realtà non disponibili) ed invogliare gli utenti a pagare anticipatamente, in modo da intascare i soldi e usarli per i propri comodi.
Stai tranquillo che non li rivedrai facilmente.
Ti consiglio di annullare immediatamente l'ordine ( con raccomandata AR ) e nella stessa raccomandata effettua la messa in mora ( intima a Recoverybios il rimborso di quanto anticipato entro i termini di legge, che sono di 30 giorni solari ( non lavorativi come vuol far credere Recovery ) dal momento dell'indisponibilità dell'oggetto,cioè dal momento dell'ordine.
Intanto preparati ad una azione legale, le cui spese saranno interamente a carico del venditore inadempiente.

Quello che maggiormente mi preoccupa nel tuo intervento e in quello di "danilo83" sono i puntini che farebbero pensare a dei termini eliminati da ADUC.

Vi prego entrambi di farci conoscere se tali puntini sono stati inseriti da voi o da ADUC, poichè circolano voci di una specie di censura che ADUC sia iniziando ad adottare nei confronti di chi si lamenta di Recoverybios.
danilo83
11 dicembre 2012 11:44
ciao matrixman io non sono la persona adatta a darti certe risposte ma certamente lo fara qualcuno piu vecchio di me su questo forum che conosce da tanti anni quella ditta............l'unica cosa che sono certo che se fai il rimborso se non ti metti con le vie legali ti faranno aspettare un eternita gestendo i tuoi soldi per i loro comodi ce gente che aspetta da mesi altri anni sono assurdi.....lascia perdere il fatto che ci sia di mezzo il natale sarebbe successo pure se era gennaio sono cosi probalbimente non anno il prodotto pure se quando lo acquisti ce ampia disponibilita ed evasione 2 giorni (che non esiste assolutamente)e dovrai aspettare che arrivi se non cene sono tanti prima di te che apettano, loro non ti avvertono se no come fanno a incassare i tuoi soldi anticipatamente sono scoretti e non provare a parlare male sulla loro pagina facebook se non vuoi farti bandare fanno schifo veramente.spero che risolva la tua situazione so cosa si prova.ciao
matrixman
10 dicembre 2012 23:57
Salve a tutti,girando un pò mi rendo conto che sono in molti ad essere stati ..... da Recoverybios. Io ho effettuato un ordine in data 02/12/2012 per una consolle nuova modificata spendendo la modica cifra di 309€ e confidando che i tempi di evasione indicati come in 2 gg siano veritieri.Lascio trascorrere 3-4 giorni e iniziando a preoccuparmi non vedendo l'ordine evaso inizio a provare a contattarli telefonicamente ma nessuna risposta,provo con la mail su [email protected],nessuna risposta il giorno successivo nuova mail chiedendo spiegazioni e 1 paio di giorni d'attesa per la risposta dicendomi,non allarmarti,siamo sotto natale e abbiamo un sacco di ordini,vedrai che spediamo prima possibile.Nulla..Provo a contattarli su facebook e mi dicono di scrivere a [email protected] sintesi scrivo di quà e di là,non danno risposte concrete,le rare volte che le danno ed ora,probabilmente per cautelarsi hanno ben pensato di scalare i soldi dalla mia carta in data 10/12/2012 visto che probabilmente hanno capito che ormai non casco più ai giri che mi stanno facendo fare! La domanda è,come fare per annullare l'ordine a stì stronzi e riavere indietro il denaro?? Qualcuno sà se altroconsumo si occupa anche di queste vicende?? Grazie per le eventuali risposte!
JOKER
8 dicembre 2012 23:49
Io mi sono ormai scoglionato di venire qui e vedere ancora IVANCENZO che interviene...

Lucilla cara, questo forum non mi intriga più...

Qui in Italia si continua a perpetrare la più grande e colossale truffa ai danni di tutti noi cittadini/consumatori, e ADUC e i suoi giannizzeri si guardano bene dal menzionarla...

Fanno di tutto per farsi vedere attivi su altri fronti, fronti che a noi non ci cambia di una virgola nulla...

Basta andarsi a leggere le rubriche in cui scrive Mastrantonio sulla Sanità... Pedone sulla Finanza...

Tutto falso, tutto fuorviante, tutto un teatrino...

Ma ormai, intervengono poco anche i contestatori ed i negazionisti ad oltranza, al soldo dell'élite bancaria e di Big Pharma che stanno qui a tentare di rendere inattendibili o demotivare quegli utenti che denunciano questi crimini.

Per quale motivo io dovrei stare ancora qui a perdere tempo con quei gaglioffi di Recoverybios???

Queste rubriche e analoghe, insieme ad Adriana, Zamolxis e combriccola, hanno ragione di stare qui solo per distrarci... per farci credere che queste sono le anomalie da cui stare in guardia e a cui prestare attenzione.

Sono schifato da tutto ciò.
danilo83
8 dicembre 2012 22:10
caro cribbio avvolte penso a cosa serve scrivere le propie avventure avute con questi truffatori e bugiardi se poi trovano il modo di influenzare e distorcere la realta di come sono a come sto capendo,io non mi arrendero mai malediranno il giorno di aver preso incarico il mio ordine e di aver fatto il gioco che fanno con tutti, anche se alla fine mi sono abbassato al loro gioco, che e inutile che sto di nuovo a spiegarlo quale sia visto che e gia presente su molti interventi e anche su un mio commento precedente cerchero che non capiti ad altre persone in tutti i modi possibili sui vari forum.le persone giudicano in base alle loro esperienze negative o positive che siano e devono essere accettate allo stesso modo e come sappiamo noi non e sempre cosi.spero che non lo sia pure qua..............state alla larga da recoverybios le loro priorita sono prima incassare i soldi in anticipo con la scusa dei loro acclamati amaggi(come quelli che dovevano a me) se scegliete il pagamento anticipato e poi incassato i soldi ti dicono che non anno il prodotto almeno che non siate davvero fortunati e te ne propongono un altro simile piu caro pero quelli ce li anno sempre,poi sta te decidere o quello o il rimborso di cui si prendono 60 giorni per i loro tempi tecnici( vorrei vedere quali sono)passati i 60 giorni se ne prendono altri a tempo indeterminato una porcheria nel frattempo gestiscono i soldi dei clienti che dovrebbero rimborsare a loro favore io credo,se no non vedrei per quale motivo questi si tengano tutto questo tempo i soldi delle persone a cui devono un rimborso per lo piu per una loro mancanza, e somandoli tutti credo che siano tanti da gestire a loro favore ,con questo mi fermo qua...........
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