Commenti
|<   <- 61-85/85  
daniele
4 maggio 2009 0:00
comincia lasciando la postepay vuota mi sa che è l unica cosa fattibile visto il contratto-capestro poi cercati un avvocato:si terrano i tuoi soldi secondo il loro famigerato contratto cioè l 80% della cifra totale anche se tu non usi il servizio(dovrebbe esserci penale anche a loro carico in caso interrompano loro il servizio a te come è successo a me:penale che dovrebbere essere il doppio di quella da loro indicata).Suggerisco di stare in contatto via mail tra tutti i felici clienti di questa società:[email protected] volete fatevi sentire qui non si possono dire le cose come si vorrebbe.
manuel
2 maggio 2009 0:00
salve ragazzi sono l'enesimo ...
ho attivato un abbonamento mensile a DICEMBRE 2008 ora mi accorgo che dai movimenti sula postepay si trattengo i 27 euri ...

ora chiedo che cosa fare visto che avevo gia fatto disdetta a suo tempo ..

oggi l ho rifatta...


che faccio lascio la postepay vuota? prego aitatemi.. grazie
daniele
30 aprile 2009 0:00
se non leggi la pappardella è perchè volutamente da loro la finestra che dice hai letto e accetti le condizioni è messa in basso nella pagina in cui si mettono i dati personali in pratica mentre tu stai attento a mettere giusti nome cognome e il resto non la guardi neanche e risulta automaticamente accettata con un meccanismo quantomeno scorretto.
fabio
28 aprile 2009 0:00
anchio mi sono iscritto a best single [...] con la differenza che a me l'avviso me lo anno mandato dopo un anno ora voglio + di 200 euro cosa devo fare li pago?
posso solo mandare la lettera di recessione? non mi interessa recuperare i soldi dei primi mesi pagati ma non voglio pagare gli altri che devo fare? aiutatemi
Gabriele
22 aprile 2009 0:00
salve a tutti,[...]!volevo sapere il modo esatto per cancellarsi dal sito,ho capito solo che bisogna mandare una raccomandata ma siccome non ne so tanto di queste cose volevo sapere cosa ci devo scrivere sulla raccomandata!!!comunque [...] perchè c'è scritto di questa cosa,ma al momento non stai mai a leggere tutta la pappardella,ti iscrivi e basta!lezione imparata aime...grazie in anticipo per il vostro aiuto!
mimmo
17 aprile 2009 0:00
Salve a tutti....Anche io mi sono iscritto a questo sito 2 gg fa ...ora invio una raccomandata A/R alla società OneMeet per la disdetta dell'abbonamento.
C'è qualchuno che ci è passato prima di me? come gli è finita? Grazie e buona giornata.
Ora mando una segnalazione dell'accaduto a scriscia la(notizia sosgabibbo)..l'unione fa la forza uniamoci per sconfiggere questo abuso...segnalate anche Voi.
daniele
16 aprile 2009 0:00
Francamente io gioco a un paio di giochi online warhammer e wow e sono abituato quando voglio pago e gioco.
Andate dritti dal giudice di pace prima che ci vadano loro.
I punti immediati da risolvere come ho gia ripetuto sono le solite clausole vessatorie:
1)rinnovo automatico del contratto
2)giudice competente quello di Roma(beh se non siete romani ovviamente) al posto del vostro
3)penali solo per l'utente e non per loro in caso di rottura.
Abolite queste ultime che mettono tutti i diritti a loro toglendoli al consumatore hanno pochissima convenienza a insistere.
Ma anche a voi hanno interrotto il servizio dopo il primo mese pagato?(per quelli che avevano solo i soldi sulla carta per il primo).In questo caso il secondo mese andava addebitato posticipato come da contratto quindi se vi è successo come a me sono loro ad aver interrotto il servizio.Quanto alle mail non valgono quasi niente.Altra cosa da notare che sulla pagina in cui si danno i dati della carta e propri il segno di spunta sull'accettazione delle clausole è gia fatto prima ancora di completare i dati pertanto risulta molto facile saltare la lettura del contratto mentre si sottoscrive e questo non dovrebbe avvenire(parlo sempre per sito bestsingle.com ma suppongo che funzioni ovunque allo stesso modo)Leggetevi:http://www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratic a/sche_mostra.php?Scheda=40705 da questo stesso sito. Se conoscete i vostri diritti vi difendete meglio.
Alessandro
15 aprile 2009 0:00
stessa sorte è toccata a me,convinto di aver sottoscritto un mese mi sono ritrovato senza accorgermi,4 addebiti sulla carta di credito.
In pratica,non ci sono possibilità?Bisogna pagare per l'intero anno?
eugenio
15 aprile 2009 0:00
signori [...], mi hanno prelevato € 29 dalla carta di credito prepagata, ho mandato immediatamente negli otto giorni una mail di disdetta che non hanno accettato volevano nome cognome nik tutti i miei dati che non ho inviato.
dopo diversi mesi che ricevo nella mia mail di pagare immediatamente € 145,.. caso contrario passeranno la pratica al loro ufficio legale.
cosa mi consigliate per non avere problemi?
antonio
15 aprile 2009 0:00
anche a me onemeet sta cercando di spillarmi un abbonamento annuale da me non sottoscritto . la mia carta è ricaricabile e sta respingendo l addebito di 27 euro . gli ho mandato una mail di protesta e loro mi rispondono sinteticamente con l articolo 4. cè da dire che non ho sottoscritto neanche un abbonamento mensile .antonio reggio emilia
daniele
13 aprile 2009 0:00
Vedrò il mio avvocato nei prossimi giorni!Mi manda rai3 non sostituisce comunque il giudice per le richieste su clausole vessatorie che devo far annullare.Insomma restano valide finchè non le cancella il giudice e questo è un primo passo indispensabile:se devono mandare un avvocato in giro per mezza italia gli costerebbe più dell'eventuale incasso.Il contratto in se e per se è comunque valido fino a che non viene o annullato dal giudice che è quello che provo a fare nel mio caso o finchè una delle due parti non recede.Tuttavia la penale come da loro prospettata è eccessiva in quanto a esclusivo carico dell'utente:la legge dice che è clausola vessatoria quando non è prevista identica penale a loro carico nel caso siano loro a disdire il contratto prima del tempo.Quindi prima giudice per far abolire questa e la clausola che darebbe competenza al giudice di Roma invece di quello competente sul territorio del vostro comune di abitazione.Penso che sia pure meglio non avvertirli neanche prima di andarci cosi si evita che vadano prima loro da quello romano che resta per contratto competente fino ad annullamento della clausola.
donato
12 aprile 2009 0:00
Facciamo una segnalazione a "MI MANDA RAI 3" ?Mi sembra ci siano tutte le condizioni a sto punto
Alberto
11 aprile 2009 0:00
Mi sono solo iscritto x fortuna ma NON abbonato al sito onemeet, x cancellarsi bisogna spedire racc. A/R, è la prima volta che mi capita di trovare questo sistema, con altri siti ci si puo' cancellare via mail, non serve racc. A/R, (e se non ho una stampante?), x telefonare al sito il numero è 899...., saluti.
