Commenti
|<   <- 31-60/85 ->   >|
byron
29 maggio 2009 0:00
Logan, sei un fantasma, non ti caca nessuno...ma dove pensi di andare con queste cazz....sei un povero scemo che si illude di fare qualcosa con un blog aperto su facebook.ma!!!
byron
Logan
29 maggio 2009 0:00
Ragazzi, ho aperto un gruppo su FaceBook.
Venite su OneMeet Debug.

Vediamo di unire tutti quelli che hanno avuto a che fare con questo portale e non sono rimasti contenti.

Per tutti i motivi.
Vi aspetto.
Logan
27 maggio 2009 0:00
Per chi fosse interessato a condividere la propria esperienza:

Andate su FaceBook,
cercate il gruppo "OneMeet Debug" ed iscrivetevi.

A presto
anastasia
27 maggio 2009 0:00
ciao a tutti..anche io ho fatto un'iscrizione un pò di tempo fa...ignara che sarebbe partito un abbonamento annuale..avevo pensato di cambiare destinazione di carta di credito, ovvero fornire dei dati di una carta che è sempre vuota..come si può fare??grazie per l'aiuto
attilio
21 maggio 2009 0:00
[...] bisogna proprio essere disperati per illudersi che possiamo socializzare virtualmente attarverso un canale costruito per illudere e fare soldi, so per certo da chi ci ha lavorato che è tutta una mistificazione, uscite dal vostro guscio andate direttamente a conoscere nuove persone.
stefano
20 maggio 2009 0:00
Ho come l'impressione che i post favorevoli arrivino direttamente dai dirigenti di quel sito, che schifo!!!!
daniele
19 maggio 2009 0:00
Salve a TUTTI, VOLEVO DIRVI CHE LEGGERE I VOSTRI COMMENTI MI AIUTA NELLA MIA MISSIONE, CIOè QUELLA DI CONQUISTARE ALTRE DONNE E BELLE RAGAZZE, QUINDI VI INVITO A CONTINUARE A PERDERE DEL TEMPO CON I VOSTRI COMMENTI , MENO UOMINI SIAMO ATTIVI E PIU DONNE SI CONQUISTANO...
Francesco
17 maggio 2009 0:00
Ho il sospetto che le testimonianze positive siano orchestrate.
Se l'utente e' soddisfatto del servizio non ha che da godersi la vita!
Come mai scrivono in questo forum?
Sono interessati ai piu' sfortunati? Altruismo?
mario
16 maggio 2009 0:00
anchio sono incappato in onemeet, sono di verona,se qualcuno e di verona mi contatti per discuterne [email protected]
kla
16 maggio 2009 0:00
ciao sn klaudio mi sn iscritto a one date ed ho trovato l amore della mia vita one date.com ciao a tutti
ghemon
16 maggio 2009 0:00
mi chiamo stefano sono di PADOVA ed anch'io ho avuto lo stesso trattamento dai signori di onemeet. pensavo di provare un mese e ho dovuto pagare un anno intero.
se c'è qualcuno dalle mie parti che mi vuole contattare,ci uniamo ed andiamo da un'avvocato o da un'associazione di consumatori per vedere se si può fare qualcosa; non dimentichiamoci che a giugno ,in teoria, il governo dovrebbe approvare la legge sulla CLASS ACTION ,cioè una serie di cittadini che si possono unire contro una ditta.
francesco
16 maggio 2009 0:00
Ciao ragazzi, pure io come voi sono stato [...] da questo sito, one....t.dopo varie email di richiamo a pagare, ho mandato via fax la disdetta, dopo qualche ora mi arrivano le coordinate x pagare la penale di chiusura account.Ieri sera x caso vedo "MI MANDA RAI 3",adesso vorrei capire se pagare o meno, e a cosa potrei andare incontro se non pagassi piu nulla, vi chiedo una mano, sono di milano, ciao a tutti.............
mario
16 maggio 2009 0:00
salve a tutti,sto cercando qualcuno di verona, riguardo al sito onemeet, anchio ho fatto un contratto di un mese e poi mi sono ritrovato con un contratto di un anno, rispondetemi,l'unione fa la forza grazie
Davide
15 maggio 2009 0:00
Mi dimenticavo di 'Luca' e 'Andrea', altri due fortunati (anch'essi la data dell'intervento è la medesima di 'Ilaria', 'Annarita' e 'Gianluca' -tranne quella di 'Andrea' (14 maggio), il primo a tastare la questione con un approccio "pietoso", che credo volesse essere a difesa dell'azienda di cui lui, certamente, non conoscerà nulla-. Ma c'è un'associazione pro-fan Onemeet offesa dalle persone che si muovono e fanno qualcosa? E' molto strano). Ad ogni modo svuotate le carte di credito e rivolgetevi tranquillamente ad un avvocato per domandare consiglio.
Davide
15 maggio 2009 0:00
'Ilaria', 'Annarita', 'Gianluca': i vostri interventi somigliano molto a degli spot simili ai contatti inesistenti della ditta O...et. Spero che non lo siano e che voi siate semplicemente fortunati seppur la data di pubblicazione delle vostre testimonianze sia la medesima, e questo fa dubitare sulla vostra veridicità. Tanto più ora, che qualcosa si sta muovendo. Forse che in redazione 'onemeet' c'è agitazione? Mi auguro di essere smentito, tanti auguri.
silvano
15 maggio 2009 0:00
Volevo dire a (Pino)fatti valere se vai a /(MI MANDA RAI 3)perche' onemeet,non e' leale come societa',le ragazze o i ragazzi che ti rispondono ,quando sei iscritto,fanno parte della stessa,perche' danno a te',sempre le stesse risposte alle tue dommande,e nn e' normale la cosa.ciaooooo.-silvano.E poi quando ti iscrivi un mese sei a posto,devi pagare per un anno intero.
Vittorio
15 maggio 2009 0:00
Ehiii!?! Quanti post proprio la sera che ci sarà la trasmissione!!!!! Mi domando: dov'era tutta questa gente prima?
Forse cari ragazzi non avete proprio capito qual'è il punto in questione.
Uno è liberissimo di accettare quello che vuole, ci mancherebbe altro. Io porto il mio caso: quando ho scelto "ABBONAMENTO MENSILE" (a proposito di lingua italiana), secondo voi scelgo un abbonamento mensile o annuale??? Vorrei capire!! Quando metto i dati per il pagamento, la virgola di spunta la DEVO ATTIVARE IO e va messa in evidenza, PRIMA del tasto "Paga in sicurezza ora"!, DIMOSTRANDO COSI'di aver letto le condizioni, NON PUO' IN NESSUN MODO ATTIVARSI AUTOMATICAMENTE e per giunta in fondo alla pagina.
Il problema è mettere a conoscenza preventivamente quello che si fa, accettando delle condizioni, attestando così di aver avuto la possibilità di leggerle. Chi "firma" deve farlo di spontanea volontà, la virgola di spunta NON PUO'ATTIVARSI AUTOMATICAMENTE (mi domando: non è come se alla stesura di un contratto io scrivo i miei dati e qualcun'altro firma al posto mio sulle condizioni che, sul momento ignoro?). Magari se uno capisce che NON firma per un contratto mensile ma annuale, NON FIRMA, oppure gli va bene ugualmente e lo accetta, ma se sul sito c'è scritto ABBONAMENTO MENSILE io capisco che pago SOLTANTO 1 MESE e sto tranquillo (è lingua italiano o no?).
Inoltre sulle clausole del contratto, tutte a senso unico, ha già parlato l' amico Daniele, che ringrazio.
Quanto ai post di ILARIA e ANNARITA, lecite, per l' amor di Dio e che comunque ringrazio per le loro testimonianze, sono fuori tema, se non erro e ricordo male (correggetemi se sbaglio), le ragazze non pagano nulla, gli abbonamenti a pagamento sono solo per noi maschietti.
Buona giornata a tutti
Luca
15 maggio 2009 0:00
Sono iscritto da un paio di mesi a onemeet ma pur prendendo visione del loro contratto non mi sono fatto problemi particolari mi sembra tutto chiaro per lo meno sono italiani rispetto ad altri siti di incontri dove sono iscritto che non si capisce nemmeno di dove siano
ilaria
15 maggio 2009 0:00
Ciao sono Ilaria da Frosinone, 3 settimane fa sono stata alla festa organizzata da onemeet a Sabaudia vicino il Circeo, c'era tantissima gente..ottima musica e non ho pagato nulla, spero di partecipare ad altri ecventi di questo tipo, mi spiace per Byron che non sia riuscito a trovare quello che cercava, ma non sempre quello che si vuole è nel posto dove lo si cerca..ciao ciao
Annarita
15 maggio 2009 0:00
Ciao a tutti vorrei portare la mia testimonianza, io sono iscritta al sito onemeet e da 6 mesi ho conosciuto Daniele con il quale ho un bellissimo rapporto,io vivo e lavoro a Verona mentre lui è di Roma, se non mi fossi iscritta non avrei mai potuto conoscerlo, quindi vorrei usare questo spazio per ringraziare il sito OneMeet
gianluca
15 maggio 2009 0:00
Mi chiamo Gianluca conosco onemeet e sono stato a 2 loro eventi , devo ammettere che la cosa è stata molto bella e mi sono divertito tantissimo, tra l'altro ho conosciuto anche la mia attuale ragazza, non sempre il male viene per nuocere.. vivete la vita con amore. Ciao
daniele
15 maggio 2009 0:00
Ciao come promesso sono andato a consultare un legale.Le mie perdite ammontano a circa 40 euro compreso il costo della carta di credito ricaricabile che rifarò.Il consiglio è stato di non fare proprio niente e di ignorare ogni loro richiesta in quanto il contratto è pieno di clausole abusive e non valide per legge.Penso che comunque aggiungerò la raccomandata come consigliata da Pino che vedo ha pagato per troppi mesi per fargli eliminare i miei dati definitivamente.Qualcuno sa se la trasmissione si può vedere in qualche modo in replica?Dovrei uscire a cena stasera e non ho modo neanche di registrarla
andrea
14 maggio 2009 0:00
Ciao a tutti , mi spiace ma non mi sento d'accordo con quanto state scrivendo, io fino a qualche anno fa, facevo molta fatica a trovare una donna, da quando mi sono iscritto a questo tipo di sito la mia vita sessuale è nettamente cambiata, le mie opportunità si sono amplificate, capisco che questo debba avere un costo diversamente non potrebbe funzionare.ciao andrea
PINO
14 maggio 2009 0:00
CIAO A TUTTI, IO SONO RIUSCITO A LIBERARMI DAGLI ADDEBITI INDESIDERATI DA PARTE DELLA SOCIETA’ ONE MEET, ECCO UN FAC SIMILE DELLA LETTERA CHE SPERO POSSA ESSERE UTILE [...]:

