portale aduc testata sostienici
pay-off
prima paginaprima pagina l'associazione canali di' la tua sos online
naviga
attivare javascript per navigare in questo sito!
cerca
altro caso italia-programmi DIVERSO
di possamai
23 gennaio 2012 19:16

Salve a tutti, anch'io voglio contribuire a render noto l'assurdo e delinquenziale modo di opertare della Estesa Ltd. Anch'io come molti, cercando di vedere in streaming un film diffuso solo su internet consigliatomi da una collega, mi imbatto (era il 20 settembre) sulla schermatina di diversi siti e mi viene detto che per procedere devo iscrivermi ad uno di questi. Disgraziatamente scelgo proprio Italia-programmi! Eran le dieci di sera ed io non ho visto alcuna dicitura servizi a pagamento... Mi iscrivo e poi non riesco comunque a veder niente. Dopo un'ora vado sulla mia casella mail e vedo la mail di conferma avvenuta registrazione della Italia-programmi: Lì VEDO SUBITO CHE ERA A PAGAMENTO E PROCEDO SUBITO A RISPONDERE ALLA MAIL CON UNA LETTERA DI RECESSO IMMEDIATO DA QUALSIASI CONTRATTO O SERVIZIO. Bene, dopo vario tempo mi arriva la richiesta di pagamento anticipato IGNORANDO TOTALMENTE LA MIA LETTERA DI RECESSO, MANDATA ENTRO I DIECI GIORNI CHE DICONO DI CONCEDERE! Al che io rispondo dicendo che avevo receduto al loro indirizzo mail entro i termini e gli inoltro di nuovo la mia lettera nella quale si vedono data ed ora. ANCORA MI IGNORANO, FANNO FINTA DI NIENTE E MI MINACCIANO NEI SOLITI MODI! ALLORA GLI HO MANDATO IO UNA RACCOMANDATA DI MIO PUGNO, CON ALLEGATE LE MAIL VARIE, ALLE SEYCHELLES, DICENDO CHE NON MI RITENGO IN DOVERE DI DARGLI PROPRIO NULLA. DI TUTTA RISPOSTA MI ARRIVA PER POSTA UNA LETTERA DI ITALIA-PROGRAMMI DALLA GERMANIA CHE CONTIENE L'ESATTO TESTO DELL'ULTIMA MAIL DI SOLLECITO-MINACCE!Cosa faccio? Il mio caso è diverso ma NON MENO GRAVE, MI PARE! LA POLIZIA POSTALE MI HA DETTO DI RIVOLGERMI A VOI. Un caro saluto, Jacopo Possamai
FORUM IN EVIDENZA
24 gennaio 2012 17:58
ASTI - C'è scappato il morto
24 gennaio 2012 9:40
Approda alla Camera la legge Fava
23 gennaio 2012 19:27
NON CREDERE A NULLA
23 gennaio 2012 19:16
altro caso italia-programmi DIVERSO
23 gennaio 2012 18:01
La Cei:'Evadere è peccato'
23 gennaio 2012 17:27