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giuseppe
15 gennaio 2009 0:00
be justice si una bella denuncia per diffamazione...visto il lavoro che faccio non me lo posso permettere...trovate il modo per contattarmi in privato...scusate ma non posso proprio...ps: oggi mi è arrivato il riaccredito dei soldi della console...
Michele Colaianni
14 gennaio 2009 0:00
Giuseppe dacci un modo per comunicare in privato con te poichè io non sò più dove sbattere la testa ( o meglio saprei dove sbatterla addosso a Cam.a ) e in alcuni momenti mi è venuta pure voglia di fare un giro a firenze...dalle parti di via cavour...Se hai qualche info che ci possa aiutare a riavere i nostri soldi o le console elargisci ! mia mail [email protected]
Grazie
justice
14 gennaio 2009 0:00
giuseppe che possono farti?????? diffamazione???? ma sputtanalo a qesto tizio,se le cose che immagino sono vere ,lo sputtani e fai una bella denuncia alla magistratura e finanza e DDA. e lo mandi a rotoli. per striscia anche io ho avuto la stessa risposta su dei fatti di speculazione edilizia. se sei solo non ti filano. Ghione mi disse appena arrivato ,con la troupe , "citofona alle persone che sanno." ma la gente in italia ha l'omerta' innata,nel sangue. prima tutti si si bravo ,bravo,poi quando ho citofonato gli stessi inquilini si sono inventati le peggiori scuse..... ora si ritrovano senza casa cmq.... di truffatori e' pieno e sempre sara' cosi' in un paese re delle truffe.
va cambiato il sistema.chi controlla, e cosi' via.
mic
14 gennaio 2009 0:00
Io ho ordinato e pagato una wii l'8 dicembre e sto ancora aspettando(oggi è il 14 gennaio)che me la spediscano. Le pecche sono molte, ad esempio non è possibile prendere la linea al telefono, le poche volte che rispondono alle email lo fanno in maniera generica ed evasiva, non pubblicano i commenti negativi e ti abbandonano a te stesso senza dirti nulla. Sembra proprio una presa in giro, anche se spero che la wii mi arrivi il prima possibile, sana e funzionante. Forse non si rendono conto che spendere più di 300 euro non è uno scherzo. Il problema è che in italia sono quasi senza concorrenza, quindi si possono permettere di perdere un centinaio di clienti rispetto alle migliaia di persone che sotto natale hanno acquistato una console
Corrias Silvia
13 gennaio 2009 0:00
Anche io sto avendo problemi con recoverybios. Ho ordinato una xbox 360 il 13 dicembre (pagata il 15 con bonifico) e a oggi ancora non ho ricevuto nulla. Posso capire il ritardo, ma non capisco perchè non rispondono alle mie mail e al telefono. Ho chiamato mille volte ma puntualmente dopo due minuti cade la linea. Questa non è serietà. Basterebbe mettere un avviso e tranquillizzare tutti i clienti in attesa.
Matteo Galante
13 gennaio 2009 0:00
anche io ho potuto constatare che recoverybios mi ha deluso, il primo ordine che ho fatto ho fatto modificare 4 psp in blocco, non ho avuto nemmeno un problema!
corriere arrivato perfettamente con le psp perfettamente funzionanti.
allora ho voluto modificare il mio xbox, è dal 11/12/08 che loro hanno la mai console e dopo qualche settimana mi dicono che la console non legge i dvd originali ed è arrivata senza imballaggio!
quando invece l' ho mandata imballata ed era perfettamente funzionante.
allora gli mando una e-mail, due e-mail, 3 e-mail! per farmi rispondere ho dovuto mandarla a tutti gli indirizzi e-mail disponibili.
e il bello è che mi hanno risposto dicendomi che la mia console era in attesa di informazioni per il motivo che mi avevano già detto e di cui io avevo già dato risposta.
a questo punto spero che la console, se mai mi arriverà, mi arrivi almeno funzionante.
giuseppe
13 gennaio 2009 0:00
Salve a tutti. So un sacco di cose che potrebbero interessarvi su questo personaggio e la sua azienda, ma non posso pubblicarle per ovvi motivi. Comunque stamattina gli ho scritto (mettendo in chiaro che conosco lui e i suoi soci) e mi ha risposto in 4 secondi e in meno di 2 secondi mi ha spedito il rimborso. Nessuno è in grado di aprire un bel sito internet o pubblicitario dove si sconsiglia alle persone di affidarsi a questi energumeni??
PS: se siamo abbastanza persone potremmo presentarci a striscia la notizia. Li ho già contattati però hanno detto che vogliono un gruppo di lamentele.

Grazie a tutti.
giuseppe
12 gennaio 2009 0:00
Ciao a tutti.

Ho ordina to una xbox 360 modificata il 5 dicembre. Ad oggi niente, non rispondono ne alle email ne al telefono. Mi hanno solo risposto il 23 dicembre dicendomi che non era possibile consegnarla per natale. Poi ls cosa che mi fa più incazzare è che non postano i commenti e scrivono solo quello che gli pare.Non so se rivolgermi ad un avvocato oppure andare lì a firenze e aprirgli prima il negozio con una spranga poi picchiarli a sangue tutti!!! Se qualcuno di bologna ha il mio stesso problema e vuole aggregarsi ad andare a firenze scrivetemi.
andrea
9 gennaio 2009 0:00
salve a tutto mia esperienza su una xbox360...
mandata in riparazione per i tre led rossi. Mi è ritornata indietro non funzionante, esattamente come lo mandata.
ho chiesto di avere l'rma ma mi hanno detto che il lavoro non è in garanzia ma non ha mai funzionato??? si sono fottuti i soldi e la mia xbox360 non funziona.
Adesso aspetto una email di conferma che non me la aggiustano, in caso li denuncio.
e sicuramente il mio passaparola sarà negativo.
non comprate da recoverybios....
Mario
6 gennaio 2009 0:00
Salve, ho ordinato una xbox 360 Elite (modello Falcon) il 30/12/2008, poi però ho saputo dell'uscita del modello Jasper disponibile ancora solo per la versione Arcade e ho subito annullato l'ordine, il 31/12/2008, in attesa della disponibilità per la versione Elite. Lo stesso giorno (31/12/08) mi arriva l'email della conferma dell'annullamento dell'ordine e dopo un'ora una email del dott. Francesco Campa che mi chiede se voglio in cambio un modello Arcade Jasper oppure annullare l'ordine, io rispondo che voglio annullarlo ma subito dopo mi arrivano due email di conferma che il mio ordine risulta correttamente eseguito ed il stato di lavorazione (ma io avevo chiesto l'annullamento!?), inoltre sulla mia carta di credito il 02/01/2009 è stato addebitato l'importo della console.
Non ho più avuto notizie e non mi hanno più risposto, l'ultima email e fax li ho mandati ieri (05/01/2009).
didndas
5 gennaio 2009 0:00
io non la prenderei piu viste le troppe lamentele. poi fai tu. contatta la recoverybios e fatti mettere per iscritto che qualsiasi cosa entro 2 giorni ti sostituiranno l'oggetto.dal direttore con timbro del azienda e suo personale.registra tutto con una spypen e spera in dio
matteo
5 gennaio 2009 0:00
ciao a tutti...scusate io voglio prendere una xbox 360 su recovevrybios.com.... ma voi mi consigliate di prenderla o nn prenderla?
CUMPRA' CAMPA???
2 gennaio 2009 0:00
sento puzza di fallimento.
Michele Colaianni
2 gennaio 2009 0:00
Il 'sig' Campa che risponde...mah...il 24 dicembre...cos'è il miracolo di Natale
Il tutto ha inizio con l'acquisto di una xbox 360 dalla recovery nel 2007.Inizialmente soddisfatto poi si presentano tre volte le luci rosse in un anno.Sono comprensivo, sò che non dipende da loro. Le prime due volte riparata con successiva durata di funzionamento intorno alle 4 ore e poi ri-rotta. La terza volta chiamo e mi viene DA LORO suggerito di chiedere la sostituzione con una versione light. Detto fatto.il 6 ottobre 2008 arriva a loro il mio pacco e poi il nulla.Ho chiamato a novembre una volta a settimana e la mia nuova console era sempre lì lì per essere spedita...a dicembre riesco a prendere la linea e chiedo di non essere preso in giro ancora una volta, così la solita signorina mi risponde che non sà nulla e l'unico ad avere info è mr Campa (una socità di 4 persone e non si parlano tra loro.....) e di inviargli una mail.Sottolineo che già in passato ho avuto modo di scrivere ma senza risposta.Infatti due mail zero risposte.Ho inserito due commenti con la descrizione dell'accaduto sul loro sito ma sono stati pubblicati? certo che no! Filtrati(il