COGNOME NOME
INDIRIZZO
NICK NAME
EMAIL DI REGISTRAZIONE
NUMERO D’ISCRIZIONE

RACCOMANDATA A/R DATA

SPETT.LE ONE MEET SPA
SEDE LEGALE VIA ANTONIO ALLEGRI DA CORREGGIO, 13
00196 ROMA

OGGETTO: RECESSO DAL VS SERVIZIO

IN DATA / / / CREAVO IL MIO PROFILO E SUCCESSIVAMENTE IN DATA / / /, INVOGLIATO DALLE NUMEROSE RICHIESTE DI CONTATTO RICEVUTE ED ALLE QUALI VOLEVO DARE RISPOSTA, PAGAVO CON CARTA DI CREDITO PER UN PERIODO DI TRE MESI (ABONAMENTO AGEVOLATO).

ALLA SCADENZA DI TALE PERIODO (DURANTE IL QUALE NESSUN’ALTRA PERSONA SI FACEVA IMPROVVISAMENTE PIU’ VIVA), MI VEDEVO ADDEBITATI ULTERIORI 27 EURO.

PRECISO INOLTRE CHE NESSUN ALTRO SITO D’INCONTRI RINNOVA AUTOMATICAMENTE ALLA SCADENZA LA SOTTOSCRIZIONE.