daniele
9 aprile 2009 0:00
come ho gia detto alcune clausole sono chiaramente vessatorie:vuol dire che per legge si possono far annullare dal giudice ma rimane valido il resto del contratto.A me han tolto solo i soldi del primo mese e siccome dovrebbe essere posticipato il pagamento di un mese dovrebbe permettere l'uso del sito per due mesi prima del secondo pagamento ma gia dopo il primo mese han bloccato le funzioni a pagamento(e vogliono che paghi per un servizio non fornito).Gli ho chiesto di annullare il contratto ma vogliono essere pagati vediamo se mi rispondono.Appare chiaro comunque che sono interessati solo ai soldi delle disdette e delle chiamate a pagamento quanto al resto si rendono irreperibili.Prossimi passi raccomandata ar con disdetta per mancato rispetto del contratto e giudice di pace per l'annullamento delle clausole vessatorie scioglimento contratto e richiesta danni(la telefonata piu il primo mese).Penso che il giudice sia comunque obbligatorio se non si vuole venire citati da loro a Roma.Ora non so dove state voi ma io sto a Milano mi costerebbe più andare giu che pagarli quasi!
daniele
9 aprile 2009 0:00
io con la stessa società mi sono iscritto al sito bestsingle.com.Dopo il periodo gratis e i numerosi contatti convinto di abbonarmi per un mese ho usato una carta prepagata con soldi per la sola mensilità.Sul contratto c'è scritto che viene fatto l'addebito posticipatamente ma mi hanno bloccato i servizi a pagamento dopo il primo mese.Adesso mi richiedono il pagamento di tre mesi non usufruiti(87 euro)con una email su cui c'è scritto solo amministrazione del tot sito ma io come faccio a saperlo?Indicavano inoltre un nr da chiamare(non dicendo che si pagava caro e non indicando le tariffe come dovevano):non lo fate per 53 secondi di telefonata ho pagato circa 3 euro e al termine non mi han passato operatori ma solo messaggio automatico di richiamare e telefono chiuso in faccia.Ci sono inoltre alcune clausole vessatorie ritengo nel contratto e che avrebbero richiesto di essere firmate singolarmente quali:1)il giudice di domicilio deve essere quello dell'utente 2)il rinnovo automatico tacito.Leggetevi qualche sito in proposito 3)anche la clausola che non prevede penale se non per il consumatore e non per loro in caso di rottura non è regolare:teoricamente da contratto rompono loro il contratto e poi chiedono pure i soldi.Ovviamente appena mi sono iscritto non ho più ricevuto alcuna risposta dalle varie donne contattate e che in precedenza mi avevano scritto diverse volte.La suddetta società e i suddetti numeri risultano non pubblicati sugli elenchi in modo da non essere contattabili chiaramente.Se qualcuno ha vinto cause o altro mi contatti alla mia email per cortesia io per ora non pago(sono nullatenente e disoccupato a loro costa più venire al mio giudice di pace di quello che prenderebbero):[email protected]
Lorenzo
8 aprile 2009 0:00
Salve. Io ho avuto la stessa sorte dei miei precedenti colleghi. Ora, il non pagare o far finta di nulla, quali sanzioni potrebbe comportare? E' necessario mandare il fax di disdetta?
Grazie
raffaele
6 aprile 2009 0:00
anche sono stato raggirato ho fatto un abbonamento per un mese adesso mi ritrovo che mi chiedono soldi per un anno

