testata ADUC
Amicus Invest - scambio di opinioni con chi ha davvero scelto i loro servizi di investimento
di Jroberti
14 agosto 2016 20:59
 
Buonasera a Tutti, vorrei oggi dire la mia su Amicus Invest e sui loro servizi di nvestimento.
Dopo essermi a lungo informato, sia tramite sito loro che su pareri online, ho deciso di testare il servizio. Devo dire che dopo due anni in cui sono stato "inquietato" da messaggi e post contrastanti e sui servizi di amicus invest davvero mi viene da dire con certezza SENZA FONDAMENTA. Avete mai testato il servizio? Io posso dirvi di averlo fatto e di testimoniarvi il fatto che al 20 di luglio è finalmente terminato il mio investimento (50.000) ed è stato TUTTO perfetto (ma davvero tutto, a partire dall'accoglienza clienti e dal loro servizio dedicato), si sono comportati benissimo, hanno rispettato perfettamente le scadenza restituendomi tutti i soldi e il mio investimento ha reso più del triplo di quello che offrono le banche tradizionali italiane!!!
 
 
FORUM IN EVIDENZA
14 agosto 2016 20:59
Amicus Invest - scambio di opinioni con chi ha davvero scelto i loro servizi di investimento
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS