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Agnoeta
4 ottobre 2015 9:08
In Italia ancora non si possono fare le azioni collettive, però ... andate su questo link: http://www.agcm.it/component/content/article/87-tutela-del-c onsumatore/6841-decreto-legislativo-21-febbraio-2014-n-21-di ritti-dei-consumatori.html.
Si tratta del sito dell'Agenzia Garante della Concorrenza e del Mercato e l'argomento è l'ultima legge (del 2014) in materia di acquisti a distanza. Alla prima riga dell'art. 56 trovate il nuovo termine di 14 giorni per i rimborsi. L'unico ente investito del compito di fare rispettare questa legge è l'AGCM. Non vi fa riavere i vostri soldi, ma sanziona i furbi con multe pesantissime. Registratevi sul sito http://www.agcm.it/ e mandate le vostre segnalazioni, online o per iscritto. Più siamo e più probabilità ci sono che il furbo la paghi.
bart21
27 agosto 2015 14:07
Davvero una bella delusione, ho acquistato un aggiornamento per la mia Xbox in data 11/07/2015, visto che dopo qualche giorno tutto era fermo ho deciso di contattarli per avere notizie, mi hanno prontamente risposto dicendomi che il loro laboratorio riapriva la terza settimana di luglio e che avrebbero immediatamente mandato il corriere a ritirare la console, aspetto la famosa terza settimana di luglio e in data 22 luglio li ricontattò per avere notizie e mi rispondono che i ritiri della console verranno effettuati a partire dalla settimana successiva alla fine di luglio, allora li avviso che, essendo io in ferie in quel periodo, se era possibile programmare il ritiro della console dal 10 agosto in poi, data del mio rientro, da allora ho cercato invano di contattarli sia tramite e-mail, tramite whatsapp, tramite il forma da compilare sul loro sito ma non ricevo più nessuna risposta da parte loro, sono veramente dei buffoni, in passato erano decisamente più seri, avevo comprato due console Xbox da loro ed ero intenzionato a prenderne un'altra, da me loro non vedranno più nemmeno un centesimo, e a tutti i miei amici cui consigliavo questo sito dirò loro di starne alla larga, sono assolutamente inaffidabili e dei ladri
alberto111252
4 agosto 2015 11:25
Truffate la gente come sempre vedo.

Come mai aduc ha smesso di censurare, gli utenti, niente quota associativa quest'anno Francè?
Siete ancora dirimpettai a Firenze voi e lAduc?

Grande alex che porti avanti il mio post!

Francesco Campa (titolare), ora mi scarico una visurina del tuo ultimo bilancio, voglio vedere se ci trovo qualcosa di bello per capire il tuo business.

Sempre se riesco a capire quale/i società stai usando... perchè se non ricordo male un paio le hai già fatte affondare vero?

Peccato non avere il dettagliato, a sentimento ci troverei dentro tante di quelle porcherie...

Ma tu non preoccuparti, si fa per ridere Francè, lo sappiamo tutti che sei un'anima candida Francè!!!
tamicia
19 maggio 2015 17:09
Sono il Sig. Scimone Natalino ,vi ho contattato piu volte per ottenere il rimborso di un ordine annullato 2 mesi fa (565/2015) senza ricevere risposta a paerte quella di scrivere al supporto clienti,cosa che ho fatto piu volte.Ieri ho sporto denuncia alla polizia postale e in questa settimana anndro anche dall'avvocato.Questa volta non faro tutto cio per i 47 euro dovuti ma andrò fino in fondo ad iniziare dai vostri indirizzi fittizzi e finendo alla homebrew s.r.l. cosi una volta per tutte si termina questa questa tarantella.Il mio giovane avvocato è molto entusiasta di questa avventura, nemmeno mi farà pagare.
Ah, è inutile che cancellate il mio ordine dagli archivi o che bloccate il contatto wapp o il mio indirizzo mial perchè ho tutte le vostre mail e le conversazioni wapp.
Inutile dirvi il mio numero di telefono ,lo sapete gia....se vi passasse per la testa di confermarmi il rimborso.
Saluti
Ps: direi che non manca nulla, nome,cognome,numero ordine ect ect, chissa come risponderete adesso.
Risaluti
dreamcars
1 marzo 2015 14:37
Buongiorno e Buona domenica a tutti!
Metà Dicembre 2014 ho acquistato una X-Box sul Sitohttp://www.recoverybios.comho pagato con la carta di Credito della mia azienda! ad oggi a distanza di 3 mesi dopo centinaia di tentativi di contatto Telefonico e di Email, non ho ricevuto nulla! inoltre il Titolare il sig. FRANCESCO CAMPA mi ha bloccato il contatto sia Telefonico che il contatto Facebook! Pertanto Lunedì 02.03.2015 farò la Denuncia per truffa alle Forze dell’Ordine! Invito a tutti i Lettori di diffondere questa notizia, in quantohttp://www.recoverybios.comsono dei truffatori e stanno Truffando mezza Italia!!!!!
dreamcars
1 marzo 2015 14:31
Buongiorno e Buona domenica a tutti!
Metà Dicembre 2014 ho acquistato una X-Box sul Sito
http://www.recoverybios.com
ho pagato con la carta di Credito della mia azienda! ad oggi a distanza di 3 mesi dopo centinaia di tentativi di contatto Telefonico e di Email, non ho ricevuto nulla! inoltre il Titolare il sig. FRANCESCO CAMPA mi ha bloccato il contatto sia Telefonico che il contatto Facebook! Pertanto Lunedì 02.03.2015 farò la Denuncia per truffa alle Forze dell’Ordine! Invito a tutti i Lettori di diffondere questa notizia, in quanto
http://www.recoverybios.com
sono dei truffatori e stanno Truffando mezza Italia!!!!!
dreamcars
1 marzo 2015 14:30
Buongiorno e Buona domenica a tutti!
Metà Dicembre 2014 ho acquistato una X-Box sul Sito
http://www.recoverybios.com
ho pagato con la carta di Credito della mia azienda! ad oggi a distanza di 3 mesi dopo centinaia di tentativi di contatto Telefonico e di Email, non ho ricevuto nulla! inoltre il Titolare il sig. FRANCESCO CAMPA mi ha bloccato il contatto sia Telefonico che il contatto Facebook! Pertanto Lunedì 02.03.2015 farò la Denuncia per truffa alle Forze dell’Ordine! Invito a tutti i Lettori di diffondere questa notizia, in quanto
http://www.recoverybios.com
sono dei truffatori e stanno Truffando mezza Italia!!!!!
alex59
17 febbraio 2015 20:02
La mia esperienza. Come me tanti altri. Al limite della truffa.



Adesso che dopo quasi cinque mesi dall'ordine ho finalmente ricevuto il rimborso (i 30 giorni indicati non sono stati assolutamente rispettati) posso descrivere la mia pessima esperienza con recoverybios. Voi giocate a diluire i commenti negativi reali con i vostri falsi commenti positivi. Io troverò il modo per salvare da voi altri consumatori (sicuramente non tutti ma ne sarà valsa la pena se qualcuno leggendo questo ci ripenserà). Mi avete preso in giro vendendomi consapevolmente articoli dei quali non eravate in possesso. Oltre che con me avete adottato sistematicamente lo stesso scorretto comportamento anche con persone che conosco personalmente. Mi avete arrecato danno enorme in termini di tempo, denaro, fax, raccomandate, ed enormi problemi.
Questa è la mia vera esperienza:

Coloro i quali lavorano in recoverybios hanno volontariamente una gestione delle transazione che è eufemisticamente scorretto e al limite della legalità.
1)Per iniziare, indicano tempi che non rispettano mai. Ho acquistato tre volte da loro e ci sono stati sempre ritardi enormi (mesi e mesi). Ma vi pare possibile che si indichino 2 giorni e poi passino mesi. I miei pagamenti sono sempre stati tempestivi. Quando compro qualcosa non voglio che i miei soldi vengano presi in ostaggio per mesi.
2)Sono contattabili via mail solo se ne hanno voglia (ossia se devi ancora pagarli). In caso contrario non rispondono deliberatamente mettendoti nella spam (se ti devono rimborsare non rispondono più, devi minacciarli... messa in mora, adire vie legali, polizia postale...)
3)Se ti lamenti di qualcosa devi farlo al telefono dopo aver provato a chiamare per almeno un'oretta (impossibile prendere la linea prima di 20 tentativi).
4)Invece che risolvere i problemi cercano di sfinirti con continui rinvii, frasi accomodanti e gentilezza strumentale ai loro scopi condita da continue bugie (con ogni rinvio loro guadagnano un paio di settimane se non un mese.
5) Non sono chiari nella descrizione degli omaggi abbinabili alle console (questo perchè così la gente si fa attirare da quelli più costosi i quali o non sono mai disponibili nonostante il sito segnali disponibilità ampia. In tal modo possono darvi ciò che vogliono quindi ciò che conviene a loro e non a voi)
6) Cosa fondamentale: si scrivono i commenti positivi da soli. E' vergognoso. Se guardate molti siti di opinioni tipo quello dell'ADUC, i commenti positivi sono scritti a distanza di un minuto l'uno dall'altro. Se li scrive il titolare ossia il buon Francesco i commenti positivi. Terrificante.
7) Pur essendo state alcune console non disponibili per mesi, esse sono state ugualmente messe in vendita come nulla fosse. Questo non è corretto. Non si può indicare disponibilità in 2 giorni lavorativi. Questa è un volontario tentativo di ricevere pagamenti per poi fare impazzire le persone con scuse e giustificazioni casuali. Questa è inaccettabile. Questo è spregevole. Questo non è legale.

8) Eliminano i commenti negativi nel loro sito. E millantano oltre 6000 commenti positivi, mentre per lo più sono domande degli utenti e non commenti.
In conclusione, fidatevi di uno che fa almeno 40 acquisti on-line ogni anno, si proteggono dietro al fatto che essendo transazioni virtuali possono gestire il tutto a loro vantaggio e a vostro totale svantaggio in ogni piccola cosa. Non fidatevi, non acquistate, per il vostro bene, ve lo dico con il cuore. Secondo voi perchè non lavorano su ebay? Perchè sarebbero costretti a rispettare le regole con un arbitro sopra di loro
recoverybios.com
17 dicembre 2014 22:00
Da recoverybios @joker

È un piacere risentirla, come sempre.

La spiegazione è semplice: abbiamo sempre tantissime richieste e ordini e purtroppo qualche disservizio ci può stare.

Faccia un po' un calcolo, su oltre 110.000 utenti se anche lo 0,2% fisiologico lamenta dei disservizi, che siamo pronti naturalmente a risolvere subito, quanti sono ?

Staff recoverybios
JOKER
17 dicembre 2014 18:07
Ma non è possibile!!!

Ancora qui stanno questi coi loro "disservizi"?

Avevo pensato, come anche in passato, di scrivere attività truffaldina, ma poi è rimasto solo un pensiero e nulla di più, anche perché rischiavo la rimozione/correzione del commento.

Domanda legale:

Quale sarebbe la chiara differenza, tra il considerare Disservizio l'anomala gestione ordini di Recoverybios, piuttosto che un'attività truffaldina, visto tra l'altro il perpetrarsi per anni?

Qualcuno riesce a spiegarlo in modo esaustivo, affinché sia io che altri utenti, possiamo meglio definire la fattispecie e senza utilizzare eventuali (molto eventuali) terminologie inappropriate?

Grazie :-)))
recoverybios.com
17 dicembre 2014 14:49
Per comodità le segnaliamo il nostro indirizzo email di supporto che è

[email protected]

Grazie

Staff di Recoverybios.
recoverybios.com
17 dicembre 2014 14:49
Gentile Cash1972,

prendiamo atto della sua segnalazione ma restiamo stupiti per il contenuto alquanto dubbio, che ci fa pensare ad una non corrispondente realtà della stessa.

Lei si firma con un semplice nickname, invece di indicare almeno un nominativo che ci permetta di verificare il problema. Eppure non dovrebbe avere niente da nascondere in tal senso, la cosa appare alquanto strana e dubbia.

Chiediamo di segnalare un numero di ordine o di RMA, in modo da poter verificare la pratica, e non riceviamo alcuna segnalazione da parte sua in tal senso, eppure anche in questo caso si tratta di informazioni facilmente ricavabili dalla sua anagrafica.

Che dire, a parte lo stupore e il sentore che quello che indica non corrisponda a realtà, la invitiamo a contattare il nostro supporto online che la aiuterà a risolvere il problema, questa voolta speriamo che lo farà non in forma anonima, in quanto inutile ai fini della verifica.

Grazie

Staff Recoverybios.com
recoverybios.com
17 dicembre 2014 14:45
Gentile Sugar Magnolia,

come può vedere nonostante ci sforziamo a richiedere informazioni ai nostri clienti, questi continuano ad inserire le loro segnalazioni senza alcun riferimento a numeri di ordine o RMA.

Questo ci impedisce di fatto una verifica del problema e una semplice risoluzione dello stesso.

Eppure ci sembra di essere talmente chiari..

Staff di Recoverybios
Cash1972
17 dicembre 2014 11:04
pagamento 66 €, resto materiale ( mobo Acer, cpu Intel Q9400, ram, dissipatore, ventola, borsa Targus ). Il tutto per riparazione mai fatta, sollecitata per più di un mese, denuncia fatta alla polizia postale e alla GdF. Segnalazione alle Iene ( mi dicono che ne hanno molte su questo individuo ). Anzi se qualcuno dei gentili lettori usa Facebook può segnalare la cosa anche più facilmente, io ho usato la mail della redazione. "Mi indichi il n° d' ordine" chiosa Campa ... la solita storiella. Leggitelo nella denuncia oppure usa il tuo potente sw gestionale ... magari filtrando per "in attesa di lavorazione". Se poi proprio non riesci a trovare il "nio" chiedi a qualcuno del tuo staff ... siete così tanti oppure c' è sempre il "grande e potente mago di Oz".

Grazie a sugar per la solidarietà dimostrata nella sottile insinuazione ( "quando uno ha ragione ha ragione" ) e mi scuso pubblicamente con Campa se non ho scomposto chiaramente la cifra tra soldi truffati e materiale fregato. Chiedo venia ... non mi denunci per questo, mi raccomando. Saluti e buone feste a tutti ... trannne che allo staff di Recovey Bios ....
recoverybios.com
13 dicembre 2014 10:36
Da recoverybios,

segnaliamo chiunque avesse delle difficoltà con un nostro ordine o volesse segnalare qualcosa, può farlo direttamente al nostro link

http://www.recoverybios.com/index.php

oppure alla nostra email

[email protected]

grazie

staff recoverybios
recoverybios.com
11 dicembre 2014 22:29
da Recoverybios a massothebest,

solo per segnalare che le due xbox 360 con modifica rgh sono state regolarmente spedite, l'utente ha segnalato la ricezione e l'utilizzo con piena soddisfazione.

Se vuole postare qui anche lei la conferma di ricezione ne saremmo felici.

Per qualunque problema con un prodotto o servizio di recoverybios, potete segnalare tranquillamente, verificheremo e ci attiveremo immediatamente per risolverlo.

Grazie

Staff di recoverybios
recoverybios.com
11 dicembre 2014 17:59
Da recoverybios a sugar magnolia,

nessun problema, riteniamo di aver già indivduato di chi si tratta e di aver già rispedito il portatile riparato da un bel pò, come si dice...tutto è bene quel che finisce bene...

Grazie comunque per la sua partecipazione a questo forum

Staff di Recoverybios
sugar magnolia
11 dicembre 2014 15:21
A dimenticavo tra soldi e materiale sono 500 €.

°°°°°°°°°°°°°°

USSIGNORRRRRRRRRRRRRR
chiedo Venia......in effetti ho letto in fretta.....l'importo pagato in anticipo + IL COSTO DEL PRODOTTO INVIATO = totale eur 500

QUINDI NON HA PAGATO 500 EURO IN ANTICIPO, QUANDO UNO HA RAGIONE, HA RAGIONE, ho sbagliato (in effetti mi sembrava molto, troppo alta, come cifra, non ho mai letto nessuno che avesse pagato 500 euro per Vs. intervento)

e vabbe'....chiarito questo MIO fraintendimento......finger crossed per CASH'72
recoverybios.com
11 dicembre 2014 14:42
Da Recoverybios @sugar magnolia

Hai frainteso, Cash1972 intendeva dire che ci ha mandato del materiale del valore di 500,00 euro, purtroppo se non indica un numero di ordine non possiamo sapere chi è, probabilmente visto che è tanto che non scrive probabilmente glielo abbiamo già rispedito da tempo...in ogni caso invitiamo l'utente a farsi avanti per avere chiarimenti sul suo problema, in modo da risolverlo il prima possible.

Grazie

Staff di Recoverybios
sugar magnolia
10 dicembre 2014 16:42
CASH (soldi contanti.....hahahaha)1972

insomma....paghi 500 eur in anticipo (io non l'avrei mai fatto) a settembre e a dicembre ti dicono di scrivere il tuo numero d'ordine che.....

"CI GUARDIAMO"

la denuncia alla Postale la usano come carta igenica.....che dire, vedrai che la tua cosa arrivera', anche perche' 500 euro non li si mollano cosi'.....certo che, ripeto, finche' sono 50/60 euro......ancora ancora, ma 500-IN-ADVANCE io non li pagherei mai a nessuno !!

manco a mia madre !!!
recoverybios.com
10 dicembre 2014 15:24
Da Recoverybios a utente Cash1972,

la invitiamo a segnalare qui il suo numero di ordine, un nostro operatore verificherà la sua segnalazione e risolverà il problema segnalato.

Grazie

Staff di Recoverybios
recoverybios.com
27 novembre 2014 18:37
Gentile utente dell'ordine 1491/2014,

la presente per confermare che la sua console è stata spedita in data 22/11/2014 e da lei regolarmente ricevuta entro le 24 ore successive.

La ringraziamo aver scelto il nostro servizio.

Cordiali Saluti

Staff Recoverybios.com
recoverybios.com
27 novembre 2014 18:32
Gent.le Sig. Scargi,

come da sua richiesta l'ordine è stato annullato e rimborsato tramite storno diretto su carta di credito.

Grazie per la sua collaborazione.

Cordiali Saluti

Staff Recoverybios.com
recoverybios.com
27 novembre 2014 18:29
Salve,

la invitiamo a segnalare il problema al nostro supporto clienti, all'indirizzo [email protected], un nostro operatore verificherà il problema e le indicherà la migliore soluzione possibile.

Grazie

Cordiali Saluti

Staff Recoverybios.com
Cash1972
26 novembre 2014 17:02
Salve a tutti,

non si vorrebbe mai dover intervenire in questi forum. E' segno che siamo dei polli e che le leggi in questo paese servono solo a tutelare i truffatori. Anchio a Settembre mi sono rivolto a Campa Francesco per la sostituzione del bios su sk madre. Ho inviato il pc e ovviamente ho pagato. Non ho più saputo niente salvo che "devo portare pazienza" perchè il mio ordine come tutti i Vs. è "in fase di lavorazione", cazzo se ci da dentro sto ragazzo, lavora anche di notte ... ma al solo scopo di fregarci. Ho fatto denuncia alla polizia postale che .... non farà assolutamente niente. Se invece beccano un marocchino senza scarpe d' inverno che prene il pullman senza biglietto lo tirano giù di peso e magari lo menano pure. Questo paese sta veramente andando al rovescio, il buon senso è morto, i furbi spopolano.
Apriamo un pubblica sottoscrizione e andiamo a trovarlo chissa che non ci offra un caffè e ci ospiti nel suo resort.

A dimenticavo tra soldi e materiale sono 500 €.
"Campa" ( non a caso ) cavallo che l' erba cresce.
massothebest
7 novembre 2014 23:20
Ah bene come vedo c'è chi sta peggio di me
Ordine effettuato il 25 agosto n1491 entrato in lavorazione il giorno stesso e come pensate giustamente ancora nulla
Sempre risposte vaghe sempre ora si evade siamo prossimi ancora nulla...e dire che è un ordine che supera i 450 euro
I soldi già presi ho provato ad annullarlo ma niente addirittura non rispondono più nemmeno se annulli l'ordine
Che si può fare?
scargi
3 ottobre 2014 10:32
Ordine 1383/2014
scargi
3 ottobre 2014 10:30
Attenzione sono ..... sono in contatto con altra gente .....da questi .....ho scritto alle iene e a striscia la notizia!!!!!!
Hanno anche cambiato sede non ci sono più in via cavour a firenze
recoverybios.com
28 luglio 2014 23:41
Tranquilli, recoverybios è sicuro e affidabile, abbiamo avuto qualhe problema tecnico in questi giorni, contattateci all'indirizzo [email protected] e risolveremo qualunque problema. Grazie per la pazienza.

Staff di Rceoverybios.com
sugar magnolia
27 maggio 2014 14:49
considerato che non avranno capitale liquido (se ce l'hanno lo hanno gia' imboscato), tu non puoi fare nulla

manda tutte le racc a/r che vuoi, metti in mezzo Ass di consumatori, avvocati, e anticipi le spese.....nulla...non si tratta di 50.000 euro ma di poche centinaia di euro...e per queste piccole somme non c'e nulla da fare, per voi clienti
per loro invece, tutte le piccole some SOMMATE e imboscate, fanno un capitale
METTITI IN CUORE IN PACE !!!
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