mio come sicuramente altri),quindi un cristiano li legge e decide di non pubblicarli (il 99% sono tutti positivi e l'1% dire che sono negativi è eccessivo).E pensare che ieri stavo per acquistarne un'altra volendo dare fiducia a questi signori,ma questa mattina mi sono imbattuto in questo forum.Ora io temporeggerò ancora poco ma assicuro che userò internet, associazioni di tutela consumatori e passaparola qualora non si arrivi ad una soluzione.Tre mesi senza una risposta (neanche soluzione ma risposta)sono troppi.che razza di servizio è ? Il cliente và seguito anche dopo aver venduto e non abbandonato.
Giulio
31 dicembre 2008 0:00
Salve,
Sono ormai da più di 6 mesi che ho problemi con loro a causa di una xbox 360.
Comprata verso giugno/luglio recapitatami rotta rispedita immediatamente a loro.
Dopo svariate settimane ritorna giusto per le ferie di agosto dove la console immancabilmente si spegne di nuovo.
A settembre di ritorno dalle vacanze, ad una mia richiesta di sostituzione perchè ormai era palese che era rotta ed irreparabile il signor Campa mi dice che la cosa si poteva fare. Dopo pochi giorni da questa nostra discussione, la console, senza che io l'avessi chiesto mi ritorna a casa riparata, con le spese da pagare e un foglietto con su scritto un rito voodoo per ripararla in caso di un nuovo malfunzionamento cioè mettere una coperta o un panno sopra la console ed attendere che i tre led rossi scompaiano( in tutto questo aspettavo una sostituzione).
Fatto sta che quest'ultima logicamente si è rotta di nuova ( devo dire questa volta ha resistito un mese) rispedita in assistenza il 21 novembre finalmente mi dicono che la sostituiranno con una nuova, siamo al 31 dicembre ancora non ho notizie.
In più il giorno 18 dicembre ho ordinato una scheda R4 ... non ho notizie.
Informazione dell’ultimo minuto in questo momento non ho più accesso alla mia area di recovery bios cioè dove vengono segnalati i miei ordini con tanto di fatturazione, e la scheda R4 è magicamente scomparsa dal loro sito.
fabrizio
30 dicembre 2008 0:00
ciao a tutti,volevo segnalarvi quello che mi e succeso con recoverybios,ho fatto l'ordine il giorno 29-11-2008 per far modificare la mia xbox 360 elite,come prima cosa i tempi di consegna fanno schifo visto che la mia console e arrivata a casa il giorno 29-12-2008(un mese).poi parliamo della console,nella spiegazione dell prodotto(infectus 2)doveva esserci l'uscita mini usb per aggiornare il chip,dovevano esserci i tre led per vedere il funzionamento,dovevano mettere un cd con emulatori vari,programmi,browser internet,ecc ecc.ecco tutto questa non e vero.sulla mia xbox non ci sono led,non c'è la porta usb,non ci sono programmi,non c'è il browser internet,in pratica io ho pagato per un infectus2 e adesso mi ritrovo una console che non so che modifica abbia.una cosa che vi posso dire e quella di lascir perdere recoverybios,tutto quello che leggete nei loro commenti sul sito sicuramente lo srivono loro,io ho scritto un sacco di volte e loro non mi hanno nemmeno risposto.spero che questa cosa possa farvi capuire un po con chi avete a che fare,io non gli comprerei nemmeno un cd a questa societa poco seria.e per le risposte che sicuramente fara l'amministratore di recovery non fatteci caso sono tutte risposte gia compilate,se girate su altri forum vedrete sempre le solite risposte di questo tizio.
recoverybios cacca
29 dicembre 2008 0:00
invito a non andare mai piu' da questi detti tecnici della recoverybios. massa di raccomandati,incapaci di capire la differenza tra induttanza e resistenza.se gli mettete un pc tra le mani ve lo distrugono.
CAMPA cavallo che l'erba te la sei fumata.......
Er Mejo
29 dicembre 2008 0:00
Beato te veramente che quantomeno sei stato rimborsato.

Io mi sono ritrovato 2 mesi senza console, Natale è passato ed ora ho una console rotta a casa e 90€ in meno dentro al portafoglio.

Inoltre non si sono fatti più sentire.

Truffatori sarebbe la definizione più ideale in questo momento, ma mi riservo ancora dal farla... magari il dottor. F.Campa capirà la situazione... anche se ho dei serissimi dubbi a riguardo..
cristian
28 dicembre 2008 0:00
salve, anchio ho constato che nn c'e serietà nella ditta recoverybios, ordinai la wii con modifica il 30/11/08 quella + economica "si fà per dire" 300 dopo un 2 settimane mi son preccupato e mado mail e facio tel e nessuno mi risponde anzi solo la voce registrata che dice attendere in linea e dopo ualche min. ti chiude azz. allora riprovo con un'altra mail chiedendo cosa fosse successo e che l'articolo mi serviva per natale per i bamby
mi mandano una mail dove una certa valentina mi dice che la wii con quella modifica nn c'era + e se volevo subito la wii dovevo prenderla con un'altra modifica e aggiungere 20 euro. faccio presente che sono passati 20 gg dall'ordine che per giunta era disponibilità alta , e visto che mi sembrava un ricatto mandai una mail al direttore spiegando che nn è serietà questa e che la 20 euro avrebbero dovute pagarle loro nn io visto che ci anno messo 20 gg ad avvisarmi e rispondendo alla mia mail mica facendone una loro . cmq il direttore nn è stato di molte parole, dice ordine annullato. rimborso effetuato .
almeno quello è stato rapido.
dovessi mettere un giudizio sarebbe -negativo--- fate attenzione a tutti buon anno nuovo ;)
Er Mejo
27 dicembre 2008 0:00
Segnalo anche io dei problemi avuti con questa ditta, che evidentemente non lavora con serietà come supponevo
Ho acquistato l'ordine di riparazione per il problema dei 3 led rossi a Novembre... il giorno 27/10/2008 mi riviene recapitata a casa la console "riparata" (a detta loro) , che in meno di 48h ripresenta il problema.

Richiedo l'RMA gratuito che mi viene accettato in quanto il problema si è verificato entro i 10 giorni lavorativi dalla ricevuta della console.

Il giorno 17/11/2008 la console arriva a Recoverybios che DOPO PIU DI UN MESE (23/12/2008) mi recapita a casa la console..ancora a detta loro "riparata" .

Idem con patate, console (RI)rotta dopo neanche 48h di funzionamento.

Ora cosa dovrei fare? Altro che serietà... questa mi sembra una truffa bella buona... una ditta "seria" oltre a prendersi i soldi avrebbe potuto anche constatare il problema ed avvisarmi, anzichè farmi attendere invano un mese e rispedirmi la console rotta!
I 90€ tra servizio e spedizione sono stati praticamente buttati, perchè a conti i fatti l'ordine che ho acquistato (UNA RIPARAZIONE) non è stato eseguito...
Mi aspetto una vostra risposta, vorrei sapere anche cosa ne pensa il signor Campa... perchè io i soldi purtroppo non li guadagno standomene seduto davanti al PC..e 90€ buttati per me sono tanti.
Neanche una "scusa" per il ritardo, nulla di nulla.. questa è professionalità e serietà?
Alla faccia...
Fabio Tassinari
24 dicembre 2008 0:00
Dopo aver scritto il mio ultimo post, mi sono accordo che il dott. Campa di Recoverybios aveva già risposto alla mia "lamentela" postata l'altro ieri. Lo ringrazio per la risposta attendendo che tutte le pendenze vengano risolte.
Grazie e Buon Natale...

Fabio
Fabio Tassinari
24 dicembre 2008 0:00
Anch'io purtroppo devo segnalare disguidi con RECOVERYBIOS e visto che non rispondono alle e-mail dirette, ma sembra solo tramite l'ADUC (che tra l'altro ironia della sorte) risiede nello stesso stabile al civico 68 di via Cavour a Firenze). Il 29 Novembre ho ordinato un DS con R4 + micro SG da 8GB, dopo 10 giorni dall'ordine e svariati solleciti mi viene detto che il materiale sarebbe stato spedito in pochi giorni. Dopo quei pochi giorni un'altra comunicazione dove mi veniva detto che la console doveva essere venduta unitamente ad un gioco (non era menzionato da nessuna parte) e per il quale avrei o dovuto recedere all'ordine o pagare ulteriori 30 €, cosa che ho fatto. Dopo finalmente un'altra settimana - quella scorsa - mi viene recapitato il pacco dove all'interno oltre ad altro materiale ordinato trovo un biglietto dove mi viene detto che la R4 + micoSD mi sarebbe stata spedita questa settimana, cosa che però purtroppo non è avvenuta. Inoltre un oggetto ordinato non era conforme alla descrizione e per il quale ho provveduto a rispedirglielo avviando la procedura di recesso.
Mi auguro che il materiale mancante e che il recesso vada a buon fine.
Grazie e Auguri
Recoverybios.com
24 dicembre 2008 0:00
Egr. Sig. Manzoni,

ci scusiamo per il ritardo nella gestione della sua pratica. Le confermiamo di aver annullato il suo ordine e di aver già effettuato il rimborso tramite paypal.

La ringraziamo per la sua comprensione e ci scusiamo per i disagi.

Cordiali Saluti
Dott. Francesco Campa
Amministratore Recoverybios.com
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