CONTATTANDO IL VS COSTUMER CARE, MI VENIVA RISPOSTO CHE L’ABBONAMENTO E’ UNICAMENTE ANNUALE ED E’ PER QUESTO CHE FINO AD OGGI HO CONTINUATO A RICEVERE ULTERIORI ADDEBITI INDESIDERATI, COME DI SEGUITO RIPORTATI:

1. DATA ADDEBITO 57 EURO ABBON. AGEV.
2. DATA ” ” 27 EURO
3. DATA ECC. ECC. ……….

PERTANTO CON LA PRESENTE, DO UFFICIALMENTE DISDETTA DAL VS “SERVIZIO” RECEDENDOVI A PARTIRE DA QUESTO MOMENTO.

DI CONSEGUENZA, VI CHIEDO DI CANCELLARE DEFINITIVAMENTE E COMPLETAMENTE IL MIO PROFILO ENTRO 24 (VENTIQUATTRO) ORE DAL RICEVIMENTO DELLA PRESENTE RACCOMANDATA A/R, NON ADDEBITANDOMI ULTERIORI PAGAMENTI O SPESE.

SONO INFATTI DA RITENERSI VESSATORIE LE CLAUSOLE CON LE QUALI MI OBBLIGHERESTE A CONCLUDERE “FORZATAMENTE E CONTRO LA MIA VOLONTA’ ” IL PERIODO DI UN ANNO.

NON ADEMPIENDO ALLE MIE RICHIESTE, ADIRO’ ALLE VIE LEGALI, CON BENEPLACITO DI SPESE E DANNI.

IN FEDE

———————————————————

SPERO CHE QUESTA MIA MAIL DARA’ UN GROSSO AIUTO A TUTTE LE VITTIME DELLA SOCIETA’ IN QUESTIONE!!

Logan
14 maggio 2009 0:00
Domani sera 15 maggio su "Mi manda RAI TRE" sarò presente per affrontare direttamente il discorso con i signori di OneMeet.

C'è qualcun altro presente?
Logan
13 maggio 2009 0:00
Qualcuno potrebbe mandare traccia del contenuto della raccomandata da inviare loro per la disdetta?

Grazie
daniele
4 maggio 2009 0:00
Le situazioni sono diverse.Per quanto mi riguarda la risposta da Aduc pur sollecita e gentile è stata:han ragione loro paga e non sappiamo che avvocato consigliarti per questa situazione.
Quanto a causa collettiva francamente sarebbe molto piu costosa richiedendo un vero avvocato che si occupi di tutte le diverse situazioni.Secondo me tante cause piccole da 200 euro sparse in città diverse è molto più fastidioso da seguire da parte loro e più facile e meno costoso da parte nostra in quanto con qualche ora dal giudice di pace ce la caviamo.
Davide
4 maggio 2009 0:00
Svuotate la carta in modo che Onemeet non possa prelevare nulla.
Fate la segnalazione, spiegando la situazione, a questo indirizzo: http://www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.p hp?Scheda=134099 Ricevendo molte segnalazioni l'antitrust si mobiliterà.
Ognuno nella propria città, in contatto con altri delle stesse zone, si rivolga agli uffici dell'Associazione dei Consumatori. Lanci, ognuno, l'appello per riunire le diverse persone della propria città lasciando il suo recapito mail. L'importante è stabilire una rete di contatti tra di noi e far comprendere che si tratta di un'azione collettiva. Per chi vuole contattarmi io sono di Bologna, la mia mail è [email protected] e mi chiamo Davide.
Davide
4 maggio 2009 0:00
Se c'è qualcuno di Bologna, può contattarmi a [email protected]
Ho intenzione di raccogliere le diverse testimonianze per rivolgermi ad un avvocato delle associazioni dei consumatori. Io sono Davide.
DAVIDE
4 maggio 2009 0:00
ANCHE IO [...], A PRIMO ACCHITO PER LEVARMI OGNI ROGNA TI VERREBBE DA PAGARE E MANDARE A QUEL PAESE TUTTI, [...] E VIA.. PERò MI GIRANO UN PO'.. MA QUALCUNO HA MAI APPRONTATO UNA CAUSA COLLETTIVA?
Commenti
|<   <- 31-60/85 ->   >|