aiutateci contro questi raggiri

michele
2 aprile 2009 0:00
GENTILE Byron , [...] , ti chiedo di darmi la traccia , della raccomandata , che hai inviato a questa , si fà per dire distinta società , grazie
Michele
giuseppe
30 marzo 2009 0:00
hanno [...] anche me.stesso copione,belle ragazze inesistenti come specchietto per le allodole e di seguito questa bella letterina:

Gentile Giuseppe ------------,
da un controllo effettuato nel nostro data base, risultano, a Suo carico, dei canoni non versati. La invitiamo pertanto a regolarizzare la sua posizione debitoria di canoni scaduti e non versati entro e non oltre 3
giorni dal ricevimento della presente per l'importo di € 54,00.

Qualora non pervenga alcun riscontro nei termini sopra indicati si
procederà nostro malgrado alla trasmissione della pratica all'ufficio legale recupero
crediti con ulteriore aggravio di costi, il quale si occuperà di contattarla
per il saldo del residuo mancante.


Giuseppe
26 marzo 2009 0:00
Sarebbe ora di muoversi in gruppo per segnalare questo sito all procura della Repubblica, io mi sono iscritto ma senza acquistare il PASS, sto ricevendo un sacco di email da donne giovani e belle. Cercano di attirarmi per fare il PASS che in ogni caso permette di sottoscrivere un abbonamento solo di un ANNO. Quindi occhio, ponete attenzione quando decidete di fare questo passo.
Io sono convinto che se dovessi fare il PASS poi tutte queste mail che ricevo scomparirebbero.
misterbond
25 marzo 2009 0:00
I casi sono simili, 27 € per un mese ed invece è per 12, che fare ? Qualcuno ha esperienza sull'evolversi della situazione se non si paga dopo i primi mesi ? Riuscirebbero a dimostrare che chi ha sottoscritto questi loro abbonamenti è alla parte del torto non pagando , di fronte ad una caso cosi di pubblicità ingannevole?
sibelius
20 marzo 2009 0:00
Gentile Byron, anch'io [...],non essendomi accorto della durata annuale.Credevo di aver fatta una prova mensile (27 euro), pagati con carta ricaricabile.Finito il mese non ho più fatto niente.Adesso mi hanno scritto che vogliono i mesi arretrati (la carta era caricata solo di quella cifra e non più ricaricata), e mi tirano in ballo l'art. 4 che io non ho mai visto! Ti chiedo se puoi darmi la traccia della raccomandata che hai spedita in modo che io possa farne una simile. Grazie anticipate.
vittorio
18 febbraio 2009 0:00
Ciao a tutti. Ho fatto l'abbonamento mensile a gennaio 2009 (sul sito c'è scritto ABBONAMENTO MENSILE) e mi hanno già preso 2 rate. Stamane, 18/02, ho mandato la disdetta. C'è qualche anima buona che ci è passato prima di me e mi può come gli è finita o almeno se esiste la possibilità di risolvere la questione positivamente? Grazie e buona giornata
Byron
30 gennaio 2009 0:00
Come il sito Best Single,gestito dalla stessa Società OneMeet Spa in Roma,viene usato lo stesso criterio con accettazione delle Condizioni generali!All'atto dell'abbonamento in OneMeet stesso invece,alla pagina dell'acquisto pass,in specifica riguardante la modalità mensile ,trimestrale o semestrale,la virgola di spunta che dovrebbe essere attivata dall'utente,manualmente dopo aver per l'appunto letto le condizioni generali,si attiva automaticamente,ed è posta nella parte sottostante (terminale) della pagina web,quindi difficilmente visibile nel momento in cui sì preme il pulsante per la transazione,e questo è un metodo a mio parere ingannevole nei confronti dell'utenza(torno a ripetere che la società OneMeet deve dimostrare il contrario ora in questo).Io da parte mia ho mandato informativa al Garante della concorrenza e del mercato.ti suggerisco i passi da fare.manda se non lo hai già fatto una lettera di rescissione dall'abbonamento con relativa costituzione di messa in mora circa la restituzione della o delle quote pagate a OneMeet Spa Via Antonio Allegri da Correggio,13 00196 Roma,in Raccomandata A.R (questo è molto importante!!),non mandare fax,perchè non hanno alcun valore legale in fase probatoria.Dopo manda la segnalazione al Garante della Concorrenza e del Mercato via Fax al Numero 0685452510,e prima d'inviare il fax contatta telefonicamente l'unità Call-Center dello stesso garante al numero verde 800166661 specificando il tuo caso.Sia durante la conversazione,sia durante la lettera via fax,dovrai essere molto sintetico nello specificare i fatti.Teoricamente dovremmo appellarci al decreto legislatico 185/99 che tutela gli utenti con i contratti a distanza,ed in questo caso la formula mensile ,tremestrale e semestrale appunto perchè essendo quote distinte non possono essere considerate di fatto vincolanti all'abbonamento annuale,quindi di carattere vessatorio.Infine,se dopo le o la tua raccomandata che invierai,non avrai nessuna risposta e nessun rimborso,dovrai chiedere al tuo Co.Re.Com regionale,per intervento di Conciliazione,se dopo anche questo non si ha nessun risultato ,puoi fare rischiesta d'istanza presso il Giudice di Pace della tua città,perchè è lì che eventualmente preverrà il giudizio per il giudice Competente.Per un valore inferiore a 1000 Euro,non hai alcun bisogno di procura legale.
massimo
30 gennaio 2009 0:00
Salve,anch'io come tanti mi sono iscritto a questo sito,solo per gioco.Ho stipulato il 22 agosto un contratto Trimestrale,ignaro del fatto che automaticamente il mio contratto avrebbe avuto valore Annuale.Ho gia' inviato una raccomandata A/R di messa in mora,non solo per la questione di durata del contratto,ma anche perche' nell'attuale mese sono state prelevate 2 MENSILITA',ANZICHE'1..Chiedo gentilmente a chi potesse aiutarmiquale sia l'indirizzo giusto per inviare la raccomandata,perche'a distanza di diversi giorni non ho avuto nessuna replica da parte loro,e se devo cancellarmi anche dal lor sito..GRAZIE
Commenti
|<   <- 61-85/85