Martedì 9 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ADSL Tin.it

Patrizia · · 5 interventi
Due anni fa ho sottoscritto un abbonamento all'adsl di Tin.it, in zona Milano e per tutto questo tempo non ho avuto alcun problema di sorta. Il 21/1 il nodo informatico che serve Milano si è guastato e da quel giorno non mi sono più potuta collegare ad internet. Ho chiesto svariate volte assistenza al numero verde 803380 ma la risposta è sempre la stessa "il server non funziona, non sappiamo quando verrà ripristinato". Ho chiesto allora di poter recedere dal contratto ma mi è stato risposto "non è possibile, fino alla scadenza dello stesso il 14/6/04". A questo punto ho chiesto che tipo di rimborso fosse previsto che il disservizio, mi è stato risposto "nessuno". Da parte di Tin.it c'è assoluta omertà nei confronti del problema, che sembra essere veramente di ampia entità e non intendo pagare assolutamente la prossima rata di 80,00 eur bimestrali sino a quando non avrò alcuna intenzione di pagare finchè non ricevessi l'assicurazione da parte di Tin.it che il servizio fosse ripristinato.
Come posso comportarmi? In questo caso, vista la mancata fornitura, posso avvalermi di questo per recedere dal contratto? Attendo vostro commento
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici